27
aprile

UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: CHI E COSA VORRESTI (RI)VEDERE NELLA NUOVA STAGIONE?

Un Medico in Famiglia 8

Un Medico in Famiglia 8

Francesca Cavallin è stata netta: non farà più parte del cast di Un Medico in Famiglia, la cui nona stagione è stata già inserita nel piano di produzione fiction della Rai e le riprese inizieranno già questa estate. Bianca, la cioccolataia, abbandona, dopo sole tre stagioni la famiglia Martini. Nonostante la popolarità che le ha regalato il ruolo, la Cavallin è decisa: quando un personaggio non ha più nulla da dire, è inutile spremere la sceneggiatura come un limone.

L’attrice, che recentemente abbiamo anche visto in Tutta la musica del cuore, tutti i torti non ce li ha: già in questa ottava stagione si è vista ben poco, per far spazio a Lino Banfi (Nonno Libero) e Milena Vukotic (Nonna Enrica) che, per via del budget, appaiono solo in qualche episodio a mò di guest. L’abbandono della Cavallin non potrà non avere conseguenze sul resto del cast e sulla trama della fiction, già messa a dura prova dopo gli addii eccellenti di Giulio Scarpati, poi tornato, Claudia Pandolfi (Alice), Lunetta Savino (Cettina) e Pietro Sermonti (Guido).

Proprio Giulio Scarpati, infatti, dopo ben tre relazioni e sei figli – tre dalla prima moglie, due dalla seconda e uno dalla terza, Bianca appunto - abbandonerà di nuovo la serie, per dedicarsi ad altro – come ci aveva rivelato in una nostra intervista – e onde evitare di rendere ancora meno credibile il suo personaggio. Resta da capire cosa si inventeranno gli sceneggiatori per l’uscita della coppia e che fine farebbero, dunque, i gemelli avuti da Alice Elena e Bobò e, soprattutto, Inge, la figlia di Bianca e Gus (Paolo Conticini).

Banfi invece tornerà in pianta stabile dalla prossima stagione (e conseguentemente anche la Vukotic), e dovrebbero essere confermati anche Emanuela Grimalda (Ave), Margot Sikabonyi (Maria) e Eleonora Cadeddu (Annuccia). Ma anche su queste ultime i dubbi permangono: la seconda coronerà presumibilmente il suo sogno d’amore con il tatuatore Emiliano e tornerà ad essere un personaggio di contorno, anche in attesa che impari a recitare come da lei stessa dichiarato a Di Più in occasione dei 18 anni, mentre sulla prima si è già detto tutto e il contrario di tutto negli anni.

Ora la vediamo al centro di un triangolo con Roberto Magnani (Alessandro Tersigni) e Marco Levi (Giorgio Marchesi), con cui doveva sposarsi, e – nel caso si optasse per il lieto fine – sarebbe difficile battere in futuro la stessa strada, a meno che non si tenga la scelta di Maria in sospeso e non si fornisca alcuna soluzione al termine di questa ottava stagione, un po’ in contrasto con il buonismo imperante della serie.

E voi chi e cosa vorreste vedere nella prossima stagione?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Marchesi e Sikabonyi
UN MEDICO IN FAMIGLIA 9: TUTTE LE ANTICIPAZIONI SU CAST E SCENEGGIATURA


Carlo Cracco (US Prime Video)
Dinner Club: Christian De Sica, Rocco Papaleo ed Emanuela Fanelli nel cast della terza stagione


loghi rai
Rischiatutto torna per omaggiare i 70 anni della Rai. Ecco il cast


Annalisa
L’Anno che Verrà: ecco il cast

46 Commenti dei lettori »

1. venturitvgossip ha scritto:

27 aprile 2013 alle 13:11

A me piacerebbe il ritorno di CETTINA!!! quanto mi manca :(



2. Andrea ha scritto:

27 aprile 2013 alle 13:17

Spero di rivedere sicuramente Ave!!

