14
maggio

DM LIVE24: 14 MAGGIO 2013. GAIA TORTORA VS BERLUSCONI (E VICEVERSA), CAMBIO CASA CAMBIO VITA TORNA LA5, SE L’AUTORE (DI VERISSIMO) DIVENTA ATTORE

Nomadi di Parole - Giulia Telli e Simone Gerace

Nomadi di Parole - Giulia Telli e Simone Gerace (autore di Verissimo)

>>> Dal Diario di ieri…

  • Tortora VS Berlusconi

PierVivaCanale5 ha scritto alle 16:29

”Le figlie di Tortora, la compagna, Pannella, hanno perso una buona occasione per stare zitti e non fare brutta figura. Non mi sono paragonato a Tortora ho solo ricordato, con commozione e con rispetto, un suo pensiero che puo’ essere il pensiero di tutti coloro che stanno per essere sottoposti al giudizio di un giudice”. Cosi’ Silvio Berlusconi. “Caro Presidente, mi ero rivolta a lei con rispetto. E non replicherò oltre”. Questo il primo commento su Twitter di Gaia Tortora, una delle figlie di Enzo, alle critiche rivolte da Silvio Berlusconi. Dopo la manifestazione di Brescia di sabato, la giornalista del TgLa7 aveva detto nell’edizione delle 20 da lei condotta: “Mio padre era un’altra storia. Un’altra persona. Lo dico con il massimo rispetto, ma è quel rispetto che da tanto tempo andiamo cercando”. (Ansa)

  • Cambio Casa Cambio Vita su La5

Da stasera, 14 maggio 2013, La5 propone la terza stagione di “Cambio casa, cambio vita!”, docu-reality presentato dall’interior designer Andrea Castrignano. Ogni martedì, 8 puntate in prima serata, che mostrano soluzioni per trasformare abitazioni senza personalità in case da sogno, investendo soprattutto in fantasia e praticità.

  • Se l’autore (di Versissimo) diventa attore
I NOMADIdiPAROLE invadono i locali per (rap)presentare i libri di giovani scrittori da tenere d’occhio. E lo fanno questa volta con il romanzo Il ragazzo a quattro zampe di Simone Bisantino, edito da CaratteriMobili. Mercoledì 15 Maggio alle ore 19.00 presso il locale Milleluci di Milano, i NOMADIdiPAROLE daranno vita alle vicende dei protagonisti del romanzo: ragazzi che vagano nella notte senza una meta precisa, se non quella della dissoluzione interiore, donne che tradiscono alla ricerca di emozioni forti, ragazzi che trovano nella violenza qualcosa che forse può avvicinarsi all’amore. Il ragazzo a quattro zampe esplora un universo di esistenze coraggiose, disperate e fragili, dove anche nelle storie più estreme è possibile riconoscere qualcosa di se stessi. Per l’occasione saranno in scena gli attori Simone Gerace, Giulia Telli, Yuri Casagrande e Suzette Pirozzi, accompagnati da Alice Cimini e Christian Mascheroni che chiacchiereranno con l’autore.


Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana e Silvio Berlusconi
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2014. MENTANA: RENZI PIU’ REATTIVO, BERLUSCONI PIU’ TONICO ALLA SERA – CAMPIONATO EUROPEO DI BEACH VOLLEY 2014 SU FOXSPORTS 2 HD


victoria-cabello
DM LIVE24: 14 MAGGIO 2014. VICTORIA CABELLO VERSO X FACTOR 8, MEGA CASTING PER MISS ITALIA


Cielo TV e Cielo S.A. - loghi a confronto
DM LIVE24: 3 MAGGIO 2014. OH SANTO “CIELO”, CHE SOMIGLIANZA – IVA ZANICCHI: BERLUSCONI TRATTA MEGLIO DUDU’ DI ME


Elisa Isoardi
DM LIVE24: 28 MARZO 2014. ISOARDI LODA BERLUSCONI – TORNA IL RISCHIATUTTO? – RAI VINCE PROMAX 2014

2 Commenti dei lettori »

1. maxsa ha scritto:

14 maggio 2013 alle 11:41

Simona Ventura tra gli ospiti di Paperissima venerdì 17 *-*



2. ari.6 ha scritto:

14 maggio 2013 alle 20:35

20.33, Rete4 – Al termine di “Tempesta d’Amore” e subito prima del “Quotidiano” di Del Debbio è andato in onda il bumper… di Canale5 con la pubblicità delle case ;) ! Insomma, qualcuno si è distratto ;) ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.