11
giugno

BELEN ANNUNCIA (!): ITALIA’S GOT TALENT TORNA A SETTEMBRE. SLITTA C’E’ POSTA

Italia's Got Talent

Prima le indiscrezioni di stampa (nell’aria già dallo scorso anno); poi la conferma di Scotti cui seguirono i dubbi di Maria De Filippi; ora la conferma di Belen Rodriguez. L’intenzione di anticipare la quinta edizione di Italia’s Got Talent a settembre 2013 (timore della concorrenza di Ballando?) e quella, conseguente, di posticipare C’è Posta per Te a gennaio 2014 sembra ormai cosa certa.

“Dopo il successo dello scorso anno, abbiamo anticipato i tempi e saremo in onda in autunno ha dichiarato la conduttrice argentina al quotidiano Libero.

Il Biscione – che durante l’estate festeggerà con Studio 5 i suoi primi 35 anni – va, dunque, incontro all’esigenza di Maria De Filippi, favorevole fin dall’inizio alla “staffetta” tra le sue due creature, in modo da evitare le registrazioni di C’è Posta per Te in piena estate (soprattutto per andare incontro alle esigenze dei calciatori).

Inoltre, e non è cosa da poco, Canale 5 evita così al longevo people show lo scontro con Ballando con le Stelle, che torna a settembre su Rai 1 con la nona edizione. Milly Carlucci e compagnia danzante, quindi, se la dovranno di nuovo vedere con Italia’s Got Talent.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


italias-got-talent 5
ITALIA’S GOT TALENT 5: A SETTEMBRE SU CANALE 5


Elisa (US Fascino)
Fikret di Terra Amara ed Elisa all’ultima puntata di C’è Posta per Te


Maria De Filippi e Lorella Cuccarini (US Fascino)
Massimiliano Caiazzo e Lorella Cuccarini alla settima puntata di C’è Posta Per Te


Raoul Bova (US Fascino)
Michele Morrone e Raoul Bova ospiti della quarta puntata di C’è Posta per Te

17 Commenti dei lettori »

1. Fiò ha scritto:

11 giugno 2013 alle 11:11

Programmi nuovi no?



2. Groove ha scritto:

11 giugno 2013 alle 11:12

Maria De Filippi dunque a Gennaio avrà contro Ti lascio una canzone o I Migliori Anni. Scelta aziendale che sinceramente io capisco in pieno,perché così facendo la De Filippi avrà di nuovo partita facile sia in autunno che in inverno e C’è posta potrà respirare un pò di più. Però io da telespettatore preferirei che Italia’s Got Talent andasse in onda in inverno,perché me lo godo di più.



3. Peppe ha scritto:

11 giugno 2013 alle 11:31

Scelta super condiviisibile! Speriamo solo che parte verso il 15-20 e non la prima settimana!!



4. pollon87 ha scritto:

11 giugno 2013 alle 11:35

x 2. Groove e 3. Peppe
Secondo me a Mediaset stanno sopravvalutando troppo la Carlucci… secondo me “persino” il “vecchio” C’è posta per te può battere la Carlucci: andiamo su… ormai in 9 edizioni di Ballando, si è visto già tutto e i vip sono già stati mostrati tutti: chi rimane di tanto pericoloso per l’auditel? Comunque sia, secondo me mandare Italias in autunno è una cavolata gigantesca: si rischia di usurare o di veder calare di brutto gli ascolti…



5. Groove ha scritto:

11 giugno 2013 alle 12:00

pollon87: secondo me invece Ballando con le stelle non è per niente da sottovalutare,e Maria De Filippi lo sa bene. La De Filippi che è una grande stratega ha sicuramente previsto che sarà più facile per C’è posta vincere contro i Migliori Anni,o comunque continuare a surclassare Ti lascio una canzone come fatto finora. Ovvio poi che Italia’s got talent potrebbe perdere telespettatori in autunno,ma rimane comunque uno show forte che darà filo da torcere alla concorrenza di Rai 1.



6. giorgia ha scritto:

11 giugno 2013 alle 12:07

Se Belen a settembre tornerà a Italia’s got talent secondo voi potrà fare anche striscia nello stesso periodo?



7. Master ha scritto:

11 giugno 2013 alle 12:15

Ottima mossa. Ah, Scotti condurrà anche Io Canto in contemporanea.



8. Francesco ha scritto:

11 giugno 2013 alle 12:17

Si va incontro all’esigenza di Maria De Filippi, in modo da evitare le registrazioni di C’è Posta per Te in piena estate, intanto però le registrazioni di Italia’s got talent si terranno a luglio, la prima puntata verrà registrata mercoledì 10 luglio presso gli studi elios di Roma..

Fonte: organizzatore pubblico.



9. mister ha scritto:

11 giugno 2013 alle 12:23

ma gerry scotti tornerà con the winner is?



10. gè95 ha scritto:

11 giugno 2013 alle 12:24

scelta giusta di mediaset, la sfida ballando vs igt sarà molto equilibrata secondo me



11. Gabriele90 ha scritto:

11 giugno 2013 alle 13:11

Sarà contenta Milly :-D



12. Peppe93 ha scritto:

11 giugno 2013 alle 13:17

Farà comuque i suoi grandi numeri che sia sttembre o gennaio.



13. tonist ha scritto:

11 giugno 2013 alle 14:02

Lo scorso anno “C’è posta” ha ottenuto una media del 22-23%, arrivando al 24.86% e concludendo al 24.25%. Anni fa “C’è posta” ha nettamente battuto proprio la Carlucci (partendo nella medesima giornata). Ora: la scelta di anticipare “IGT” è giusta. Ma – come ha detto qualcuno – si sta sopravvalutando “Ballando”… “C’è posta” l’avrebbe nuovamente battuto senza troppe menate



14. Andrew ha scritto:

11 giugno 2013 alle 14:14

Prevedo altre sonore sconfitte per la Carlucci….
Sinceramente se fossi nella Carlucci e nella Rai in questo anno sabbatico avrei cercato di creare qualcosa di nuovo, non il solito Ballando che ormai ha dato tutto quello che poteva dare…



15. Marco89 ha scritto:

11 giugno 2013 alle 14:17

Ok prepariamoci già alle scuse della Carlucci in caso di ( probabile?) sconfitta, anche se non è detto visto che Ballando è un programma di successo ed è stato a riposo per parecchio tempo. Se perderà darà la colpa alla Rai, ai soldi che mancano, a Mediaset che la controprogramma troppo o cos’ altro? Avrà tutta un’ estate per pensarci, forza Milly, politica nata!



16. Marco89 ha scritto:

11 giugno 2013 alle 14:20

@ Andrew: ma c’ hanno provato, ” Altrimenti c’ arrabbiamo” era uno show nuovo, ma se questi sono gli esperimenti, meglio si tenga Ballando a vita, lo dico per la Rai e per la Carlucci stessa.



17. shiver ha scritto:

11 giugno 2013 alle 14:34

Io invece penso che la De Filippi non sopravvaluti affatto la Carlucci e Ballando, si è premunita di non scontrarsi per non rischiare con gli ascolti. Fossi in Milly Carlucci tra una settimana ufficializzerei Ballando in inverno hahahahaha

Ci tengo a chiarire che a me non piace nessuno dei due show, nè mi piacciono particolarmente le due conduttrici, semplicemente Ballando vs Italia’s è una sfida già persa in partenza (anche in passato) mentre Ballando vs Posta è una sfida molto più interessante e competitiva



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.