12
giugno

JUMP! STASERA MI TUFFO – GIACOMO ‘CICCIO’ VALENTI

Ciccio Valenti

Ciccio! Ciccio! Ciccio!” era il coro intonato dal compianto Maurizio Mosca con il quale veniva introdotta nell’ambito della trasmissione calcistica Controcampo la rubrica di Giacomo “Ciccio” Valenti, relativa alle immagini più bizzarre e insolite che si vedevano ogni domenica sui campi e sugli spalti di Serie A. Era il 2009 e risale a quegli anni il periodo più fulgido della carriera del conduttore e speaker radiofonico che negli anni successivi ha saputo comunque ricollocarsi come commentatore delle partite di Poker Texas Hold’em nella trasmissione di Italia1 Poker1Mania e telecronista di wrestling. La partecipazione a Jump! Stasera mi tuffo è l’occasione per riprendere a fare un po’ di sport e perdere qualche chilo di troppo.

PARTECIPAZIONI A REALITY/ TALENT – Ciccio Valenti è al debutto come concorrente in un reality o talent show ma nella sua carriera si ricorda la partecipazione in qualità di inviato nel dimenticabilissimo reality-trash Uno, due, tre stalla.

L’ULTIMA VOLTA IN TV – Nonostante non compaia in video, Ciccio continua a fare le telecronache insieme a Christian Recalcati dei più spettacolari match di wrestling all’interno del programma WWE RAW in onda su Italia2.

Forse non tutti sanno che il concorrente è anche un giocatore di poker semiprofessionista. Il suo miglior piazzamento in un torneo ufficiale è il diciassettesimo posto conquistato nel 2012 nel World Poker Tour di Venezia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Ciccio Valenti e Maria Ester Grasso
JUMP! STASERA MI TUFFO: CICCIO VALENTI E MARIA ESTER GRASSO ELIMINATI


Valeria Marini
STASERA MI TUFFO: VALERIA MARINI NON CI SARA’. NADIA RINALDI, BRUNO CABRERIZO E CICCIO VALENTI NEL CAST?


Stefano Bettarini vince Jump! Stasera Mi tuffo
JUMP! STASERA MI TUFFO: IL VINCITORE E’ STEFANO BETTARINI


Jump! Stasera mi tuffo - La finale
JUMP! STASERA MI TUFFO: LA FINALE IN DIRETTA WEB SU DM. VINCE STEFANO BETTARINI

1 Commento dei lettori »

1. griser ha scritto:

13 giugno 2013 alle 08:58

Veramente fa anche radio su Radio2 comuque è una svista



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.