1
maggio

DM LIVE24: 1 MAGGIO 2013. LA ZETA-JONES RICOVERATA, CRAIG DAVID AL MATRIMONIO DELLA MARINI, FABRI FIBRA ESCLUSO PER MOTIVI POLITICI DAL CONCERTONE

Valeria Marini

Valeria Marini

>>> Dal Diario di ieri…

  • Catherine Zeta-Jones ricoverata

PierVivaCanale5 ha scritto alle 19:00

Catherine Zeta-Jones è ricoverata in una clinica specializzata per curare i disturbi maniaco-depressivi di cui soffre dal 2011. La ha reso noto la portavoce Sarah Fuller, aggiungendo che l’attrice ha preso la decisione di sua spontanea volontà per sottoporsi a cure regolari cosi’ da ”gestire la sua salute in modo ottimale”. Zeta-Jones è tornata sugli schermi Usa lo scorso febbraio con il thriller Effetti collaterali, accolto con successo di critica e pubblico, in uscita domani in Italia.(Ansa)

  • Fabri Fibra e l’esclusione dal concertone per motivi politici

PierVivaCanale5 ha scritto 2013 alle 19:01

I sindacati e l’organizzazione ribadiscono: l’esclusione di Fabri Fibra dal concertone non e’ frutto di una censura, ma di una scelta politica. La sua presenza sul palco era ”inopportuna”. Ma arriva un altro rapper, Ensi, 27enne rapper torinese, che si esibira’ prima con Geppy Cucciari in un mini show di freestyle a cappella e poi con la Grande Orchestra del Rock diretta da Vittorio Cosma in un medley di canzoni di Adriano Celentano. (ansa)

  • Craig David al matrimonio della Marini

PierVivaCanale5 ha scritto alle 19:03

La pop star internazionale Craig David è tra i primi nomi confermati al matrimonio della popolare showgirl italiana, Valeria Marini, con l’imprenditore Giovanni Cottone il prossimo 5 maggio a Roma. Durante il ricevimento il cantante inglese si esibirà in una performance live per gli invitati. Molti altri gli artisti ospiti alla cerimonia che si esibiranno durante la serata. (Ansa Spettacoli)



Articoli che potrebbero interessarti


DM LIVE24: 1 MAGGIO 2013. LA ZETA-JONES RICOVERATA, CRAIG DAVID AL MATRIMONIO DELLA MARINI, FABRI FIBRA ESCLUSO PER MOTIVI POLITICI DAL CONCERTONE
DM LIVE24: 27 GENNAIO 2013. VALERIA MARINI CAMBIA LOCATION, ANNA MARIA BARBERA SHOW SU COMEDY CENTRAL


dm live 24 - 11 maggio 2012
DM LIVE24: 11 MAGGIO 2012. VALERIA MARINI CONVOLA A NOZZE; TORNA LA TALPA SU…


Lorena Bianchetti
DM LIVE24: 13 MAGGIO 2015. FERMI TUTTI! LA BIANCHETTI SI SPOSA IN VATICANO – SCHERI CELEBRA FORUM


Valeria Marini
DM LIVE24: 2 APRILE 2015. VALERIA MARINI OTTIENE L’ANNULLAMENTO ALLA SACRA ROTA DEL MATRIMONIO CON COTTONE

5 Commenti dei lettori »

1. PierVivaCanale5 ha scritto:

1 maggio 2013 alle 20:19

Gli occhi di un bambino guardano la separazione dei genitori: due intellettuali che di lui non si sapranno prendere cura. Il film e’ ‘Il bambino cattivo’ di Pupi Avati, su Rai Uno in prima serata il 24 novembre, per la Giornata mondiale dei diritti dei bambini. Il regista lo annuncia da Trento, dove pensando di girare da giugno la pellicola, con la Trentino Film Commission. Sul cinema italiano ”ha perso il 25% degli spettatori – dice – e fa 60 film all’anno, contro i 350 dei miei inizi”.(Ansa)



2. PierVivaCanale5 ha scritto:

1 maggio 2013 alle 22:02

Cgil, Cisl e Uil di Napoli hanno deciso di sospendere definitivamente il concerto del Primo Maggio che si stava svolgendo alla Citta’ della Scienza, a Napoli. La decisione e’ stata presa dopo le proteste di alcuni manifestanti, che hanno abbattuto le transenne e lanciato oggetti e una bandiera in direzione del palco, e il fallimento di un tentativo di mediazione con i sindacati. I manifestanti si sono allontanati dall’area con un corteo cantando ”Bella Ciao”.
(Ansa)



3. PierVivaCanale5 ha scritto:

1 maggio 2013 alle 22:07

La bellissima Inna Zhirkova attuale Miss Russia, a causa di una gaffe durante un servizio tv è stata presa di mira dagli utenti del web. A seguito dei continui sberleffi la ragazza ha deciso di rinunciare al titolo di Miss Russia. Inna praticamente non ha saputo dire se è la terra giri o no intorno al sole.Tutto è iniziato quando Inna, madre di due bimbi e moglie del calciatore della nazionale russa ed ex star del Chelsea Jurij Zhirkov, è stata intervistata dalla tv di Stato per un documentario sui concorsi di bellezza. Secondo il Moscow Times, alla miss erano state poste domande di cultura generale, e tra queste anche la domanda fatidica: la Terra gira attorno al Sole o viceversa? La sua imbarazzante risposta? Una semplice risatina: “Probabilmente il Sole…no, la Terra. A essere sincera, non lo so”. Il video caricato su Youtube con un titolo non molto piacevole: “La moglie del calciatore Zhirkov: tanti soldi ma niente cervello”, è stato cliccato milioni di volte.L’ex Miss tra l’altro, ha peggiorato la situazione pochi secondi dopo, rispondendo alla domanda “Hai vinto il titolo perché ti consideri erudita (persona colta che ha una grande conoscenza delle cose)?” con un bel “Sì, forse perché ho cercato di apparire bella ogni giorno”. Davanti agli sberleffi che la stanno perseguitando da settimane, la bella Inna non ha retto: secondo i tabloid russi sarebbe caduta in depressione, ealla fine avrebbe deciso di rinunciare al titolo di miss Russia e di non partecipare mai più a un concorso di bellezza.(libero)



4. PierVivaCanale5 ha scritto:

1 maggio 2013 alle 22:08

Psy ha già battuto il successo e i record del suo “Gangnam Style” con il nuovo singolo “Gentleman” che nel giro di pochissimo tempo si è subito attestato in vetta al Guinness World Records come video più visualizzato al mondo online in 24 ore.
Sono state 38 milioni, infatti, le visualizzazioni che il video ha ricevuto in un solo giorno, battendo definitivamente il record mondiale fino a oggi appartenuto al video su Joseph Kony, realizzato nel 2012 da Invisible Children – organizzazione umanitaria – per far catturare il criminale di guerra ugandese.(libero)



5. pig ha scritto:

1 maggio 2013 alle 23:05

Secondo il settimanale Oggi a mediaset c’è un gran movimento. La D’urso vorrebbe che a Pomeriggio 5 le affiancassero un uomo(preferibilmente Liorni?) per poterle alleggerire il lavoro e dedicarsi ad una seconda serata su Canale 5



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.