20
settembre

UN MEDICO IN FAMIGLIA 6: TORNA LELE, NONNO LIBERO ANNUNCIA L’ADDIO E CETTINA SCOMPARE IN UN NAUFRAGIO

unmedicoinfamiglia6_fsd42da

La prima puntata di Un Medico in Famiglia 6 è anticipata alle 20.40.

Ciao Famiglia! Con il classico saluto dei Martini, dopo otto anni di assenza, Giulio Scarpati inaugura la sesta serie di Un medico in famiglia, da domenica sera alle 21.30 su Raiuno per tredici serate. Serie molto attesa non solo per le numerose reentrèe ma anche per l’addio di Lino Banfi: nonno Libero andrà in pensione e per la famiglia Martini questa potrebbe essere l’ultima stagione.

«All’inizio non volevo girare neppure questa serie – ammette Banfipoi ho pensato di fare solo tre puntate. Poi sei. Quando m’ero quasi deciso a farle tutte, mi hanno risposto: ormai ti abbiamo previsto solo per sei». Nonno Libero ha ereditato una masseria in Puglia e decide di ritirarsi per godersi la pensione: «Lascio la serie perché il personaggio ha fatto il suo tempo e io ho raggiunto i limiti d’età: 73 anni. Lascio la palla a nonno Lele». Infatti Lele (Scarpati) diventerà nonno visto che la figlia Maria (Margot Sikabonyi) si scoprirà incinta già dalla prima puntata. Ma nonostante l’addio alla serie per Lino Banfi, “questa è la più bella delle serie del Medico che ho fatto”.

Dopo la dipartita della famiglia indiana che aveva imperversato nella quinta serie (media del 26-27% di share), si torna dunque alle origini (tornano nel cast anche Pietro Sermonti e Ugo Dighero) ma non mancheranno alcune novità: nel cast debutteranno Francesca Cavallin nel ruolo di Bianca, sorella di Giulio (Dighero) e Gabriele Cirilli nei panni di Dante Piccione, inquilino scapestrato dell’appartamento in cui vorrebbero andare a vivere Guido e Maria. Fra gli interpeti, oltre ai fratelli Cadeddu (Ciccio e Annuccia), Milena Vukotic (nonna Enrica) e Beatrice Fazi (la governante Melina), anche Rosanna Banfi, figlia di Lino, che ha girato sul set portando avanti la sua lotta contro il cancro. Ma che fine ha fatto Cettina alias Lunetta Savino?

Cettina è scomparsa in un naufragio e il suo corpo non è mai stato ritrovato. Il suo fantasma aleggerà così sui protagonisti della fiction. La Savino, che ha dato tanto alla serie, e grazie alla quale ha avuto una grande popolarità, ha preferito dedicarsi ad altri impegni per fiction e cinema e di non partecipare alla rimpatriata del “vecchio” cast.  

Prodotta dalla Publispei, Un medico in famiglia andrà in onda per tredici serata alla domenica sera (con una siglia nuova di zecca), scontrandosi così con L’onore e il rispetto che raddoppia la sua programmazione e poi, probabilmente, con il Dr.House. “L’ntento era di un ritorno alle origini. E’ chiaro – dice il produttore Carlo Bixio – che questa serie chiude un ciclo, questo non vuol dire che non si possa più fare Un medico in famiglia ma deve essere sempre meglio”. E il gradimento del pubblico sarà fondamentale.

Ora qualche anticipazione: Lele, dopo essersi separato con Alice (Claudia Pandolfi) torna con i gemelli Elena e Bobò; Ciccio si sposa e affronta i problemi della convivenza del matrimonio; nonno Libero e nonna Enrica fanno avanti e indietro fra Roma e la masseria ereditata in Puglia; nascerà la piccola Paola, figlia di Maria e Guido. Il resto scopritelo a partire da domenica in prima serata su Raiuno.



