18
giugno

GERRY SCOTTI NUOVO PRESIDENTE DI R101

Gerry Scotti @ Davide Maggio .itGerry Scotti è stato l’uomo dei miracoli della stagione televisiva appena conclusa.

Uomo dei Miracoli per due ragioni fondamentali alle quali se ne aggiungono tante altre minori :

  • 1. essere riuscito, viste le cattivissime premesse di Formula Segreta prima e Fattore C poi, a ridare dignità al preserale di Canale5 riuscendo a fare un’ottima concorrenza all’imbattibile Eredità di Carlo Conti;

  • 2. aver totalizzato con La Corrida risultati da record. Risultati assenti da tempo dal prime time del sabato sera delle tv generaliste che hanno stracciato vergognosamente uno di quei programmi che, nelle intenzioni, doveva essere destinato a rimanere nella memoria ma che si è rivelato uno flop più eclatanti della storia della Rai, Apocalypse Show.

La sovraesposizione mediatica, dunque, negativa nella maggior parte dei casi, sembra invece aver rafforzato ancor di più la posizione del conduttore di Miradolo Terme.

Tutti questi successi, uniti alla letterale adorazione del pubblico italiano, hanno di fatto reso Gerry Scotti l’uomo di punta dell’azienda di Cologno Monzese.

E questi successi sono da premiare…

Ed il premio è arrivato.

Gerry Scotti è stato infatti nominato Presidente di R101 l’emittente radiofonica di Mondadori della quale era già vice Presidente da oltre un anno.

Presumo che i premi, in presenza di risultati come quelli di quest’anno, non si fermeranno alla radio.

Lunga vita a Gerry!

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 20 Gennaio 2012
DM LIVE24: 20 GENNAIO 2012. LA CLERICI INNERVOSITA, MENTANA STACCA LA SPINA, SCOTTI LASCIA R101, ALL’IMPROVVISO TGCOM24 DURANTE STRISCIA, LE SIGNORE DELLA TV (TROVA L’ESCLUSA!!!)


GERRY SCOTTI NUOVO PRESIDENTE DI R101
PASSAPAROLA…PASSA ALLA RADIO!


Scotti e Manzini Striscia la Notizia
Gerry Scotti e Francesca Manzini tornano a Striscia la Notizia


Gerry Scotti (US Mediaset)
Gerry Scotti non condurrà Io Canto Family

17 Commenti dei lettori »

1. AndreaLecce ha scritto:

18 giugno 2007 alle 00:48

Errata Corrige: Miradolo Terme e non “”Mirandolo”" Terme!!!



2. Fabrizia ha scritto:

18 giugno 2007 alle 01:43

@AndreaLecce IL PROF.!!! EH GIA’‘ CHE ERRORE GRAVE CHE HA FATTO DAVIDE..SCRIVERE MIRADOLO INVECE CHE MIRANDOLO E’‘ UNA COSA CHE NESSUN LETTORE MAI GLI POTRA’‘ PERDONARE,VERO?? :) PENSO CHE SE INVECE DI SOFFERMARTI SU QUESTE INEZIE E DI CHIEDERE “”SPINTAREL



3. TonyJay ha scritto:

18 giugno 2007 alle 08:36

Grande Gerry (in tutti i sensi) mi è sempre piaciuto come conduttore dai tempi di “”Smile”"… lo ricordate!?… “”BUTTATE IL TELECOMANDO!!!”"… per non parlare del “”Quizzone”" il gioco estivo… bellissimo. La presidenza di r101 la trovo giustissima assegnata a lui, dopo tutto ha iniziato con la radio, lo ricordate a “”Radio Milano International”"? Negli anni ‘‘70?… (l’‘attuale r101 e prima ancora 1-0-1 One – O – One), li si faceva chiamare “”Gary Scotti”", perchè un Gerry gia c’‘era :-D… Poi nell’‘82 in una neonata Radio DeeJay, fu una delle prime voci. Quindi chi meglio di lui poteva essere il presidente di una grande radio come la rinnovata r101?!…



4. Flavio ha scritto:

18 giugno 2007 alle 09:00

Nel 1987 è stato anche deputato alla camera dei deputati e ve la ricordate la sua legge sulle audiocassette vergini ? erano altri tempi



5. ALEX ha scritto:

18 giugno 2007 alle 10:13

BEH NON C’‘E’‘ DA STUPIRSI POI TANTO. GERRY E’‘ UN GRANDE. NON SO SE SIA GIUSTO CHIAMARLO EREDE DI CORRADO, MA SE HANNO SCELTO LUI I TELESPETTATORI PER FARLO ANDARE A CONDURRE ANCHE UNA NUOVA EDIZIONE DE IL PRANZO E’‘ SERVITO, CI SARA’‘ UNA RAGIONE. SICURAMENTE E’‘ IL CONDUTTORE TV PIU’‘ AMATO INSIEME A FIORELLO. FORZA GERRY!



6. cetty ha scritto:

18 giugno 2007 alle 10:56

merita ,sicuramente il degno erede dei Veri Presentatori.divertente intrattenitore, mai noioso.Grande Gerry.