Trovo il personaggio di Bianca troppo piatto, quindi forse è giusto così! Mi dispiace per Lele ma in effetti forse le loro storie sono arrivate al capolinea. Secondo me dovrebbero rinfrescare la serie con l’arrivo di nuovi personaggi, senza però rivoluzionare l’intero cast, terrei Annuccia, Ave, nonno Libero, Enrica, forse Maria, Marco… vedremo…



3. Alfonso ha scritto:

27 aprile 2013 alle 13:37

Per me la Cavallin è abbastanza ingrata, da quando fa parte di un medico in famiglia le è stata data la grande popolarità, quindi trovo inopportuna la decisione così ferrea di abbandonare la serie senza ne’ “se”,ne’ “ma”. insomma è vero che la storyline dovrebbe prendere un’altra piega perché dopo l’innamoramento tra Bianca e Lele nella sesta serie,il matrimonio nella settima e il figlio nell’ottava, qualcosa da inventare ci sta eccome. E qui gli sceneggiatori dovrebbero spremersi le meningi per non snaturare in assurdi intrighi l’intera storia. Rigiraro l’abbandono di Scarpati, questo può essere più giustificabile,in quanto egli spesso abbia detto di voler fare nuove cose. Il suo abbandono già ci è stato ma anche il suo ritorno in più occasioni . Quindi credo che prendere un nuovo medico non sia una scelta felice, perché così si allargherebbero ancora di più gli orizzonti narrativi e la caratterizzazione dei personaggi, che in fondo la gente ama, ne risentirebbe. di conseguenza sarebbe un bel colpo per la produzione rialluolare personaggi storici come Cettina,Torello,Alice ecc e ricentrare la storia su di loro,snellendo il cast di personaggi inutili.



4. Marco89 ha scritto:

27 aprile 2013 alle 14:20

Io penso invece che l’ ingratitudine non debba essere confusa con il buon senso che spesso è mancato a tanti attori, Amendola in primis.
Riguardo il discorso su chi resta, Maria deve abbandonare secondo me, già in questa edizione la sua storia è piuttosto inverosimile.
Devono rimanere senza dubbio Libero – Enrica – Dante – Melina – Ave. Il resto vedano un pò loro…bisogna tagliare i rami secchi, nella terza stagione i personaggi erano pochi eppure è stata la migliore in assoluto! Bisogna ritornare su quella strada.
Riguardo Cettina, non so…dovrebbero eliminare Melina a questo punto, insieme forse non reggono. E poi anche Cettina, nella quinta edizione era un pò limitata come personaggio…non vorrei si sporcasse un ricordo nitido e superlativo!
Ah, e comunque Annunccia secondo me deve rimanere, è comunque un volto simbolo della seria. E l’ attrice non mi sembra così malvagia. Di sicuro vedendo le ultime puntate, i presupposti per fare bene ci sono ancora!



5. Marco89 ha scritto:

27 aprile 2013 alle 14:22

Ah e comunque è impressionante come le ragazzine a 12-13 anni sono già delle piccole donne ( basta guardare la foto) mentre i ragazzini crescono in modo costante ( vedi Bobò). E’ quasi paurosa sta roba, sembrano quasi coetanee di Annuccia!



6. Groove ha scritto:

27 aprile 2013 alle 14:41

La Rai dovrebbe piantarla di rovinare questa serie. Un Medico in Famiglia 6 era finito con un lieto fine per tutti e sarebbe stato perfetto non proseguire,tutti avrebbero avuto un bel ricordo dalla serie con tutte le storie finalmente risolte. Hanno invece scelto di proseguire e oramai non è più credibile la serie,non ha più senso continuare. Adesso sono arrivati ad una strada senza uscita. Mi domando cosa si inventeranno nella nuova stagione ora che mezzo cast vuole lasciare la serie….peggio per loro,ma se la sono proprio cercata



7. jonathan ha scritto:

27 aprile 2013 alle 14:55

io se si può rivorrei cettina e torello… erano fantasticiiiii :D



8. Daniele Pasquini ha scritto:

27 aprile 2013 alle 14:57

La Savino non mi pare abbia avuto questa grande svolta da quando ha lasciato la serie. Tanto vale… tornare a fare una capatina



9. michael ha scritto:

27 aprile 2013 alle 15:00

Io voglio cettinaaaaaaaa e fate ricomparire ciccio



10. Matteo G. ha scritto:

27 aprile 2013 alle 15:04

Mi rivolgo a chi vorrebbe di nuovo del cast la Pandolfi. Ma con che stratagemma dovrebbe rientrare nella serie? Tra l’altro se non è tornata nella sesta serie con il rientro di Scarpati non rientrerà più. Con capisco poi questa avversità verso il personaggio di Maria, in questa serie ha secondo me il dovuto risalto, e poi, ammesso il lieto fine la nona stagione potrebbe riservare la nascita di un figlio tra lei e Marco.



