5
maggio

MATRIMONIO DI VALERIA MARINI IN TV: PIF E CUCCARINI TESTIMONI SPECIALI

Matrimonio di Valeria Marini

Matrimonio di Valeria Marini

UPDATE – Mtv ha cambiato programmazione. La puntata del Testimone di stasera sarà dedicata all’universo dei nostalgici della Monarchia.

Valeria Marini si sposa oggi all’Aracoeli di Roma e la televisione, tra “carrambate” e reality, non starà a guardare. Tutti pronti a puntare le telecamere sul matrimonio vip del 2013: da Domenica In – Così è la vita, che segue in diretta questo pomeriggio la cerimonia del matrimonio a Pif che, con Il Testimone, domani sera a partire dalle 22.50, seguirà la vita sfarzosa e lussureggiante di Valeria Marini.

Persino Rai 2, poco fa, con Victoria Cabello a Quelli che il calcio manda gli auguri alla show girl “diamantata sin dalla nascita”, mentre un’esilarante Alba Parietti prova ad imitare l’amica, che sta per convolare a nozze.

QUI NUOVE FOTO ESCLUSIVE DEL MATRIMONIO

Scopriremo insieme abiti, colori, ospiti e le scelte fatte per un matrimonio che ha meritato la diretta sulla prima rete del servizio pubblico, regalando a Domenica In – Così è la vita un primato esclusivo, seppur discutibile e discusso.

Mentre Lorella Cuccarini potrà contare moltissimo sulle immagini del matrimonio in esclusiva per Rai 1 e rigorosamente dal vivo, va segnalata l’intuizione di Mtv: mandare in onda una nuova puntata de Il Testimone con Pif, a distanza di 24 ore dal matrimonio-evento. Le immagini del matrimonio di Valeria Marini ovviamente da Pif  non ci saranno, essendo la puntata registrata ben prima del grande evento, ma vedremo un ritratto della show-girl, con l’occhio incuriosito del conduttore.

Il Testimone seguirà Valeria Marini nei suoi numerosi impegni: dal lavoro alla vita mondana, tentando di scoprire e raccontare il mondo di femme fatale che nasconde e svela la show girl. In puntata, si comincerà da Milano con l’attività di stilista della Valeriona nazionale, tra sfilate di moda e promozione dei suoi marchi. Poi – come direbbe Mario di Mtv – “dritto per dritto” a Roma per raccontare il suo lato più umano e riservato.

Ma ora occhi puntati sul gold touch richiesto a tutti gli ospiti che parteciperanno al matrimonio della Marini.



Articoli che potrebbero interessarti


MATRIMONIO DI VALERIA MARINI IN TV: PIF E CUCCARINI TESTIMONI SPECIALI
IL MATRIMONIO DI VALERIA MARINI A DOMENICA IN


Valeria Marini e Patrick Baldassari
Temptation Island Vip: ecco le coppie


Terza puntata Selfie
SELFIE: ARRIVA VALERIA MARINI


Alessia Macari
GRANDE FRATELLO VIP: I CONCORRENTI

26 Commenti dei lettori »

1. carlo ha scritto:

5 maggio 2013 alle 17:30

bellissima anna tatangelo vestita di rosso e con borsa dorata di benedetta bruzziches una delle stiliste emergenti con maggiore talento..le altre invitate intervistate decisamente sottotono…



2. anna ha scritto:

5 maggio 2013 alle 17:37

Che esclusiva…non si è visto e non si vedrà nulla visto che uscirà dalla chiesa ancora con gli ombrelli…



3. liberopensiero ha scritto:

5 maggio 2013 alle 18:19

Ottima la Cuccarini,nel gestire in diretta il matrimonio della Marini con simpatia e garbo.La Venier avrebbe ridicolizzato tutto purtroppo.



4. tony ha scritto:

5 maggio 2013 alle 18:27

Esclusiva della Cuccarini???? ahahahaha Ma che esclusiva!!! Come si è rivelato quella di Domenica in è stata palesemente una finta esclusiva visto che la stessa invitata di raiuno ha detto che fuori dalla chiesa ci sono almeno 15 telecamere. E quelli di domenica in mettono la scritta “esclusiva”… patetici e ridicoli!! era tutta una montatura per attirare il pubblico di raiuno al quale è stato tirato un grandissimo bel bidone, a cui si è prestata anche la Cuccarini che ha sempre fatto finta di niente, nonostante non si sia visto nulla (neppure la sposa copertissima dagli ombrelli per via di una VERA esclusiva che la Marini ha dato ad un giornale e di cui sicuramente ne erano a conoscenza anche gli autori di così è la vita. E tutta questa BUFALA del servizio pubblico ovviamente fatta a spese nostre!!! VERGOGNA A COSI’ E’ LA VITA E ALLA CUCCARINI CHE CERTAMENTE HA FATTO UNA BRUTTISSIMA FIGURA DI CUI TUTTI PARLANO!!