Articoli che potrebbero interessarti


Un Medico in Famiglia 6
UN MEDICO IN FAMIGLIA 6: RITORNI ECCELLENTI E QUALCHE ADDIO, DAL 20 SETTEMBRE SU RAIUNO


UN MEDICO IN FAMIGLIA 6 ultimi episodi: "Ci vorrebbe un amico", "Fuga d'amore"
UN MEDICO IN FAMIGLIA 6, STASERA GLI ULTIMI EPISODI: CRONACA DI UN SUCCESSO ANNUNCIATO E TRASVERSALE


Un Medico in Famiglia 7, il cast
UN MEDICO IN FAMIGLIA 7 AL VIA DOMANI SERA SU RAI 1. GRANDI ASSENTI LINO BANFI E PIETRO SERMONTI


oggi e' un altro giorno
Un Medico in Famiglia: mini reunion a Oggi è un Altro Giorno

68 Commenti dei lettori »

1. Peppe ha scritto:

18 settembre 2009 alle 15:43

Dopo Maria in Africa con conseguente crisi c’è Cettina che scompare in un naufragio. Che peccato queste virate della serie verso LA STUPIDITA’ di TRAME ASSURDE! Questo però resta un buon prodotto, ben recitato, ben scritto, piacevole e godibile!!! :)



2. Biagio Chianese ha scritto:

18 settembre 2009 alle 15:46

Serie molto carina, che guardo praticamente dal primo episodio. E’ vero Peppe, a volte vira nell’impossibile, e a me non è piaciuta nemmeno la storia della contrapposizione India – Italia con Kabir Bedi. Però resta una serie ben fatta. Credo proprio che questa sarà l’ultima stagione, anche se dalle parole di Bixio leggo un piccolo spiraglio. La concorrenza è dura da superare…



3. kris ha scritto:

18 settembre 2009 alle 15:46

Ma Scarpati non aveva giurato e spergiurato che non avrebbe più rifatto il Medico? Quanti euros gli avran dato? O forse è lui all’ultima spiaggia…



4. Davide Maggio ha scritto:

18 settembre 2009 alle 15:48

@Peppe: a me fa tanto Beautiful questo naufragio.



5. BIG SISTER ha scritto:

18 settembre 2009 alle 15:49

ciccio si sposa???????? vi rendete conto che sti bimbi li abbiamo visti andare alle elementari e ora si sposano????????? oddio me sto a sentì vecchia!!! :D



6. Peppe ha scritto:

18 settembre 2009 alle 15:50

DAVIDE infatti BEAUTIFUL è il TOP quando si parla di VIRATE VERSO L’IMPOSSIBILE a livello di trama!!!! Si KRIS mi pare proprio che non volesse rifarlo…. avrà cambiato idea, e per fortuna! Lui è proprio bravo!!!!!



7. kris ha scritto:

18 settembre 2009 alle 15:56

In pratica, ora manca solo che torni la Pandolfi, ma figurarsi se si degna…..



8. Peppe ha scritto:

18 settembre 2009 alle 16:12

KRIS non credo proprio tornerà…. e infatti il suo personaggio non comparirà, LELE è separato ormai!



9. COMETA80 ha scritto:

18 settembre 2009 alle 16:21

che stupidaggine il naufragio, tanto valeva farla morire, oppure dire che si era trasferita in un altra città….



10. Davide Maggio ha scritto:

18 settembre 2009 alle 16:22

@ COMETA80: tanto il marito becchino ce l’aveva ah ah ah



11. BIG SISTER ha scritto:

18 settembre 2009 alle 16:24

ahahahahah giusto davide quello era un altro personaggio molto improbabile!!!!!! torello, daaaaaaaaaaaai!!!!! hahahaah



12. Luigi ha scritto:

18 settembre 2009 alle 16:26

ma Alberto alias Manuele Labate? ci sarà?



13. Rotolando verso sud ha scritto:

18 settembre 2009 alle 16:27

Vi piace? Fate parte di un pubblico senza molto pretese allora…



14. Sebastiano Collu ha scritto:

18 settembre 2009 alle 16:47

Avete presente taylor di beautiful, scampata ere glaciali fa a un incidente aereo e salvata da un principe indiano interpretato da kabir bedi?

