27
aprile

AMICI 2013 – LA QUARTA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM. FUORI MARTA E ANTONIO

Amici 2013 - Antonio Parisi

Anche questa sera siamo pronti a seguire live il serale registrato di Amici di Maria De Filippi. E mentre il programma si avvia verso il sesto appuntamento, a partire dalle 21.10 su Canale 5 vivremo quanto successo nel corso della quarta puntata, nella quale Emma e la squadra bianca sono chiamati ad un pronto riscatto dopo la debacle nella precedente sfida.

Quarto giudice speciale della puntata, come DM anticipato, è Gabriel Garko. Ospiti anche Fedez e Nesli, che duetteranno con alcuni dei cantanti in gara; i Fratelli Lo Tumolo, lanciati dall’ultimo Italia’s Got Talent; il “gelataio” Grom Guido Martinetti, chiamato ad aprire la serata.

>>> SCOPRI GLI ELIMINATI DELLA PUNTATA

>>> SCOPRI GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 4 MAGGIO

>>> SCOPRI GLI OSPITI DI SABATO 11 MAGGIO

>>> SCOPRI L’ELIMINATO DI SABATO 11 MAGGIO

>>> STATUS DEI CONCORRENTI APPRODATI AL SERALE

>>> TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SU AMICI DI MARIA DE FILIPPI

AMICI DI DM AFFILATE IL VOSTRO TALENTO

IL SERALE DI AMICI E’ LIVE SU DM DALLE 21.00

Per commentare più agevolmente, vi consigliamo di registrarvi su DavideMaggio.it cliccando qui

Ore 21.08: Sigla!

Ore 21.10: Luca Argentero, Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e, soprattutto, Maria De Filippi fanno il loro ingresso in studio. Breve saluto ai due direttori artistici, prima di introdurre il primo ospite della quarta puntata di Amici: [...] Io ho invitato Guido Martinettiannuncia Maria. Il famoso “gelataio” Grom racconta a tutti, giovani in primis, la grande fortuna ottenuta, nonostante all’inizio non avesse nulla in tasca. Il suo è un invito a non arrendersi mai: “La nostra generazione è nella cacca [...] Pensiamo a ciò che fare con quello che abbiamo”.

Ore 21.18: Inizia la gara tra le due squadre con la 1° manche. Miguel Bosè schiera il ballo di squadra sulle note dei Queen. Argentero e Gabry Ponte hanno riscontrato imprecisioni. Emma risponde con l’esibizione singola di Moreno con l’inedito “Non mi cambieranno mai”. Via alla votazione dei tre giurati: Argentero e Gabry Ponte premiano Moreno.

Ore 21.27: Risultato parziale: 1 a 0 per i bianchi.

Ore 21.28: Si prosegue con la seconda prova. Bosè si gioca il canto di squadra. Argentero entusiasta di Ylenia. Emma risponde ancora con un’esibizione singola, questa volta di Greta. Gabry Ponte addirittura in piedi: “Sai cosa mancava a Greta per essere un’esibizione perfetta? Niente”. Argentero condivide e anche lui vota per i bianchi: “Si sono svegliati”.

Ore 21.36: Risultato parziale: 2 a 0 per i bianchi.

Ore 21.38: Per la terza prova serve il quarto giudice speciale della puntata. Maria annuncia con un rvm Gabriel Garko. Bosè per recuperare lo svantaggio schiera se stesso in una performance con Verdiana e Ylenia. Dopo la pubblicità, tocca ai bianchi con Emma che gioca se stessa e… si commuove. La votazione, come da regolamento, in questa prova è segreta.

Ore 21.57: Altre esibizioni, a cominciare da Marta che balla sulle note di “Immobile” di Alessandra Amoroso. Per i bianchi scende in pista Pasquale. E, dunque, ballo contro ballo. Si vota: Ferilli premia Pasquale, ma Argentero e Gabry Ponte scelgono Marta. Garko, che non può votare, fa sapere che avrebbe scelto il ballerino.

Ore 22.04: Risultato parziale: 2 a 1 per i bianchi.

Ore 22.05: Ultima prova di questa 1° manche. I bianchi schierano il canto di squadra + Emma. Bosè sorpreso: “Ah ma si può fare questo?”. E Maria: “Si”. Miguel replica con l’esibizione singola del ballerino Nicolò. Euforica la Ferilli: “Questo ragazzo mi dà soddisfazioni incredibili”. Via alle votazioni: Gabry Ponte e Sabrina fanno vincere Nicolò.

Ore 22.14: Risultato parziale: 2 a 2.

Ore 22.15: Carte per il risultato definitivo della 1° manche: vincono i bianchi.

