16
maggio

DM LIVE24: 16 MAGGIO 2013. IL MOSTRO DI CLEVELAND SU CIELO, VITE IN APNEA E NON APRITE QUELL’ARMADIO DEBUTTANO SU LA5, FLASHPOINT SU AXN

Il Mostro di Cleveland

Il Mostro di Cleveland

>>> Dal Diario di ieri…

  • Il Mostro di Cleveland su Cielo

In esclusiva assoluta, oggi, giovedi 16 maggio alle ore 21.00, Cielo presenta “Il mostro di Clevelend”, un istant docu sul sequestro di Michelle, Amanda e Gina. Realizzato da Sky Tg24, il reportage ricostruisce l’incredibile storia delle tre giovani ragazze, rapite e tenute prigioniere per anni in una casa di Cleveland, in Ohio, dal 52enne Ariel Castro. A nove giorni dal ritrovamento delle tre donne e all’indomani dalla formulazione dei pesantissimi capi d’accusa per Castro, Cielo è volato negli Stati Uniti per ricostruire in presa diretta questa incredibile vicenda, che ha sconvolto l’opinione pubblica americana. Grazie a numerose testimonianze e al racconto di chi le ha salvate, il reportage di Liliana Faccioli ci racconterà nel dettaglio come le tre donne sono riuscite a fuggire dalla casa degli orrori, le condizioni in cui sono state costrette a vivere e le pesanti conseguenze per loro e i familiari.

  • Flashpoint su AXN

Torna su AXN la Strategic Response Unit, la squadra d’intervento della polizia metropolitana di Toronto protagonista di Flashpoint. Da giovedì 16 maggio alle 21, sul canale 120 di Sky, parte la quinta e conclusiva stagione della serie dedicata al Team One, squadra d’élite capitanata dal sergente Gregory Parker (Enrico Colantoni – Veronica Mars, Person of Interest, A.I. – Intelligenza artificiale) e dal team leader Edward Lane (Hugh Dillon – Assault on Precinct 13, Dance Me Outside).

  • Vite in Apnea e Non aprite quell’armadio su La5

Giovedì 16 maggio 2013, in prima serata su La5, arriva “Vite in apnea”, docu-reality in 9 puntate sulla vita intima e sportiva di  fuoriclasse italiani (tra i 15 e i 20 anni) delle squadre di pallanuoto e nuoto sincronizzato della Rari Nantes Savona. A seguire, alle 22.04, debutta “Non aprite quell’armadio”, nuovo programma in 6 puntate che, nonostante il titolo reciti il contrario, gli armadi punta ad aprirli eccome.
Barbara Nicolini, stylist, e Laura Pizzalli, modellista, volti al debutto in tv, metteranno i guardaroba di chi ne farà richiesta, sotto la loro lente d’ingrandimento. Fornendo consigli anticrisi per rinnovare stile e immagine dei protagonisti della trasmissione, ma anche dei telespettatori. Rimettendo ordine, recuperando accessori, svecchiando e valorizzando abiti e indumenti dimenticati, daranno loro una seconda vita. E tra una chiacchiera e l’altra, ci faranno conoscere abitudini e personalità del padrone dell’armadio e della casa.



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

16 Commenti dei lettori »

1. Francesca ha scritto:

16 maggio 2013 alle 11:23

A parte le idee ispirate da mtv e real time a la5… anche se nn siamo in tema… il canale 50, laeffe, è davvero interessante!!! Avevate ragione!



2. Gionny82 ha scritto:

16 maggio 2013 alle 12:59

La Rai cancella il programma creato da Giovanni Minoli “La storia siamo noi”.
Il popolo dei social network si mobilita contro la scelta della rai.



3. Gabriele90 ha scritto:

16 maggio 2013 alle 14:25

Diciamo chiaramente che La5 sta copiando gli altri canali. Prima il programma sul trucco come Clio make up su Real time, poi il programma sull’armadio sempre copiato da real time e ora “vite in apnea” da i docu- reality di MTV. Che inventiva. Complimenti.



