14
aprile

LA SFIDA DELLA DOMENICA: DALLA D’URSO IL MATRIMONIO DI EVA HENGER E LA FIGLIA DI CARMEN RUSSO

Eva Henger

Niente male il parterre allestito quest’oggi da Victoria Cabello per la puntata di Quelli Che. Tra gli ospiti della settimana spicca Enrico Brignano, già visto mercoledì a Le Invasioni Barbariche, e protagonista della commedia Ci Vediamo Domani. Spazio anche a Sergio Muniz nel cast del musical Full Monthy e a Marco Mengoni che – a poco più di un mese di distanza dalla partecipazione all’Eurovision Song Contest – si racconterà e presenterà il nuovo singolo Pronto a correre, tratto dall’album omonimo. Nello spazio musicale anche i Bastille, la band inglese che presenterà dal vivo Pompeii, il brano più suonato dalle radio italiane.

Restando in ambito “paracalcistico” anche Cielo che Gol offre un’interessante carrellata di volti noti. Sarà il giornalista e conduttore radiofonico, anima de La Zanzara su Radio 24, Giuseppe Cruciani a sottoporsi all’intervista settimanale della trasmissione. Nello studio di Cielo che Gol! arriverà, poi, la showgirl Valeria Marini che, ormai prossima alle nozze con l’imprenditore Giovanni Cottone, svelerà gli ultimi preparativi per il grande evento. Spazio poi ai protagonisti dell’originale web-sitcom – in onda su Comedy Central – Amici @ Letto, Melissa Satta e Omar Fantini, nel ruolo di due coinquilini lanciati alla scoperta del sesso tra amici. Nella domenica di Simona Ventura non mancherà anche la buona musica, grazie alla partecipazione di Sananda Maitreya, meglio noto con il nome di Terence Trent D’Arby mentre le vicende della Serie A saranno seguite grazie al cantautore Farncesco Baccini, grande tifoso del Genoa e in collegamento dallo stadio Luigi Ferraris per il derby della Lanterna.

A Domenica Live si punta invece su due grandi amiche di Maria Carmela D’Urso che promettono di occupare parte del palinsesto odierno (e dei giorni a venire anche all’interno di Pomeriggio Cinque). Le telecamere del contenitore dell’ammiraglia Mediaset infatti seguiranno in diretta il matrimonio di Eva Henger e festeggeranno il secondo mese della piccola Maria Turchi, figlia di Carmen ed Enzo Paolo Turchi. Spazio inoltre a Thomas Miliàn protagonista della saga de Er Monnezza e all’ormai immancabile Paolo Villaggio, vittima di una candid camera. Lo stesso Villaggio, poi, insieme a Orietta Berti e Platinette sarà al centro dell’attenzione nel segmento Domenica Alive, dedicato al loro dimagrimento.

Rai1 risponde invece con L’Arena e Domenica In – Così è la vita ma, come spesso accade, vige il riserbo assoluto sui contenuti dei due programmi del pomeriggio festivo in onda sull’ammiraglia Rai. E’ facile immaginare che Lorella Cuccarini presenterà la maratona benefica “30 ore per la vita” della quale è madrina e che inizierà domani per una settimana.



Articoli che potrebbero interessarti


Monica Bellucci ospite a Domenica In - Così è la vita
LA SFIDA DELLA DOMENICA: COCCIANTE DALLA CABELLO, LA BELLUCCI DALLA CUCCARINI


Antonello Venditti ospite di Cielo che Gol
LA SFIDA DELLA DOMENICA: VENDITTI DALLA VENTURA, MASTANDREA DALLA CABELLO, JESSICA MAZZOLI A CANALE 5


Ospiti in tv di domenica 16 dicembre
LA SFIDA DELLA DOMENICA: I FINALISTI DI X FACTOR ED ELIO A CIELO CHE GOL, BIGNARDI E I SOLITI IDIOTI DALLA CABELLO. DA GILETTI SI PARLA DI SANREMO


Barbara D'Urso con Platinette
LA SFIDA DELLA DOMENICA: ULTIMA PUNTATA PER DOMENICA LIVE

21 Commenti dei lettori »

1. Gef ha scritto:

14 aprile 2013 alle 13:28

La cuccarini ha comunicato che tra gli ospiti ci sarà la tatangelo che oltre all’intervista sarà alle prese con un momento di spettacolo. La puntata dedicata a 30 ore sarà la prossima. Stasera forse comunicherà che sarà già attivo il numero per le donazioni.



2. Charlie Brown ha scritto:

14 aprile 2013 alle 13:31

ma domenica flop live finisce il 28?



3. Gef ha scritto:

14 aprile 2013 alle 13:37

Si finisce… Cmq gli ospiti li ha solo la cabello peccato che gli ascolti non premiano il programma.



4. MisterGrr ha scritto:

14 aprile 2013 alle 13:41

il complimese della figlia di MammaLiTurchi?