11. Daniele Pasquini ha scritto:

27 aprile 2013 alle 15:07

La Pandolfi è tornata pure a Distretto…



12. iki ha scritto:

27 aprile 2013 alle 15:21

Premetto che adoro questa fiction.
Mi concentrerei di più su Anna e Emiliano nella prossima serie.
Se la devono fare per forza.



13. marcko ha scritto:

27 aprile 2013 alle 16:00

l’unica interessante che potrebbe tornare nella serie (dal momento ke esce di scena lele martini con moglie ) è alice, dal momento ke ha ancora la madre nel cast e i 2 figli..
la nuova stagione potrebbe essere tutta incentrata su di lei, sul suo rientro e il suo nuovo amore..
dopotutto al medico in famiglia tutto è con concesso…

le trame + assurde della fiction italiana sono tutte concentrati li…..



14. max_86 ha scritto:

27 aprile 2013 alle 16:41

la storia di cicco cn quella dei cavalli era superflua e inutile quindi lo lascerei fuori…lele e bianca se ne vanno am credo ke le storie possano reggere benissimo con nonno libero, enrica, anna, maria, marco, roberto, dante, ave e melina…spero in un ritorno di cettina e del suo compagno mentre i figli di lele e gus x carità basta, non danno nulla a lla serie se non quealche battuta inutile nelle puntate!



15. marica ha scritto:

27 aprile 2013 alle 16:57

vorrei nella nona stagione lele e alice e tutti i figli di lele e nonno libero. non devono mancareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



16. rien ha scritto:

27 aprile 2013 alle 20:48

Alla Pandolfi ormai neanche glielo chiedono più di tornare, è risaputo il suo rifiuto dalla terza serie, è stato categorico. E oggettivamente ora come ora non avrebbe veramente senso.
Purtroppo finchè “Un Medico in”.. con Banfi farà quegli ascolti continueranno a farlo.



17. Marisa ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:44

Spero che continueranno a esserci i personaggi dell’ottava serie con nuove avventure! Da non mancare Eleonora Cadeddu, Edoardo Purgatori, Giulio Scarpati e i suoi figli gemelli, Ave e Melina e nonno libero con Enrica, Margot Sikabony e Marco Levi , Palù e Jonathan e Ciccio Martini ci sarà?



18. Naj ha scritto:

28 aprile 2013 alle 00:56

Sinceramente Elena e Bobò li terrei.. Dato che pure loro diventeranno adolescenti.. potrebbero nascere dei filoni interessanti…Inge e gus no invece..
Inoltre terrei Ave, Melina e Dante, Annuccia e Ciccio (quest ultimo solo se apporta una svolta interessante, altrimenti ne possiamo fare a meno)..
Ok Maria, Marco, mitico nonno Libero e Enrica
secondo me non è male che ci siano diversi personaggi..non ce la farei a vedere i stessi 4 gatti per 26 episodi.. mi prenderebbe l’angoscia



19. Angela ha scritto:

29 aprile 2013 alle 18:26

A me basta che ci siano Anna ed Emiliano…sono loro la forza di questa serie! Il pubblico si e’ appassionato alla loro storia ed e’ giusto che prosegua! Anna & Emiliano forever!



20. sandrina ha scritto:

29 aprile 2013 alle 19:43

io farei tornare ciccio alberto rebby cettina torello abbiamo persi molti per strada…..a me sopratutto mi mancano cettina e torello



21. LoisLane ha scritto:

30 aprile 2013 alle 14:19

Dopo anni dedicati ai grandi (Lele, Maria, Guido, Marco, adesso Roberto..) sarebbe bello che ci fosse più spazio dedicato ai giovani, per attirare anche un pubblico più vasto. Anna ed Emiliano sono una coppia da favola, continuare a seguire le loro vicende sarebbe una novità interessante per la fiction, seguendo gli sviluppi del loro amore. Potrebbero diventare loro i nuovi Maria e Guido (coppia indimenticata!)