4. ari.6 ha scritto:

16 maggio 2013 alle 16:24

Navigando su Facebook, secondo l’amministratore del fan club VERONICA CIARDI (UFFICIALE), cioè dell’ex concorrente del GF 10 che poi ha lavorato con Videonews e che è diventata anche attrice, c’è una novità lavorativa che di certo farà piacere ai fan e non solo!

Precisamente Roberto Blasi (collaboratore di Shalpy) ha scritto (nella pagina citata) che “Veronica Ciardi sarà co-protagonista femminile del prossimo videoclip musicale di Shalpy” e quindi l’amministratore della pagina pubblica della Ciardi ha ri-preso la notizia.

Possiamo quindi dire Veronica sta ripercorrendo la strada a suo tempo intrapresa dall’ex GF 9 poi diventata attrice Francesca Fioretti per i videoclip musicali? In ogni caso, auguri di buon lavoro a tutti!



5. ari.6 ha scritto:

16 maggio 2013 alle 16:28

TITOLO – Beppe Grillo, gaffe ad Avellino: non conosce la candidata sindaco del Movimento 5 Stelle. “Lei la nostra candidata sindaco? E me lo dice adesso?”

ARTICOLO – Per fortuna che il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle ad Avellino, Tiziana Guidi, non se l’è presa, e così la gaffe è rimasta un siparietto simpatico durante la prima tappa del “Tutti a Casa Tour” che Beppe Grillo sta facendo in vista delle elezioni comunali del 26 e 27 giugno.

Cos’è successo? Come si vede nel video, una signora sta parlando con il leader dell’M5S davanti ai giornalisti al centro per l’autismo di Avellino. Grillo ascolta attentamente, poi chiede: “Lei è dell’associazione?”. “No, sono il candidato sindaco”, risponde Tiziana Guidi impappinandosi per l’emozione e per la gaffe. La cosa ovviamente non manda in crisi Beppe Grillo che ci scherza su: “Lei è il nostro candidato sindaco? Quello che dobbiamo presentare? E me lo dice ora?”.

È una figuraccia? Forse il leader M5S avrebbe potuto farsi mostrare una foto un profilo Facebook del candidato sindaco, ma alla fine considerando che il Movimento 5 Stelle si presenta in centinaia di comuni che Grillo in questo periodo di cose per la testa deve averne davvero tante, questa gliela si può far correre.

Il video, che risale allo scorso lunedì, durante la prima tappa del tour di Grillo, è stato postato dal portale campano PiùEconomia e poi ripreso dal blog Non Leggerlo.

FONTE – POLISBLOG.IT



6. ari.6 ha scritto:

16 maggio 2013 alle 16:44

x Davide Maggio
Sul sito di Playboy Italia è scoppiato l’inferno nei commenti: molti fan sono piuttosto arrabbiati e delusi dal comportamento dell’editore della rivista. Precisamente viene particolarmente contestata la linea editoriale “troppo pudica e falso-moralistica” che il giornale ha adottato nonostante il prestigioso nome della testata: a proposito dei servizi fotografici, il giornale deve “fare meglio perchè il servizio (di copertina con Tania Cagnotto – ndr) è troppo patinato. Probabilmente nessuno pretende un nudo integrale ma almeno il topless in una rivista come Playboy deve esserci, senza se e senza ma”, quindi “finalmente Playboy è tornato a spogliare una star. E’ evidente che questa è la strada da seguire se si vuole mantenere in vita la rivista” ma il giornale deve “seguire il modello di Max di qualche anno fa, spogliando le star della tv, del cinema e dello sport, evitando le copertine riciclate dall’america e le mezze tacche che non attirano nessuno” e sembra che i fan si riferiscano a certe copertine fatte qualche mese fa e che sono state un “floppone assurdo”, per usare un termine televisivo.