5. aleterla92 ha scritto:

14 aprile 2013 alle 13:50

Ommioddio i Turchi…



6. Domenico ha scritto:

14 aprile 2013 alle 14:05

Oggi a ” Domenica In – Così è la vita ” condotto da Lorella Cuccarini ci sarà Anna Tatangelo che canterà è ballerà il suo nuovo singolo “Occhio Per Occhio”! Da non Perdere!!!!!

Video Ufficiale http://www.youtube.com/watch?v=a-GEBVUdIw4
Pagina Ufficiale https://www.facebook.com/anna.tatangelo.official.fanpage?fref=ts



7. Bianca ha scritto:

14 aprile 2013 alle 15:00

x 2. Charlie Brown
Domenica Live finisce il 28 aprile perchè a maggio NON vale la pena di spendere soldi, specie per una diretta, alla domenica (e pure al sabato) perchè la gente ESCE DI CASA… comunque, dire che la D’Urso ha fatto flop è IN PARTE scorretto: se paragonata ai risultati BASSISSIMI di Brachino, Panicucci, Vinci direi che la D’Urso ha fatto assai meglio (ma se facciamo il confronto con la D’Urso con Sgarbi e Platinette a Domenica5, allora gli ascolti sono più bassi).



8. alex ha scritto:

14 aprile 2013 alle 15:30

Bianca,fare il 10 % contro giletti e il 12 o 13 contro la Cuccarini non lo consideri flop?



9. shiver ha scritto:

14 aprile 2013 alle 17:34

Simona con i capelli rame non mi è mai piaciuta, comunque vederla a Cielo che gol è rattristante, un’ attaccante di serie A intrappolata in una squadra di B :-(



10. Bianca ha scritto:

14 aprile 2013 alle 17:48

x 8. alex
Veramente è un 11,5 contro Giletti e un 13.5-14.2 medio (di tutte le puntate della D’Urso) contro la Cuccarini: considerando i disastri (sia a livello auditel che a livello qualitativo) fatti da Brachino, Panicucci, Vinci… dire che la D’Urso ha floppato è IN PARTE errato: ripeto, solo IN PARTE errato. Ma la colpa di tutto questo è di chi nel gennaio 2011 ha ceduto al “ricatto” (passatemi la parola…) di Presta (“o la Panicucci alla domenica o Bonolis va in Rai”) che, di fatto, ha danneggiato moltissimo Domenica5 (sia ben chiaro, Presta ha il diritto-dovere di fare al meglio il suo lavoro, ma Mediaset non deve cedere “senza combattere”).



11. laura. ha scritto:

14 aprile 2013 alle 17:57

alex nn guardare il risultato di domenica scorsa solo lo sappiamo benissimo che la d’urso in questa stagione ha fatto tra il 14% e il 16% (nel settore contro la cuccarini)con picchi del 18%. la d’urso nella parte contro la cuccarini in media è oltre 2.500.000 a differenza della panicucci che in media ha fatto 1.300.000 e il 9% di share.



12. lucag ha scritto:

14 aprile 2013 alle 18:06

Ciao Ragazzi, Non Voglio Difendere Barbara, pero’ comunque ha rialzato un po l’auditel della domenica pomeriggio, facendo degli errori sul contenuto , pero’ cmq ha in parte salvato domenica live data x spacciata alla 4 puntata nella gestione Vinci, secondo me il reality sui burrosi,con un cast autoriale diverso e con dei vip di piu’ richiamo, sarebbe stato un successone in prima serata poichè secondo me barbara nel reality è la migliore., Voi cosa ne pensate?



13. vale ha scritto:

14 aprile 2013 alle 18:27

diciamo le cose come stanno la d’urso ha fatto crescere la domenica di canale 5 che piaccia o no ed ha fatto crollare la cuccarini che l’anno scorso in media faceva il 19% e oltre 3 ml a puntata con punte di 4ml invece la panicucci fece dei disastri epocali tra 8% e il 10% e nn troviamo la scusa della differita, che la panicucci faceva questi stessi disastri gia nei mesi prima quando andava in diretta stessa cosa con vinci che addirittura sprofondava in alcune parti al 6% ho detto tutto invece da quando e arrivata la d’urso e cresciuta nettamente ora perche fanno belle giornate percio nell’ultima settimana e crollata tanto ricordiamo che la d’urso contro la cuccarini stava sempre tra i 2.7 e i 2.8ml infatti spesso e riuscita a superarla.



14. Michele ha scritto:

14 aprile 2013 alle 19:29

Mi dispiace per gli anti D’Urso ma quest’annata televisiva per lei è stato palesemente positiva: ha indubbiamente risollevato la domenica di Canale 5 dopo i disastri di Brachino-Panicucci e Vinci-Scampini, riuscendo in certi casi persino a superare Così è la Vita ed inoltre, aspetto assolutamente non secondario, è stata una delle fautrici dell’ennesima rinascita politica di Berlusconi, quindi è inutile che continuare a dire flop, fiasco, da cancellare perchè le cose per lei in questa stagione sono andate esattamente all’opposto e negarlo è pura cecità televisiva.

