28
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 28 APRILE 2013. TORNA TIERRA DE LOBOS

Tierra de Lobos

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.30: Un medico in famiglia 8 (Notti bianche/L’interrogatorio) – Prima visione

Notti bianche: Maria mente all’assistente sociale annunciando le imminenti nozze con Marco. Mentre Ave è nei guai con la Guardia di Finanza, viene lasciato da Gloria. L’interrogatorio: Mentre Maria e Marco sono alle prese con l’avvocato familiarista, Roberto fa assumere Micol nella sede di Londra. Intanto, in caserma, i colleghi di Armando sottopongono Ave a un pressante interrogatorio.

Rai2, ore 21.05: NCIS-Unità anticrimine/Elementary (10×08: Sequestro lampo/1×14: Il deduttore)

NCIS: Ziva e Abby lavorano lavorano al caso di una ragazzina rapita. Gibbs chiede aiuto a Miranda Pennebaker, una donna con molte conoscenze ma dalla morale discutibile. Ziva esce con un uomo misterioso e Tony è geloso. Elementary: Sherlock è alla ricerca di un serial killer, per arrestarlo prima che colpisca ancora, e deve lavorare con il profiler dell’Fbi che ha scritto un libro sul criminale. Intanto, Watson viene sfrattata dal suo appartamento.

Rai3, ore 21.30: Report

Milena Gabanelli presenta l’inchiesta di Alberto Nerazzini sulla Lombardia, motore dell’economia italiana: 10 milioni di abitanti e un quinto del Pil. Inchieste e arresti per corruzione hanno interrotto la quarta legislatura di Roberto Formigoni, indagato, ora senatore e ancora commissario dell’Expo 2015.

Canale5, ore 21.30: La maschera di ferro

Film del 1998 di Randall Wallace con Leonardo Di Caprio, Jeremy Irons, John Malkovich. Pieraccioni. Prodotto in Usa. Trama: Il crudele re Luigi XIV infierisce sul popolo e tiene in catene il fratello gemello, imprigionato in una cella con una maschera i ferro che impedisce di riconoscerlo. I tre famosi moschettieri ne conoscono l’esistenza e progettano uno scambio…

Italia1, ore 21.25: Le Iene Show

Nel giorno del suo compleanno, Ilary Blasi conduce assieme a Teo Mammucari la tredicesima puntata dello show. Fra i servizi proposti, quello di Rosario Rosavona che, a una settimana dall’elezione del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, si è recato fuori dal Parlamento per interrogare chi lo ha votato e per sapere se sono a conoscenza di tutte le funzioni che un Capo dello Stato deve svolgere abitualmente. I politici avranno saputo rispondere alle domande della Iena?

Rete4, ore 21.30: Tierra de Lobos- l’amore e il coraggio

César non accepta di compiere una rapina assieme ai compagni di un tempo. Lobo sorprende la figlia Isabel mentre amoreggia con Cristina e le impone di ritirarsi in convento. Rosa si perde nel bosco e…

La7, ore 21.30: Mi chiamo Sam

Film del 2001 di Jessie Nelson con Sean Penn, Michelle Pfeiffer. Prodotto in Usa. Trama: Sam è affitto da un ritardo psichico. Quando le autorità minacciano di portargli via sua figlia per affidarla a una famiglia “normale”, inizia la lotta per tenerla a sé.

Rai4, ore 21.10: I Soprano (5×1: Corteggiamento spietato/5×02: Il cugino di Tony)

Corteggiamento spietato: Tony inizia a corteggiare la dottoressa Melfi. Intanto Carmine viene colpito da un ictus, mentre Christopher e Paulie hanno l’ennesimo battibecco. Il cugino di Tony: Tony organizza un party quando suo cugino Tony B. viene rilasciato dalla prigione. Il boss dei Soprano rimane però spiazzato dal fatto che il cugino sembrerebbe intenzionato a rigare diritto. Adriana è tenuta sotto pressione dall’FBI e lei per poco non confessa tutto al film club di Carmela. In seguito alla morte di Carmine, Johnny Sack contende a little Carmine il comando del territorio.

Rai Movie, ore 21.15: La città proibita

Film del 2006 di Yimou Zhang con Gong Li, Chow Yun-Fat. Prodotto in H.T. e Cina. Trama: Cina, X Secolo. Durante i preparativi della solenne celebrazione del Chong Yang, tra le mura del palazzo imperiale si consuma la faida familiare tra il sovrano, la moglie e i figliastri.

Iris, ore 20.55: Sol Levante

Film del 1993 di Phillip Kaufman con Sean Connery, Wesley Snipes. Prodotto in Usa. Trama: Los Angeles. Al party di una multinazionale giapponese viene trovato un cadavere di una giovane squillo. Sul caso infagano i detective John Connor e Web Smith.

La5, ore 21.10: Doctor House – Medical Division (2×013: Sotto la pelle/ 2×14: Sesso assassino)

Sotto la pelle: Mentre cerca di curare una modella tossicodipendente, House sente aumentare i dolori alla gamba e chiede alla Cuddy di iniettargli una dose di morfina…Sesso assassino: Un uomo anziano viene ricoverato al Princeton dopo un attacco di epilessia e gli viene diagnosticato un cancro ai testicoli, ma durante gli esami subentrano altri problemi che impongono ad House di approfondire il caso. Quando si scopre che per salvare la vita del paziente è necessario un trapianto di cuore e che l’unico donatore disponibile è una donna obesa appena deceduta, House decide di curare prima il cadavere e poi espiantarne l’organo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. marcodesantis ha scritto:

28 aprile 2013 alle 16:56

non è che tierra…salta x dar psoto ad uno speciale di del debbio sulla sparatoria????



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.