Inoltre i fan sostengono che “Il clamore mediatico generato dalla copertina con Tania indica che la strada è quella giusta”, cioè l’attuale editore se non vuole o non può “seguire la linea del glorioso Playboy anni 70 edito da Rizzoli” bisognerebbe almeno seguire “quella di Max degli anni 90 dove le dive si mostravano quantomeno in topless”. I fan, infine, sostengono che il problema di Playboy Italia è principalmente una “questione di budget da parte della casa editrice e di finto moralismo da parte delle star (o presunte tali). Infatti dal clamore che leggo sui giornali sembra che la Cagnotto sia completamente nuda, invece poi c’è la delusione che non mostra neanche un seno. Le foto sono belle ma adatte ad un qualsiasi settimanale piuttosto che a Playboy, il mensile di nudo per eccellenza nel mondo”.

Insomma, l’aver puntato tutto qualche anno fa sul GF e su Mediaset (ricordate?) è stato il più grande errore di Playboy Italia e ancora oggi, dopo oltre 30 mesi di distanza, il giornale ne risente in credibilità anche perchè i suoi servizi fotografici o sono scadenti oppure sono dedicati a sconosciute: riuscirà Tania Cagnotto a far risalire la credibilità del giornale e soprattutto a far salire le vendite? Non è la prima volta che Studio Aperto e altri mass media parlano di “un servizio estremamente hard”, quando invece la realtà è ben diversa… caro (staff di) DM, non sarebbe interessante fare un articolo sulla Cagnotto e su Playboy Italia, ammesso che a qualcuno interessi questo tema?



7. ari.6 ha scritto:

16 maggio 2013 alle 16:52

Altre notizie prese dalla concorrenza:

- Dal 9 settembre FORUM torna IN DIRETTA su Canale5 nella fascia 11.00-13.00 ed è stato confermato anche lo Sportello (sarà in diretta?) su Rete4.

- Marco Liorni condurrà Estate In Diretta e poi alcune prime serate su Rai Uno.

- La Rai chiude La Storia Siamo Noi e la Struttura ‘150 Anni’: il DG RAI Gubitosi assicura che i lavoratori saranno ricollocati in altri programmi.



8. ari.6 ha scritto:

16 maggio 2013 alle 16:58

(Notizia inventata da me) Il PM di Milano Ilda Bocassini contro Raul Bova in una conferenza stampa. “Io non l’ho visto, ma dico questo: i 6.695.000 spettatori e il 25% di share fatti a marzo del 2011 avevano spinto Mediaset a fare questa nuova serie di Raul Bova che nuota… beh, visti i dati della I puntata della nuova serie, possiamo dire che i dati citati sono ormai… CADUTI IN PRESCRIZIONE :D ! Insomma, c’è da dire altro?” e direi che ha ragione Ilda ;) !



9. Principessa_Vespa ha scritto:

16 maggio 2013 alle 17:05

Staccare un anno per stare accanto al figlio Milan. Con questa motivazione Shakira ha abbandonato il programma americano “The Voice”. La star ha dichiarato: “E’ stata una decisione difficile per me perchè mi sono trovata bene con insegnanti, produzione e tutti gli altri. Ma mio figlio è stanco di fare avanti e indietro in aereo per distanze così lunghe. Ha già fatto più miglia di qualsiasi pilota!”. Al suo posto farà ritorno Christina Aguilera.

La bionda compagna di Gerard Piqué, calciatore del Barcellona, ha dato alla luce il suo primo figlio lo scorso 22 gennaio e subito dopo si è buttata nella preparazione del talent show, a cui aveva già preso parte nelle prime tre stagioni come coach. Già l’anno scorso lasciò il talent per la promozione del suo album, “Lotus” e non è escluso che possa tornare nuovamente in futuro, ma adesso sente l’esigenza di occuparsi della sua famiglia e della sua carriera musicale.

L’uscita di scena di Shakira dal programma segue quella di Cee Lo Green che aveva abbandonato per dedicarsi ad altri progetti e il produttore dello show, Mark Burnett, ha dichiarato in merito: “Non è un impegno che possono mantenere per la vita, perché il loro lavoro è un altro, sono i loro fan e la loro musica. Hanno tutti un’altra vita e delle agende da rispettare” e ha confermato che l’assenza di Shakira sarà mitigata dal ritorno di Christina Aguilera come coach.