Ed noltre voglio farvi rendere conto di una cosa: è inutile che ogni anno a fine stagione vi prodigate nel dire fuori la D’Urso, cacciate la D’Urso, D’Urso da cancellare: Barbara è la beniamina di Silvio, Marina e Piersilvio Berlusconi e finchè Mediaset sarà di loro proprietà un posto di rilievo su Canale 5 per la D’Urso CI SARA’ SEMPRE E COMUNQUE, è inutile che sperate in un suo esilio televisivo tipo quello della Cuccarini e della Venier al tempo di Del Noce; anche se la D’Urso dovesse strafloppare al massimo le cancellerebbero un programma ma gliene affiderebbero immediatamente un altro, RINUNCIATECI PROPRIO ALL’IDEA DELLA D’URSO ESILIATA DA MEDIASET.

PS Non sono un suo fan, tanto per essere chiaro



15. Charlie Brown ha scritto:

14 aprile 2013 alle 19:41

Bianca
-Brachino faceva quanto fa ora la d’urso tra il 10-12% e i 2 milioni li faceva. Panicucci in diretta qualche puntata disastrosa e qualche puntata al 15-16 la faceva ma poi preferirono la differita per risparmiare e eliminare Brachino
-Il punto di Vinci non regge più è stato al timone solo per 4 settimane che ne sappiamo noi se fino a dicembre sarebbe cresciuto? Io ricordo che dal 6 al 10-11 era cresciuto in 4 settimane poi ovvio che la d’urso doveva portare qulche punto in più essendo maggiormente conosciuta
-detto questo la domenica live d’urso rimane tutto sommato flop perchè contro giletti ha oscillato tra il 10-11; Cuccarini se l’è giocata ma ne è sempre uscita il 90% delle volte con le ossa rotte e la stessa Lorella non va bene quindi guerra tra povere! Tranne 2 puntate al 15-16 le altre intorno al 13-14
la media totale sarà intorno al 12
siamo su canale 5 non su italia 1 ricordiamocelo ;))



16. Bianca ha scritto:

14 aprile 2013 alle 20:35

x 15. Charlie Brown
Assolutamente no: il duo Panicucci-Parpiglia è arrivato (nel dicembre 2011) a fare il OTTO percento con Brachino che faceva il DIECI. Insomma, avevano bruciato il traino… infine la Panicucci nel blocco centrale faceva il DIECI e infine il NOVE sul talk del GF quando c’era ANCORA la diretta (dicembre 2011). Brachino fu tolto per risparmiare e la Panicucci continuò ad andare in onda in quanto “serviva la sponda domenicale per il GF”, ovviamente andando in onda in registrata: se non ci fosse stato il GF, la Panicucci sarebbe saltata insieme a Brachino… il 15% lo faceva a ottobre 2011, non dopo: altri tempi e il DIGITALE TERRESTRE non era ancora “allo stadio finale” (e figuriamoci ai tempi della D’Urso con Sgarbi e Platinette nell’edizione 2009-10).



17. Bianca ha scritto:

14 aprile 2013 alle 20:39

x 9. shiver
Beh, io scommetto che la De Pin e le altre due showgirl che lavorano a “Cielo che gol” con la Ventura NON VEDONO L’ORA che Simona torni in RAI… e che le porti con se ;) !

x 14. Michele
La D’Urso ha fatto rinascere il politico Silvio Berlusconi? Non so: di certo la premiata ditta “Santoro & Travaglio” lo ha resuscitato… comunque, questo spiega perchè i fanatici di sinistra odiano la D’Urso: ricordiamoci che spesso dietro gli anti-D’Urso ci sono, appunto, i seguaci del PD menoelle, i quali manco si accorgono del VERO lavaggio del cervello che i Floris e le Gruber gli hanno fatto… al confronto di questi due, la D’Urso (o meglio: il direttore di Videonews Claudio Brachino) è una povera incompetente ;) !



18. Denny B. ha scritto:

14 aprile 2013 alle 22:10

La Domenica più che Live è Death. Uno spettacolo vergognoso.



19. ELY ha scritto:

14 aprile 2013 alle 22:58

ho ascoltato l’intervista alla signora Spaak.sono rimasta esterefatta. la sua storia ci accomuna. identica. non ci sono parole per consolare una amarezza cosi grande, ci si sente inermi e la speranza, anche se c’e’ sempre, si affievolisce ogni giorno di piu’.



20. bruna ha scritto:

15 aprile 2013 alle 11:47

ma dovete metterci sempre la politica in mezzo?? a me (e moltri altri)
e’ odiosa e basta!! puo’ votare quello che vuole….e avra’ pure “risollevato” un po’ gli ascolti della domenica ma il pomeriggio la VID gil fa un baffo!!! cmq qualcuno fermi i TURCHI!! povera creatura sfruttata in questo modo…..
p.s. purtroppo lo so che e’ una “raccomandata di ferro” e li’ sta incollata ma basta non guardare i suoi trash-programmi…. ma prima o poi la ruota girera’…….!!!



21. Nina ha scritto:

15 aprile 2013 alle 13:12

Brava Bruna, saggio consiglio. Accomunare le preferenze politiche a quelle dei programmi tv è una stupidaggine sesquipedale.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.