12
maggio

DM LIVE24: 12 MAGGIO 2013. FESTA DELLA MAMMA SU DISCOVERY WORLD

Festa della Mamma - Discovery World

Festa della Mamma - Discovery World

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Festa della Mamma su Discovery World

Dal 12 maggio dalle 15:30 su Discovery World (Mediaset Premium canale 341) lo speciale “Festa della Mamma”, la domenica pomeriggio dedicata alla famiglia per celebrare tutte le mamme e i loro piccoli. Da una prospettiva esclusiva seguiremo i cuccioli più belli e dolci del nostro pianeta, per celebrarne la nascita e la crescita accanto alle loro madri.

Gli appuntamenti del 12 maggio:
Alle 15:30 – BABY PLANET: un viaggio attraverso gli zoo e i parchi naturali di tutto il mondo alla scoperta delle cause che minacciano la sopravvivenza di alcune specie animali. La serie rivela che il loro futuro poggia sulle spalle delle femmine che si prendono cura dei loro piccoli e sui volontari che si battono per la conservazione della specie. In questa puntata vedremo come il naturale istinto materno consente a un rinoceronte di proteggere il suo piccolo.

Alle 16.25 – PANDAMONIUM: entriamo nella riserva cinese di Wolong per seguire la grande famiglia dei panda. Un mix irresistibile di scienza, spettacolo e dolcezza  ma anche le difficoltà per garantire la sopravvivenza per questi animali che appassionano tutti gli amanti della natura.  In questo episodio seguiamo la gravidanza di Mao Mao, con il drammatico parto podalico e l’intervento dei guardiani della riserva che tentano di rianimare il piccolo appena nato.

Alle 17:20 – STORIA DI UN ELEFANTE: per decenni, gli scienziati hanno tentato di sviluppare un metodo d’inseminazione artificiale per i pachidermi in modo da garantirne la sopravvivenza. Scopriamo il difficile percorso per la fecondazione assistita sugli elefanti e la storia di Kendula.

Alle 18:15 – CRESCERE… IN UN MARSUPIO: un’ora al fianco degli animali esotici più amati del pianeta per seguirli nel loro primo anno di vita. In ogni episodio una specie diversa ma anche le persone che si prendono cura di loro. In questa puntata seguiamo gli alti e bassi del primo divertentissimo anno di vita di quattro cuccioli marsupiali: un quoll, due diavoli di Tasmania e un vombato.



Articoli che potrebbero interessarti


Maria De Filippi - X Factor 2
DM LIVE24: 8 MAGGIO 2013. HO VISTO COSE CHE VOI UMANI… CASTING XFACTOR SUL SITO DI MARIA DE FILIPPI


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS

13 Commenti dei lettori »

1. Markos ha scritto:

12 maggio 2013 alle 13:02

Oggi su Canale5 si è concluso “Melaverde”. A fine puntata un messaggio ha avvisato gli spettatori che il programma tornerà da domenica 15 settembre.



2. Markos ha scritto:

12 maggio 2013 alle 13:03

Da sabato prossimo debutta su Canale5 il telefilm “Hart Of Dixie”, trasmesso in prima tv in chiaro alle 14:10.



3. aleimpe ha scritto:

12 maggio 2013 alle 13:43

Rete 4 rischia una multa salata per la diretta del comizio di Berlusconi in piena campagna elettorale per le comunali ?



4. Bianca ha scritto:

12 maggio 2013 alle 14:28

x 3. aleimpe
Non credo, anche perchè Rai Tre in passato ha trasmesso comizi della sinistra senza alcun problema… comunque, mi spiegate voi del PD come mai non avete voluto avere il M5S come SOCIO ALLA PARI nel “governo del cambiamento” proposto da Grillo? Mi piacerebbe sapere cosa pensate voi troll… ehm, elettori del PD. Riuscirò ad avere una risposta oppure leggerò solo “a morte Silvio” e “a morte Grillo” ogni tre per due? Ai posteri l’ardua sentenza…



5. Bianca ha scritto:

12 maggio 2013 alle 14:33

Al TG4, ore 14.29, hanno detto che “in prospettiva Canale5 intende proporre altri speciali dedicati ad altri argomenti”. Secondo voi di cosa si potranno occupare? Secondo me NON della Knox-Sollecito (vi ricordo che il II grado è stato annullato dalla Cassazione meno di un mese fa) perchè c’è già Quarto Grado per questo tipo di cose… quindi su cosa? Io farei questi special… “Penati e il Sistema Sesto – una storia milanese”, “il PD e MPS – una storia d’amore”, “Unipol – Fassino e Berlusconi: un amore prescritto a settembre”, “Frisullo, Tedesco, Vendola e la sanità pugliese – un amore a tre per il potere”. Insomma, mica si può sempre parlare di Silvio! Altrimenti poi si viola la PAR CONDICIO :D !



6. Bianca ha scritto:

12 maggio 2013 alle 14:58

Vito Crimi dalla Annunziata: stavo girando il canale e l’ho visto su Rai Tre, ma… Grillo lo sa ;) ? Visto che Crimi è il capogruppo al Senato, deduco che Grillo saprà di questa cosa: comunque, mi pare che Crimi stia “reggendo bene” gli attacchi della Annunziata.



7. Bianca ha scritto:

12 maggio 2013 alle 15:04

Ore 14.59 – Crimi (M5S) ha detto che il suo partito è A FAVORE dello Ius Soli. Direi che la Annunziata è riuscita a distruggere il M5S su ordine del PD, obiettivo raggiunto: i 3.3 milioni ex PDL e soprattutto i 2.1 milioni ex Lega che a febbraio avevano votato Grillo per lo slogan “aboliremo l’IRAP tagliando gli sprechi” ora MAI PIU’ voteranno il M5S. Eh, sì… i Brachino e le D’Urso di Videonews dovrebbero imparare dalla Annunziata, da Floris e dalla Gruber come si fa la propaganda al proprio partito (PD nel caso della Annunziata) e soprattutto nel distruggere l’avversario facendolo cadere nei tranelli!



8. Bianca ha scritto:

12 maggio 2013 alle 15:07

Ore 15.04 su Rai Tre va in onda lo spot di REPORT per la puntata di questa sera: “abbiamo permesso (a Monti – ndr) di modificare la Costituzione per il pareggio di bilancio voluto dall’Europa. Le conseguenze” questa sera su Rai Tre. Insomma, per la prima volta nella storia Rai Tre si accorge delle porcate fatte da PD e Monti “in nome dell’Europa” nel 2012? Ah, no: per gli elettori della sinistra è meglio parlare di Berlusconi e dei processi!



9. Rox ha scritto:

12 maggio 2013 alle 15:40

Bianca sei impagabile nella tua ossessione politica.



10. Bianca ha scritto:

12 maggio 2013 alle 16:05

x 9. Rox
Semplicemente mi piace par impazzire voi TROLL del PD ;) !



11. Rox ha scritto:

12 maggio 2013 alle 16:31

A me sembra evidente che qui l’unico troll sei tu. Non capisco come mai Davide Maggio non intervenga per equilibrare i tuoi numerosissimi messaggi forsennati e pieni di odio.



12. auri ha scritto:

12 maggio 2013 alle 16:57

sulla pagina di x factor italia è uscito circa un’ ora fa un post che ufficializza morgan al prossimo xfactor



13. tinina ha scritto:

12 maggio 2013 alle 21:39

Mister

Sei felice del ripensamento del tuo (si fà per dire) Morgan?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.