18
settembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 SETTEMBRE 2009

Guida TV del 18 Settembre 2009

PRIME TIME

Raiuno, ore 21.10: I migliori anni

Riprende stasera il programma nostalgia di Carlo Conti, per maggiori info sulla prima puntata clicca qui.

Raidue, ore 21.05: Senza Traccia 6×02 – Troppo amore (titolo originale: Clean Up) – 1^TV

Trama: La squadra indaga sulla scomparsa di un uomo e sua figlia e le indagini si concentrano sul lavoro svolto dal soggetto, che si occupava di ripulire le scene del crimine dopo che la scientifica ha finito di rilevare le prove.

Raidue, 0re 21.50: Criminal Minds 4×02 – Il creatore di Angeli  (titolo originale: The Angel maker) – 1^TV

Trama: Quando una serie di omicidi viene collegata a un serial killer giustiziato anni prima, la squadra dell’Unità di Analisi Comportamentale deve riuscire a trovare la connessione tra l’uomo e le recenti uccisioni prima che possa colpire ancora.

Raitre, ore 21:05: La Grande Storia

Il 10 novembre del 1989 cadeva il Muro di Berlino, simbolo stesso della Guerra Fredda che per ben 28 anni aveva rappresentato la divisione fra Est ed Ovest, fra mondo comunista e mondo democratico, fra dittatura e libertà. A vent’anni da quella che fu una delle pagine di storia più sorprendenti ed emozionanti della seconda metà del XX secolo, La Grande Storia di Raitre, in coproduzione con ZDF, ZDF Enterprise e History Channel propone OLTRE IL MURO, un documentario di 110 minuti diretto da Oliver Halmburger, in onda venerdi’ 18 settembre alle 21,10.

Canale 5, ore 21.10: Distretto di polizia - 9×03 (Come un figlio) e  9×04 (Prete nero) – 1^TV

Come un figlioIl mistero dell’omicidio di Carlo e la confusa e frustrante relazione sentimentale con il commissario Luca Benvenuto spingono l’ispettore Anna Gori a gettarsi a capofitto nella ricerca di una misteriosa donna russa legata a Carlo da motivi ancora sconosciuti. L’indagine la conduce in un ristorante russo dove conosce Dorian, un affascinante e galante ungherese che colpito dalla sua avvenenza la invita a rivedersi. Anna, sotto falsa identità, accetta l’invito. Secondo episodio: Mentre gli ispettori Lorenzo e Elena sono alle prese con il caso di tentato avvelenamento di un prete nero avvenuto durante la messa in una parrocchia del Tuscolano, l’ispettore Anna Gori, frustrata dal rapporto con Luca, continua ad indagare su Katarina Levintaggi e scopre che Carlo le aveva prestato soccorso medico urgente.I colleghi d’ospedale Bagilupo e Franchi non ne offrono la conferma, ma entrambi nascondono qualcosa.

Italia1, ore 21.10:  Colorado

Al via oggi la nona edizione di Colorado con tante novità. A cominciare dal conduttore Nicola Savino e dalle tre Coloradine. Per maggiori info clicca qui.

Rete4, ore 21.10: Le Ali della Libertà

Le ali della libertà è un film di Frank Darabont del 1994, con Tim Robbins, Morgan Freeman, Bob Gunton, William Sadler. Prodotto in USA. Durata: 142 minuti. Trama: L’ergastolano Red, che sta per uscire di prigione dopo avervi trascorso quarant’anni, racconta la storia del suo grande amico Andy Dufresne, un bancario condannato ingiustamente per l’omicidio della moglie e dell’amante di lei.

La7, ore 21.10: La Pantera Rosa

La pantera rosa è un film di Blake Edwards del 1963, con David Niven, Peter Sellers, Robert Wagner, Capucine, Simone Clouseau, Colin Gordon, Claudia Cardinale. Prodotto in Gran Bretagna, USA. Durata: 113 minuti. Trama: La Pantera Rosa è un favoloso brillante in possesso della principessa Dala. Sulle sue tracce il ladro-gentiluomo sir Lytton che la segue a Cortina D’Ampezzo, pedinato a sua volta dall’ispettore Clouseau la cui moglie è amante di sir Lytton.

..:: DM SEGNALA ::..

Raidue, ore 23.35: Stracult Light

L’ultima puntata dell’edizione estiva di Stracult Light prevede interviste ad attori americani che hanno interpretato film popolari in Italia, come Richard Harrison, Brett Halsey e Brad Harris. Il celebre attore teatrale milanese Piero Mazzarella racconterà le sue esperienze cinematografiche accanto a comici come Alberto Sordi, Ugo Tognazzi, Renato Pozzetto. Michele Placido, Riccardo Scamarcio e Jasmine Trinca parleranno di “Il grande sogno”, Francesca Comencini e Margherita Buy di “Lo Spazio bianco”. Giovanna Mezzogiorno parlera’ del padre Vittorio.



Articoli che potrebbero interessarti


Guida TV del 2 Ottobre 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 OTTOBRE 2009


Guida TV del 11 settembre 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 SETTEMBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 SETTEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 NOVEMBRE 2009


Guida Tv del 30 ottobre 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 OTTOBRE 2009

1 Commento dei lettori »

1. paolo ha scritto:

8 ottobre 2009 alle 10:50

Ciao. Trovo molto interessante il tuo sito. Ho visto che hai anche commentato Oltre Il muro del 18 settembre.Non riesco più a vederlo su rai.tv. Mi sai dire come posso fare per averlo in visione o per scaricarlo? grazie



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.