17
aprile

BELEN MAMMA: IL CAMMINO DI SANTIAGO INIZIA CON L’ALLATTAMENTO

Belen, Stefano e Santiago

E’ iniziato il cammino di Santiago. Ma siamo in ambito televisivo, quindi l’inizio è anticipato da una piccola anteprima: l’allattamento. E’ passata una settimana dal parto di Belen Rodriguez. Il bambino c’è e possiamo ammirarlo sulle pagine di Chi. La mamma si dichiara pazza di gioia, nonostante la faccia da torta e la pancetta, che, se Belen vuole, può fare una telefonata in redazione e qualcuna pronta a fare a cambio di sicuro la trova.

Parliamo di maternità, quindi non ci sono particolare pruriginosi da raccontare in questo pezzo, se non quello di rimandarvi al momento del concepimento. No, calmi. Non c’è un nessun video al riguardo. Ci dovete andare con il pensiero. Per il momento dovrete accontentarvi della descrizione della tutina della creatura, che, seguendo il trend del momento, è a righe, ma non bianche e nere. Per motivi di delicatezza. Santiago è piccolissimo. Per darvi l’idea di quanto, vi diciamo solo che il tatuaggio sul braccio sinistro di De Martino è più grande.

Belen ha deciso di partorire in un ospedale pubblico, come il primario Luigi Felice della clinica Mangiagalli sottolinea nelle sue dichiarazioni a Chi, “Gesto che va apprezzato. La maggiorparte delle donne “vip” sceglie di partorire in cliniche private. Insomma, Emma a Sanremo va a comprare l’acqua al supermercato per non gravare sulla sua casa discografica usufruendo del minibar e Belen sceglie la sanità pubblica. A De Martino piacciono le eroine.

Il piccolo Santiago De Martino ha fatto, quindi, il suo primo giretto al parco insieme a mamma e papà. La creatura si nutre del latte materno con l’aggiunta di quello artificiale. “Sto imparando anche l’uso del biberon. Fondamentale“, dichiara la showgirl. Ma che per caso all’inizio pensava fosse un microfono? Su Chi continua poi il racconto del primario della clinica Mangiagalli che, con una leggera tendenza all’apoteosi, ci informa che Belen ha scelto di donare il cordone ombelicale, che al momento della nascita ci sono state tante lacrime e che “ho potuto conoscere una coppia molto felice. Una coppia che si ama“. E se lo dice un primario, dobbiamo arrenderci. Emma e Stefano non torneranno insieme.



Articoli che potrebbero interessarti


Veronica e Cristiano - GF Vip 2017
Grande Fratello Vip 2017, giorno 28. Jeremias sulla fine del matrimonio tra Belen e Stefano De Martino: «Lui non mi ha più parlato» – Foto


Belen e Stefano: nato Santiago De Martino
BELEN HA PARTORITO: E’ NATO SANTIAGO DE MARTINO


Stefano_DeMartino_Nudo_8
BELEN RODRIGUEZ POSA COL PANCIONE E STEFANO DE MARTINO E’ NUD0 (VIDEO E FOTOGALLERY)


Stefano De Martino in passerella
STEFANO DE MARTINO SI SCUSA CON EMMA MA VUOLE SPOSARE BELEN: LA IMMAGINO CON L’ABITO BIANCO ALL’ALTARE

25 Commenti dei lettori »

1. Felicia ha scritto:

17 aprile 2013 alle 17:34

Su internet c’era chi ironizzava sul fatto che dopo la gravidanza, sarebbero arrivati la prima poppata, il primo cambio di pannolino, il primo rutto, il battesimo, il primo giorno di scuola ecc. un vero e proprio reality, pensavo che fossero degli esagerati, ma mi sa che questa gente ci ha visto lungo. Francamente i neonati messi sui giornali non mi piacciono, i bambini non possono esprimere la loro opinione in merito e non credo che siano foto rubate perchè mi sembra che in Italia le foto dei bambini non si possono pubblicare senza liberatoria.



2. MisterGrr ha scritto:

17 aprile 2013 alle 18:17

Poi però manda a fanculo i paparazzi quando non c’ha voglia. Ovvio.



3. Marghe ha scritto:

17 aprile 2013 alle 18:26

Ma quali foto rubate? Questo è un posato bello e buono! Naturalmente l’esclusiva al suo caro amico Signorini non poteva mancare… Per questi personaggi che sbattono dei bambini così piccoli sui giornali (e sono svariati) provo una tristezza infinita. Sicuramente si giustificheranno col fatto che loro lo fanno per il pubblico, ma alle persone cosa interessa? La verità è che è il loro di mestiere, ma esibire un bambino che senso ha? Spero abbiano il buon senso di far pixelare il viso del figlio, almeno.



4. adele ha scritto:

17 aprile 2013 alle 18:35

Ma guarda caso Belen va ad allattare al parco… Si e il paparazzo passava per caso!



