12
giugno

A BELEN PIACE EMMA. TRA DI LORO C’E’ CALORE

Belen Rodriguez (da pagina FB ufficiale)

Se qualcuno temeva che la maternità di Belen avrebbe aumentato la spiritualità della sua immagine a discapito di quella sensuale, può tranquillizzarsi. Dopo mesi in cui il suo nome è stato associato a parole sexy come “biberon”, “finalmente” ritroviamo la showgirl argentina sulla copertina di Chi sotto forma di donna e non di mamma. Amore, sesso e femminilità, titola l’articolo del settimanale di Signorini, oggi in edicola. E il titolo dell’articolo è già abbastanza esplicativo dei contenuti che leggerete. Ma c’è di più. Provate a indovinare che canzone ha ascoltato Belen prima dell’intervista. Non indovinate?

Non possiamo biasimarvi. D’altronde, sulle possibilità che Belen avesse ascoltato Calore di Emma Marrone prima di un’intervista non ci avrebbe scommesso nemmeno il Marco Baldini dei tempi d’oro. E avrebbe fatto male. La showgirl argentina, infatti, prima di rilasciare l’intervista a Chi, in cui ha pronunciato la parola “sensualità” più volte di quelle in cui Letta ha detto “imu”, ha proprio ascoltato il brano che ha catapultato la cantante salentina nel panorama discografico italiano.

A Belen, Emma piace tanto. E’ il pubblico che le vuole “Eva contro Eva”, dice la mamma di Santiago. Con Stefano nella parte di Adamo o del serpente, a seconda dei punti di vista, aggiungiamo noi. Praticamente, non c’entra il fatto che lei e l’ex della Marrone le abbiano fatto le corna quasi in diretta tv. No, anzi. Volete vedere che, alla fine, sono migliori amiche a nostra insaputa?! Mannaggia a questo pubblico morboso, privo di qualsiasi sentimento buonista. Sarebbero pure andati a cena in 4, magari. Eccoli. Gli amici. Il commento su Marco Bocci invece è: “carino”. Emma avrebbe preferito un “simpatico”. Così, giusto per stare più tranquilla.

Dunque, per questa volta, i difensori dei valori familiari e del focolare domestico possono rimettere a posto l’immagine di Tata Lucia, santa protettrice dei genitori e dei loro pargoli. Belen nell’intervista non ha nominato pannolini, coliche e processi di sterilizzazione del biberon. Nonostante questo, è di nuovo in copertina. Il prossimo tweet su di lei, sarà… donne non prendete esempio da Belen (Rosita Celentano dixit). Se avete un fisico da urlo, lo sguardo da cerbiatte, la bocca che tutti i maschi vorrebbero baciare, fatevi venire l’acne, le smagliature e la cellulite.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


bacio emma belen
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (6-12/10/2014): PROMOSSI PALLAVOLO E RITORNO DI TWIN PEAKS, BOCCIATE EMMA, BELEN E GUZZANTI


Emma ospite Tu si que vales
TU SI QUE VALES: EMMA E MARA VENIER GIURATI POPOLARI


Belen Rodriguez ed Emma Marrone rivali per spot
BELEN RODRIGUEZ ED EMMA MARRONE: AVVERSARIE (PURE) PER SPOT


Emma_MarcoBocci_vacanze
COLPI DI SOLE/6: EMMA E MARCO AL MARE, BALLANDO IN CROCIERA, BELEN NON TIRA PIU’, ALBANO SI SPOSA CON LA LECCISO

25 Commenti dei lettori »

1. Groove ha scritto:

12 giugno 2013 alle 16:29

ahahahahah!!! Valeria Carola mi fai sempre tanto ridere! I tuoi post sono i migliori in assoluto!!!! :)



2. Marco89 ha scritto:

12 giugno 2013 alle 16:35

Ahah Valeria sei grande! Una cena a 4. Ma ci credo che lei contro Emma non ha niente, casomai dovrebbe essere il contrario.
Scusate, ma il ” carino” sarebbe Bocci? Lo considera carino rispetto al suo Stefano? No perchè casomai sarà Stefano carino, anzi, caruccio.
Ovvio che stesse ascoltando ” Calore”, ci metto la mano sul fuoco.



3. Elenac ha scritto:

12 giugno 2013 alle 16:37

Concordo, Carola sei uno spasso, li apro sempre i tuoi post :) viva l’ironia + leggerezza..



4. Monica84 ha scritto:

12 giugno 2013 alle 16:54

moooooooooolto credibile…..



