11
maggio

DM LIVE24: 11 MAGGIO 2013. TINTO BRASS VUOLE RENZI, MARCO CARTA A DEEJAY, VAURO E IL RIFIUTO DI RAI 3

Marco Carta - Ti voglio bene

Marco Carta - Ti voglio bene

>>> Dal Diario di ieri…

  • Tinto Brass vuole Renzi

PierVivaCanale5 ha scritto alle 16:19

Tinto Brass, maestro del cinema erotico, per un suo film vorrebbe come protagonista il sindaco di Firenze Matteo Renzi. “Lo vedrei bene in un mio film – dice al quotidiano Qui Firenze che ha anticipato una sintesi dell’intervista – Con la sua aria da primo della classe, a Messa tutte le domeniche con il suo giubbettino da Fonzie, ha tutta l’aria di uno che non la disdegna e a letto non le manda a dire. E’ ‘na bronsa coverta’, come si dice a Venezia, cioe’ braci che ardono sotto la cenere”. (Ansa)

  • Documentario di Vauro rifiutato da Rai3 (ma non faceva vignette?)

tinina ha scritto alle 20:27

La Rai ha rifiutato la trasmissione di un documentario girato da Vauro tra i bambini di Chernobyl: “Troppo triste” Lo racconta il Fatto Quotidiano, dove Vauro pubblica spesso le sue vignette in prima pagina. Il reportage è stato ceduto gratuitamente a Mediaset che si è offerta di trasmettere il video questa sera nell’ambito del programma Confessione Reporter (su Italia 1, seconda serata). Il reportage – che dura un quarto d’ora ed è stato rifiutato da RaiTre perché “è un argomento troppo triste” – è stato realizzato lo scorso giugno insieme alla Ong Sole Terre, che si occupa di tumori dei bambini nel mondo. (Fonte Leggo.it)

  • Marco Carta lunedi a Deejay

Lunedi prossimo Marco Carta sarà ospite di Occupy Deejay, programma in onda dal lunedì al venerdì, dalle 15.30 alle 17.00, su Deejay Tv. Due sono gli appuntamenti che vedranno Marco Carta protagonista nei prossimi giorni: sarà infatti, in concerto il 14 maggio a Milano (Alcatraz) e il 17 maggio a Roma (Atlantico).  Accompagnato da Johnny Pozzi (Tastiere), Corrado Bertonazzi (Batteria), Silvio Piccioni (Chitarra) e Stefano Schembari (Basso), Marco presenterà live gli ultimi quattro singoli, “Ti voglio bene” ,“Mi hai guardato per caso”, “Necessità Lunatica” e “Scelgo me” (che dopo essere stati ai vertici delle classifiche, sono stati disco d’oro per le vendite), tutti contenuti nel suo ultimo album di inediti “Necessità Lunatica” e alcuni brani dei precedenti dischi “Ti rincontrerò” del 2008; “La Forza Mia” del 2009, “Il cuore muove” del 2010.



Articoli che potrebbero interessarti


Jovanotti - Sabato
DM LIVE24: 17 DICEMBRE 2014. CHIUDE OCCUPY DEEJAY – JOVANOTTI: ESCE SABATO E SKY GLI DEDICA UNO SPECIALE… DI MERCOLEDI


Selvaggia Lucarelli
DM LIVE24: 9 OTTOBRE 2014. SELVAGGIA LUCARELLI LASCIA VIS VERBI E SCEGLIE FACCHINETTI – MATTEO RENZI STASERA A VIRUS


Matteo Renzi
DM LIVE24: 6 OTTOBRE 2014. MATTEO RENZI A QUINTA COLONNA, SCHERI GONGOLA PER TU SI QUE VALES (MA DAI!)


Enrico Mentana e Silvio Berlusconi
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2014. MENTANA: RENZI PIU’ REATTIVO, BERLUSCONI PIU’ TONICO ALLA SERA – CAMPIONATO EUROPEO DI BEACH VOLLEY 2014 SU FOXSPORTS 2 HD

11 Commenti dei lettori »

1. Dasmix ha scritto:

11 maggio 2013 alle 03:27

MabbastacostoCarta.



2. auri ha scritto:

11 maggio 2013 alle 10:10

ciao a voi che sapete tutto di tv! una curiosità chi ha querelato timperi_ leone?



3. Dona ha scritto:

11 maggio 2013 alle 11:48

Finalmente Marco Carta in TV, con somma gioia di tal “Dasmix” rassegnati ci sarà anche domenica pomeriggio a “domenica in” ahahhahaah, ovviamente io sono felice di rivederlo in TV ed alla Rai dopo tantissimo tempo, del resto Mamma Mavia gli ha tagliato le gambette a Mediaset, meglio così, ma molto meglio.



4. ely ha scritto:

11 maggio 2013 alle 13:25

noi fans de 62ani, sonno contentisima de vedere marco carta en rai, lui trasmete emozione, anche lorena cucarini e una sra de la televisione e la correcteza, sicuramente marco se trovara a su aggio,, el giorno della mama, che lui interpretara ti voglio benne, un pezzo, che parla de las ensenanza che su mama le a trasmeso



5. Dasmix ha scritto:

11 maggio 2013 alle 14:38

Mah.. contente voi. Sarà che ragazzi così per me si possono trovare benissimo in un qualsiasi locale che faccia karaoke.



6. andrea ha scritto:

11 maggio 2013 alle 15:55

Dasmix,se lo dici tu!Io invece lo ammiro molto,nonostante tutto va’ avanti da quasi 6 anni con un buon seguito…senza essere costantemente in tv come altri…purtroppo in tanti vanno contro questo ragazzo per partito preso,per sentito dire,per pregiudizi …



7. Nina ha scritto:

11 maggio 2013 alle 16:04

Allora è vero che ci sono “cartine” ultrancinquantenni!



8. andrea ha scritto:

11 maggio 2013 alle 16:17

Il pubblico di Marco Carta e’ composto dalle ragazzine(come per tanti altri artisti),ma anche da tanti adulti..uomini e donne…le dicerie che sarebbe seguito solo dalle ragazzine lascia il tempo che trova…



9. Francesco ha scritto:

11 maggio 2013 alle 17:31

Notizia da prendere con le pinze: Si vocifera tra lo staff di Amici, ke la finale di Amici verrà svolta al Circo Massimo di Roma, NULLA è CERTO.



10. Dasmix ha scritto:

12 maggio 2013 alle 02:38

Andrea: io non son mai contro qualcuno.
Son solo obiettivo: canta normale e non ha nulla di che rispetto ad altri cantanti, forse per quello che non si vede piu’ di tanto e le case discografiche non scommetono molto su di lui… Facendogli fare solo il cd (compitino visto che ormai è famoso), eventuali esibizioni e stop.

O no?!



11. Pitri ha scritto:

13 maggio 2013 alle 01:31

vedo che qui’ ci sono dei perfetti ignoranti…prima di commentare informatevi……Marco Carta sta andando alla grande….alla faccia dei rosiconi con la rabbia dentro…….Marco Carta ha vinto x due volte IKIDS’….in America nn in Italia..dove gli accozzi piovono a nastro…ne riparleremo….Marco Carta è una forza della natura…quando canta..ma anche quando parla incanta…………………….nn abbiate fretta e vedrete…..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.