Ore 22.17: Si procede con le proposte di eliminazione della squadra bianca: Emma vota Marta, i professori votano Antonio e la squadra sceglie Edwyn. Tocca ora ai blu, con Miguel che decide di salvare Antonio. A rischio eliminazione, dunque, vanno i fidanzati Marta ed Edwyn. Pubblicità.

Ore 22.25: I due allievi a rischio mostrano tutto il loro dispiacere per ritrovarsi l’uno contro l’altro. Edwyn: “Io sono innamorato di lei”. Miguel ricorda loro che la vita non finisce ad Amici. Via alle carte: i professori decidono di salvare il cantante. Marta Marino eliminata.

Ore 22.30: Entrano in studio i Fratelli Lo Tumolo: “Salme, salme, salme”. C’è chi ride (ma non troppo). Il loro congedo è dedicato a Maria: “Sei la regina del sabato sera, ma la corona te la mettiamo noi”.

Ore 22.40: Si torna alla gara con la 2° manche. Emma schiera la ballerina Lorella, mentre Miguel replica con il duetto di Ylenia e Verdiana. Subito le votazioni: Ferilli premia Lorella per il fatto che, secondo lei, è sempre svantaggiata nelle sfide. Argentero non ha dubbi nel votare le due cantanti blu. Decide, quindi, Gabry Ponte: “Due esibizioni perfette. Posso dire che, di pancia, l’esibizione di Lorella mi è arrivata al cuore”.

Ore 22.51: Risultato parziale: 1 a 0 per i bianchi.

Ore 22.58: Si torna dalla pausa pubblicitaria con Miguel che fa il “piacione” e schiera Antonio sulle note di “Cercavo amore” di Emma. La cantante gongola: “Grazie!”. E risponde con Moreno e il suo secondo inedito. Si vota: Argentero sceglie il cantante, Ferilli il ballerino, Gabry Ponte il cantante.

Ore 23.05: Risultato parziale: 2 a 0 per i bianchi.

Ore 23.06: Terza prova, che implica anche il voto di Gabriel Garko. Bosè punta tutto sull’esibizione del ballerino Nicolò, mentre Emma schiera il ballo di squadra: “Due sono (Pasquale e Lorella ndDM)”. La giuria vota in segreto.

Ore 23.14: Stavolta è Miguel a schierare un inedito; si tratta di “Sempre così” di Ylenia. Argentero: “Non vedevo l’ora di sentirla cantare da sola”. Emma replica con un altro inedito, dal titolo “Solo rumore”, ed è quello di Greta. Ferilli non ha dubbi e vota Greta, Argentero e Gabry Ponte scelgono Ylenia.

Ore 23.25: Risultato parziale: 2 a 1 per i bianchi.

Ore 23.28: Maria si lascia scappare un presunto gestaccio di Emma nel finale della scorsa puntata: Dopo il calcio che ha dato a Miguel…. La cantante smentisce: “No, quale calcio?! Ho dato importanza ad Emanuele e Angela che erano stati appena eliminati e ho detto: ‘Miguel non è il momento’”. Tra i due finisce comunque in risate (forzate), con un bel mazzo di fiori che Emma ha inviato al rivale. Pubblicità.

Ore 23.36: Ultima prova con Emma che schiera il duetto di Moreno e Greta con Fedez. Maria all’ospite: “Si dice Fedèz o Fedez?”. Miguel risponde con un altrettanto duetto, che è quello di Edwyn con Nesli. Si vota: Ferilli premia Edwyn, Gabry Ponte sceglie il duetto dei bianchi, Argentero fa vincere Greta e Moreno.

Ore 23.50: Risultato parziale: 3 a 1 per i bianchi.

Ore 23.51: Carte per il risultato definitivo della 2° manche: vincono i bianchi.

Ore 23.52: Via alla proposta di eliminazione della squadra bianca: Emma indica Antonio, i professori votano Edwyn e la squadra vota… dopo la pubblicità.

Ore 23.57: Pasquale, Lorella e Greta mandano a rischio Verdiana (Moreno ha votato Ylenia). Miguel, però, salva senza alcuna esitazione la cantante, lasciando a rischio Antonio ed Edwyn. I professori sono chiamati a votare e decidono di salvare ancora una volta il cantante. Antonio Parisi eliminato.

Ore 00.02: La puntata termina con l’abbraccio tra la conduttrice e l’eliminato. Buona notte a tutti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessio - Amici 2023
Amici 2023, quarta puntata Serale – Fuori un altro ballerino: è Alessio


Raimondo Todaro e Arisa - Amici 2023 (foto US Fascino)
Amici 2023, anticipazioni quarta puntata Serale di sabato 8 aprile. Ospiti Annalisa e Siani


Nunzio e Crytical - Amici 2022
Amici 2022, quarta puntata Serale – Zerbi e Celentano le vincono tutte! Eliminati Aisha e Crytical


Celentano e Zerbi - Amici 2022
Amici 2022, anticipazioni quarta puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 9 aprile

141 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 [2] 3 » Mostra tutti i commenti

51. Gabriele90 ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:42

Playback ?



