30
aprile

THE VOICE: GIANNA NANNINI OSPITE DEL SECONDO LIVE SHOW

Gianna Nannini

Dopo Biagio Antonacci, tocca a Gianna Nannini. Dopo il cantante di  ”Non Vivo più senza te” che ha calcato la settimana scorsa il palco di The Voice, in occasione del debutto della fase dei live, la toscanissima rocker è pronta ad atterrare negli studi milanesi del talent show targato Rai2.

Che la Gianna nazionale decida di omaggiare il suo pubblico caloroso con un medley dei suoi più grandi successi? Noi attendiamo un bel live “rockettaro” da far gola a qualunque concerto. Ci aspettiamo però che, stavolta, sia tutto funzionante: che le basi musicali si sentano bene in studio, che nessuno si blocchi nel cantare e che lo spettacolo vada avanti e non come è capitato, purtroppo, la scorsa settimana con Biagio Antonacci “costretto” a ricominciare per dei problemi tecnici.

La cantante, in queste settimane impegnata in una serie di concerti in giro per l’Italia, peraltro è stata ospite, lo scorso 5 aprile, della prima puntata del serale di Amici, talent “rivale” di The Voice. Promozione del disco a parte, voi che vi aspettate? Come pensate presenterà Fabio Troiano l’arrivo di un ospite così atteso?

Intanto continua la gara in cerca de “La voce”. Al pari del primo live show, sono previste le esibizioni di  4 cantanti per ogni Team: solo due di loro passeranno alla fase successiva per ogni team, una voce sarà scelta dal pubblico attraverso il televoto, e l’altra (tra le tre rimaste), sarà decisa dal proprio coach. Alla fine accederanno in 8 alla fase successiva, i quali si sommeranno agli altri 8 della scorsa settimana.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Voice-Piero-Pelù-2
THE VOICE: STASERA IL SECONDO LIVE CON GIANNA NANNINI


NANNINI TONI
Sei Nell’Anima: arriva su Rai1 il biopic su Gianna Nannini


Carlo Conti
The Band: i tutor e la giuria del nuovo talent show di Carlo Conti


Amoroso, Giorgia, Mannoia, Pausini, Nannini, Elisa, Emma
7 Donne – AcCanto a Te: su Rai 3 i concerti delle artiste contro la violenza sulle donne. Apre la Mannoia, chiude la Pausini

8 Commenti dei lettori »

1. Michele ha scritto:

30 aprile 2013 alle 16:46

Un solo ospite? Peraltro italiano? Dopo Patti Smith mi aspettavo di più. Anche perché Amici ha almeno 2 ospiti a puntata (spesso 4).



2. cigno ha scritto:

30 aprile 2013 alle 19:15

ma chi se ne frega di AMICI…come i bambini buoni solo a fare i paragoni…..chi ha piu’ caramelle,io ne ho di piu’….ma smettiamola su…..



3. Michele ha scritto:

30 aprile 2013 alle 19:19

@cigno da come scrivi sembra che il bambino sia tu. E per la cronaca, io preferisco The Voice ad Amici.



4. cigno ha scritto:

30 aprile 2013 alle 19:30

Sarai bravo te…….che ti piaccia THE VOICE o AMICI non mi frega molto……ma basta con questi inutili paragoni….



5. Michele ha scritto:

30 aprile 2013 alle 19:42

Sono due talent italiani trasmessi nello stesso periodo, i paragoni mi sembrano scontati e più che giustificati.



6. cigno ha scritto:

30 aprile 2013 alle 19:45

Bravo te lo appoggio…..



7. Reofprince1 ha scritto:

1 maggio 2013 alle 00:22

Spero col tutto il cuore che possano ospitare Jessie J . Secondo me ci sono buone possibilità per una sua esibizione… oltre ad essere coach dell’edizione UK (i live lì partiranno a Giugno), a maggio esce il nuovo singolo… Comunque la Nannini… ok – ma niente di nuovo -



8. gianni ha scritto:

1 maggio 2013 alle 01:10

ma sono ancora 426 i cantanti in gara?!Si riproducono? Il meccanismo va rivisto, ci famo 2 balle a vedere esibire 4 cantanti di fila dello stesso coach mentre gli altri si fanno la pennichella



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.