27
maggio

DMLIVE24: 27 MAGGIO 2013. DEBUTTANO BRAT CAMP SU ITALIA 2 e CRASH TEST SU DMAX

Brat Camp

Brat Camp

>>> Dal Diario di ieri…

  • Brat Camp su Italia 2

Ragazzi in conflitto con i genitori e con il mondo che li circonda, disinteressati alla scuola e al lavoro, attratti da compagnie discutibili. Capita anche nelle migliori famiglie: che fare quando capisci che tuo figlio o un tuo amico si sta perdendo? A volte il periodo nero passa da solo, e se non passa? Le famiglie e gli amici più cari si sentono isolati, si vergognano. Alcuni genitori pensano allo psicologo, altri non sanno da che parte girarsi. Italia 2 prova a raccontare storie vere e ipotizzare soluzioni. L’obiettivo è dire agli spettatori del programma che le situazioni difficili in cui possono riconoscersi non sono insolite e che ci sono anche strade nuove per affrontarle.

Da lunedì 27 maggio alle ore 21.10 parte “Brat Camp”, un docu-reality in sei puntate in cui otto ragazzi con un presente difficile trascorreranno tre settimane toste in un accampamento in montagna, a Valtorta, nelle valli bergamasche. Saranno costretti a rispettare regole dure, dormire in tende da loro stessi allestite, vivere all’aperto tornando a una vita più semplice e senza comodità: no cellulari, piercing, sigarette e oggetti non strettamente necessari. Svolgeranno attività nella natura: dal trekking all’equitazione, dal guado di fiumi al free-climbing, dalla pulizia delle stalle alla mungitura degli animali. In più dovranno assistere i più deboli: lavoreranno in una casa di riposo, dove terranno compagnia agli anziani, cucineranno e serviranno ai tavoli. Insomma, affronteranno il lavoro fisico e soprattutto dovranno assumersi la responsabilità delle proprie azioni, anche con terapie di gruppo, yoga e meditazione. Proveranno ad affrontare se stessi con il supporto di un coach, di una psicologa, di un’educatrice e di un capo scout. Funzionerà? Capiranno cose nuove o diventeranno ancor più resistenti? Reggeranno o abbandoneranno il campo? Di certo, l’esperienza a “Brat Camp” muoverà qualcosa in loro.

“Brat Camp” in onda dal 27 maggio, tutti i lunedì in prima serata su Italia 2. In più, da lunedì a sabato, striscia quotidiana (da lunedì a giovedì alle ore 14.40, venerdì e sabato alle ore 12.05) per seguire passo dopo passo emozioni, delusioni e progressi che i ragazzi vivranno nella loro esperienza al campo.

  • Crash Test su DMax

Nella nuova serie “CRASH TEST”, in onda dal 27 Maggio alle 22:05 su DMAX (Canale 52 digitale terrestre e Canale 28 di TivùSat), la leggenda del ‘V8 Supercars’ GREG MURPHY spinge oltre ogni limite le sue capacità con test e prove reali che dimostrano cosa accade quando si perde il controllo dell’auto: validi consigli per mantenere la calma e salvarsi quando le cose si mettono male.

Greg Murphy, leggenda del ‘V8 Supercars’, mette a nostra disposizione tutta la sua capacità ed esperienza con test e prove reali e dimostrandoci cosa accade quando non si riesce più a governare un’auto.Come si abbandona una vettura che sta affondando? Quali possono essere i danni causati dall’eccessiva velocita?
Inoltre, il campione dell’IndyCar Scott Dixon fornirà preziosi consigli ai guidatori, tra cui come evitare di sbandare, come gestire lo scoppio di una gomma e come mantenere la direzione in una curva stretta. Infine, seguiamo attraverso filmati in presa diretta alcuni dei più spettacolari inseguimenti condotti dalle forze dell’ordine a bordo di automobili ed elicotteri.

NEI PRIMI EPISODI:
27 maggio ore 22:55 “Guida spericolata” – La polizia ferma un gruppo di ragazzi dalla guida spericolata, ma non sono solo i giovani ad essere fuori controllo. Intanto, il pilota Scott Dixon ci porta a fare un giro.

27 maggio ore 23:20 “Fuga dall’acqua” – La leggenda del “V8 Supercars” Greg Murphy si cimenta in un’insolita immersione subaquea per spiegarci quanto sia terribile ritrovarsi intrappolati in un’automobile finita sott’acqua.



