18
aprile

DM LIVE24: 18 APRILE 2013. VEDI EMMA E POI ‘MUORI’, LA FIGLIA DI GRILLO DALLA CLERICI, I BURROSI DI CANALE 5 CONTINUANO?

Emma Marrone

>>> Dal Diario di ieri…

  • I burrosi continuano?

tinina ha scritto alle 13:34

Il progetto dei “burrosi” da far dimagrire all’interno di Domenica (a)Live, il programma, condotto da Barbara D’Urso, che ha come protagonisti Paolo Villaggio, Platinette, Orietta Berti e la cuoca Simona, è piaciuto molto alla rete, che sta pensando di mandare in onda la trasmissione anche dopo la conclusione del contenitore Domenica Live, con una striscia settimanale, in onda sempre la domenica. (Fonte Leggo.it)

  • Grillo dalla Clerici

tinina ha scritto alle 13:37

Si chiama Valentina Scarnecchia, 32 anni, ed è il nome non famoso sulla quale Antonella Clerici punterà per il suo nuovo programma La terra dei cuochi. Valentina, peraltro, un po’ famosa lo è (è infatti la figlia che Parvin, attuale moglie di Beppe Grillo, ha avuto da una precedente relazione). Il leader del MoVimento 5 Stelle ha dato l’ok alla partecipazione della ragazza al programma. Valentina, da sempre appassionata di cucina, in passato era già stata a Cuochi e fiamme su La7d. (Fonte Leggo.it)

  • Vedi Emma… e poi muori!

tinina ha scritto alle 13:38

Scoppia il caos durante un’ospitata di Emma Marrone in un centro media. Per la troppa calca un signore, evidentemente disturbato dal caos, si è affacciato dalla finestra e ha lanciato verso le fan prima un’arancia, poi una bottiglietta di smalto per le unghie. Una ragazza è rimasta colpita e ferita. Immediato l’arrivo del 118 con Emma che si è trasformata immediatamente in una crocerossina. Poi ha lasciato la scena visibilmente dispiaciuta. (Fonte Leggo.it)



Articoli che potrebbero interessarti


Piero Chiambretti
DM LIVE24: 19 GENNAIO 2015. CHIAMBRETTI SUPERMARKET CAMBIA TITOLO – AIART VS DOMENICA LIVE: TANTI DETENUTI NELLE STESSE CONDIZIONI DI CORONA


Paolo Bonolis in ospedale
DM LIVE24: 24 AGOSTO 2014. LIEVE MALORE PER BONOLIS AD ANSEDONIA, RIGHINI LASCIA DOMENICA LIVE, MADE IN SUD SU RAI 1 (PER ERRORE!)


Martina Vasile
DM LIVE24: 31 LUGLIO 2014. DOMENICA LIVE: MARTINA VASILE (DI PAOLO) NUOVO PRODUTTORE, GIANNI TRAMONTANO TORNA ALL’OVILE


emma-rds-academy-finale
DM LIVE24: 8 LUGLIO 2014. EMMA VORREBBE ESSERE IL PAPA – PISCINE DA URLO, HAWAII LIFE E VISTA MARE IN ARRIVO SU FINE LIVING

9 Commenti dei lettori »

1. Bianca ha scritto:

18 aprile 2013 alle 00:12

Luca, allora a Lucia il progetto è andato a buon fine oppure no? DA OGGI te lo scriverò tutti i giorni (sperando che non mi dimentico…) come primo commento di ogni nuovo diario, così di certo mi vedi :D e mi rispondi come concordati nel diario di ieri ;) poche ore fa!



2. Mickylog ha scritto:

18 aprile 2013 alle 00:13

Veramente la storia di Emma è capitata a Radio Deejay durante l’ospitata a Deejay Chiama Italia. Ne hanno parlato abche Linus e Nicola il giorno dopo. http://twitter.com/DjChiamaItalia/status/321908620088446976/photo/1 Evviva la precisione di Leggo!



3. ItalyBoy51 ha scritto:

18 aprile 2013 alle 00:49

bel colpo per la Clerici..



4. PierVivaCanale5 ha scritto:

18 aprile 2013 alle 09:10

Oggi attesi due importanti importanti esiti: sentenza cassazione su Garlasco e sentenza Taranto su processo Scazzi #QuartoGrado

Se dovesse uscire sentenza Scazzi oggi stasera #quartogrado sarà in onda con una puntata speciale.
vi tengo aggiornati (Salvo Sottile via Facebook)



5. Nina ha scritto:

18 aprile 2013 alle 10:40

Micklog: non capisco perchè Leggo non possa aver avuto la notizia da altre fonti e tu dia per scontato che l’abbia presa da Radio Deejay.



6. Peppe93 ha scritto:

18 aprile 2013 alle 13:35

Davide: ma i palinsesti estivi quando escono? Solitamente in questo periodo si sapevano già da molto, invece vedo che ritardano. Non è strano?



7. tania ha scritto:

18 aprile 2013 alle 16:11

MORTO ALDO DE LUCA

E’ morto improvvisamente questa mattina a Roma il giornalista de Il Messaggero Aldo De Luca. Noto al grande pubblico per essere il sosia di Occhetto nelle trasmissioni televisive del Bagaglino, De Luca si è spento improvvisamente all’ospedale Santo Spirito. Era fratello di Athos De Luca, membro Pd romano. ( fonte Leggo)



8. PierVivaCanale5 ha scritto:

18 aprile 2013 alle 17:37

Emma e’ subito prima nella classifica degli album piu’ venduti con Schiena. Salmo scivola al quinto posto, mentre Monster del rapper Noyz Narcos, nome d’arte di Emanuele Frasca, irrompe al settimo posto. Stabili in seconda posizione i Depeche Mode, seguiti da Marco Mengoni, mentre i Moda’ guadagnano una posizione e sono quarti. Renato Zero perde due posizioni e’ sesto. Il singolo piu’ scaricato e’ Just give me a reason di Pink.(Ansa)



9. PierVivaCanale5 ha scritto:

18 aprile 2013 alle 17:39

La Kbs, la tv pubblica sudcoreana, ha messo al bando la trasmissione del nuovo video musicale del rapper Psy, ‘Gentleman’ perche’ ”danneggia l’ordine pubblico”.
La clip, gia’ a 150 milioni di visualizzazioni su YouTube, e’ finita nel mirino per i comportamenti impropri: il cantante, poco ‘Gentleman’, prende a calci un cono per le segnalazioni su strada su cui e’ indicato un ‘divieto di sosta’.(Ansa)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.