Ecco, idem cettina, state a vedere.



15. lil'j ha scritto:

18 settembre 2009 alle 16:50

E no Sebastiano, così sarebbe proprio assurdo!!!



16. luigino ha scritto:

18 settembre 2009 alle 16:51

anch’io seguo il Medico sin dalla prima stagione però avevo letto della anticipazioni su TV sorrisi e canzoni, poi ho visto i promo in tv e ora leggo anche qui le anticipazione, ma francamente non mi entusiasmano molto. innanzi tutto non ho capito bene cosa farà Cettina (su sorrisi e canzoni dicevano che lei comparirà come fantasma). se comparirà nel vero senso della parola, cioè che l’attrice dovrà prestarsi al ruolo di fantasma, mi chiedo: a quale pro questa disgrazia ottocentesca? eh, già, perché quella del naufragio mi sa proprio storia di due secoli fa. semmai potevano fare un’incidente aereo. detto questo anche il divorzio con Alice è assurdo e il ritorno di Lele non so se mi piace. ormai mi sono disaffezionato dal personaggio e adesso questo ritorno non so se lo gradirò. inoltre i punti forti, cioè Banfi e la Vukotic, si dilenguano nella metà degli episodi. assurdo anche che Ciccio si sposa. Bleah…. non mi ispira affatto. spero ovviamente che mi sto prendendo una cantonata, ma la prima impressione è questa.



17. giulia ha scritto:

18 settembre 2009 alle 16:54

Il ritorno di Lele e del suo simpaticissimo amico Giulio garantirà , a mio avviso, ottimi ascolti. Si sentirà la mancanza della grande Cettina : io , per il naufragio avrei scelto Sermonti e Maria, melensi e noiosi come pochi.
L’attrice new entry ( la sorella di Giulio ) ha interpretato il ruolo della moglie del generale Dalla Chiesa nell’ omonimo film di Giannini.
Ciccio si sposa ? Ma quanti anni ha ?



18. Zoro! ha scritto:

18 settembre 2009 alle 17:07

peccato di non aaver mai visto questa serie, neanche con le repliche sono riuscito mai a recuperarlo!



19. mimmo1978 ha scritto:

18 settembre 2009 alle 17:55

Thomas un errore: le prime serate saranno 22 e non 13. Infatti verranno trasmessi due episodi solo le prime 4 puntate, dal 18 ottobre ci sarà un solo episodio arrivando così a febbraio.



20. emanuele ha scritto:

18 settembre 2009 alle 22:15

grande fiction….la migliore in assoluto!………avrà un successo enorme!……………in bocca al lupo!



21. lulù ha scritto:

18 settembre 2009 alle 23:11

seguo un medico in famiglia dalla prima serie mi piace tanto e mi emoziona molto l’affetto e la complictà di questa famiglia allargata… ho seguito le repliche quest’estate e quanto ho pianto??!!mi dispiace che nonno libero abbandonerà la serie dopo poche puntate mi mancherà tanto in fondo è diventato il nonno di tutti…speriamo bene x questo nuovo inizio….!!!!



22. re dei bauscia ha scritto:

19 settembre 2009 alle 14:47

E nessuno viene rapito dagli alieni?



23. Thomas Tonini ha scritto:

20 settembre 2009 alle 12:58

@mimmo1978: diciamo che gli episodi sono 26, la programmazione delle serate deve essere ancora stabilita. Per le prime due domeniche andrà doppio episodio!



24. chris83tp ha scritto:

20 settembre 2009 alle 18:52

non tradirei l’onore e il rispettò per niente al mondo, un medico in famiglia era bello nelle prime serie, poi si è perso per strada tra becchini, volontari e matrimoni tra nonni



25. Thomas Tonini ha scritto:

20 settembre 2009 alle 18:56

@chris: questa serie sarà un po un ritorno alle origini…sarà come vedere le prime serie, almeno credo. E domani ne parleremo, vediamo se le attese saranno ripagate. L’onore e il rispetto lo registro…



26. chris83tp ha scritto:

20 settembre 2009 alle 19:02

thomas il divorzio di lele con alice non lo vedo un ritorno al passato, anzi lo vedo come un imitazione di trash beautiful. e sinceramente basta quello.