22. Alessandra ha scritto:

1 maggio 2013 alle 20:49

Qui ognuno vuole far fuori qualche personaggio storico della serie facendo “resuscitare” personaggi scomparsi che ormai non hanno più un minimo significato nelle trama. Molti dicono che Annuccia deve rimanere con quello strano personaggio di cui si è innamorata… e che Maria deve lasciare e bla..bla..bla… Ma forse nessuno sirende conto che un quest’ultima, ricca di imprevisti e colpi di scena, Maria con la sua storia complicata con Marco ed il terzo arrivato roberto, ha dato lustro a tutta la trama! Il vero fulcro della serie 8 direi che è stata Maria, diventata sempre più brava e con quell’aria di donna con una profonda ferita nel cuore ( la perdita di Guido) che sta tenendo tutti in sospeso con il suo tormentato rapporto con Marco…
Ho amata tantissimo i personaggi di Cettina e Torello e sarebbe fantastico rivederli nella prossima serie ( che spero vvamente ci sia!) ma tempo che la Savino non voglia più calarsi nei panni della colf che l’ha resa famosa in tutta Italia. Trovo delizioso e sorprendente il personaggio di Ave che vorrei ancora rivedere nella futura serie e anche quello di Dante, mitico giullare della situazione! Quindis enza riproporre inutili e improbabili ritorni di personaggi che ormai hanno perso il loro turno nella serie, dovrebbero rimanere sempre i personaggi chiave, con nuovi ed interessanti intrecci, Maria in primis, una delle fgure chiave insieme a Nonno Libero, Enrica, Annuccia, i fratellini minori e magari qualche new entry di passaggio, giusto per condire meglio ogni nuova avventura di casa Martini! E’ inutile chiedersi cos’altro potranno fare i noti personaggi… Gli sceneggiatori esistono proprio per questo, per inventarsi sempre nuove trame e situazioni, è il LORO MESTIERE! Altrimenti cosa starebbero a farci? Non siete mica voi a dover decidere di mandare via un personaggio solo perchè non volete più vederlo! Lasciate fare a chi ha le competenze per creare nuove storie! E soprattutto non fissatevi solo su Annuccia ed emiliano perchè lorod a soli non poptranno mai fare la FORTUNA di un Medico in famiglia se a loro fianco sì non ci sono più i personaggi che lo hanno reso insossidabile negli anno con le loro storie belle, divertenti, tristi e meno felici…! il vero medico in famiglia sono Libero, Enrica, Maria, la piccola Palù e ora Marco ( al posto di Guido), Ciccio, Annuccia, Melina, e ora anche la irresistibile Ave, direi anche Alberto scomparso in questa serie ma presente nella precedente, ognuno con i propri legami personali da portare avanti tra le vicissitudini della vita!
W il Medico in famiglia!!! I prodotti di successo non si eliminano per lasciare il vuoto!!! E basta con le troppe chiacchiere inconcludenti!



23. sabrina ha scritto:

4 maggio 2013 alle 14:27

A me piacerebbe rivedere Alice… e magari un ritorno di fiamma.
poi per il resto è meraviglioso cosi com’è.
Maria è bravissima… ma quella ke mi piace in assoluto è Annuccia.
Viva il Medico :D



24. Cristiana ha scritto:

7 maggio 2013 alle 13:11

Io terrei Maria e Marco che potrebbero subentrare a Lele e Bianca come coppia adulta, e sviluppare le storie delle nuove generazioni, Anna ed Emiliano, che prendono il posto di Maria e Marco, insomma vedere crescere questa famiglia con i ricambi generazionali come è nella vita reale.



25. Mario ha scritto:

8 maggio 2013 alle 21:37

Mi dispiace moltissimo , l’addio della Fazi e poi anche quello della cavallin proprio ora che aveva trovato una stabilicità con giulio, magari ripetendo anche qualche sceneggiatura. La Savino ormai sono anni che non c’è più, spero solo che se esca Beatrice rientri Lunetta magari ritorneremo a sorridere!



