11
maggio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 MAGGIO 2013

Alberto Angela - Ulisse

..:: Prime time ::..

Rai1, ore 21.10: Un amore di scrittore

Film del 2009 di Andi Niesser con Nina Kronjager, Oliver Stokowski, Thomas Heinze. Trama: Sarah Simon lavora per una importante casa editrice che l’editore Karl Rotberg, gestisce dopo la morte dello zio Harry, in modo dispotico. Karl vuole assolutamente che il libro di uno dei suoi migliori scrittori, Martin Herdeker, partecipi alla fiera di Francoforte, e manda Sarah a controllare nella casa di campagna dove Martin si è isolato dal mondo, a che punto è il libro.

Rai2, ore 21.05: Castle (Ciclo Rewind: Amare e morire a Los Angeles – Bella da morire)

1^ep: Beckett si reca, contro gli ordini ricevuti, a Los Angeles per indagare con Castle sull’omicidio del suo ex partner… 2^ep: Rick e Beckett indagano sull’omicidio di una partecipante ad un concorso di bellezza, avvenuto durante le prove dello spettacolo…

Rai3, ore 21.30: Ulisse

Con Alberto Angela andiamo alla scoperta dei nostri cinque sensi: cerchiamo di capire come funzionano, quali cose possono rivelarci e quali sono al di fuori della loro portata, e in cosa sono diversi da quelli di alcuni animali.

Canale5, ore 21.10: Amici – 6^puntata

I ragazzi della scuola di “Amici” sono finalmente giunti al serale. La squadra bianca di Emma e la blu di Miguel Bosé si sfideranno alla ricerca del vincitore. Quarto giurato Marco Bocci. Clicca qui per scoprire l’eliminato di questa sera.

Italia1, ore 21.10: Alieni in soffitta

Film del 2009 di John Schulz con Ashley Tisdale, Doris Roberts, Tim Meadows, Robert Hoffman. Trama: Le vacanze della famiglia Pearson, in una casa isolata sul lago, si trasformano in una lotta contro quattro alieni sbarcati sulla Terra per sottomettere l’umanità intera. Gli extraterrestri possiedono un’arma terribile: controllano il pensiero. Però solo quello degli adulti. Le sorti della popolazione mondiale saranno dunque in mano ai ragazzi della famiglia Pearson…

Rete4, ore 21.10: Rambo 2 – La vendettta

Film del 1985 di George Pan Cosmatos con Sylvester Stallone, Richard Anthony Crenna, Charles Napier, Julia Nickson Trama: Condannato ai lavori forzati, Rambo ottiene dal colonnello Trautmann la libertà anticipata a condizione che faccia ritorno in Vietnam per liberare alcuni prigionieri americani ancora chiusi nei campi. Il nostro eroe si trasformerà in una macchina da guerra per portare a termine il suo incarico…

La7, ore 20.30: In onda

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento condotto da Nicola Porro e Luca Telese.

MTV, ore 21.10: Geordie Shore

Se ti è piaciuto ‘Jersey Shore’ non puoi perderti ‘Geordie Shore’, la versione inglese dello show cult di MTV. Dagli Stati Uniti al nordest dell’Inghilterra, con la terza stagione in trasferta in Messico per una nuova avventura ricca di emozioni e divertimento: ragazzi palestrati, ragazze tutte curve, abbronzatura perfetta, palestra di giorno e feste di notte, una casa da sogno, 6 settimane di vacanza e una vasca idromassaggio!

La5, ore 21.10: Ipnosi d’amore

Film del 2008 di Thomas Nennstiel con Sophie Schutt, Stephan Luca, Dorkas Kiefer, Michael Brandner. Trama: Bernadette, oculista, ha 33 anni, e’ single, in sovrappeso e a peggiorare ulteriormente la situazione ha un capo insopportabile che la mette spesso in imbarazzo. Per contro la ragazza, ha un gruppo di amiche che le vogliono bene e l’aiutano a tirarsi su di morale, specie quando si sfoga con loro parlando di Jacob, l’uomo di cui e’ innamorata. Jacob pero’ ha una fidanzata, Karen, ambiziosa, bellissima e volitiva….

Rai Movie, ore 21.15: Il diario di Anna Frank

Film del 2007 di Jon Jones con Ellie Kendrick, Iain Glen, Felicity Jones. Trama: Versione condensata di una miniserie televisiva in cinque episodi, trasposizione del celebre libro di memorie di una ragazzina ebrea durante la seconda guerra mondiale ad Amsterda.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. adele ha scritto:

11 maggio 2013 alle 16:38

Radio italia tv(ch 70) il concerto di radio italia con un Sacco di cantanti



2. abusivo19 ha scritto:

11 maggio 2013 alle 19:36

Vado off topic ma volevo una conferma. qualcuno sta vedendo the money drop?perchè vedendo l’ultima domanda sono sicuro che sia una puntata vecchia già andata in onda. Si sa perchè?



3. Mattia Buonocore ha scritto:

11 maggio 2013 alle 19:55

@abusivo 19 segnalo nel nostro DMLIVE



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.