7. fabrizio ha scritto:

18 giugno 2007 alle 14:55

Gli manca solo S.Remo e da grande appassionato di musica qual’‘è (e fan di Mango come me) lo aspetto con ansia



8. Wolfy ha scritto:

18 giugno 2007 alle 17:34

Evviva! Sono proprio contento di questa notizia. Gerry è un uomo davvero molto speciale: credo che sia l’‘unica persona che abbia ricoperto molteplici ruoli, riuscendo in tutti benissimo. Spero vivamente che la presidenza di R101 sia solo uno dei tantissimi riconoscimenti che avrà nel corso della sua vita perchè, dopo essere stato “”l’‘uomo dei miracoli”" e aver sudato sette camicie nel fare anche l’‘attore, se le proprio meritato. MAGIC GERRY!!!!!!!:)



9. Flavio ha scritto:

18 giugno 2007 alle 18:38

Gerry Scotti ha condotto programmi che sono stati dei flop memorabili come “”Ore 12″” e “”Adamo contro Eva”" e non vorrebbe mai rifarli, tanto è rimasto nella storia per anche questi due programmi



10. Davide Maggio ha scritto:

18 giugno 2007 alle 18:42

@ Flavio : beh si… ma come direbbe Fabio Canino (nell’‘intervista della TVina Commedia che a breve verrà pubblicata su DM) anche un flop fa curriculum :-)



11. Flavio ha scritto:

18 giugno 2007 alle 19:27

Caro Davide Maggio, la sai se tu la ricordi, in una puntata de “”La Corrida”" di fine anni 80 condotta da Corrado furono ospiti in studio i protagonisti del “”Il pranzo è servito”" la valletta Cinzia Petrini e il maggiordomo Vittorio Marsiglia, è proprio vero ? e a quando un momento da (non) dimenticare dedicato al Pranzo, dacci la risposta…



12. Fabrizia ha scritto:

18 giugno 2007 alle 20:27

bastaaaaa con il pranzo è servitooooooooooooo stop!!!!!!!!!!!!! :)



13. Flavio ha scritto:

18 giugno 2007 alle 22:34

Gerry Scotti è il più grande presentatore italiano che c’‘ è in circolazione insieme con Fiorello, due grandissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



14. Kelly ha scritto:

20 giugno 2007 alle 04:10

Fantastico Gerry Scotti!! Un presentatore poliedrico, simpatico e amato!! Gli studi del milionario sono sempre pieni di gente!! Un vero personaggio, serio e professionale, ma non noioso. Veramente un mito!! Bravo.



15. silvia ha scritto:

20 giugno 2007 alle 08:12

concordo, ma fargli presentare un futuro pranzo mi sembra troppo, non è mica la reincarnazione del mitico corrado!!lo vedrei bene, ma penso che forse lui vorrà fare delle trasmissioni nuove e diverse da quelle che furono di corrado. CMQ BRAVO GERRY..sei diventato il nostro re mida..



16. LUISA CONSONNI ha scritto:

17 agosto 2007 alle 20:13

Mi piace Jerry Scotti, lo invito, però, ad evitare di salutare con la frase “”Dio VI benedica”", se proprio vuole invocare la benedizione, sarebbe più opportuno dire “”Dio CI benedica”". Qualche tempo fa, Jerry Scotti aveva detto che non sapeva se e quando si festeggia San Virginio: si festeggia il 22 sprile, il 5 agosto o il 7 gennaio. Un cordiale saluto a tutti, sperando di rivedere presto Jerry Scotti sul piccolo schermo.



17. Studenti di Fede ha scritto:

31 maggio 2010 alle 09:23

IL DOTT. SCOTTI E’ L’UNICO PRESENTATORE CHE HA SOSTITUITO MIKE BONGIORNO. E’ SERIO, E’ COLTO, E’ SEMPLICE, E’ PROFESSIONALE E SOPRATTUTTO CONDUCE UNA TRASMISSIONE CULTURALE DEGNA DI QUESTO NOME. UNA COSA IMPORTANTE, FA CAPIRE ALL’ITALIA ED AGLI ITALIANI CHE NON ESISTONO SOLO I GIOVANI CON L’ANELLO AL NASO CONTENTI SOLO DI ANDARE AD ASCOLTARE CONCERTI DI VASCO, URLARE ALLO STADIO O BALLARE IN DISCOTECA, ABBIAMO PER FORTUNA UN FIOR FIORE DI RAGAZZI SERI, INTELLIGENTI, SEMPLICI, COLTI, INTERESSATI ALLA STORIA, ALLA GEOGRAFIA ED A TUTTO CIO’ CHE FA CULTURA.
GRAZIE SCOTTI CHE ESISTI, CHE DIO TI BENEDICA E CI BENEDICA!
E’ NORMALE CHE IN ITALIA INVECE DI APPREZZARE IL BUONO LO SI CONTESTI.
E’ UNA CERTA POLITICA CHE DESIDERA AVERE I GIOVANI IGNORANTI.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.