26. GIUSEPPE ha scritto:

9 maggio 2013 alle 04:46

IO HO ADORATO MOLTISSIMO UN MEDICO IN FAMIGLIA.LE PRIME 2 SERIE ECCEZIONALI,LE MIGLIORI IN ASSOLUTO CON LIBERO,LELE E CETTINA FORTISSIMI,IN GRANDE SPOLVERO..NATURALISSIMI,NON SEMBRAVA PER NIENTE CHE RECITASSERO E LA SCENEGGIATURA ESALTAVA LA COMICITA’DEL QUOTIDIANO,DELLE CARATTERIZZAZIONI DEI PERSONAGGI,A DISCAPITO DI GAG FORZATE.VUKOTIC SUPERBA.NELLA 3 SERIE IL LIVELLO STRANAMENTE NON CALA,LA SERIE RIMANE GODIBILISSIMA DA TUTTI I PUNTI DI VISTA E SCARPATI VIENE ECCELLENTEMENTE SOSTITUITO DA UN GOFFO E SIMPATICISSIMO GUIDO,GRAZIE ALLA BRAVURA DI SERMONTI.BANFI STREPITOSO NEL NUOVO RUOLO DI PATER FAMILIAS A TUTTO TONDO.LA STORIA TRA GUIDO E MARIA AFFASCINA AL PARI DI QUELLA TRA LELE ED ALICE.LA 4SERIE SCENDE DI TONO,MA LA SITUAZIONE SALUTARE DI LIBERO,IL CONSEGUENZIALE MATRIMONIO DI LIBERO ED ENRICA,LE SFURIATE DI BANFI,E LA TANTO ESILARANTE QUANTO INDIMENTICATA COPPIA CETTINA-TORELLO VALGONO DA SOLE IL PREZZO DEL BIGLIETTO DI UNA SERIE CHE RIMANE CMQ GODIBILE.LO STESSO NON SI PUO’DIRE PER LA QUINTA SERIE LA PIU’SCARSA DELLE 5,CON TURBE DI INDIANI TRAPIANTATI CHE MAL SI INSERISCONO E FANNO RIGETTO.POCO CREDIBILE ANCHE L’ENFATUAZIONE DELLA SAVINO PER KABIR,CHE IN OGNI CASO RIMANE IL CAPISALDO PER BRAVURA E TEMPI COMICI INSIEME A BANFI.NELLA 5 SERIE INOLTRE MI E’ PARSO CHE ABBIANO INIZIATO LA SCELTA MALEVOLA DI ATTORI CANI,VEDI IL NUOVO MEDICO IN FAMIGLIA,EMILIO.PER FORTUNA LA SESTA SERIE SI RISOLLEVA E NON DI POCO CON IL GRAN RIENTRO DI TUTTI I SUOI PEZZI DA NOVANTA. LA STORIA E’CREDIBILE,BEN NARRATA,ANCHE SE NON ARRIVIAMO AI LIVELLI DELLE PRIME2SERIE,LA 6SERIE RIMANE UNA DELLE MIGLIORI INSIEME ALLA TERZA,CON L’UNICO VUOTO IN CETTINA,PRESENTE SOLO PER UNA PUNTATA E LIBERO UN PO’FANTASMA. LA 7SERIE E’ LA PEGGIORE IN ASSOLUTO DI TUTTE.BECERA,FORZATA E ASSOLUTAMENTE NON CREDIBILE. SCENEGGIATURA SPOMPATA,MORTI IMPROVVISE,AMORI CHE NASCONO DAL NULLA,AVETE PRESENTE BEAUTIFUL… BENE ABBIAMO CAPITO IL LIVELLO.MA NON SOLO… BANFI E SERMONTI SPARISCONO,LELE INIZIA A RECITARE MALE E SI VEDE CHE E’STANCO E INSODDISFATTO DEL RUOLO,ARRIVA UN NUOVO FIDANZATO PER MARIA… SIAMO AL CATACLISMA.INSIPIDO,LISCIO,SENZA NESSUNA SIMPATIA..PRATICAMENTE L’OPPOSTO DEL BRAVISSIMO SERMONTI.LA FAZI NON FA’RIDERE COME SEMPRE ,RECITA MALE ED ARTIFICIALMENTE E SPROFONDA VICINO AL RICORDO DI UNA SIGNORA ATTRICE COME LA SAVINO.CIRILLI BENINO MA PERSONAGGIO STUPIDO,INDEFINIBILE CONTICINI GUS,SE C’E'O NON C’E’ E’ LA STESSA COSA.INSOMMA L’UNICO PERSONAGGIO DELLE ULTIME SERIE CHE LEGGERMENTE SI ERGE AL DI SOPRA DEL QUASI NULLA DA CUI SI ELEVA E’AVE,BEN INTERPRETATA.PER IL RESTO NULLA UNA SETTIMA SERIE DA SPAZZATURA.L’OTTAVA MEGLIO.IN VISTA DELLA NONA SERIE,DOVE E’ LEGGITTIMAMENTE PREVISTO UNA FUGA DI CAST,IO CONSIGLIEREI DI ALLENTARE LA PRESA SULLE STORIELLINE D’AMORE STUPIDE,DI CONCENTRARSI SU QUALCOSA DI CONCRETO E MENO BUONISTA E DI INSISTERE CON TUTTE LE FORZE PER FAR TORNARE,SOPRATT DOPO L’ADDIO DELLA FAZI,CETTINA E TORELLO.FINITELA CON I TRADIMENTI,I PIANTI D’AMORE ADOLESCENZIALE,E FOCALIZZATE L’ATTENZIONE SU UNA SCENEGGIATURA DEGNA,ATTINENTE ALLA REALTA’E QUINDI ANCHE FATTA DI DOLORE,SOFFERENZA,SOPPORTAZIONE SENZA NATURALMENTE ESTIRPARE L’ALLEGRIA E L’IRONIA CHE CARATTERIZZANO LA SERIE.PIANO E SELETTIVI CON LE NEW ENTRY.



