30
aprile

BODY OF PROOF: TERZA STAGIONE DI CADAVERI PER LA SALA AUTOPSIE DI MEGAN HUNT

Body of Proof 3

Un’altra serie tv con in mezzo un medico legale e agli addicted potrebbero anche dare una laurea ad honorem. Parte infatti stasera su Fox Life la terza stagione di Body of Proof, la serie che racconta le vicende di Megan Hunt, interpretata da Dana Delany, ex neurochirurgo che dopo un incidente automobilistico è stata costretta a smettere di operare ed è diventata una sezionatrice di cadaveri. Non nel senso che è lei a uccidere, un Dexter già lo abbiamo, ma in quello che è lei a ricostruire le circostanze della morte per aiutare la polizia a trovare il colpevole.

La Delany, ex Desperate Housewife, viene circondata da un cast tutto nuovo. Nella terza stagione infatti non vedremo più i due detective, Bud e Samantha, e nemmeno Peter Blunt che interpretava l’altro medico legale collega e amico della complicata e invadente Megan, che continua a intromettersi nelle indagini della polizia molto più del dovuto.

Entrano dunque nuovi personaggi. Mark Valley, che abbiamo visto in Boston Legal, Human Target e Fringe, interpreterà il detective Tommy Sullivan, tornato per provare a scalfire di nuovo il cuore di Megan. Elyes Gabel sarà invece Adam Schaeffer, l’altro detective che porterà con sé una buona dose di problemi. Henry Ian Cusick (Scandal e Lost) interpreterà invece uno psicologo che ha come pazienti le persone accusate di omicidio.

La serie, grazie a una sceneggiatura che sa ben mescolare le vicende lavorative complicate della protagonista con quelle sue personali altrettanto complicate, si rivolge a un pubblico eterogeneo e non solo a quello amante delle serie poliziesche, come d’altronde la messa in onda su Fox Life suggerisce. La prima puntata è un doppio episodio dal titolo “Rapita”. Stasera scopriremo a quale personaggio il titolo è riferito.



Articoli che potrebbero interessarti


body_of_proof
BODY OF PROOF: LE AVVENTURE DI UNA DR. HOUSE IN GONNELLA IN ANTEPRIMA MONDIALE SU FOX LIFE A PARTIRE DA STASERA.


Outlander
Outlander 3: su Fox Life continua il viaggio nel tempo di Claire Randall


Nashville - Christina Aguilera 2
NASHVILLE: NELLA TERZA STAGIONE ARRIVA CHRISTINA AGUILERA. DA STASERA SU FOXLIFE


Scandal
SCANDAL: IL TERZO CAPITOLO DELLA SERIE CHE RACCONTA LA VITA DELL’AMANTE DEL PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI, DA QUESTA SERA SU FOX LIFE

1 Commento dei lettori »

1. Jair ha scritto:

30 aprile 2013 alle 15:42

La adoro!:D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.