5. massimo ha scritto:

12 giugno 2013 alle 16:57

signorini senza di questa sarebbe fritto….8000 interviste solo a lei. amici di merende proprio. si aiutano l’uno con l’altro a guadagnare, che poi vorrei capire cosa ancora non ha detto sta qua, visto che le fanno 10000 interviste ogni settimana come se al pubblico fregasse qualcosa



6. giò ha scritto:

12 giugno 2013 alle 17:11

questa non lo vuole dare a vedere ma sta a rosicare che Emma sta con uno che le donne italiane considerano veramente figo, a differenza di quel recchie di gomma di De martino ahahahha Mò si è messa pure a leccare il c**o ad Emma per non far vedere che sta a rosicà. Carino Bocci ? Le donne italiane sbavano per Bocci, carino è il fruttarolo di sotto casa sua ahahahahha che rosicona . Emma ha fatto un colpaccio ed è uscita da vincente e lei e demartino si sentono messi in ombra per questo ora tutti devono parlare di Emma e Bocci facendo credere che non stanno a rosicare



7. liberopensiero ha scritto:

12 giugno 2013 alle 17:40

Aggiungerei un consiglio per tutte le gnocche come Belen,:non cercate solo di apparire leggere,vuote e con poco cervello,siatelo davvero,riceverete meno critiche dai benpensanti,Celentano e affini.



8. lca ha scritto:

12 giugno 2013 alle 17:45

Il commento su Marco Bocci invece è: “carino”. Emma avrebbe preferito un “simpatico”. Così, giusto per stare più tranquilla.

Ahahahahahah



9. Giò ha scritto:

12 giugno 2013 alle 18:08

Emma è la donna più invidiata d’Italia quindi è normale che per non sembrare una rosicona ne debba parlare bene, ci mancherebbe che ne parlasse male. Non solo è una cantante di successo,con dischi sempre primi in classifica,ma è anche personaggio tv di successo, può fare sia la cantante che spettacolo rimandendo sempre credibile e avendo lo stesso successo. Vedasi il successo dell’ultima edizione di Amici che ha battuto in termini di qualità e ascolto l’edizione precedente in cui si era dato spazio ai balletti trash del suo ex. E in più ha vinto pure in amore, perchè sta con uno degli uomini più desiderati dalle donne italiane.



10. Valeria Carola ha scritto:

12 giugno 2013 alle 18:19

Grazie a tutti!!!!!



11. Nina ha scritto:

12 giugno 2013 alle 18:19

liberopensiero: dici bene. Credo anche io che il problema sia questo. La bella totalmente oca rassicura, una come lei ti spiazza e se sei un insicura ahi ahi ahi.

giò: emma la più invidiata d’Italia? Ma perchè mai?



12. giò ha scritto:

12 giugno 2013 alle 18:19

ed è pure una gran bella gnocca Emma. Requisito non indispensabile per una cantante, ma è davvero una bella ragazza. L’altro giorno ho visto su mtv il video di Amami, ha un primo piano stupendo, anche la Amoroso è diventata una gran gnocca, l’ho vista ieri a Radioitalia.



13. giò ha scritto:

12 giugno 2013 alle 18:26

@Nina te li ho elencati i motivi: Emma è la più invidiata d’Italia perchè ha successo come cantante,vende tantissimo,ha successo anche come personaggio tv e lo ha dimostrato l’ultima edizione di Amici con lei direttore artistico in cui ha portato in finale tutti e 2 i suoi allievi bianchi, è anche una bella ragazza che non guasta ma è un di più per lei che fa la cantante, e si è portata a casa un attore per cui milioni di italiane sbavano,tanto che è stato prima ospite di C’è posta e poi superospite di Amici. Mi pare che i motivi per cui sia la più invidiata dalle donne sono numerosi. So che a qualcuno può dar fastidio, ma visto che belen vuol mostrare di non rosicare, lo facciano anche i suoi fan.



14. Marco89 ha scritto:

12 giugno 2013 alle 18:40

Io non so se Emma sia la donna più invidiata d’ Italia, ma in questo momento storico sicuramente è una delle più amate… da uomini, donne, anziani e bambini. Forse anche molto più di Belen che attrae soprattutto per il suo involucro, il pubblico maschile. E io azzardo pure a dire che se conciata come si deve, Emma è sì meno sensuale di Belen ( e chi se ne frega) ma non meno bella. Io non ce l’ ho assolutamente con Belen, però non deve per forza sussistere l’ automatismo che chi la critica o la trova eccessiva e poco giudiziosa, deve essere un benpensante o un moralista.



15. Nina ha scritto:

12 giugno 2013 alle 18:57

giò: sottolineo “superospite”!



