31
maggio

LA VITA IN DIRETTA CONTINUA MA SI DIMEZZA PER “ALMENO” DUE SETTIMANE

Mara Venier e Marco Liorni

Mara Venier e Marco Liorni

Quella di oggi sarebbe stata l’ultima puntata de La Vita in Diretta, l’ultima peraltro condotta da Mara Venier e Marco Liorni. Ma la Rai ha deciso di allungare il programma, forse in risposta al prolungamento di Pomeriggio Cinque, che rischiava di godersi la piazza pulita e vincere facile.

Ritroveremo dunque il contenitore di Rai 1 lunedì 3 giugno, ma con una novità: un cambio d’orario. Mentre Pomeriggio Cinque si allunga, La Vita in diretta al contempo si dimezza, posticipando la partenza alle 17:15 e proseguendo fino alle 18:45 quando la linea passerà a Pino Insegno e la sua Reazione a Catena. Complice la chiusura per ferie di Verdetto Finale (Veronica Maya ha già dato appuntamento a settembre per la nuova stagione), il palinsesto di Rai 1 vedrà, sempre dal 3 giugno, il ritorno di Ho sposato uno sbirro alle 14:10 e a seguire un film che accompagnerà il pubblico fino al Tg Parlamento delle 16:50.

Intanto nel salotto di Rai 1 già oggi si respirava un po’ il clima vacanziero e la Venier è apparsa commossa mentre, tra il serio e il faceto, annunciava di aver rinunciato ad un soggiorno in una Spa per restare orgogliosamente al timone del programma per quelle che, sentendo lei, potrebbero anche essere più di due settimane.

“Prendete carta e penna e scrivete: 17:15 ritorna Mara, con Marco, mi raccomando! Almeno per due settimane è sicuro.”

La conduttrice poi, nel salutare Lorella Landi, ha sottolineato che tra loro due non ci sono frizioni, come qualcuno ha voluto far credere, e ha annunciato che domenica sera entrambe parteciperanno ad una cena importante. Che c’entri per l’una l’ufficializzazione del ritorno a Domenica In e per l’altra il profilarsi di un nuovo impegno professionale?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


studio la volta buona
Lavori in corso in via Teulada nello studio de La Volta Buona e La Vita in Diretta. Estate in Diretta si sposta a Saxa Rubra


Marisela Federici - Vita in Diretta
Mara Venier irrompe a La Vita in Diretta e tuona contro Marisela Federici: «Mi fa orrore il tuo cinismo sulla Lollobrigida» – Video


Mara Venier - Domenica In
Rai 1 non va in vacanza: tutti in onda durante le feste. Domenica In in diretta il 1° gennaio


Anna Oxa alla serata Sanremo Giovani
Anna Oxa evita Giovanna Civitillo: «In Rai c’è una parte non favorevole. L’immagine scelta da Matano è già tutto dire»

7 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

31 maggio 2013 alle 18:32

Penso che questo allngamento di Vita in Diretta sia dovuto a qualche problema per Estate in diretta. La Landi abbiamo capito che è raccomandata da qualcuno. Assurdo affidarle 2 programmi, io non la sopporto proprio. Poi gente brava come la Luzi resta fuori.. no comment….



2. Markos ha scritto:

31 maggio 2013 alle 19:24

Sì la Landi raccomandata in Rai da tanti anni…ormai sono 5 anni che è al sabato pomeriggio e con tutti i nuovi dirigenti Rai è sempre raccomandata da qualcuno. Tra 10 anni ancora sarà raccomandata.

Beh…vabbè.



3. SUSY87 ha scritto:

31 maggio 2013 alle 19:59

Alla fine, visto che Marco sarebbe rimasto comunque, sembra davvero che facciano restare Mara perché hanno paura della D’Urso! L’orario di inizio mi sembra un pò rischioso, dovevano partire alle 16 e 20, prima di Pomeriggio 5.



4. Ciro ha scritto:

31 maggio 2013 alle 20:57

Quando saranno ufficializzati i palinsesti? Novità per la Cuccarini??



5. emanuele ha scritto:

31 maggio 2013 alle 21:12

mossa mooooolto azzardata secondo il mio modesto giudizio….

Su Lorella Landi ormai non spreco più nemmeno una parola…è scandaloso che ancora continui a lavorare!…è letteralmente impedita nella conduzione ( e non sto parlando di raccomandazione ma solo dell’aspetto professionale) …parla in modo lento e soporifero…

ma dare il sabato pomeriggio ad un’altra conduttrice tipo Monica Leofredi???!



6. bruna ha scritto:

31 maggio 2013 alle 21:28

anche io avrei iniziato alle 16,15 cmq ben vengano altre 2 settimane e per quanto riguarda la Landi d’acccordissimo con Emanuele su tutto e la raccomandazione ce l’ha ce l’ha….



7. Charlie Brown ha scritto:

31 maggio 2013 alle 21:45

Landi alla guida non solo del sabato pomeriggio ma anche della mattina con unomattina in rosa assurdo!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.