5. ivan ha scritto:

5 maggio 2013 alle 18:40

che tristezza!
Intanto un grande chissenefrega!
Avrei fatto un reportage sulle imprecazioni degli italiani che non arrivano a fine mese messi davanti a questa fiera del chic.
Poi il personaggio marini. Famosa per….?
saper ballare, recitare, cantare?
Vogliamo parlare dell’abuso dell’uso della parola ESCLUSIVA, usata in queste occasioni futili?



6. edoardo ha scritto:

5 maggio 2013 alle 18:48

E’ uno spettacolo desolante :mentre milioni di italiani sono alle prese con la povertà (quella vera), la nostra tv ci mostra, orgogliosa, un mondo di pochi “eletti”(tra essi l’ex compagno Bertinotti e l’alto prelato che per l’occasione ha messo a disposizione una speciale casa del signore riccamente infiorata)che partecipano ad un evento fatto sopratutto di ostentazione di un lusso sfrenato ed insensibile .



7. Gef ha scritto:

5 maggio 2013 alle 20:02

Mettiamo i d’accordo la tv parla di casi umani e non va bene perché la gente ha bisogno di leggerezza.. La TV parla di argomenti leggeri ed ecco la critica ci sono problemi, la gente non arriva a fine mese e la tv da spazio ad un matrimonio?? Roba da matti



8. Davide Maggio ha scritto:

5 maggio 2013 alle 20:04

Gef: sono d’accordo con te. E il matrimonio della Marini è la giusta frivolezza che alla domenica pomeriggio ci sta. L’hanno organizzato bene (televisivamente parlando, intendo).



9. tony ha scritto:

5 maggio 2013 alle 20:04

Infatti! Mi domando che sa fare la Marini per meritarsi tutta questa attenzione???
Italiani che non arrivano alla fine del mese che però sicuramente domani mattina scopriremo dagli ascolti che erano comunque in moltissimi a curiosare sintonizzati con il naso incollato allo schermo del televisore su così è la vita mentre la cuccarini alla vista dei dati auditel si fregherà le mani grazie a questa puntata in gran parte gossippara construita praticamente sul nulla con i soldi nostri alla faccia dei problemi della povera gente.



10. tony ha scritto:

5 maggio 2013 alle 20:07

e infatti si vede come l’hanno organizzato bene! NON SI E’ VISTO NULLA NEPPURE ALLA FINE! ahahaha



11. tony ha scritto:

5 maggio 2013 alle 20:12

gef la verità è che le disgrazie alla cuccarini facevano comodo per battere la concorrenza, ma adesso che la d’urso non c’è più, non le servono più perchè può anche vincere a mani basse.



12. tony ha scritto:

5 maggio 2013 alle 20:52

però c’è da dire che la fregatura quella sì che l’hanno organizzata bene.. perchè venerdì la cuccarini in collegamento dalla venier non ha detto che però in realtà la cerimonia in chiesa non l’avrebbero potuta far vedere? e invece è stata zitta è ha perfino quasi convinto la venier a starsene a casa così l’avrebbe vista meglio. che furbi eh! hanno taciuto per favorire la curiosità su qualcosa che però sapevano non ci sarebbe stato… che tristezza!



13. liberopensiero ha scritto:

5 maggio 2013 alle 22:36

La verità è che senza concorrenza,la domenica è tornata giustamente leggera.In questa dimensione la Cuccarini,appare perfetta come padrona di casa.Purtroppo la D’Urso,avvezza a una tv dei casi umani,ha costretto la Rai,in questi anni ad adeguarsi per non soccombere.E infatti i risultati in termini numerici sono arrivati.L’anno prossimo,si parla di un ritorno all’intrattenimento puro,ma quando,ma durerà poco.Quando la D’urso tornerà ad occuparsi di Scazzi et similia (che catalizzano l’attenzione persino in tarda notte)alla Rai non resterà che adeguarsi,ma i responsabili non sono Toaff,la Cuccarini,la Venier,Leone o Gubitosi,l’unico responsabile è il pubblico italiano.



