14
maggio

AMICI 2013 – LA SEMIFINALE DOMENICA 26 MAGGIO E LA FINALE SABATO 1 GIUGNO

Maria De Filippi - Amici 2013

Se siete fan di Amici segnatevi queste date: domenica 26 maggio e sabato 1 giugno. Si svolgeranno, infatti, – stando a quanto comunica Publitalia – in queste serate la semifinale e la finale del talent show di Maria De Filippi. La semifinale, che vede ancora protagonisti Verdiana, Nicolò, Moreno, Greta e Pasquale, verrà con ogni probabilità registrata questo sabato e mandata in onda domenica 26.

La programmazione slitta quindi di un giorno a causa della finale di Champions League prevista su Canale 5 nel prime time di sabato 25. Amici torna così, per una volta, nella collocazione della domenica sera che gli ha portato fortuna per molti anni. Per la finale, però, si torna al sabato, per la precisione – salvo cambiamenti last minute – sarà disputata il primo giugno in diretta.

Dopo otto puntate finalmente i telespettatori potranno dare libero sfogo al televoto ed eleggere, tra i finalisti scelti da giuria vip e prof, il proprio beniamino (qui la classifica social dopo la sesta puntata).

Il sabato successivo, l’8 giugno, è previsto una sorta di “Meglio di…” del programma.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi - Milly Carlucci
Ballando contro Amici: Milly si gioca l’ultima sfida con Nino Frassica, Flavio Insinna, Nathalie Guetta ed Elisa Isoardi


The Voice 2016
THE VOICE 2016 TRASLOCA AL LUNEDÌ


Maria De Filippi
AMICI 2016: SEMIFINALE E FINALE SI SPOSTANO AL MERCOLEDI


X POGO TEAM
TI LASCIO UNA CANZONE VS TU SI QUE VALES 2015, ULTIMO ROUND: IL VOLO VA DA MARIA, ANTONELLA RICHIAMA ANDREA FAUSTINI CON NOEMI, BENNATO E LA NANNINI

2 Commenti dei lettori »

1. zippy ha scritto:

14 maggio 2013 alle 12:31

ma non hanno mai pensato di fare un amici allstar? non come i big dell’anno scorso ma proprio ad annate, per eleggere l’annata migliore!
Ogni annata composta dai concorrenti più rappresentativi, 3o4 annate per serata, una vincitrice a sera e puntata finale con l’elezione dell’annata più faiga!



2. Chantal ha scritto:

1 giugno 2013 alle 17:26

Ci saranno Ronan Keating, Malika Ayane e il cast di Romeo e Giulietta stasera, me lo confermate?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.