(Tgcom24)



10. AnTo ha scritto:

16 maggio 2013 alle 17:29

”La ‘Storia siamo noi‘ non chiude. Termina semplicemente il contratto con Giovanni Minoli“. Il direttore generale del servizio pubbico Luigi Gubitosi smorza la polemica intorno alle voci di chiusura del programma, sulle quali erano intervenuti anche i parlamentari del Pd Michele Anzaldi e Andrea Marcucci che avevano chiesto chiarimenti in merito alla Rai.

Gubitosi, nel corso della conferenza stampa a Viale Mazzini sulla convenzione Rai-Presidenza del Consiglio-Provincia Autonoma di Bolzano per la tutela delle minoranze di lingua tedesca e ladina, ha però spiegato che il conduttore “era già andato in pensione tre anni fa ed aveva avuto un contratto triennale per i 150 anni dell’Unità d’Italia che scade il 31 maggio”, ringraziando il giornalista per il lavoro svolto e non escludendo in futuro nuove collaborazioni. Tra l’altro, “La storia siamo noi’ – fa notare Gubitosi – è un programma, creato da Renato Parascandolo, il cui format è di proprietà della Rai. Per un periodo lo ha seguito Minoli che ha fatto molto bene ed ora è tutto in capo a Rai Educational (che ha due canali digitali, Rai Storia e Rai Scuola) il cui direttore è Silvia Calandrelli nella quale abbiamo molta fiducia”.

[il fatto quotidiano]



11. tinina ha scritto:

16 maggio 2013 alle 17:33

ROMA – “La Storia siamo noi non chiude. Termina semplicemente il contratto con Giovanni Minoli che era andato già in pensione tre anni fa ed aveva avuto un contratto triennale per i 150 anni dell’Unità d’Italia che scade il 31 maggio”. Lo ha spiegato il direttore generale della Rai, Luigi Gubitosi, rispondendo alle domande dei giornalisti.
“Il format de ‘La storia siamo noi’ è di proprietà della Rai e noi ora tendiamo a impiegare le forze interne e non a rinnovare i contratti di chi va in pensione”.

Fonte La Repubblica.it



12. tinina ha scritto:

16 maggio 2013 alle 17:35

AnTo

Praticamente abbiamo scritto il post contemporaneamente!



13. AnTo ha scritto:

16 maggio 2013 alle 18:35

:-D già



14. pig ha scritto:

16 maggio 2013 alle 23:30

E’ finita un’epoca, Mediaset ha preso l’amara decisione di chiudere il programma di Paperissima, condotto da Michelle Hunziker e Gerry Scotti. Ebbene si’, la notizia arriva come una doccia fredda, in quanto lo show, nato 23 anni fa, e’ qualcosa di storico a cui tutti siamo legati, un programma che tutta l’Italia conosce; purtroppo questa stagione ha raccolto un numero di ascolti insufficiente, un dato che ha portato la rete televisiva a rivelare di dover sospendere la trasmissione.

fonte:SocialChannel



15. ari.6 ha scritto:

16 maggio 2013 alle 23:44

TITOLO – Travaglio a favore di Berlusconi sul Caso Ruby?

Nell’odierna puntata di Servizio Pubblico, il noto giornalista Marco Travaglio, famoso per essere uno dei principali volti dell’anti-berlusconismo, ha rilasciato delle dichiarazioni incredibilmente favorevoli a Berlusconi a proposito del Caso Ruby. Precisamente…

21.41 / Travaglio esordisce dicendosi non certo della colpevolezza penale di Berlusconi. Poi però osserva che i fatti sono già emersi e per capirlo non c’è da aspettare la Cassazione.

21.42 / Travaglio ricorda che i governi Berlusconi hanno inasprito la lotta alla prostituzione.

FONTE – POLISBLOG.IT



16. silvia ha scritto:

17 maggio 2013 alle 10:19

chi ha seguito ieri sera non aprite quell’armadio su La5.
Finalmente un programma vero che parla di abbigliamento!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.