5. Gah! ha scritto:

17 aprile 2013 alle 18:45

La creatura è appena nata e già si ritrova su “Chi”….

Povera creatura



6. gianni ha scritto:

17 aprile 2013 alle 18:56

ma questa si porta i paparazzi ovunque?? non ha rispetto manco di suo figlio…che schifo



7. Giuseppe87 ha scritto:

17 aprile 2013 alle 18:57

A me Belen non sta antipatica. E molto spesso,in questi anni,ho trovato gli attacchi contro di lei esagerati. Ma su questo argomento proprio non posso non esprimere tristezza. Belen/Stefano come i Turchi :/



8. davide ha scritto:

17 aprile 2013 alle 18:58

questi vanno avanti con ste paparazzate e stanno sempre sui giornali perchè belen conosce tutti i paparazzi, soprattutto quelli di novella, chi e social channel….guarda caso sempre loro hanno le esclusive. che pena di gente



9. roberto ha scritto:

17 aprile 2013 alle 19:04

ma l’ultima frase su emma e stefano che c’entra? curiosità..! in ogni caso questo non è amore è solo farsi pubblicità, almeno con emma ci teneva a tenere privato il suo amore, si chiamava rispetto, mo pure il bambino si vende da quando sta con belen, ma giustamente lei conosce tutti i paparazzi d’italia, fondamentalmente non gliene frega nulla di sto bambino e di stefano….come ha detto corona, avrebbe fatto un bambino pure con il portinaio…per lei è solo un trofeo. che schifo



10. fabio ha scritto:

17 aprile 2013 alle 19:06

no vabbè pure il bambino si sono già venduti, mi ero schifato con quelle di novella di foto dentro all’ospedale, ora pure queste ed è appena nato. belen ce ne farà un business con sto bambino, adesso attendiamo la copertina con l’esclusiva su chi e i giornali amici di belen…altro che amore……..vergognosi!!



11. Giuseppe87 ha scritto:

17 aprile 2013 alle 19:23

Beh ora non esageriamo.Mi sembra eccessivo parlare di
non amore tra i due o di bambino/trofeo. Come scritto concordo nel trovare sbagliato questo servizio e in generale l’esposizione dei figli piccoli su tv e giornali. Specialmente perche questi momenti dovrebbero rimanere tra loro.Ma per il resto non possiamo permetterci di giudicare i sentimenti tra i due o tra genitore e figlio.



12. tinina ha scritto:

17 aprile 2013 alle 19:23

Ussignur, sta imparando ad usare il biberon! Un’impresa titanica: riempire una bottiglietta e mettere la tettarella! Santa subito!

A proposito: da quel che io ho letto, chi fuma e ha fatto un tatuaggio da meno di due anni sembra che non possa donare il cordone ombelicale.



13. vane84 ha scritto:

17 aprile 2013 alle 19:35

sempre più convinta che a questa frega solo dei soldi e di finire sui giornali che del bambino, se no non lo avrebbe fatto fotografare volontariamente dopo pochi giorni dalla nascita. complimentoni, da mamma provo schifo



14. giorgia85 ha scritto:

17 aprile 2013 alle 19:38

comunque stefano non è mai stato uno che si vendeva sui giornali, ne la storia d’amore con emma, ne avrebbe mai venduto il suo bambino così sui giornali…qua c’è lo zampino come sempre di belen e basta. povera italia



15. Elenac ha scritto:

17 aprile 2013 alle 19:48

Se stava chiusa in casa forse non glie le facevano le foto..
Ma voi ve la immaginate la Rodriguez rinchiusa in casa? nah…
cmq il volto del piccolo e’ pixellato..



16. cla ha scritto:

17 aprile 2013 alle 19:58

ma come fino a due settimane fa faceva un gestaccio ai paparazzi tutti stizzita e ora si fa fotografare in un momento intimo come quello dell’allattare?!ah bè qui è pagata,ecco dove sta la differenza…..come commercializzare un figlio!mah,contenti loro…



17. raffa ha scritto:

17 aprile 2013 alle 19:58

belen ha donato il sangue del cordone del bambino anzichè metterlo in una banca straniera e questo è stato davvero un gesto generoso che va sottolineato.x il resto da una che è stata con corona nn credo ci si possa aspettare un pò di riservatezza!!!



18. Marco89 ha scritto:

17 aprile 2013 alle 20:16

Eh certo, solo di Belen è la colpa, lui non è vanitoso e desideroso di luccichio, lo obbliga Belen povero cucciolo…vedo vedo quanto è indifeso, l’ esempio proprio dell’ ingenuità.
Valeria, grande quando dici che a Stefano piacciono le eroine.
Poi sarò ebete io…ma che difficoltà ci vuole ad usare un biberon? Ma veramente ha detto queste cose o han dovuto riempire una pagina?



