18
aprile

THE VOICE, LE BATTLES: LA SETTIMA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM

The Voice - Le Battles

The Voice - Le Battles

E anche le Battles di The Voice volgono al termine. Dopo il successo delle Blind Auditions, nonostante la concorrenza si sia fatta più debole, il talent di Rai2 è inciampato in un calo di ascolti nella seconda fase, un po’ troppo monotona e ripetitiva rispetto alla precedente. A ciò bisogna anche aggiungere alcune scelte bizzarre ad opera dei quattro coach – Raffaella Carrà, Piero Pelù, Riccardo Cocciante e Noemi – tra l’altro sempre pronti a dispensare perle di buonismo.

Stasera seguiremo live la terza e ultima puntata, in attesa dei Live Show – in partenza dal 25 aprile – in cui i 32 concorrenti selezionati dovranno farsi valere non solo tra i 4 giudici, ma anche tra il pubblico a casa, chiamato a prendere in mano il telefono per votarli e portarli avanti. Per questa ultima battaglia invece, 10 sono le voci rimanenti da scegliere nei duelli, come sempre seguiti e preparati anche dalle 4 special guest: Mario Biondi per il Team Noemi, Gianni Morandi per il Team Carrà, Cristiano Godano per il Team Pelù e i Modà per il Team Cocciante.

Per sapere tutto su The Voice e tenervi sempre aggiornati ecco i riepiloghi, le schede dei giudici/coach di The Voice e i concorrenti divisi per team selezionati nelle Blind Auditions :

- Riepilogo 64 concorrenti
- Riepilogo Battle #1
Riepilogo Battle #2
Riccardo CoccianteTeam
Raffaella CarràTeam
Piero PelùTeam
NoemiTeam

AFFILATE LE TASTIERE

LE BATTLES DI THE VOICE SONO LIVE SU DM DALLE 21.00

Se volete commentare più agevolmente, vi consigliamo di registrarvi su DavideMaggio.it cliccando qui

21.10: Entrano i coach, trionfalmente presentati da Fabio Troiano. Si perde tempo in chiacchiere, in attesa che gli access di Rai1 e Canale5 terminino. Si parte col Team Cocciante, si sfideranno Gabriella Iandolo e Francesco Monti. Come al solito, in loro aiuto arrivano i Modà durante le prove. Kekko dei Modà: “Meno si urla e meglio è in questo pezzo. Sarà una sfida veramente tosta”.

21.15: Prima battle del team Cocciante: Gabriella Iandolo vs Francesco Monti, canzone Sorry seems to be the hardest word di Elton John. Troiano: “Che dire, bravissimi”. Noemi: “Le due interpretazioni sono state all’altezza. Tenere quella nota è veramente… e poi c’è stata una grande emozione”. Pelù: “Questa era la canzone dello struscio negli anni 70“. Carrà: “Sempre lì vai a finire!”. Cocciante: “Pensa che questa canzone ha la stessa età di Margherita”. Pelù: “E infatti dopo pochi mesi nacquero tante bambine col nome Margherita. Comunque sia, temo in futuro la squadra di Riccardo”. Cocciante sceglie Francesco.

21.25: Si continua col Team Noemi, duellano Gabriella Martinelli e Silvia Capasso. Arriva “a sopresa” Mario Biondi, pronto a soccorrere le due sfidanti.

21.30: Prima battle del Team Noemi: Gabriella Martinelli vs Silvia Capasso, canzone Glitter and Gold di Rebecca Ferguson. Troiano: “Padronanza di palco incredibile“. Pelù: “Sono in imbarazzo pure io. Cioè… io ho goduto! Continuo a godere perchè non devo scegliere”. Carrà: “Gabriella hai una voce che non so da dove esca, sei così mingherlina. Silvia tu sei una cosa incredibile”. Noemi: “Gabriella hai tirato una voce che non mi aspettavo. Silvia tu sei potente, sei sul palco”. Noemi sceglie Silvia.

21.45: E’ il turno del Team Pelù, arriva il momento di Giulia Penza e Paola Criscione. Paola: “Non impazzisco per questa canzone”. Godano come sempre presente alle prove, per aiutare le due duellanti. Pelù: “E’ una bellissima atmosfera musicale, possono esprimersi fisicamente“.

21.50: Prima battle del Team Pelù: Giulia Penza vs Paola Criscione, canzone Luce di Elisa. Troiano: “Due scricciolini però spingete di brutto“. Pelù: “Vi amo!“. Carrà: “Siete state ugualmente brave”. Noemi si sbilancia e dichiara di preferire Paola per la trasparenza. Pelù sceglie Giulia.

22.00: E’ arrivato il momento del Team Carrà, si sfidano Emanuele Lucas e Vito Ardito. Arriva in sala prove Gianni Morandi, che per Emanuele è stata una vera sorpresa. Morandi: “Intanto hanno cercato un’interpretazione personale e non battistiana. Ed è sempre meglio. Vito deve trovare più grinta”. Carrà sul ring: “Emanuele sei troppo carico. E’ sovrainterpretazione.”. E riprende Vito per la mano in tasca.