52. Valeria Carola ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:43

Ylenia e Verdiana, o Valentina Persia, che sono sempre con la ghiandola lacrimale in procinto di attivarsi non le sopporto più.



53. Marco89 ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:43

Ma quindi sul fatto che Miguel era stato sostituito, hanno montato tutto per fare casino come l’ anno scorso con Belen? Non mi sembra serva, la Carlucci ormai se la sono già infilzata…



54. Gabriele90 ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:44

Ogni volta che vedo ylenia mi aspetto che cominci a frignare da un momento all’altro.



55. Marco89 ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:44

Valeria#52, concordo in pieno. Son finite nella squadra sbagliata, con Emma avrebbero fatto un terzetto d’ oro!



56. Gabriele90 ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:45

Comunque Verdiana è bravissima eppure non riesce a coinvolgere molto il pubblico.



57. Marco89 ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:46

Gabriele, ma l’ hai vista con Renato Zero??? Là ha detto il meglio di lei, vorrei anch’ io piangere senza lacrime!



58. Marco89 ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:47

Valeria, ho sentito che ti troverò in una tappa del Gioia Tour! L’ avevo detto io che ti saresti ricreduta! Ahahhaa…ora mi ammazza!



59. Gabriele90 ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:48

Marco: niente batterà il momento epico con Zerbi che la sgrida e lei tenta di reprimere il pianto parlando a singhiozzi.



60. LucaZ ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:53

Emma si sopravvaluta…



61. Valeria Carola ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:53

Coco Chanel liberaci dagli uomini che vanno in giro con il vestito bianco, la camicia nera e la catenina al collo. Pure se hanno gli addominali.



62. Marco89 ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:53

Non è giusto che canti lei da sola nella prova doppia!



63. Valeria Carola ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:55

No, Marco, nessuna gioia!!!!!!!! ti devi fidare solo delle notizie che trovi su DM!!!!!!!!!!!!!!



64. Davide Maggio ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:56

Se scatta un altro bacio…



65. Davide Maggio ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:57

Ecco, appunto!!!



66. LucaZ ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:57

Maria è innamorata persa di Garko…. come se fa…. -_-



67. Gah! ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:58

Davide Maggio



68. Davide Maggio ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:58

LucaZ: oppure degli ascolti che fa fare :D



69. Gabriele90 ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:58

Ma Garko è vestito da Felice Maniero?



70. Marco89 ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:59

Ahahahah Valeria! Allora aspetterò che venga pubblicata, sono fiducioso!



71. Alessandro ha scritto:

27 aprile 2013 alle 22:00

SPOILER sesta puntata

Al ballottaggio finale si sono scontrate YLENIA e LORELLA. Eliminata la BALLERINA LORELLA.



72. LucaZ ha scritto:

27 aprile 2013 alle 22:02

Maria fa sempre un sacco di domande a Bosè, probabilmente il ruolo di leader dei blu non gli basta e vuole più spazio all’interno del programma



73. LucaZ ha scritto:

27 aprile 2013 alle 22:04

Te pareva che Garko votava a Pasquale



74. Gabriele90 ha scritto:

27 aprile 2013 alle 22:05

Adoro questa canzone.



75. Marco89 ha scritto:

27 aprile 2013 alle 22:06

Ma gli zigomi di Emma sono di plastica o veri? Non li ricordo così polposi. Può essere il trucco eh…



76. Marco89 ha scritto:

27 aprile 2013 alle 22:07

Cioè praticamente stasera ha cantato più Emma dei suoi cantanti…mah



77. Gabriele90 ha scritto:

27 aprile 2013 alle 22:07

Questa esibizione mi è piaciuta un sacco.



78. Valeria Carola ha scritto:

27 aprile 2013 alle 22:08

No, Lorella no. e che cavolo.



79. Alessandro ha scritto:

27 aprile 2013 alle 22:08

Come promesso prima faccio un sunto della quinta e sesta puntata.

QUINTA PUNTATA

Ospite Giovanni Allevi.

Carlo Verdone è il quarto giudice d’eccezione.

Greta canta con Patty Pravo “E dimmi che non vuoi morire” VS Verdiana e Antonello Venditti che duettano sulle note di “Ci vorrebbe un amico” e “Ricordati di me”.

Duetto di Ylenia con gli Stadio.

EDWYN ELIMINATO della QUINTA PUNTATA.

