5
giugno

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 GIUGNO 2013. SU CANALE5 L’ULTIMA DI COME UN DELFINO, SU LA7 UNA SERATA DI GALA CON VERONICA PIVETTI

Mattia Destro, stella dell'Italia Under 21

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.10: Fratelli

Film Tv diretto da Angelo Longoni e interpretato da Elena Sofia Ricci, François Montagut, Erica Blanc, Sabina Vannucchi, Cosimo Cinieri, Cesare Bocci, Tony Librizzi, Renzo Cerrato, Margherita Longoni, Gianluca Grecchi, Mari Hubert, Francesco Carnelutti. Prodotto nel 1996 in USA. Trama: La vicenda prende il via negli anni difficili del dopoguerra, in una zona d`Italia in condizioni di grande disagio, quelle terre della pianura pontina bonificate dalle paludi malariche ma ancora lontane da un effettivo risanamento economico e sociale. I contadini veneti che si erano trasferiti laggiù in cerca di lavoro si trovarono a dover affrontare una situazione senza uscita poiché la miseria e l`impossibilità di avere assistenza medica erano un dramma quotidiano. Tra loro, anche i genitori di Anna soffrirono quelle terribili pene. E quando ebbero un bambino e lo videro esile e macilento scelsero l`unica soluzione che prometteva di salvargli la vita, quella di darlo in adozione all`estero. Come del resto molti altri contadini di quelle terre erano costretti a fare. Quando già sposata e madre di due figli, Anna scopre l`esistenza di questo fratello perduto, viene travolta da una tempesta di sentimenti antichi, di ricordi scoloriti, e decide di ritrovarlo a tutti i costi, contro il parere del marito e l`atteggiamento negativo della madre. Dopo lunghe ricerche viene a sapere che vive in Canada e parte in aereo per riuscire finalmente a incontrarlo.

Rai2, ore 21.05: Beauty and the Beast (1×04: Istinto primordiale, 1×05: Il ritorno di Saturno)

Primo Episodio: Vincent salva un ragazzo e lo porta all’ospedale. Gli esami mostrano segni di abusi e Cat e Tess interrogano il padre, Zachary Holt, che dichiara che le abitudini di suo figlio lo hanno messo nei guai. Le detective allora si rivolgono alla proprietaria del Club dove il ragazzo lavora e scoprono che la figlia di Lois, Clarissa, aveva una relazione con lui. Clarissa dice che lo ha lasciato quando ha scoperto le sue attività illecite, ma Cat sospetta che lei non stia dicendo tutta la verità. Intanto Silverfox e gli agenti di Murifield prendono contatto con Cat e le offrono la verità su sua madre se lei gil consegna Vincent. Secondo Episodio: Vincent manda all’aria una rapina ma viene ripreso dalle telecamere del negozio. Cat e Tess stanno lavorando a un caso di persona scomparsa, Amy, sparita dopo che il suo ragazzo le ha chiesto di sposarla. Durante le indagini anche il fidanzato di Amy scompare. Joe intanto scopre che qualcuno all’interno del suo team non è stato onesto.

Rai3, ore 20.30: Calcio, Europei Under 21 Inghilterra-Italia

La 19ma edizione degli Europei di calcio Under 21, in programma in Israele dal 5 al 18 giugno, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva sulle reti Rai. Dalle 20.30 su Rai3 e Raisport 1 riflettori puntati su Italia-Inghilterra, telecronaca di Alberto Rimedio, commento di Ubaldo Righetti e le interviste a bordocampo di Luca De Capitani. I pre e post gara saranno condotti da Paolo Paganini con la presenza negli studi Rai di ospiti e opinionisti per approfondire tutti i principali temi del torneo e ascoltare la voce dei protagonisti in campo.

Canale5, ore 21.10: Come un delfino, La serie – Ultima Puntata

Alessandro viene condannato per detenzione di sostanze stupefacenti. Deciso a dimostrare la propria innocenza con il sostegno di Anna, si trasferisce in segreto a Malta accettando la proposta del suo vecchio allenatore: preparare i Ragazzi del Sole per partecipare al prossimo campionato di nuoto a squadre. Ma gli Scalese sono ancora in agguato e i colpi di scena non sono finiti…

Italia1, ore 21.10: Cappuccetto Rosso Sangue

Film diretto da Catherine Hardwicke e interpretato da Amanda Seyfried, Gary Oldman, Billy Burke, Shiloh Fernandez, Max Irons, Virginia Madsen, Lukas Haas, Julie Christie, Shauna Kain, Michael Hogan. Prodotto nel 2011 in Canada. Trama: Valerie è una bellissima adolescente contesa da due ragazzi, Peter e il ricco Henry, al quale puntano i genitori. Preoccupati delle intenzioni dei genitori, Valerie e Peter progettano una fuga insieme, ma presto scoprono che la sorella maggiore di Valerie è stata uccisa da un lupo nella foresta del villaggio. Per anni le persone hanno mantenuto uno strano patto con la bestia offrendole in sacrificio un animale ogni mese. Arrabbiati per l’accaduto, gli abitanti del villaggio incaricano padre Solomon di occuparsi della faccenda. Ma l’arrivo del padre viene interrotto da nuovi oscuri eventi.

Rete4, ore 21.10: Alive – Storie di sopravvissuti

Con filmati eccezionali e le emozioni dei loro protagonisti – uomini, donne e bambini al centro di vicende straordinarie, dalle quali sono usciti vivi, per capacità loro, dei soccorritori o solo per pura fortuna “Alive-Storie di sopravvissuti” è programma a cura di Simona Ercolani, che fa rivivere le storie di chi ce l’ha fatta. “Alive” segna il debutto come conduttore su Retequattro del naturalista Vincenzo Venuto.

La7, ore 21.10: Serata di gala Plan Italia, Prima le ragazze

Speciale condotto da Veronica Pivetti con la partecipazione di altri nomi famosi dello spettacolo e dello sport come Ennio Morricone, Fiorella Mannoia, Flavio Insinna e Massimiliano Rosolino. Il Gala ha una finalità benefica e promuoverà la sezione italiana di Plan International, onlus che si occupa della difesa dei bambini.

La5, ore 21.10: Blonde Ambition

Film diretto da Scott Marshall e interpretato da Jessica Simpson, Luke Wilson, Rachael Leigh Cook, Penelope Ann Miller, Andy Dick, Drew Fuller, Larry Miller, Willie Nelson, Piper Mackenzie Harris, Ritchie Montgomery. Prodotto nel 2007 in USA. Trama: Una ragazza cerca di fare disperatamente carriera nell’azienda per la quale lavora.

Rai4, ore 21.10: The Truman Show

Film diretto da Peter Weir e interpretato da Jim Carrey, Laura Linney, Noah Emmerich, Natascha McElhone, Holland Taylor, Ed Harris, Brian Delate, Blair Slater, Peter Krause, Heidi Schanz. Prodotto nel 1998 in USA. Trama: Truman Burbank crede di essere una persona come tante altre, finchè un giorno scopre che tutta la sua vita, fin dall’infanzia, va in onda in tv 24 ore su 24 e tutti quelli che lo circondano non sono altro che degli attori.

FoxLife, ore 21.55: Cucine da Incubo Italia – Quarta Puntata

Antonino Cannavacciuolo e lo staff di Cucine da Incubo Italia sbarcano in Veneto, all’osteria Vita Nova, un ristorante il cui proprietario, soffocato dai debiti, ha perso entusiasmo e passione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. marco+s ha scritto:

5 giugno 2013 alle 19:37

ma non dovevano fare jump ! stasera ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.