12
giugno

BOOM! VALERIO SCANU PROVINATO PER TALE E QUALE SHOW 3

Valerio Scanu

A vedere il video in cui fai il verso a Belen Rodriguez, l’idea c’era balenata nella testa. Le buone doti da imitatore di Valerio Scanu potrebbero farne un perfetto concorrente di Tale e Quale e Show. E qualcuno ci avrà letto nella mente: possiamo annunciarvi, infatti, che Rai e Endemol Italia hanno provinato l’ex concorrente di Amici per la terza edizione del programma di Carlo Conti.

Scanu, attualmente alle prese con l’uscita di un nuovo disco acustico dal titolo Live in Roma, sarebbe il primo ex talent a partecipare allo show di Rai1, in partenza a settembre, e il suo nome si va ad aggiugere a quello di Ivana Spagna che vi abbiamo annunciato la scorsa settimana.

E voi come vedreste Valerio a Tale e Quale Show?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


valerio-scanu
BALLANDO CON LE STELLE 2017: SI TRATTA CON VALERIO SCANU PER UN INEDITO RUOLO LEGATO AL WEB


Valerio-Scanu
BOOM! VALERIO SCANU A PECHINO EXPRESS 2016


Valerio Scanu - Anna Oxa
BOOM! VALERIO SCANU TORNA A BALLANDO PER IMITARE ANNA OXA (CHE DEBUTTA LA STESSA SERA AD AMICI)


Valerio Scanu
BOOM! BALLANDO CON LE STELLE 2016: VALERIO SCANU BALLERINO PER UNA NOTTE ALLA PREMIERE. SALTA CONCHITA WURST

68 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

51. Simona ha scritto:

12 giugno 2013 alle 23:50

@Linda: ricordo MisterGrr tra gli hater storici. Non è occhiaperti ;)



52. ........ ha scritto:

13 giugno 2013 alle 00:05

Linda: i commenti di Occhiaperti, non sono quelli di MisterGrr, sono quelli di Greta



53. occhiaperti ha scritto:

13 giugno 2013 alle 02:09

Ahahahah siete esilaranti. Mr Grr, hai visto? Siamo la stessa persona :D



54. occhiaperti ha scritto:

13 giugno 2013 alle 07:41

Mi spiace, ritentate, d’altronde il pc ha un indirizzo IP e il blogger, se avrà voglia di occuparsi delle vostre scemenze, potrà confermare che non c’entro niente. Questo fa capire quanto poco sale in zucca abbiate. Quando ho voglia di dire la mia, non ho problemi a farlo col mio nome, contrariamente a chi invece mette i ……. SENZA PALLE! E senza intuito!



55. tinina ha scritto:

13 giugno 2013 alle 08:06

Linda

Non posso che confermare quanto scritto qui sopra da Simona e …….

Moster non ha bisogno di commentare usando diversi nick. Del resto, se lo facesse, sarebbe prontamente redarguito dal boss col rischio di essere bannato per sempre. E come dice il vero occhiaperti l’indirizzo IP del PC non mente!



56. luigia ha scritto:

13 giugno 2013 alle 08:15

mr (non so il resto del nome e non me ne frega) non e’ occhi diciamo che e’ il suo amichetto di tw , ad occhi ,va riconosciuto, che quando spara le sue cattiverie lo fa mettendoci la faccia, un’altra anzi altre persone cambiano a seconda di dove scrivono ma sono talmente riconoscibili che non serve a niente , seguite amoroso e mengoni (adesso ) dopo averne sparate di tutti i colori ? bene ma lasciate in pace Valerio sarebbe anche ora . Finitela di tormentarlo



57. marinella666 ha scritto:

13 giugno 2013 alle 08:34

Ma x favore piantatela di tirarci in ballo in ogni occasione. Nel blog di Graziano sotto il post dedicato alla Amoroso e Ferro abbiamo commentato questa collaborazione e voi scagne siete intervenute maleducatamente e a sproposito. Voi siete da denuncia per persecuzione verso le ex fan.



58. EVA ha scritto:

13 giugno 2013 alle 11:44

Premetto: ero una fan di Valerio, ERO ed ora mi aspetto di sentire i vari insulti gratuiti da parte vostra. E sono me stessa e non un alias… alias.. come leggo spesso nei vostri commenti anche se non partecipo. Leggo le notizie su Valerio nella speranza di riscoprire un Valerio maturo, educato e non a volte scurrile e sperare in un Valerio che sappia riscoprire in se stesso l’artista che era e che prometteva di essere, il talento ormai nascosto da altri interessi che esulano dalla musica e dalla vera arte. Certo è giusto avere degli hobby, è giusto evadere dalla tensione del lavoro (ma il suo lavoro dovrebbe essere il vero divertimento per migliorarsi se la sua vita è la MUSICA)
Mi chiedo se è vietato esprimere le proprie idee solo perchè contrarie alle vostre? Sentire l’invito a sloggiare solo perchè obiettivamente si evidenziano cose che non piacciono più? A volte ascoltare campane diverse dovrebbero spronare un giovane a pensare che forse anche “gli altri” possono avere ragione.
Giusto che provi tutte le vie – provare altre vie ma non abbandonare quella dritta fatta di serietà, studio, impegno, BUONI CONSIGLI, e soprattutto quella dell’umiltà.