Articoli che potrebbero interessarti


Brat Camp
DMLIVE24: 1 LUGLIO 2013. L’ULTIMA DI BRAT CAMP, SOFIA BRUSCOLI INCINTA


Brat Camp - Italia 2
DM LIVE24: 16 MARZO 2013. BRAT CAMP SU ITALIA 2, MOVIE EXTRA SU RAI MOVIE, FEBBRE DA FORMULA 1 SU CIELO


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP

6 Commenti dei lettori »

1. Francesco ha scritto:

27 maggio 2013 alle 14:08

AMICI TRUCCATO, A VINCERE SARà GRETA MANUZI!

Roma – Gabriele Paolini, il noto “disturbatore Tv”, inserito dal 2002 nel “Guinness dei Primati”, in merito ai suoi 35.000 ‘sabotaggi catodici’, insieme ai suoi avvocati, Lorenzo La Marca e Massimiliano Kornmuller, ha depositato, giovedi’ 23 maggio 2013, in Procura a Roma, una corposa querela per il grave reato di truffa, contro la Mediaset.

Con molto giorni di anticipo, rispetto alla proclamazione del vincitore della finale del celebre programma televisivo “Amici”, Paolini, grazie alla sue numerose conoscenze in Mediaset, fa sapere cosi’ alla stampa: “Ho deciso di presentare formale querela contro la Mediaset, per il gravissimo reato di truffa, in quanto ho saputo, con fortissimo anticipo, che a vincere l’edizione 2013 del ‘talent-show’ “Amici”, sara’ la cantante Greta Manuzi.

Ho saputo da fonti piu’ che sicure che l’etichetta discografica “Carosello Records” ha letteralmente imposto alla Mediaset, come vincitrice del programma, la cantante Manuzi. Insomma, per gli altri concorrenti del ‘talent’, il pirotecnico cantante Moreno Donadoni, la calorosa cantante Verdiana Zangaro, lo straordinario ballerino Nicolo’ Noto ed il carismatico ed affascinante ballerino Pasquale Di Nuzzo, la competizione e’ chiaramente persa in partenza!!!”.

Tutto questo e’ una vera e propria ingiustizia. La redazione del programma targato Mediaset ha infatti gia’ tutto deciso!!!. Insomma il mio appello va a tutti i fans di Moreno, Verdiana, Nicolo’ e Pasquale: dovete letteralmente ribellarvi!!!.



2. pollon87 ha scritto:

27 maggio 2013 alle 14:42

ORE 00.08 SU CANALE5 – Durante la semifinale di Amici è stato trasmesso il promo di Super Paperissima con il quale si avvisano i spettatori che lo show passa dal venerdì alla domenica, sempre in prima serata: quindi Ricci prima si fa demolire lo show da Crozza (che ha alzato il venerdì di La7 dal 2% dei telefilm del 2012 al 12% del suo show in questa stagione) e poi sposta? Non era meglio fare lo spostamento fin da subito allora?



3. tinina ha scritto:

27 maggio 2013 alle 17:43

ROMA – Il nuovo spot della McDonald’s, che sponsorizza piatti italiani all’interno del menu della catena di fast food, vede Belen Rodriguez come testimonial.
La nuova pubblicità però sembra non aver riscosso il successo sperato, anche per via della “nazionalità” del testimonial, che pur essendo da anni (e amata da sempre) nel nostro paese, è indubbiamente Argentina. A schierasi contro lo spot è arrivato dalla sua pagina Twitter la blogger-conduttrice Selvaggia Lucarelli che ha sottolineato in un post dal suo account Twitter: ” E’ solo una mia impressione o nella pubblicità di Mc Donald’s, delle due Belen non ce n’è una che riesca a dire mezza cosa in italiano?”.

Fonte Leggo.it



4. pollon87 ha scritto:

27 maggio 2013 alle 21:27

Ore 21.23 su Rete4 – all’inizio del “serale” di Quinta Colonna, quindi dopo la fine del “quotidiano”, fanno vedere per la prima volta l’orchestra di Roberto Molinelli che suona la famosa sigla del programma.



5. tania ha scritto:

27 maggio 2013 alle 22:45

È morto questa sera a Roma Little Tony. Il cantante – che aveva 72 anni ed era originario di Tivoli (Roma) – era malato di tumore. Il decesso è avvenuto a Villa Margherita, dove era ricoverato da tre mesi. I funerali si svolgeranno giovedì al Divino Amore. (ANSA).



6. Principessa_Vespa ha scritto:

27 maggio 2013 alle 22:55

E’ morto questa sera a Roma Little Tony. Il cantante – che aveva 72 anni ed era originario di Tivoli (Roma) – era malato di tumore.

Il decesso è avvenuto a Villa Margherita, dove era ricoverato da tre mesi. I funerali si svolgeranno giovedì al Divino Amore.

Fonte: ilsecoloxix



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.