23
aprile

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 22 APRILE 2013: GREY’S ANATOMY (524 MILA SPETTATORI) SURCLASSA DA VINCI’S DEMONS (327 MILA), SUPERATO PURE DA LA FURIA DEI TITANI (374 MILA)

X Factor USA

X Factor USA

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui]. Ieri, lunedì 22 aprile, 10.049.390 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 6,7% (9,8% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.065.808 spettatori con il 6,9% di share**. Per i canali Cinema, da segnalare il film in prima tv “La furia dei Titani”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1/+1 HD, che ha raccolto davanti alla tv 374.146 spettatori medi complessivi*. Per l’Intrattenimento, da segnalare il quattordicesimo episodio della nona stagione di “Grey’s Anatomy”, trasmesso dalle 21 circa su Fox Life HD/+1/+2, seguito da 524.754 spettatori medi complessivi*. In evidenza anche il primo episodio di “Da Vinci’s Demons”, dalle 21.50 su Fox HD/+1/+2, che ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 327.442 spettatori*, e la prima puntata della seconda stagione di “Touch”, dalle 21 sugli stessi canali, che è stata vista da 179.771 spettatori medi complessivi*. Su Sky Uno/+1 HD, la finale della seconda stagione di “X Factor USA”, in onda dalle 21.10 circa, ha raccolto complessivamente 205.254 spettatori medi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,9%**. Tra le proposte di “mondi e culture”,  l’appuntamento con la terza stagione di “Affari al buio”, in onda dalle 19.55 circa su History HD/+1, è stato seguito da 97.859 spettatori medi complessivi*.

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno,  lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,8%**. Tra le 15 e le 18,  lo share dei canali della piattaforma Sky, invece, è stato del 7,5%**.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 7,4% (10,1% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

NEWS – Nell’intera giornata le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 sono state seguite da 3.265.638 spettatori unici*. In particolare, da segnalare le edizioni in onda alle 20 e alle 20.30, che hanno totalizzato rispettivamente un ascolto medio di 204.508 e 183.136 spettatori*.

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI – Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, l’undicesimo episodio della serie tv “The Following”, in onda su Sky Uno HD, ha raccolto un’audience media complessiva di 249.480 spettatori, di cui 134.709 in ascolto differito pari al 54% dell’ascolto medio totale*.

ASCOLTI EDITORI SATELLITARI PER FASCE AUDITEL

Totale editore SKY 3,26 5,47 2,71 2,54 2,78 3,36 2,57 3,61 4,01
Totale editore FOX 1,63 2,11 0,58 1,65 1,17 1,54 1,33 2,02 2,18
Totale editore Disney 0,50 0,09 0,80 0,31 0,45 0,90 0,81 0,38 0,12
Totale editore Discovery 2,68 6,66 2,11 2,33 2,31 3,08 2,32 1,87 3,88
Totale editore LT Multimedia 0,22 0,27 0,26 0,58 0,24 0,30 0,19 0,18 0,07
Totale editore ESPN 0,01 0,01 0,00 0,00 0,01 0,01 0,00 0,01 0,00
Totale editore DIGICAST 0,10 0,43 0,12 0,14 0,10 0,14 0,07 0,06 0,06
Totale editore MTV-VIACOM 0,94 1,11 1,12 1,31 0,63 1,15 1,04 0,76 0,99
Totale editore EUROSPORT 0,09 0,02 0,03 0,21 0,07 0,23 0,04 0,04 0,09
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,31 0,58 0,52 0,32 0,18 0,33 0,42 0,21 0,36
Totale editore JIM JAM 0,01 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,04 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,04 0,00 0,00 0,00 0,00 0,04 0,01 0,05
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01
Totale editore TURNER 0,19 0,01 0,53 0,29 0,18 0,22 0,27 0,17 0,02
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 1,72 2,90 1,72 1,85 1,76 2,54 1,76 1,03 1,67
Totale editore AXN 0,14 0,47 0,12 0,20 0,08 0,07 0,15 0,15 0,20
Totale editore DE AGOSTINI 0,63 0,11 0,92 1,23 0,70 0,58 0,75 0,65 0,24
Totale editore ELEMEDIA 0,05 0,15 0,02 0,12 0,07 0,03 0,09 0,02 0,03
Altri editori SAT 1,14 1,61 2,74 3,06 1,05 1,27 1,52 0,51 0,33
ALTRE SATELLITARI 0,70 1,40 0,62 1,20 0,57 1,10 0,49 0,54 0,67

_________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

1 Commento dei lettori »

1. Luca11 ha scritto:

23 aprile 2013 alle 19:11

Beh dai, non è andato male Da Vinci!! ;)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.