27. Bimba ha scritto:

12 maggio 2013 alle 00:12

Mi piacerebbe un bel ritorno di Guido! È come… In tanti serie tv molti personaggi morti ritornano! Sarebbe bello che visto ke ha fatto un incidente e nn si è’ mai visto ne il funerale ne la bara,ecc fare tipo ritorno indietro dove spiegano ke il corpo nn e’ mai stato trovato in quanto per esempio la macchina ha preso fuoco ecc, e dopo molti anni ritorna perché aveva perso la memoria! Magari! La storia d’amore di Maria e Guido era insuperabile!



28. Ilaria ha scritto:

15 maggio 2013 alle 20:25

Io ho solo 11anni ma ho seguito tutte le serie dalla 1all’8.
Prima adoravo Maria ma ora mi piace Anna perché tra Marco e Maria sta diventando il solito polpettone rosa troppo prevedibile.
EVVIVA UN MEDICO IN FAMIGLIA



29. mia ha scritto:

19 maggio 2013 alle 12:57

Vorrei che nella 9 serie non mancasse nessuno e poi anche che ci siamo solo gioie,niente lacrimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!



30. Lorenzo ha scritto:

20 maggio 2013 alle 00:03

A me piacerebbe rivedere tornare la buona Cettina con Toretto ed il Figlio,Ciccio e Tresy in dolce attesa dei figli ed Anche Claudia Pandolfi in Zia Alice che aiuterebbe Enrica e Libero a tirare su i ragazzi tranne Inghe



31. Diana Clifton ha scritto:

20 maggio 2013 alle 00:42

A me piacerebbe soltanto che “Melina” fosse riconfermata e che gli sceneggiatori optassero per la morte di Lele e Bianca (magari un incidente) per impedire a questi attori, che hanno ricevuto una notorietà che non avevano prima da questa serie, di andare e venire a propria convenienza. Vogliono andare? E allora via per sempre!! Per il resto… tutti gli altri personaggi sono simpatici eli rivedrei volentieri.



32. babi ha scritto:

20 maggio 2013 alle 11:44

Io vorrei sicuramente vedere Marco e Maria che tornano da New York e annuncaino alla famiglia l’arrivo del loro bambino. Farei avere a Maria una gravidanza difficile in modo da rafforzare il suo rapporto con Marco in questa situzione critica. Poi vorrei Ave, Emiliano e Anna e Nonno Libero ed Enrica.



33. Gaia ha scritto:

20 maggio 2013 alle 14:44

Le storie tra Marco e Maria, Ave ed Armando, Anna e Emiliano vorrei che continuassero. Secondo me, Melina e Dante non erano personaggi di rilievo, alla fine non è così grave che se ne vadano. Ma Lele e Bianca! Lele, che c’è stato sin da sempre, dalla prima stagione. Avrei voluto che la loro storia continuasse.
Poi, approfittando dell’uscita di scena di Melina, sarebbe bello vedere il ritorno di Cettina! Da quel che leggo, la maggior parte degli spettatori si erano affezionati a lei ed era un personaggio importante, così sarebbe bello riaverla.



