17
maggio

UNOMATTINA ESTATE – DUILIO GIAMMARIA, BENEDETTA RINALDI E INGRID MUCCITELLI DAL 3 GIUGNO SU RAI 1

Ingrid Muccitelli condurrà la terza parte di Uno Mattina Estate

DM lo aveva scritto: Ingrid Muccitelli potrebbe prendere in mano le redini della versione estiva di Uno Mattina. Così sarà, anche se solo per la terza parte del contenitore di Rai1 che debutterà lunedì 3 giugno. Uno Mattina Estate, così come la versione ufficiale suddivisa in vari segmenti con alterne fortune, sarà diviso in tre parti.

Dopo Unomattina Caffè con Arnaldo Colasanti (ore 6:10) per i più mattutini, alle 6:40 prenderanno la linea Duilio Giammaria e Benedetta Rinaldi che in collaborazione col Tg1 terranno informati i telespettatori del primo canale. La nuova coppia condurrà anche la seconda parte (dalle 9:15) chiamata Talk, di cui è facile intuire il formato. La Rinaldi è alla seconda conduzione del programma dopo aver affiancato lo scorso Gerardo Greco, ora conduttore di Agorà su Rai3. Anche Giammaria è già entrato in contatto con il programma, precisamente nell’estate del 2007, a fianco di Veronica Maya e Livia Azzariti.

Alle 10, entrerà in scena Ingrid Muccitelli con la terza parte denominata – il titolo è tutto un programma – “Ciao come stai?“. La Muccitelli dovrà dimostrare di reggere la diretta per oltre un’ora (il programma terminerà, infatti, alle 11:15), migliorando quindi la performance di un anno fa quando era al fianco di Luca Salerno nel segmento “Bellavita”.

La regia è affidata a Salvatore Perfetto.

Questa sarà la nuova mattina estiva di Rai1. Vi convince?



Articoli che potrebbero interessarti


Veronica Maya
UNO MATTINA ESTATE 2014: AL VIA DAL 2 GIUGNO CON IL RITORNO DI VERONICA MAYA


uno mattina estate 2015 conduttori
BOOM! UNO MATTINA ESTATE: ECCO I CONDUTTORI DELL’EDIZIONE 2015


Alessio Zucchini - Benedetta Rinaldi - Uno Mattina Estate 2014
BENEDETTA RINALDI E ALESSIO ZUCCHINI DA UNO MATTINA ESTATE A DAVIDEMAGGIO.IT


dm live 24 - 8 agosto 2012
DM LIVE24: 8 AGOSTO 2012. SIMPATICO UNO DUE DI SALERNO E MUCCITELLI, QUELLI CHE… LO SPOT, I SONDAGGI DI SALVINI

6 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

17 maggio 2013 alle 15:01

La coppia Giammaria Rinaldi è ok. Ma la cosa più assurda è la conduzione in solitaria della Muccitelli promossa nonostante abbia dimostrato di non saper condurre. Io l’anno scorso avevo detto che le davo una nuova possibilità ma anche in Vita Bella la sua conduzione ha fatto pietà invece Salerno è stato molto bravo.



2. Alessandro ha scritto:

17 maggio 2013 alle 17:44

La Muccitellli a UnoMattina ormai è una tassa da pagare -.-



3. Marco Urli ha scritto:

17 maggio 2013 alle 18:11

Muccitelli è ancora legata sentimentalmente a Mauro Masi?



4. marcook91 ha scritto:

18 maggio 2013 alle 14:29

Solo una piccola precisazione. il programma era unomattina VitaBella non bella vita.



5. michela ha scritto:

19 maggio 2013 alle 22:31

Benedetta Rinaldi mi piace molto e’ brava e anche bella!Mi piace la sua spontaneita’e semplicita’a differenza di altre presentatrici anche della stessa trasmissione che posano molto e spesso vogliono essere protagoniste.Mi chiedo come mai la Rinaldi a parte l’ esperienza di Uno Mattina Estate non sia stata piu’ scritturata x altre importanti trasmissioni?



6. emma ha scritto:

26 maggio 2013 alle 20:39

D’estate c’è gente che ha tempo da perdere con questi programmi??? Neanche mia nonna di 80 anni rimane incollata alla tv, ha di meglio da fare. Spero che gli ascolti sia deludenti e che il programma chiuda dopo qualche puntata!!! Pagare il canone per vedere questa gente incopetente!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.