59. angelamaria ha scritto:

13 giugno 2013 alle 13:58

Eva, tu dici “ero fan di Valerio” “ero” eppure a me leggerti mi dà la sensazione che non “eri” ma “sei”, non so forse sbaglio, ma il tuo sembra quasi un grido di dolore.
A me personalmente non è spiaciuto leggerti, anzi.
Inorridisco per le persone che lo insultano siano essi non fan o peggio ex fan, perchè se è vero che non si può piacere a tutti l’educazione e il rispetto per chiunque dovrebbe essere doveroso.

Una persona che noi amiamo sia essa parte della nostra famiglia o della nostra cerchia di amicizie, la amiamo e basta anche con qualche umano difetto dai quali noi stessi non siamo esenti.

Perciò Eva se apprezzavi Valerio continua a seguirlo, anche criticarlo, infondo è solo un ragazzino di 23 anni che ha fatto tanto da solo senza aiuti di sorta.

Scusa se sono stata invadente, ma spero tanto che Valerio riconquisti una fan.

.



60. pax ha scritto:

13 giugno 2013 alle 14:06

Niente di nuovo sul fronte occidentale…fan esaltati,ex fan amareggiati e dispensatori di buoni consigli (non richiesti), detrattori imperituri nei secoli dei secoli, utenti che tacciano altri di volgarità e turpiloquio per poi usare termini qui ed in altri contesti da trivio…inutile il dialogo,il tentativo di mediazione,l’insulto.l’unica via sarebbe l’indifferenza negli atteggiamenti e nelle parole ma si sa la superiorità è del saggio e l’essere umano è imperfetto.
Io seguo Scanu, amo la sua voce, che non trovo peggiorata,anzi,non approvo sempre quello che fa,che dice,che pubblica,che mette però penso che siano solo fattacci suoi.Non cerco un contatto,non cerco una risposta,non lo ” perseguito” con divieti,consigli,suggerimenti e recriminazioni.Non me ne sbatte nulla che sappia chi sono. E soprattutto ho il doppio dei suoi anni. A 20 e passa anni non ero quello che sono e min@@@@@e ne ho fatte in abbondanza…Non piace più,le sue fans sono le peggiori del globo terracqueo, è spocchioso,maleducato e non umile? ma lasciatelo in pace santa miseria! Seguite il meglio che c’è sulla piazza ed evaporate.Forse anche le cattivissime ed esaltatissime fans di Scanu vi lasceranno in pace. Ormai siamo in via d’estinzione come il nostro boccoluto, lascetece cuocere nel nostro brodino,nel nostro mondo incantato che ve costa? Avete da vedere,ascoltare,seguire i migliori sulla piazza…fate un atto di carità ahahahahahahahah Non se ne può più :-D :-D :-D



61. marinella666 ha scritto:

13 giugno 2013 alle 14:56

@pax – non é vero che non parlando di lui ci lascerebbero in pace, leggi il mio commento qui sopra. Siamo intervenute in un altro blog parlando di un’altra artista senza nominare l’innominabile e sono arrivate le locuste ad aggredirci e non solo noi – ma anche un commentatore estraneo al mondo scanu. Siate obbiettive ogni tanto.



62. occhiaperti ha scritto:

13 giugno 2013 alle 15:00

pax, anche di te, che a dispetto del tuo nome, sei tutt’altro che pacifica, forse un tempo, ora sei litigiosa e spari anche fesserie, nonché consigli, non richiesti nemmeno i tuoi. Amen. Vedi che io nemmeno avrei letto se non mi avessero riferito che ero una e trino, Mr Grr addirittura, non mi sono mai divertita tanto :D poi Greta, poi non so quante altre persone, eppure, anche se di rado, mi leggi, quando voglio esprimere il mio parere, che, fino a prova contraria, ho il diritto di esprimere. Buona serata.



63. pax ha scritto:

13 giugno 2013 alle 16:33

Ma viaggiate in coppia ultimamente? @ Marinella, contenta che tu mi dia del voi ( “siate obiettive ogni tanto”) ma io una sono ed è pure troppo ahahaha.
@ occhiaperti, con chi avrei litigato di grazia ultimamente? non mi sovviene…sarà l’età che avanza? sicuramente sono più nervosa ma non sul web che continuo a trovare un mezzo pericoloso e subdolo.
ho mille problemi in questo periodo della mia vita,alcuni anche gravi ma pax,sono e pax rimango.
Vi auguro un buon pomeriggio,una buona serata e una buona estate; alla fine come dice il buon Bennato ” sono solo canzonette”,giusto?



64. occhiaperti ha scritto:

13 giugno 2013 alle 16:48

pax, mi è capitato in questi mesi di leggerti qualche volta, contrariamente a quel che forse pensate, m’interesso d’altro, però ti ho visto spesso velenosa e stentavo a riconoscere la stessa persona che conoscevo, tutto qui. Giusto, sono solo canzonette, bisognerebbe ricordarlo più spesso



65. MisterGrr ha scritto:

13 giugno 2013 alle 18:26

Ma che occhiaperti? ahahahah cercatemi su twitter e su facebook

addirittura sono occhiaperti adesso…uahauhauhauhauahuahau



66. aleandro ha scritto:

13 giugno 2013 alle 21:26

eh no cara Pax noi continueremo a prendervi per i fondelli finchè voi ed il vostro beniamino ci farete divertire. Troppo comodo andare
a far casino a casa d’altri e pretendere che gli altri non ne facciano a casa vostra.
Pax però è un bel nick …..sembrerebbe da saggia ….



67. marinella666 ha scritto:

13 giugno 2013 alle 23:53

se noi viaggiamo in coppia voi viaggiate in branco :-)



68. Davide Maggio ha scritto:

14 giugno 2013 alle 02:14

Ma se la piantaste?



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.