34. eleonora ha scritto:

20 maggio 2013 alle 16:57

La sostituzione di Lele rovinerà la serie ma anche la scomparsa di tutti glia altri mi mancano !!Io si sn affezzionata ma se fanno così penso che nn sarà + la stesso tanto vale cambiare nome alla serie !
Io poi non capisco Bianca poteva chiedere di essere più importante cmq nell’ultima puntata di un meidico in famiglia 8 lo ha praticamente concluso lei …



35. giorgia ha scritto:

20 maggio 2013 alle 18:53

Io non vedo l’ora di rivedere assieme Anna e Emiliano, sono bellissimiiiii…. Mi dispiace molto non ci siano più Lele e Bianca però :(



36. Ilaria ha scritto:

25 maggio 2013 alle 10:20

Se vanno via Lele e Bianca un medico in famiglia un avrà più senso e il bambino che gli è nato nella 8 stagione che fine farà.



37. Aziz ha scritto:

29 maggio 2013 alle 15:17

Io e la mia amica Lisa vogliamo Roberto Magnani, Gus e Guenda e soprattutto Emiliano con Anna!!!!



38. roberta ha scritto:

29 maggio 2013 alle 20:00

Io terrei anna,emiliano,dante e melina,che secondo me sono quelli che fanno ridere di piu insieme a nonno libero. Terrei anche enrica e giulio,magari bianca no,ma giulio deve restare. Hanno fatto un figlio che quindi non si vedrà mai? Non ha senso.



39. luca ha scritto:

30 maggio 2013 alle 12:28

spero che tornino Cettina,eros e augusto



40. Chris ha scritto:

31 maggio 2013 alle 15:37

Io desidererei un ritorno di Lunetta Savino e Francesco Salvi! Al contrario della Pandolfi, dove ha sputato sul piatto in cui ha mangiato! E’ stata proprio egoista nei confronti del suo personaggio, poteva arricchire la sua storia, invece si è fermata solo alle prime due stagioni.
In Distretto si è tornata in Medico no.. E’ solo una egoista.



41. Tom ha scritto:

14 luglio 2013 alle 04:44

Vorrei rivedere Alice,Ciccio,Reby,Jessica,Cettina,Torello,Ionis…



42. Virginia ha scritto:

16 luglio 2013 alle 11:12

Vorrei tanto che Lele e Bianca ci sianonella nona puntata e che ci siano anche Ave e Armando sono una coppia stupenda



43. Ilaria ha scritto:

9 agosto 2013 alle 12:25

Mi piacerebbe che bianca e Lele rimanessero secondo me sono troppo importanti



44. francy ha scritto:

1 settembre 2013 alle 15:14

io nella nona stagione vorrei rivedere alice,cettina,torello,gus e guenda e vorrei rimanessero anche bianca e lele dante e melina i figli di lele e inghe marco maria e enrica e nonno libero per quanto riguarda guido no perchè se ritornasse rovinerebbe la storia tra marco e maria…e poi il cast senza questi 14 non ha senso perchè sono la parte fondamentale e senza la parte fondamentale un film non ha senso. se sono troppi personaggi toglierei bianca e farei ritornare Lele con alice e toglierei anche dante e melina e vorrei che emiliano e annuccia continuassero la loro storia.e poi se volevano togliere dei personaggi non dovevano fare tutto in fretta nella 7 serie morti improvvise la nascita di nuovi amori …la quinta e la settima serie e stato come se si fossero stancati e volessero riposarsi …perchè continuare male e non riposarsi…e dimenticavo vorrei il ritorno di rebby. e poi non vorrei che si concentrassero troppo su torello con casse da morto e funerali..sono cose orribili



45. martina ha scritto:

23 settembre 2013 alle 16:48

io dico solo due cose la prima : << io spero che sia divertente e felice come tutte le altre e la seconda che spero che torni la pandolfi e che ciccio e treisy ci facciano vedere sti benedetti bambini



46. Lorenzo ha scritto:

28 dicembre 2013 alle 15:33

A me piacerebbe che tornasse Cettina e suo MaritoTorello in pianta,visto che Melina e Dante non ci saranno nella nuova Serie!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.