27. Thomas Tonini ha scritto:

20 settembre 2009 alle 19:05

@chris: beh un divorzio nn lo vedo così eccezionale alla Beautiful! Il naufragio già di più…



28. chris83tp ha scritto:

20 settembre 2009 alle 19:09

thomas io sono del parere che da famiglia modello sono passati a famiglia bordello, non si capisce + chi sono i figli, nipoti, di chi so figli, chi è il genitore, troppa confusione, io sono rimasto alla famosa scaletta dell’aereo quando lele gridava ad alice ti amoooooooo.
da li in poi è tutta un altra storia.



29. Emy ha scritto:

20 settembre 2009 alle 20:00

@Giulia: ti quoto alla grande!!La penso come te!!!
Anch’io ho letto le anticipazioni di sorrisi come Luigino. Improbabile il naufragio come i matrimoni precoci dei figli di Lele!!Dispiace anche a me che spariscano nonno libero, nonna enrica e cettina!I loro siparietti comici erano favolosi!!Melina non mi piace (è la brutta copia di Cettina) e spero che Cirilli( attore le cui qualità sono tutte da dimostrare!) non interpreti una specie di Giacinto!!
Che non ci sia la Pandolfi non mi fa nè caldo nè freddo: il suo personaggio mi era antipatico!



30. chris83tp ha scritto:

20 settembre 2009 alle 20:26

beh invece ha person molto da quando è andata via proprio la pandolfi



31. Cenzo ha scritto:

20 settembre 2009 alle 20:37

Mah , ciccio ha 22 anni, un matrimonio a quell’età è possibilissimo……

Sul Naufragio,voglio prima vedere come lo spiegano…….Certo sarebbe stato più logico un viaggio, fuori città…… A ogni modo la Savino ci sarà, in qualche modo….

Sulla Separazione di Lele, non mi piace ma la Pandolfi, non ha dato molte scelte……..

a ogni modo, io son fiducioso, sarà una bella serie…



32. luigino ha scritto:

20 settembre 2009 alle 22:10

sto guardando la serie e posso dire che è una CAGATA pazzesca! il ritorno di lele e giulia,come temevo, non lo ho gradito neanche un po’. la casa è tutta cambiata (l’hanno arredata diversametne e cambiato il colore delle pareti, il che mi sta spaesando), la storia di ciccio-mirando è assurdo , lo smarrimento iniziale dei due figlioli all’aeroporto mi ha urtato (tanta confusione per niente), i due figlioli sono antipaticissimi, annuccia sembra una peripatetica anoressica ex dipendente, tutta la serie è floscia, priva di spunti, noiosa. non sta succedendo niente. bleah,uno schifo senza precedenti. secondo me floppa! INSOPPORTABILE. Voto 0.



33. chris83tp ha scritto:

20 settembre 2009 alle 22:39

luigino meglio morgan marco e silver e le loro po…… in camerino



34. lauritas ha scritto:

20 settembre 2009 alle 22:45

A causa di uno stramaledetto treno in ritardo sono arrivata a casa solo ora e non son riuscita a vedere la puntata ma conto sul fatto che domani la metteranno nella medioteca rai…cmq questi cambiamenti e uscite di scena non mi soddisfano al 100%…mi auguro che la serie sia per lo meno guardabile…



35. emanuele ha scritto:

20 settembre 2009 alle 22:47

è appena finita la prima puntata di Un Medico in Famiglia 6 e devo dire che mi è piaciuta tantissimo!…anche la sigla iniziale mi è piaciuta un casino…anche la storia mi è piaciuta…



36. Eugy ha scritto:

20 settembre 2009 alle 22:49

Ho appena finito di vederlo…..per rispetto a personaggi come Libero ed Enrica volevo essere buono ma già che li hanno messi da parte posso proprio dire che questa serie mi fa schifo….mi lamentavo di quella con Kabir ma almeno è stata molto più in linea con la storia,i personaggi e il clima..I gemelli e Annuccia ispirano antipatia…gli ambienti sono diversi…le tende scure sbattono tantissimo…per non parlare di Cettina…non so se riuscirò a vederlo fino alla fine,ci proverò…e vogliamo parlare del grande amore tra Lele e Alice distrutto in questo modo?Per me questo non è più un medico in famiglia e ciò lo ha annunciato la nuova sigla,sono davvero dispiaciuto.



