19
aprile

PALINSESTI ESTATE 2013: ITALIA1 E RETE4 PUNTANO SULLE SERIE USA. TORNA ARCHIMEDE

Mankind - La storia di tutti noi

Se Canale5 chiude (quasi) per ferie con pochissime novità, le reti minori del Biscione per l’estate 2013 punteranno sulla serialità, soprattutto in prima tv. Italia1, secondo i listini di Publitalia, proporrà in prima serata CSI Las Vegas (al lunedì), True Justice e Person of interest (al venerdì). Già andato in onda su History Channel, approda in chiaro Mankind – La storia di tutti noi: la docu-serie che racconta la storia dell’umanità è prevista al giovedì sera.

Saranno due le serate dedicate al cinema mentre alla domenica dovrebbe tornare Archimede - La scienza secondo Italia1, nonostante i risultati non brillanti ottenuti in autunno con lo share attorno al 5-6%, e al martedì l’ennesima replica di Matricole e meteore. Domenica 21 luglio la Moto Gp degli Usa sarà in prima serata in diretta da Laguna Seca. In day time prima di Studio Aperto delle 12:30 è previsto l’approdo finalmente di Pretty Little Liars, a metà tra teen drama e giallo (già su Mya), e alle 13:40 Cleveland show in prima tv. In seconda serata spazio ancora alle serie Covert affair, Alcatraz e Merlin.

Anche su Rete4 non mancheranno le serie con le prime tv di Longmire (mercoledì), Rizzoli & Isles (giovedì) e The mentalist in replica al sabato sera. Quarto grado andrà in onda fino a metà giugno per lasciare spazio a delle pellicole che occuperanno anche le serate di domenica e lunedì. In day time torna la soap My life mentre Tempesta d’amore continua dopo il tg delle 19.



Articoli che potrebbero interessarti


palinsesti estate 2014, scherzi a parte
PALINSESTI ESTATE 2014, MEDIASET: QUATTRO PRODUZIONI PER CANALE 5, FILM E SERIE PER RETE 4 E ITALIA1


Grand Hotel
Palinsesti Mediaset, estate 2021: Canale 5 piena di serie tv, tornano Cesare Bocci e Temptation Island


Manifest
Palinsesti Mediaset, estate 2019: i «mesi caldi» di Canale 5, Italia 1 e Rete 4


Chicago Fire
Italia 1 e Rete 4, palinsesti estate 2017: serie tv e repliche per le reti cadette Mediaset

3 Commenti dei lettori »

1. Luca ha scritto:

19 aprile 2013 alle 12:03

Mankind è molto bello un’ottima produzione speriamo che italia 1 la sappia valorizzare. Sono incerto su PLL dato che ho letto dovrebbe essere messo in uno spazio di 1 h e 15 min.. quindi sarà imbottito di pubblicità o media shopping :(. io metterei al suo posto il buon vecchio baywatch oppure dei teen drama tipo 15/love o cose un po + leggere



2. Novanta ha scritto:

20 aprile 2013 alle 12:24

Che dire, il palinsesto di Italia 1 fa quasi più gola rispetto a Canale 5.
Strana la decisione di Pretty Little Liars, serie tv che io avrei visto bene nel primo pomeriggio appena dopo Dragonball.



3. SchumacherPRO ha scritto:

23 giugno 2013 alle 17:32

Mankind: La storia di tutti noi è stata una produzione fantastica e su HystoryChannel è stato dato ampissimo spazio.

Non capisco come mai abbiano cambiato il nome in: la storia di Italia1

O.o bho!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.