19. Marco89 ha scritto:

17 aprile 2013 alle 20:21

Ah e comunque dò pienamente ragione a Giuseppe: la colpa principale di tutto ciò non è di Belen ma di chi ha dato tutto questo spazio a Belen, dal primo all’ ultimo. E’ di Vespa che con la retina e la bava alla bocca voleva raccogliere la sua farfallina etc… Per questo, spesso, si è attaccato Belen senza in realtà attribuire responsabilità a chi ci ha sguazzato.
Questa settimana ” Top” ha in copertina Emma e il titolo ” Anche lei ha la sua creatura”, intesa come album. Che tristezza.
Però giustamente coi bambini non si scherza. Non va messo becco sui veri sentimenti, ma esporre così un bambino è sbagliato.
Che poi io ancora mi chiedo se sia così bello ed eccitante allattare i bambini in studi tv o nei parchi davanti a tutti…mah!



20. Elenac ha scritto:

17 aprile 2013 alle 20:35

@ Marco89 per il biberon intendeva abituare il piccolo (non lei), sai quando allatti al seno, il bambino puo non adattarsi subito al biberon ;)
Cmq le foto sarebbero uscite prima o poi.. non poteva stare chiusa in casa.. percio’ amen!
Anche se qui non vedo nessuna esclusiva.. l’esclusiva sara’ quando fara’ vedere il faccino del piccolo.. diciamo che ha fatto lavorare un po’ i paparazzi e giornali.. sai in tempi di crisi, devono solo dire ‘grazie belen’ ;)



21. Emy ha scritto:

17 aprile 2013 alle 21:46

Belen,Carmen Russo,Raffaella Fico ecc smetterebbero di vendere esclusive e servizi fotografici discutibili dal punto di vista etico,ma anche semplicemente x quanto riguarda il buon gusto,se la gente smettesse di interessarsi a loro…purtroppo non è così.La stessa cosa accade relativamente alla spettacolarizzazione di omicidi..finché vi sarà la curiosità morbosa della gente a fare girare il mercato in termini di audience o copie vendute,le riviste ed i rotocalchi televisivi si occuperanno di questi argomenti.Che tristezza!



22. lisa ha scritto:

17 aprile 2013 alle 22:58

E dopo Pia fico ecco un nuovo bimbo che avrà spazio sulle copertine dei settimanali di gossip. Per seguirne un po’ per volta la crescita. Si vede che i soldi di igt e Colorado non bastano…e vai con le esclusive per signorini.



23. Gianni ha scritto:

17 aprile 2013 alle 23:35

Nel post dove si annunciava la nascita del belino mi lamentavo che ero rattristato che un Blog come Davide Maggio si sventesse al gossip con tanta faiclità.
Mi venne risposto che era una tradizione di questo blog annunciare un lieto evento.
Ottima risposta, più che giusta e condivisibile.

Ma ecco di nuovo un posto cretino sull’allattamento in pubblico. E ancora una volta un blog leggero ma professionale si svende al più becero gossip da parrucchiera!

Ora mi direte che è tradizione di questo blog annunciare il primo allattamento di un pupo famoso in pubblico. E così via per la prima gattonata, la prima passeggiata nella manina, il primo rigurgito, la prima uscita dopo la separazione, la prima uscita dopo il secondo matrimonio e così via fino al pensionamento.

Mi piacerebbe sbagliarmi ma sapevo sarebbe finita così e dico anche che questo è solo l’inizio…quando la genitrice vive di espediente il pupo fa questa fine. Spero solo che Belen chieda così tanti soldi che la D’Urso non possa prendere anche lei insieme alla Russo.



24. lorella ha scritto:

18 aprile 2013 alle 00:34

Ma l’ironia su questa frase “ho potuto conoscere una coppia molto felice. Una coppia che si ama“. E se lo dice un primario, dobbiamo arrenderci. Emma e Stefano non torneranno insieme….è dovuta al fatto che una volta finite le esclusive ricominceranno la solfa delle copertine con la nuova storia tra Emma e Stefano?No perchè io sono convinta che sti due torneranno insieme tanto belen ha ottenuto ciò che voleva e chissà in che modo…Lui in tutti questi mesi non mi è mai sembrato cosi entusiasta di questo “amore”…anzi uno che a le iene scherza sul porno della fidanzata e futura mamma di suo figlio….mi fa pensare a tutto tranne che è innamorato!!



25. Mozzarellinina89 ha scritto:

20 aprile 2013 alle 11:26

Mah io rimango davvero scioccata, mettere un bambino appena nato su un giornale, poverino pensate quando crescerà. Basta paparazzi finitela di fotografare e non rompete le scatole a noi di questa gente non ce ne frega niente! E poi la privacy esiste? Lo fate soltanto per guadagnarci non vi interessa niente ne di Belen e ne del bambino.
Basta Belen e paparazzi in giro.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.