___________________________________

SESTA PUNTATA

Ospiti CAROLINA KOSTNER e ALEX SCHAWZER che parlano dell’importanza del non doparsi.

Marco Bocci è il quarto giudice d’eccezione.

Verdiana duetta con Anna Oxa su “Tutti i brividi del mondo” VS Greta canta con Skin.

Si è esibita pure Eleonora Abbagnato e dopo aver ballato si è andata a sedere accanto a Bosé.

La manche è stata vinta dai bianchi e al ballottaggio assieme a Lorella è andata Ylenia.

LORELLA ELIMINATA della SESTA PUNTATA.

___________________________________

SUPERSTITI DANZA
-Pasquale
-Nicolò

SUPERSTITI CANTO
-Verdiana
-Ylenia
-Greta
-Moreno



80. LucaZ ha scritto:

27 aprile 2013 alle 22:08

Oddio quanto è montato Moreno… spero venga eliminato al più presto



81. Valeria Carola ha scritto:

27 aprile 2013 alle 22:10

Balla Nicolò, canta Marco89.



82. Gabriele90 ha scritto:

27 aprile 2013 alle 22:11

Scenografia stupenda



83. Marco89 ha scritto:

27 aprile 2013 alle 22:12

Dai Kekko mancano solo due settimane!!!! E mi devo pure perdere Amici, mannaggia!



84. Marco89 ha scritto:

27 aprile 2013 alle 22:13

Ahahah Valeria sei tremenda!!
Comunque bellissima esibizione, a parte tutto! Nicolò è molto bravo!



85. Marco89 ha scritto:

27 aprile 2013 alle 22:14

Ma sbaglio o Garko è molto interessato alle esibizioni dei ballerini maschi? Non ditemi che sono malizioso!



86. Marco89 ha scritto:

27 aprile 2013 alle 22:16

Cioè in pratica i bianchi hanno vinto grazie al singolo di Emma…mah. Io trovo decisamente più forti i blu.



87. Alessandro ha scritto:

27 aprile 2013 alle 22:17

Hai ragione Marco89, Garko tra i ragazzi e le ragazze voterebbe sempre i bei ragazzi. #ops



88. Gabriele90 ha scritto:

27 aprile 2013 alle 22:19

Antonio esulta per poco tanto dopo sarai eliminato muhahahaha



89. LucaZ ha scritto:

27 aprile 2013 alle 22:20

al prossimo turno di Garko mettessero un ballerino che prendono il punto sicuramente



90. Marco89 ha scritto:

27 aprile 2013 alle 22:20

Già Gabriele…è quasi surreale il fatto di sapere già tutto. Sicuramente si perde molto phatos, le eliminazioni erano un momento top del passato.



91. Marco89 ha scritto:

27 aprile 2013 alle 22:23

A proposito…avete notato che Loredana Errore è stata praticamente eliminata dal circuito Amici? Ha fatto qualcosa a Maria? Perchè addirittura ho sfogliato il libro di Amici che ha scritto credo Zanforlin, e la sua faccia non c’ era! Ecco stanno facendo la pubblicità adesso, neanche farlo apposta! E lei non c’ è…voglio dire, è stata una grande concorrente e anche fuori di lì mi sembra si muovesse molto bene…



92. Gabriele90 ha scritto:

27 aprile 2013 alle 22:24

Marco: lo sai che leggere questi tipi di libri crea disturbi gastrici. Pensa alla tua salute la prossima volta.



93. LucaZ ha scritto:

27 aprile 2013 alle 22:25

E’ palese che la giuria vuole decimare i blu per equilibrare le squadre :/



94. Gabriele90 ha scritto:

27 aprile 2013 alle 22:26

Marco: lo sai che leggere certi libri creano disturbi gastrici. Pensa prima alla salute.



95. Davide Maggio ha scritto:

27 aprile 2013 alle 22:27

LucaZ: già!



96. Alessandro ha scritto:

27 aprile 2013 alle 22:28

@Marco89: Loredana, ahimè, non è stata mai nelle grazie di Maria. La nona edizione sarebbe finita in modo diverso altrimenti.. ;-)



97. LucaZ ha scritto:

27 aprile 2013 alle 22:28

Un po costruito sto Edwin…. a volte fa quello che il pubblico si aspetta per non perdere credibilità….



98. Gabriele90 ha scritto:

27 aprile 2013 alle 22:33

Ahahahahahaha grande Mara…..



99. Marco89 ha scritto:

27 aprile 2013 alle 22:37

Ci sentiamo tra un pò…in teoria.



100. LucaZ ha scritto:

27 aprile 2013 alle 22:38

La Ferilli è una grande attrice solo quando ride



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 [2] 3 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.