14. tony ha scritto:

5 maggio 2013 alle 23:19

perfetta ma non molto onesta con il suo pubblico



15. Andrea ha scritto:

6 maggio 2013 alle 01:16

Tony ma che tu detesti la Cuccarini lo abbiamo capito tutti, non puoi riempire di commenti negativi tutti i post dove se ne parla e con un’incoerenza di contenuti da far paura. Guardati qualcos’altro e datte pace.
Molto meglio un evento mondano, da favola, anche pittoresco e a tratti ridicolo ma leggero, che pensare sempre a cose negative.
Ogni tanto un po’ di leggerezza ci sta e fa bene a tutti…per lo meno a tutti quelli che non passano le giornate solo a prendere di mira un’artista solo per gusto personale…



16. tony ha scritto:

6 maggio 2013 alle 10:20

Andrea ma perchè tu non stai facendo la stessa cosa premurandoti ogni volta di fare l’avvocato difensore della Cuccarini? Quelli che tu chiami commenti negativi incoerenti sono la verità che spesso fa male. Perchè non mi dirai che non è vero che la Cuccarini ha spacciato al pubblico una fregatura (pur sapendolo) per un esclusiva solo per qualche punto in più di share?? Questo è il peggio di ieri, altro che la bestemmia! Il fatto che ti dia fastidio che io critichi la cuccarini è la piena dimostrazione che dico la verità che evidentemente, visto questo tuo ultimo messaggio, ti fa male. Perchè non vai a rispondere sulla pagina fb della tua cuccarini che ti piace tanto ai messaggi di critica che le rivolgono? perchè lo fai qui con me e lì invece non lo fai? Ma io in tv fortunatamente guardo anche altro, non ti preoccupare, ma non mi va che la cuccarini & C. buttino via i soldi pubblici (che già son pochi) per delle stupidaggini. Quelle lasciamole alla Mediaset! Quella è roba per studio aperto (dove vedrei molto bene alla conduzione questa lorella voyeristica) non per la rai (e infatti il tg1 ieri sera, a differenza della tua cuccarini, mica ne ha parlato, a dimostrazione della scarsa importanza di questo matrimonio). Il matrimonio della marini non è leggerezza, è voyerismo puro. La leggerezza caro Andrea è un’altra cosa, ad esempio quello che fortunatamente si è visto dopo con la grande Emma (che forse alla cuccarini non bastava per gli ascolti visto il tipo di pubblico che ha così è la vita). La leggerezza che tu tanto invochi la potrebbe dare anche la tua amata cuccarini che però evidentemente non gliene importa più nulla di ballare e cantare e con te che sei suo fan usa come scusa la storia degli ascolti. E allora se è come dice lei, perchè ora che non c’è più la d’urso ieri non si è fatta un bel duetto con Emma??? Io detesto e prendo di mira la Cuccarini? Senti chi parla! Se canta e balla io adoro la Cuccarini!! Tu invece Andrea sì che detesti la Venier per gusto personale come hai scritto in un altro post.



17. tony ha scritto:

6 maggio 2013 alle 10:32

evidentemente secondo andrea anche qui bisogna fare come sulla pagina fb della cucca che qualunque cosa scriva (anche tipo “oggi c’è il sole”) e sotto tutti commenti bella brava buon giorno ecc.. :-) vabbè va!



18. Luigi ha scritto:

6 maggio 2013 alle 11:24

Solo io ho trovato kitsch quei vasoni di rose ai bordi dei banchi?



19. Nina ha scritto:

6 maggio 2013 alle 14:10

E dai anche in questo caso la Cuccarini copia la D’Urso, ammettetelo.



20. liberopensiero ha scritto:

6 maggio 2013 alle 15:59

eh,già adesso i matrimoni li ha inventati la d’urso…



21. tony ha scritto:

6 maggio 2013 alle 16:21

ma cosa vuoi che ammettano Nina. questi sono talmente fans-adepti che negano persino le evidenze!!



22. Nina ha scritto:

7 maggio 2013 alle 12:17

Liberopensiero: quando si parla della Cuccarini tu perdi l’obiettività: io ho visto su queste pagine che la D’Urso ha fatto vedere il matrimonio della Henger 15 gg. fa mi pare, puoi negarlo?



23. liberopensiero ha scritto:

7 maggio 2013 alle 23:32

Non lo nego,ma ti sbagli.Prima della

r,la Matini eta stata ospite dalla Cuccarini per parlare delle nozze imminenti,con la romessa che avrebbe resi partecipe lo staff di Toaff.Trovo deprimente la storia del chi copia chi,a questo punto hanno copiato entrambe Mengacci,di sicuro la d’urso ma neanche la Cuccarini,si sono inventate niente.Nel caso cibo,avevo darlto ragione alla d’urso.



24. liberopensiero ha scritto:

8 maggio 2013 alle 00:00

*Prima della Henger
*la Marini era stata ospite
*con la promessa che avrebbe reso partecipe
*nel caso Baila,avevo dato ragione

Pardon non dipende da me



25. Nina ha scritto:

8 maggio 2013 alle 10:03

liberopensiero: queste cose, non seguendo nè un nè l’altra, non le sapevo. Scusa se ho tirato conclusioni affrettate leggendo le due notizie in sequenza. Ciao.



26. liberopensiero ha scritto:

8 maggio 2013 alle 13:22

Nina,la classe non è acqua sei sempre una signora.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.