22.05: Prima battle del Team Carrà: Emanuele Lucas vs Vito Ardito, canzone Io vorrei, non vorrei ma se vuoi di Lucio Battisti. Carrà: “Io non posso scegliere. Stavolta è durissima”. Cocciante: “Con maniera diversa sono bravi tutti e due“. Carrà sceglie Emanuele. Raffaella piange di nuovo, mentre saluta Vito. Carrà: “Non piangevo a Carramba e piango qua, ma com’è ’sta storia?“.

22.15: E’ il turno del Team Cocciante, si sfidano Elahida Dani e Francesca Bellenis. Kekko dei Modà, special guest, stende il tappeto rosso alle due ragazze.

22.20: Seconda battle del Team Cocciante: Elahida Dani vs Francesca Bellenis, canzone No more tears di Barbara Streisand e Donna Summer. Noemi: “E’ molto tosto scegliere, credo sia una battaglia tra titani. Avete tenuto molto il palco. Mi è piaciuta molto Elahida”. Cocciante sceglie Elahida.

22.25: E’ arrivato il momento del Team Noemi, si sfidano Francesca Monte e Diana Winter. Arriva Mario Biondi. Diana: “Mario è una persona di tutto rispetto!“. Mario Biondi: “Francesca ha una voce molto italiana“. Francesca: “Diana non la temo, ho la grinta giusta“. Noemi: “La canzone è più nelle corde di Francesca”.

22.30: Seconda battle del Team Noemi: Francesca Monte vs Diana Winter, canzone Heavy Gross dei Gossip. Pelù: “E’ uno dei pezzi più ganzi degli ultimi anni perchè è una bella fusione tra rock e roba ballabile. Loro due sono riuscite a dare una bella spinta, a dargli l’anima, avete interpretato perfettamente lo spirito di The Voice”. Carrà: “Mi sono alzata in piedi perchè non potevo resistere! Sarei venuta a ballare insieme a voi se avessi seguito il mio istinto”. Cocciante: “E’ un peccato averle messe contro, sono talmente brave.” Noemi sceglie Diana.

22.45: Tocca al Team Pelù, al duello vengono chiamati Fabio Zampolli e Timothy Cavicchini. Timothy rimane estasiato davanti a Godano, l’aiuto coach. Pelù riprende i due sull’inglese.

22.50: Seconda battle del Team Pelù: Fabio Zampolli vs Timothy Cavicchini, canzone Wherever you will go dei The Calling. Pelù in piedi dopo l’esibizione dei due. Carrà: “Voi siete certamente due anime profondamente rock. Ma mi pare che si frequenti molto la palestra. Vedo molti Rocky… Timothy è un bel figo diciamoci la verità. Fabio tu sei l’intellettuale del rock. “. Cocciante: “Fortissimi tutti e due. Trovo uno dei due con una personalità vocale incisiva, una voce che manca nel panorama italiano. Preferisco Timothy.”. Noemi invece preferisce Fabio. Pelù sceglie Timotht. Pelù completa il team.

23.00: E’ ora il Team Carrà, duellano Michelle Perera e Chiara Luppi. Carrà: “Per voi una canzone difficile“. Chiara: “Non facciamo le galline”. Chiara: “Quando è comparso Morandi ho pensato “Sono veri?” “. Carrà: “Michelle, devi raggiungere il controllo. Non devi essere un cavallo pazzo, ma un cavallo che si possa guidare”.

23.05: Seconda battle del Team Carrà: Michelle Perera vs Chiara Luppi, canzone Without you di Mariah Carey. Cocciante: “Non mi sbilancerò perchè Chiara ha lavorato con me a Giulietta e Romeo”. Pelù: “Siete state pavarottiane. Siete state devastanti, che bombe!“. Carrà sceglie Michelle. Raffaella Carrà completa il team.

23.25: Arriva il turno del Team Cocciante, al duello vengono chiamati Federica e Rosalia. Arrivano i Modà in soccorso, per tranquillizzare le ragazze.

23.30: Terza battle del Team Cocciante: Federica Celio vs Rosalia Davì, canzone Il mare d’inverno di Loredana Bertè. Noemi: “Sono state due…”. Pelù: “Due gran canne!”. Pelù: “Questo pezzo di Ruggeri ce l’abbiamo tutti nella testa come la Loredanona nazionale ce l’ha consegnata. E loro due si sono tuffate dentro questo mare“. Carrà: “Sono senza parole, vedo ragazze e ragazzi sempre più bravi. Voglio vedere cosa succederà quando entreremo nelle Live”. Cocciante sceglie Federica. Riccardo Cocciante completa il team.

