29
aprile

ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO – VINCE TANIA CAGNOTTO

Mattia Vanin e Tania Cagnotto

Volete sapere cosa hanno in comune Altrimenti ci Arrabbiamo e il serale di Amici 12? La mancata diretta che permette di andare di… anticipazioni! Per il resto nulla o un’altra cosa sola al massimo: le percentuali di share. Per entrambi i programmi hanno due numeri, solo che il primo è diverso. Di solito quelle del programma di Milly Carlucci iniziano con l’1, quelle di Amici con il 2.

Comunque, parlavamo di anticipazioni. Infatti, Altrimenti Ci Arrabbiamo ha già il suo vincitore. O meglio, la sua vincitrice. Si tratta di Tania Cagnotto, campionessa olimpica di tuffi prestata alla break dance che vedremo trionfare nella puntata in onda il prossimo 4 maggio. L’abbiamo vista cimentarsi con la danza di strada guidata dagli insegnamenti del piccolo Mattia Vanin e guadagnarsi la vittoria contro i suoi amici vip concorrenti, ognuno impegnato in discipline a loro poco familiari e anche poco congeniali. Come il gioco della campana lo sarebbe per i ragazzini di oggi che parlano e pensano che se usano una parola lunga prendono più punti.

Si conclude quindi l’esperienza del celebrity talent di Rai 1, che sicuramente ha pagato la concorrenza spietata della dodicesima stagione di Amici arricchita da un parterre ospiti a cui si è dovuto arrendere anche Michael Bublè, ospite internazionale della seconda puntata dello show di Milly Carlucci. Che sia un giudice o un semplice ospite, italiano è bene, ma internazionale è meglio. Che fa share. Questo è l’insegnamento acquisito dai vertici di Viale Mazzini. Sul resto si stanno ancora interrogando. Il nostro parere? Va bene la sperimentazione di nuove forme di spettacolo e di nuovi linguaggi, ma di bambini abbiamo già quelli che cantano e di vip quelli che ballano. Basta.



Articoli che potrebbero interessarti


Milly Carlucci
ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: IN QUANTI SEGUIRANNO LA VITTORIA DELLA CAGNOTTO?


Masterchef 6 - la finale
MasterChef 6: chi vincerà?


SQUADRA BLU_1AC4383
AMICI 2016: ANTICIPAZIONI SEMIFINALE MERCOLEDI 18 MAGGIO. ECCO GLI OSPITI, L’ELIMINATO, I FINALISTI E IL VINCITORE DELLA CATEGORIA BALLO (FOTO)


Coca Cola Summer Festival 2015
COCA COLA SUMMER FESTIVAL 2015: ECCO GLI OSPITI DELLA PRIMA PUNTATA E IL VINCITORE DELLA GARA “GIOVANI”

9 Commenti dei lettori »

1. tzn ha scritto:

29 aprile 2013 alle 11:21

SCUSATE PERCHÈ PER AMICI BISOGNA CLICCARE PER VEDERE GLI ELIMINATI DELLA PUNTATA REGISTRATA E QUI INVECE è SPIATTELLATO IN PRIMA PAGINA?! NON MI PARE CORRETTO…



2. Giovanni Marci ha scritto:

29 aprile 2013 alle 11:25

secondo me dovrebbero fare un regolamento (tipo masterchef) che vieta lo spoileraggio nei programmi, seppur registrato dove è in corso una gara



3. camilla ha scritto:

29 aprile 2013 alle 12:37

chissenefrega di chi ha vinto sto programma nn se lo guarda nessuno.



4. Luigi ha scritto:

29 aprile 2013 alle 12:49

Ma chi ha deciso di scrivere il risultato della trasmissione (che andrà in onda alla fine della settimana) nel titolo.
Secondo me dovreste scusarvi e biasimare l’autore del titolo.
Bastava scrivere “Anticipazioni dell’ultima puntata”. Chi voleva, si poteva leggere l’articolo.



5. Marco89 ha scritto:

29 aprile 2013 alle 13:52

Povera Cagnotto, lei è una tipa in gamba…perchè ha accettato???
Comunque io dubito fortemente che la Carlucci con questo show avrebbe potuto fare faville senza Amici….al massimo si sarebbe attestato sui 4 milioni scarsi…basta vedere al venerdì…la Clerici è andata male ma è scesa pure Paperissima. Ormai con il digitale non ci si ferma più ai soliti canali.
E’ il format ad essere inguardabile…o forse non è il format, ma la Carlucci stessa che rende tutto piatto. Sono stati bravissimi a creare l’ attesa…in altro parole, molto fumo e poco arrosto, tanto involucro ma poca sostanza.
Poi ragazzi, ma la Parodi e la Mannino in giuria…in tempo di crisi la gente vuol vedere facce simpatiche…no la mielosità della mancata Premiere dame…che però a quanto pare piace al nuovo Dg Rai…



6. Francesco ha scritto:

29 aprile 2013 alle 14:02

Davide Maggio, ma Buble nn doveva essere ospite anche di Amici???



7. marco ha scritto:

29 aprile 2013 alle 15:22

e grazie molte per gli spoiler aggratis



8. Chiara POPS ha scritto:

5 maggio 2013 alle 15:56

ciao Mattia e Tania bravisssssssimi super bravi con la break dance io vi stimo moltissimo e fortunato mattia che andrà a Londra auguri mati e in bocca al lupo



9. Chiara POPS ha scritto:

5 maggio 2013 alle 15:58

ciao Mattia e Tania bravisssssssimi super bravi con la break dance io vi stimo fortunato mattia che andrà a Londra auguri mati



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.