11
aprile

THE VOICE, LE BATTLES: LA SESTA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM

The Voice - Le Battle

The Voice - Le Battle

Non sono “eccitanti” come le Blind Auditions, ma anche le Battles hanno regalato diverse sorprese nella prima puntata, a partire da certi abbinamenti un po’ curiosi senza dimenticare le (immancabili) polemiche che hanno investito, alla prima, soprattutto Raffaella Carrà, finita sotto i riflettori per la scelta di determinati concorrenti. Stasera si procede con la seconda puntata delle battaglie di The Voice, che seguiremo live dalle 21, in cui vedremo all’opera altri 22 concorrenti, pronti a darsele di santa ragione pur di arrivare ai live show, in partenza il 25 aprile.

Solo undici, però, potranno avere l’onore di continuare l’avventura. Come sempre, ad accompagnare e consigliare i quattro coach – Raffaella Carrà, Piero Pelù, Riccardo Cocciante e Noemi – ci saranno delle special guest: Gianni Morandi per il Team Carrà, i Modà per il Team Cocciante, Cristiano Godano per il Team Pelù e Mario Biondi per il Team Noemi. Per la cronaca, da stasera vedremo Fabio Troiano nella duplice veste di attore e di conduttore: da una parte The Voice su Rai2, dall’altra la fiction di Canale5 Benvenuti a Tavola 2 – Nord vs Sud, al via con le prime due puntate.

Per tenervi sempre aggiornati sull’evoluzione dei team, ecco i riepiloghi, le schede dei giudici/coach di The Voice e i concorrenti divisi per team selezionati nelle Blind Auditions :

- Riepilogo 64 concorrenti
- Riepilogo concorrenti passati ai Live Show
Riccardo CoccianteTeam
Raffaella CarràTeam
Piero PelùTeam
NoemiTeam

AFFILATE LE TASTIERE

LE BATTLES DI THE VOICE SONO LIVE SU DM DALLE 21.00

Se volete commentare più agevolmente, vi consigliamo di registrarvi su DavideMaggio.it cliccando qui

..:: TUTTE LE FOTO DELLA SESTA PUNTATA (La Presse) ::..


Ore 21.00: Riassunto della prima puntata di Battles.

Ore 21.05: Dopo il riassunto, Troiano è in studio per presentare i 4 coach. Cambio d’abito per i nostri prodi. La più eccentrica? Noemi, che punta sul giallo.

Ore 21.10: Cinque minuti persi a chiacchiere. Ma per un buon motivo: la conclusione degli access prime time di Rai1 e Canale5. Comunque sia si parte con Marcela e Nausicaa del team Noemi, che si sfideranno sul brano No One di Alicia Keys. Prima di salire sul ring però, diamo uno sguardo alle prove in saletta, a cui partecipa anche Mario Biondi nelle vesti di co-coach. Biondi: “Nausicaa ha una piccola ruga nella voce”.

Ore 21.15: Prima sfida Team Noemi: Nausicaa Magrini vs Marcela Cibukaj. Canzone No One di Alicia Keys. Pelù: “E’ uno scontro tra titani. Perchè Noemi le hai fatte scontrare?”. Ecco il solito buonismo alla “The Voice”. Dopo tanti dubbi, Noemi sceglie Nausicaa.

Ore 21.25: Si procede spediti (si fa per dire) con il team Pelù, che punta su Cristina Balestrieri e Jasmine Kalach. Il brano scelto è Ti Sento dei Matia Bazar. Pelù: “Questa è un’accoppiata fantastica”. E se lo dice lui… Arriva anche Godano in sala prove. Pelù sul ring: “Dovete tirare fuori la grinta. Mi aspetto una performance devastante”.

Ore 21.30: Prima sfida Team Pelù: Cristina Balestrieri vs Jasmine Kalach. Canzone Ti Sento dei Matia Bazar. Carrà: “Piero è svenuto praticamente. Un duetto, duello fantastico. Il guaio adesso… non è nostro!“. Piero Pelù sceglie Cristina.

Ore 21.45: Si continua con il team Carrà, che si gioca Manuel Foresta, rimasto interdetto, e Noemi Smorra. Il brano scelto è Rehab di Amy Winehouse. Manuel: “Mi si è aperto un mondo con la canzone scelta”. In sala prove si presenta ancora Gianni Morandi, in aiuto di Raffaella e dei suoi ragazzi. Morandi: “Si compensano”. Noemi: “La prima volta sul ring, si ha la sensazione della battaglia”.