37. chris83tp ha scritto:

20 settembre 2009 alle 23:03

molto meglio onore e il rispetto stasera una grandissima puntata clou



38. Andrea Landi (aka Sanjai) ha scritto:

20 settembre 2009 alle 23:15

ho visto la prima puntata.
prima di tutto sono d’accordo con luigino relativamente al discorso casa,potevano lasciarla com’era…le pareti bianche lasciano spaesati.

ho trovato la storia priva di ritmo,o meglio,diciamo che c’è meno ritmo rispetto a quanto è abituato chi guarda un medico in famiglia.
ma confido che questa pecca sia da imputare alla necessità di ripresentare la famiglia martini,magari per intercettare anche chi non ha mai seguito la fiction.staremo a vedere,una puntata è troppo poco per dare un giudizio definitivo,quindi per ora direi:evitiamo trionfalismi e catastrofismi.

avete visto che lunetta savino c’è?pronta per dire che cettina non è morta,ma questo si scoprirà più avanti,all’ultima puntata secondo me :)

ma alberto,manuele labate,non c’è più?è stato trombato?s’è visto solo in foto…



39. ferdi ha scritto:

20 settembre 2009 alle 23:36

dio mio come siete critici!! addirittura siete spaesati dalla casa.. cavolo che esagerati!! io invece ho ritrovato tutto..ho ritrovato i personaggi di una serie che mi è piaciuta tantissimo, da sempre..!! lo sapevamo già che alice non c’era, che cettina sarebbe scomparsa, che libero ed enrica sarebbero andati via.. quindi è inutile lametarci ora..!!! io ho trovato la storia molto godibile, i due gemelli sono molto simpatici, la contrapposizione tra elena che è chic e libero che è piu’ casereccio è veramente simpatica, annuccia è in fase adolescenziale, s comporta come maria nella prima serie.. Ho passato davvero una bella serata ..!! voi siete troppo cinici e pronti a criticare anche nelle banalità..!!
PS: mi ha fatto troppo ridere il ragazzo che ha scritto che è sempre meglio l’onore e il rispetto.. ahahah dio mio garko non sa recitare..!!



40. Cenzo ha scritto:

20 settembre 2009 alle 23:38

Allora devo dire che all’inizio, mi son trovato molto sfasato……

Cominciare la serie, con il sogno su cettina, dire che è morta in quel modo, e dare molte cose per scontate……. è stato non molto soddisfacente ………….Anche perchè specie la prima puntata, il ritmo era troppo troppo forsennato. E chi ha seguito le serie precedenti,penso sappia cosa voglio dire……

Una volta incamerata la trama……. devo dire che la serie promette…….
E in grande parte della seconda puntata, devo dire che si è visto un
medico in famiglia in tutte le sue potenzialità………..



41. Jump87 ha scritto:

20 settembre 2009 alle 23:52

Che delusione questa prima puntataaaaaaaaa :((
Da grande fan di Un medico in famiglia quale ero ho ritrovato un’altra fiction, completamente diversa dal vero medico in famiglia! Quella verve comica che ha caratterizzato sopratutto a 3,4, e 5 serie è venuta totalmente a mancare nel momento in cui mancano grandi personaggi come Cettina o Torello, e poi diciamoci la verità questa dipartita di Lino Banfi alla fine è come se non ci sia nella serie! Farà delle brevi comparse sicuramente da perfetto personaggio secondario… :(( Mah vedremo le prossime puntate come si evolveranno… Per ora non promette nulla di buono.