16. giò ha scritto:

12 giugno 2013 alle 19:01

@Marco89 esatto. E’ proprio quello che penso. Anche perchè di belle gnocche se ne sono tante, io stesso le apprezzo, ma non per questo mi deve piacere per forza belen o tutti gli uomini devono necessariamente preferire lei alle altre come se ce l’avesse solo lei, che poi di belle gnocche pure più belle ce ne sono tante. Sembra quasi che dobbiamo dire tutti che Belen è la più figa di tutte se no le donne sono invidiose bachettone e gli uomin fro*i. La stessa Emma che pur di professione fa la cantante,mica è na cessa come alcuni giornalisti di parte volevano far credere pur di esaltare belen manco fosse l’unica bella in circolazione. C’e tanta gnocca in giro.Emma è una bella ragazza, ha un bel fisico e un bel viso, ha carattere,talento vero,ed è amatissima sia da uomini che da donne, in più da quando sta con Bocci le donne la “invidiano” in senso buono perchè sta con uno degli attori e uomini più amati del momento. A belen chi glielo invidia de martino? Manco i parenti



17. Nina ha scritto:

12 giugno 2013 alle 19:09

Mah questo Bocci qua non mi pare un granchè…



18. liberopensiero ha scritto:

12 giugno 2013 alle 19:16

Quindi,Emma può esibire la nuova conquista per suscitare invidia,mentre se lo fa Belen è un’esibizionista.Chiaro,siamo alle solite,Emma è sdoganata perché piace ai salotti buoni è una che va in piazza.Ci si dimentica,che le corna le ha pubblicizzate anche lei.Molti dimenticano che poi non erano corna fresche,De Martino era recidivo,mai che la suddetta Emma si sia mai interrogata sul perché quel rapporto non funzionasse prima dell’arrivo della cattiva Belen.



19. Nina ha scritto:

12 giugno 2013 alle 19:20

giò: ma cosa stai dicendo? Sei stato tu il primo e l’unico a parlare di rosicamenti e altre stupidaggini del genere.



20. giò ha scritto:

12 giugno 2013 alle 19:32

ma chissenefrega delle corna. Mi pare che siete voi che ci tenete sempre a sottolineare che Emma è stata fatta cornuta. Ma un bel paio di corna non si nega a nessuno, gira che ti rigira pure belen se le beccherà o se le sarà beccate, mica è l’unica fi*a in circolazione. Chi ha mai detto poi che belen è cattiva? Fate tutto voi fan. Io ho solo detto che per me queste parole buoniste verso Emma e quel “carino” verso Bocci sono solo sintomo che sta a rosicà che Emma sta con uno ritenuto figo dalla maggior parte delle donne italiane, quindi Emma non è quella a cui lei ha fregato de martino con le orecchie da dumbo, ma è quella invidiata dalle donne in senso buono perchè si è portata a casa uno degli uomini più amati dalle donne. Ma scrivo italiano? E’ tanto difficile da capire? O forse conviene far finta di non capire



21. Marco89 ha scritto:

12 giugno 2013 alle 19:41

Emma non esibisce niente, mentre mi pare che Belen nel tempo abbia esibito eccome, la distinzione netta è questa. Mica una deve nascondersi ma nemmeno ostentare. La storia delle piazze, di Emma e dei salotti buoni non c’ entra niente, anzi, è ritenuta pure lei un prodotto commerciale berlusconiano. E in ogni caso, se pure il rapporto con De Martino vacillava, nessuno autorizzava lui o Belen a fare quello che hanno fatto, soprattutto in tv, facendo credere soprattutto, che avevano regolato i conti coi loro ex.
@ Nina: pensa che Bocci ha raccontato che le donne lo fermano per strada chiedendogli di donargli il seme per concepire una creautura, senza poi nessun impegno da parte sua.



22. liberopensiero ha scritto:

12 giugno 2013 alle 20:35

Ah,ha detto carino quindi rosica,chiaro.Marco 89,Emma ha ostentato anche lei il personaggio della vittima,fino a diventare stucchevole,conquistandosi stuoli di cornute deluse che parteggiavano per lei.Nella vita(ho molti anni più di te)capitano le situazioni come quella di Belen,di dover chiudere una storia,all’inizio di un’altra.Sicuramente è esibizionista ed eccessiva,ma non ipocrita.Emma mi piace come cantante,ed è caruccia ma ha la grazia del camionista e credo a sensazione che un pò di invidia umana per Belen l’abbia provata.



23. Emy ha scritto:

12 giugno 2013 alle 22:46

Grande Valeria Carola!!!Un articolo pieno di sana ironia!!!
Io la penso come massimo:Signorini con le interviste o le esclusive su Belen ci ha guadagnato e ci sta guadagnando parecchio!!!!



24. Nina ha scritto:

13 giugno 2013 alle 10:42

Marco89: proprio un bella cosa da raccontare e di cui andare fieri. Rivedo il mio giudizio al ribasso.



25. Marco89 ha scritto:

13 giugno 2013 alle 13:57

No Nina, ma lui l’ ha raccontato mica per andarne fiero, anzi, si sentiva spaventato per questo atteggiamento. Ma era per farti capire, che almeno secondo me, molte donne sbavano dietro più a lui che al fidanzato di Belen, anche se è una cosa superflua.
Bocci è un tipo serio secondo me, fa teatro da anni e non ha mai avuto nessun contatto col gossip, ha fatto la sua gavetta.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.