23.40: Si prosegue col Team Noemi, duellano Silvia Caracristi e Antonia Laganà. Antonia: “Non mi entuasiasma molto la canzone”.

23.45: Terza battle del Team Noemi: Silvia Caracristi vs Antonia Laganà, canzone A te di Jovanotti. Pelù: “Non sono qui per giudicare ma… per creare dubbi!“. Carrà: “Ho sentito molta dolcezza in questo pezzo. Ma lascio decidere Riccardo che normalmente decide in un minuto“. Cocciante: “Ti do una preferenza: a me piace molto Antonia“. Noemi sceglie Silvia. Noemi completa il team.

00.00: Finisce anche la seconda fase di The Voice: Le Battle

Appuntamento a giovedì prossimo con la prima puntata dei Live Show di The Voice.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Biagio Antonacci amici settima puntata
AMICI 2016: LA SETTIMA PUNTATA DEL 14 MAGGIO IN DIRETTA. ELIMINATI I LA RUA


The Voice 2015 - Battle 2 - Luce
THE VOICE 2015, BATTLE DELL’8 APRILE 2015: I CONCORRENTI PASSATI AI KNOCKOUT


Il Serale di Amici 2014 (43)
AMICI 2014 SERALE – SETTIMA PUNTATA LIVE SU DM: FUORI NICK, PESSIMO VINCENZO


The Voice 2 - Yvonne Tocci - Team Noemi
THE VOICE 2: I CONCORRENTI CHE PASSANO IL TURNO NELLA SECONDA SERATA DI BATTLE (FOTO)

117 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 [3] Mostra tutti i commenti

101. Gabriele90 ha scritto:

18 aprile 2013 alle 23:09

Mamma mia… Secondo me pessime. Hanno strafatto.



102. Gabriele90 ha scritto:

18 aprile 2013 alle 23:25

Certo potrebbero far parlare anche gli altri componenti dei Modà..



103. tania ha scritto:

18 aprile 2013 alle 23:27

Notte a tutti



104. Peppe93 ha scritto:

18 aprile 2013 alle 23:29

La ragazza con l’abito lungo è più brava.



105. Marco89 ha scritto:

18 aprile 2013 alle 23:30

Gabriele: già, son due salami.
Mi piace la donna di 40 anni, voce pazzesca, difficile da gestire!



106. Gabriele90 ha scritto:

18 aprile 2013 alle 23:30

Questo duetto mi é piaciuto



107. Marco89 ha scritto:

18 aprile 2013 alle 23:35

Cocciante sbaglia ancora secondo me. Alla fine l’ età conta sempre purtroppo



108. Gabriele90 ha scritto:

18 aprile 2013 alle 23:36

Ecco Rosalia presentati col curriculum e con il filmato di the voice perché non si ricorderà di te.



109. Valeria Carola ha scritto:

18 aprile 2013 alle 23:47

Qua la vera battle è arrivare a vedere i titoli di coda



110. Marco89 ha scritto:

18 aprile 2013 alle 23:50

La ragazza col vestito a pois decisamente superiore per me.



111. Peppe93 ha scritto:

18 aprile 2013 alle 23:51

Hanno fatto pietà. Non si può rovinare una canzone così



112. Marco89 ha scritto:

18 aprile 2013 alle 23:52

Ahaha Valeria hai ragione! In effetti…speriamo nelle Live!



113. Marco89 ha scritto:

18 aprile 2013 alle 23:54

Bene ragazzi, stasera è stata duretta! Andrà meglio la prossima! Un bacio a tutti e grazie per la compagnia!



114. Gabriele90 ha scritto:

18 aprile 2013 alle 23:55

Notte a tutti!



115. Peppe93 ha scritto:

18 aprile 2013 alle 23:57

Ciao a tutti. Mi aspetto molto dal live.



116. Daniele Pasquini ha scritto:

19 aprile 2013 alle 00:08

Notte a tutti!



117. giglio ha scritto:

19 aprile 2013 alle 14:15

Nessuno che mi ha colpito particolarmente in questo programma. Non mi sembra che l’anno scorso Sanremo abbia avuto più successo, Con l’album contando le vendite dopo il festival, solo Emma ha raggiunto il platino. Arisa ha raggiunto l’oro dopo 3 o 4 mesi, la Zilli dopo 8 mesi, Noemi senza ristampa non l’avrebbe nemmeno raggiunto, Quest’anno siamo al multiplatino dei Modà ( non capisco chi compra il loro disco cosa ci trovi) e Mengoni ha raggiunto l’oro dopo 2 settimane dall’uscita del disco, penso che arriverà al platino e qualcuno tipo Gazzè o Chiara potrebbero arrivare al disco d’oro. Per i singoli c’è stato il grande successo di Mengoni seguito a distanxa da Gazzè. Emma non può non vendere visto che è perennemte in tv, come sono pompati i Modà dalle radio :



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 [3] Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.