42. valo ha scritto:

20 settembre 2009 alle 23:53

ciao, io mi sono persa la II, IV e la V serie….vorrei capire gli spostamenti di alice e lele…ero rimasta che lui partiva per l’australia….perchè? poi come ha fatto ad andare a parigi? e cosa più importante, come motivano che i gemelli rimagano con lui a roma e non con la mamma a parigi.?! questa mamma snaturata non è stata neanche interpellata? o c’è qualcosa che mi sono persa?



43. Andrea Landi (aka Sanjai) ha scritto:

21 settembre 2009 alle 00:09

@valo:lo spostamento australia-parigi non te lo so giustificare…lele era in australia fino alla fine della quarta serie,quando rientrò per il matrimonio di maria.da quinta in poi è stato a parigi.

perchè i figli non sono rimasti con alice è stato detto questa sera.lei è impegnata con il lavoro che la porta a viaggiare.



44. chris83tp ha scritto:

21 settembre 2009 alle 00:22

ed adesso lele fara la stessa pantomima che ha fatto con alice, per la nuova fiamma francesca cavallin, come sono ridicoli sti sceneggiatori, e nonno libero che fa? prima critica che non è giusto lasciare una serie di successo, e lui adesso lascia la serie, che assuridtà



45. daniele ha scritto:

21 settembre 2009 alle 02:02

chris ì83tp ti vedo un po troppo accanito..!! forse parli un po troppo x partito preso?? sapevamo tutti benissimo che la pandolfi nn c’era, che libero ed enrica sarebbero andati in puglia.. è inutile lamentarci adesso x cose che s sapevano gia! a me personalmente è piaciuta!! certo, niente puo battere le prime due stagioni, decisamente perfette, ma anche questa sembra interessante, l’unica che non mi è piaciuta è stata la quinta.. Continuare a rimpiangere le prime due stagioni pero’ nn serve..! le cose cambiamo e la vita si evolve.. E in questa serie c’è molta carne al fuoco, molte cose interessanti tra cui la maternità d maria.. m sn emozionato quando diceva che si sentiva snaturata e che le mancava la madre in questo momento.. e ho capito xchè amo questa serie.. la amo x i tanti spunti d rifessione e x le tante emozioni che da oltre a far divertire.. tante volte guardandola ho avuto le lacrime agli occhi.. è facile giudicare x partito preso, dire che hanno modificato i colori delle pareti della casa ecc.. forse molte volte dovremmo solo limitarci ad osservare.. e invece mi sembra che la maggior parte d chi commenta qui si senta un po troppo come un addetto ai lavori o un autore di fiction!! E punta subito il dito..



46. chris83tp ha scritto:

21 settembre 2009 alle 03:11

daniele per niente, non lo seguo neanche se hai letto i miei commenti, sto dicendo solo che questa è la dimostrazione di come rovinare una fiction e trasformarla in beautiful. c’è ne basta già uno e ne avanza



47. marinellaa ha scritto:

21 settembre 2009 alle 09:16

Stupenda Margot nella scena con il cappellino azzurro, lo stesso colore dei suoi occhi!!Il personaggio di Maria è il mio preferito, e Margot l’ha sempre interpretato in maniera superba! Mi è piaciuta moltissimo ieri sera quando aveva gli occhi pieni di pianto perchè sentiva la mancanza della madre! Certo, la mancanza di Cettina si sente eccome!!



48. valo ha scritto:

21 settembre 2009 alle 10:39

ma alice dove si trova? anche lei a parigi?…..mi sono persa pure l’inizio!!



49. daniele ha scritto:

21 settembre 2009 alle 10:58

@ chris83tp : beh se nn lo segui come fai a criticarlo..??



