22
maggio

DM LIVE24: 22 MAGGIO 2013. LE FAVOLOSE DONNE DELLE POMPE FUNEBRI, CAMEO PER GORDON RAMSAY, TOP CRIME IN FASE DI ‘RISCALDAMENTO’

Gordon Ramsay

Gordon Ramsay

>>> Dal Diario di ieri…

  • Top Crime in fase di ‘riscaldamento’

Rox ha scritto alle 14:51

Da oggi sul canale 39 del digitale terrestre dove prima era presente “For you” è visibile la nuova rete free di Mediaset “Top Crime”. Per 10 giorni saranno trasmessi a rotazione promo delle serie che verranno irradiate regolarmente a partire dal 1° giugno, giorno ufficiale di apertura delle trasmissioni.

  • Un cameo per Gordon Ramsay in ‘Chef’

tinina ha scritto alle 21:38

Nuova carriera per Gordon Ramsay, lo chef più irritabile della tv. La star di “Hell’s Kitchen” ricoprirà un piccolo ruolo in “Chef”, il nuovo film con Bradley Cooper. “Gordon sta tenendo un corso intensivo di cucina per Bradley e gli sta insegnando qualche trucchetto per maneggiare il coltello – ha rivelato una fonte al “Sun” – Questo per dare l’impressione di essere uno chef esperto”. (Fonte Tgcom24.it)

  • Le favolose delle pompe funebri

tinina ha scritto alle 21:40

La tv americana ci ha abituati agli show eccessivi (come il reality sui bambini indemoniati ) ma questa volta il network TLC è andato oltre. La rete ha deciso di puntare i riflettori sulle “favolose donne delle pompe funebri”. Le aspiranti becchine televisive devono avere “una personalità spiccata ed interessante, uno stile innato per il drammatico e un tocco speciale che lascia l’estinto e i parenti senza parole”.

Fonte Tgcom24.it



Articoli che potrebbero interessarti


Top Crime - 1 anno
DM LIVE24: 1 GIUGNO 2014. TOP CRIME FESTEGGIA CON I PILOT DELLE SERIE CULTO, SAKARA BACK TO BRAZIL


La chiave - Tinto Brass
DMLIVE24: 19 OTTOBRE 2013. GORDON RAMSAY E LA FIGLIA SPIATA, XXX VISIONI EROTICHE SU CIELO, ALESSANDRO CASILLO A IO CANTO


Matt Bomer (Neal) - White Collar
DMLIVE24: 23 SETTEMBRE 2013. 16 ANNI INCINTA SU MTV, LA PELLE CHE ABITO SU IRIS, WHITE COLLAR SU TOP CRIME


Neffa
DMLIVE24: 29 AGOSTO 2013. NEFFA VS EMMA: E’ SCONTRO SU TWITTER

7 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

22 maggio 2013 alle 12:17

(ANSA) – MILANO, 21 MAG – Dopo Sanremo, Gianni Morandi torna a esibirsi dal vivo per due serate all’Arena di Verona, il 7 e l’8 ottobre, in cui sara’ accompagnato dalla band e da 100 giovani musicisti d’orchestra. Le prevendite per le serate, che hanno la direzione artistica di Gianmarco Mazzi, aprono domani (biglietti da 20 a 90 euro). A settembre arrivera’ invece il prossimo album di inediti di Morandi, anticipato dal singolo ‘Solo insieme saremo felici’.

La vedremo il 7 e l’ 8 ottobre su Canale 5 ?



2. aleimpe ha scritto:

22 maggio 2013 alle 14:23

«E come avvenne per Celentano, speriamo di avere un network televisivo che trasmetta le due serate. Mediaset, la Rai o Sky? Non lo sappiamo ancora; è tutto da definire, ma non ho problemi con nessuno di loro; mi vanno bene tutti e tre. Visto che Canale 5 l’anno scorso ha trasmesso Adriano dall’Arena, speravamo fossero ancora loro a mandare in onda il mio show. Ma staremo a vedere».

fonte “L’ Arena”.



3. Alessandro ha scritto:

22 maggio 2013 alle 17:51

Michael Cadeddu, alias Ciccio Martini di Un Medico in Famiglia, esprime in un’intervista su Vero Tv l’amarezza per aver girato pochissime scene nell’ottava stagione della fiction di Rai1: “Quest’anno sfortunatamente sono apparso soltanto nella prima puntata. Ho recitato davvero poco e, sono sincero, la cosa mi ha lasciato molto amareggiato. Anche per questo motivo non ho più seguito il resto della serie. Il mio personaggio è uscito di casa per vivere la sua storia d’amore con Tracy (interpretata dall’attrice Tresy Tadddei, ndB) che lo renderà padre di due gemelli”.
“Però – aggiunge – la mia speranza è che Ciccio possa tornare in pianta stabile nella prossima stagione, magari con una linea narrativa più articolata che lo veda tra i protagonisti”.
E ammette: “Onestamente non è un periodo fortunato. Non ho alcun progetto televisivo o cinematografico all’orizzonte.”



4. Alessandro ha scritto:

22 maggio 2013 alle 17:56

Georgia Luzi su Twitter: “Ci sono giornalisti/blogger che hanno la presunzione non solo di scrivere(male) di tv,ma anche di dare lezioni di vita.”



5. tania ha scritto:

22 maggio 2013 alle 18:28

È morto don Andrea Gallo,il prete dei deboli
(Ansa)



6. Marcia ha scritto:

23 maggio 2013 alle 01:45

Boom Lorella Landi alla conduzione di un nuovo programma, che andra in onda sempre il sabato pomeriggio su rai 1, il titolo del programma è Il circo del sabato. Nel programma si parlerà delle fiction rai per ammortizzare i costi, nel programma interverranno attori e registi delle varie fiction. Ma il programma diversamente dal programma precedente durerà un’ora e mezza.

(Tv Excite Italia)



7. Davide Maggio ha scritto:

23 maggio 2013 alle 01:52

Marcia: boom? Dovremo punirti per uso improprio :-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.