14
aprile

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 14 APRILE 2013. UN MEDICO IN FAMIGLIA O LE IENE?

Showgirls

..:: Prime Time ::..

Rai1, ore 21.30: Un medico in famiglia 8 (Premio di consolazione/Una giornata al mare) – Prima visione

Premio di consolazione: Marco ottiene un riconoscimento per il documentario girato in Somalia. Ma la sera della premiazione, Maria, umiliata da Antonia, si rifugia da Roberto…Una giornata al mare: Anna rischia di essere bocciata, ma Libero ed Enrica sono pronti ad aiutarla. Marco si assenta per qualche giorno e Maria ne approfitta per andare al mare…

Rai2, ore 21.05: NCIS/Elementary (10×07 Gli scherzi della mente/1×13 La squadra rossa)

NCIS: Gibbs e il capitano Wescott continuano a collaborare per riuscire a bloccare il capo dei ribelli, Randall Kersey. Intanto, Tony e Ziva predispongono una trappola per arrestare il terrorista…Elementary: Sherlock Holmes indaga su un incidente sospetto, che coinvolge un teorico della cospirazione. Intanto Watson cerca di ricucire lo strappo tra l’investigatore e il capitano Gregson.

Rai3, ore 21.30: Report

Milena Gabanelli introduce un’inchiesta di Paolo Mondani dedicata alla capitale. Un ritratto impietoso di una città alle prese con mille problemi, dalle tangenti alle infiltrazioni mafiose. Fino ai conti in rosso della pubblica amministrazione, che hanno obbligato il comune a vendere alcune proprietà.

Canale5, ore 21.30: Derailed – Attrazione Fatale

Film del 2005 di Mikael Håfström con Clive Owen, Jennifer Aniston, Vincent Cassel, Melissa George. Prodotto nel 2005 in USA Trama: Un pubblicitario di New York sale per sbaglio su un treno diverso da quelo che prende abitualmente e la sua vita cambia improvvisamente e disastrosamente. Seduta accanto a lui vede la donna dei suoi sogni ed è l’inizio di un vortice di colpi di scena e terrore.

Italia1, ore 21.25: Le Iene Show

Dopo lo stop della scorsa settimana per la trasmissione della Moto GP, ritornano le inchieste e i servizi dei felini più graffianti del piccolo schermo. Fra gli altri, Filippo Roma si reca da alcuni ex onorevoli ai quali chiede se siano disposti o meno a rinunciare all’assegno di solidarietà oppure se è loro intenzione metterlo a disposizione per scopi di utilità sociale.

Rete4, ore 21.30: Tierra de Lobos – l’amore e il coraggio

Il capitano Ugarte arresta Lobo e ferisce Nieves. Poi prende in ostaggio Almudena, per costringere César a consegnarsi. Ma i due innamorati riescono a fuggire, poco prima che per Almudena inizi il travaglio…

La7, ore 21.30: Elizabeth I

Miniserie del 2005 di Tom Hooper con Helen Mirren e Jeremy Irons. Prodotto in Usa e GB. Trama: Oltre ai conflitti religiosi con la cugina cattolica Maria Stuarda, Elisabetta deve proteggere l’Inghilterra dall’attacco spagnolo. Intanto, s’invaghisce del giovane figliastro del duca di Essex.

Rai4, ore 21.10: Dexter (3×11: La resa dei conti/3×12: Finché morte non vi separi )

La resa dei conti: Mentre LaGuerta indaga sdu Prado per cercare prove che lo colleghino all’omicidio di Ellen Wolf, il momento della resa dei conti fra Dexter e Miguel si avvicina. Finché morte non vi separi: Il giorno del matrimonio è ormai prossimo quando Dexter scopre che la sua saggia, dolce e integerrima Rita ha un segreto che non intende confessare; la cosa lo incuriosisce, ma non basta a distrarlo da questioni ben più serie, ovvero le conseguenze del suo ultimo omicidio.

Rai Movie, ore 21.05: Arsenio Lupin

Film del 2004 di Jean Paul Salomè con Romain Duris, Eva Green. Prodotto in GB. Durata: 131 minuti.Trama: Arsenio Lupin viene iniziato al furto fin da bambino e, raggiunta la maturità, tenta di mettere le mani sul tesoro reale. Dovrà però fare i conti con la contessa di Cagliostro.

Iris, ore 21.00: Showgirls

Film del 1995 di Paul Verhoeven con Elizabeth Berkley, Kyle MacLachlan. Prodotto in Usa. Durata: 125 minuti.Trama: Per farsi strada nel mondo dello spettacolo, la ballerina Nomi Malone tenta di sedurre l’impresario di un night per spodestare con ogni mezzo la star del momento…

La5, ore 21.10: Doctor House – Medical Division (1×21: Il caso House/ 1×22: Un uomo solo)

Il caso House: la dottoressa Cuddy chiede a House di tenere una lezione ad alcuni tirocinanti. Intanto, il medico vien contattato da Stacy, la sua ex. Un uomo solo: House viene invitato a cena da Stacy per discutere della situazione clinica del marito di lei che non ha alcuna intenzione di farsi curare. Al ristorante apparentemente asseconda l’uomo, in realtà mette un sonnifero nella sua bevanda così da portarlo in stato di incoscienza all’ospedale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

2 Commenti dei lettori »

1. alex ha scritto:

14 aprile 2013 alle 19:21

Ovviamente un medico un famiglia…poi al termine leiene e lefantastiche 2 broje girls



2. Michael ha scritto:

14 aprile 2013 alle 19:30

MA che medico! Stasera esistono solo le Iene!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.