50. SARA ha scritto:

21 settembre 2009 alle 22:28

MA NON MI E PIACCIUTA NON CERA NIENTE DA RIDERE UNA NOIA TOTALE CETTINA E TORELLO MI MANCANOOOOOOOOOOOOOOO



51. santo ha scritto:

23 settembre 2009 alle 14:50

Secondo me sono stati tolti dei gran personaggi come cettina (mpressa mpressa) torello e le sue bare che fine hanno fatto?? poi una batosta è quella di nonno libero che se ne va dal film…poi gli indiani emilio.. in poche parole quelli k facevano ridere e k rendevano il film più peperino li hanno tolti…(AVETE FATTO UN GROSSO ERRORE) rivogliamo i nostri attori



52. sara ha scritto:

7 ottobre 2009 alle 13:45

|| Ciao mi sono persa distrazione io ero una volta io ci so male ne dicono di a me amore arredestiti mi dammi un auito mi ta\ntissimo maria e’ scapèpa e e’ andata parigi ealfrica



53. ...follettina... ha scritto:

7 ottobre 2009 alle 14:31

cettina mi mancherà era 1 dei pilstri della serie ke seguo da qnd ero piccola cmq suo figlio eros e torello anke loro sn naufragati??? nn ne sappimo + niente..bo secondo me se volevano farli uscire di scena bastava cm hanno gia detto in diversi fargli cambiare città poi…. la figura della ritrovata madre di guido la trovo superflua gia bastano i nuovi personaggi nn c’era bisogno di aggiungerne altri cmq continua a seguire volentieri la serie …:) sn davvero sbalordita di cm annuccia e ciccio siano gia grandi eheh sn proprio cresciuti cn l’avanzare delle serie 1 bacio a tutti nn vedo l’ora della prossima puntata ciao ciao =)



54. sara ha scritto:

12 ottobre 2009 alle 14:37

|| Ciao bastdaro mi suce qulcuosa io sono la incinta



55. sara ha scritto:

13 ottobre 2009 alle 13:41

|| Ciao lele anchios ono incinta



56. cassandra ha scritto:

14 ottobre 2009 alle 21:21

|| Ciao lele io devo spengere il compuiter io ti amo da morire perro’ ciau ciau:
ok okei ok ok amopre ciu ciau :



57. sara ha scritto:

4 novembre 2009 alle 20:45

|| Ciao lele io sogniato a te adnavop quei baci in bocca ed e’ vero mi disse lele amore



58. sara ha scritto:

11 novembre 2009 alle 21:20

Ma lele tu dici a bianca io sono inamorata di te per sempre



59. sara ha scritto:

11 novembre 2009 alle 21:42

Amore mi manchi



60. sara ha scritto:

20 novembre 2009 alle 22:17

|| Ciao lele e’ suceso un casino io ti amo



61. sara ha scritto:

24 novembre 2009 alle 20:19

|| Ciao amore lo sai una cosa



62. sara ha scritto:

1 dicembre 2009 alle 13:47

|| Ciao ma leleperche colpa ta mi e’ fattop pagare i soldi tui io ti amo anchio io tio amo



63. cassandra ha scritto:

4 dicembre 2009 alle 22:12

|| Ciao lele io ti amo per sempre iop faccio la cresima



64. sara ha scritto:

9 dicembre 2009 alle 09:48

|| Ciao mu sucesso un broblema ASL sta per chiudere mi si pende infarto stai tranquillo non hai èaura io ti amo per sempre da sara la mia firma da Sara



65. sara ha scritto:

9 dicembre 2009 alle 11:32

|| Ciao sei tronato mi manchi io voglio chiederti io ti amo da morire adesso ne faro’ lascire Fanny e Bianca sevui stare con noi siamo fidazati amore amore baci baci pa



66. sara ha scritto:

31 dicembre 2009 alle 16:55

|| Ciao mi sucesso un broblema Annuccia e perso nfa



67. sara ha scritto:

31 dicembre 2009 alle 16:55

|| Ciao mi sucesso un broblema Annuccia e perso infarto al cuore



68. Best :D ha scritto:

13 marzo 2011 alle 00:00

Scusate ho sentito che in un medico in famiglia (Nn mi ricordo Bn ma credo nella 3^serie)ha recitato anche sara Santostasi. Qualcuno potrebbe dirmi, x favore, quale ruolo interpretava??? Grazie mille :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.