Ore 21.50: Prima sfida Team Carrà: Manuel Foresta vs Noemi Smorra. Canzone Rehab di Amy Winehouse. Cocciante: “Canzone che dà vantaggio a Noemi. Ma Manuel si è difeso bene”. Carrà: “Non riesco a guardarli in volto, mi devo concentrare un attimo per scegliere”. Raffaella Carrà sceglie Manuel.

Ore 22.00: Avanti con il team Cocciante, che si gioca Alessio Ranno e Lorenzo Campani. Il brano scelto è Show must go on. Cocciante: “Lorenzo ha molta grinta. Alessio è istintivo”. Anche i Modà, presenti in sala prove, rimangono piuttosto impressionati.

Ore 22.05: Prima sfida Team Cocciante:Alessio Ranno vs Lorenzo Campani. Canzone Show must go on dei Queen. Pubblico impazzito per i due. Noemi: “Pezzo bello dei Queen. Freddie Mercury ha scritto questa canzone dopo aver scoperto di avere l’AIDS, la cosa difficile da portare è il grido disperato“. Pelù: “Pazzeschi, du’ canne pazzesche, come quelle dell’organo di Santa Croce“. Cocciante sceglie Lorenzo..

Ore 22.15: Si va avanti con il team Noemi, tocca a Chiara Fufari e Martina Lo Visco. Il brano scelto è Baby di Justin Bieber. Biondi: “Io la conosco bene questa canzone, la cantiamo con mia figlia a casa“. Noemi: “Si può personalizzare il pezzo”.

Ore 22.20: Seconda sfida Team Noemi:Chiara Fufari vs Martina Lo Visco. Canzone Baby di Justin Bieber. Troiano: “Piccole ma avete fatto un casino incredibile”. Pelù: “Ma siete di una dolcezza, di una trasparenza… D’altro canto, la somma delle loro età non arriva a quella di Noemi!!!”. Carrà: “Abbiamo sul ring la freschezza! Complimenti a Noemi per la scelta del brano. Vi auguro di avere lo stesso successo di Justin Bieber”. Noemi sceglie Chiara.

Ore 22.25: E’ il turno del team Pelù, tocca a Marco Cantagalli e Tommaso Gavazzi. Il brano scelto è How to save a life dei The Fray. In sala prove appare di nuovo Godano, che si complimenta con i due per la capacità di cantare davanti alla gente senza microfono.

Ore 22.30: Seconda sfida Team Pelù:Marco Cantagalli vs Tommaso Gavazzi. Canzone How to save a life dei The Fray. Carrà: “Mi sono molto stupita all’inizio perchè Marco aveva una bella voce, invece te Tommy sembravi in cantina. E poi invece andando avanti… sei uscito te come una belva, ma che note hai, dove arrivi! Veramente hai fatto un lavoro bellissimo“. Cocciante conferma quanto detto dalla Carrà: “Vi siete equilibrati“. Pelù sceglie Marco.

Ore 22.40: Si continua con il team Carrà, tocca a Veronica De Simone e Daphne Nisi. Il brano scelto è Run baby Run di Sheryl Crow. Carrà: “Voglio grande feeling tra queste due”. Si presenta Morandi. Veronica: “Conoscere Morandi con la Carrà è stata una botta di vita“. Morandi: “Spero che si lascino andare appena si apre il sipario“.

Ore 22.45: Seconda sfida Team Carrà:Veronica De Simone vs Daphne Nisi. Canzone Run baby Run di Sheryl Crow. Cocciante: ” C’era più sicurezza in Veronica, e più dolcezza in Daphne”. Noemi: “Da una parte mi sento più affine, per empatia, preferisco Veronica“. Carrà sceglie Veronica.

Ore 23.00: E’ il turno del team Cocciante, tocca a Michele con Pasquale Tibello e Mattia Lever. Il brano scelto è Sere nere di Tiziano Ferro. Arrivano i Modà che “criticano” Mattia, perchè non sente bene la canzone, ma hanno particolarmente apprezzato i gemelli.

Ore 23.05: Seconda sfida Team Cocciante:Michele con Pasquale Tibello vs Mattia Lever. Canzone Sere nere di Tiziano Ferro. Noemi: “A me è piaciuto più Mattia, voi due siete troppo drammatici, e il fatto che eravate due era ancora più pesante la cosa“. Cocciante sceglie Mattia.

Ore 23.20: Arriva il momento del team Pelù, tocca a Alessandra Parisi e Ilaria De Angelis. Il brano scelto è The power of Love di Frankie goes to Hollywood. Ovviamente c’è anche Godano mentre le ragazze provano al piano.

Ore 23.25: Terza sfida Team Pelù:Alessandra Parisi vs Ilaria De Angelis. Canzone The power of Love di Frankie goes to Hollywood. Noemi: “Non saprei chi scegliere“. Pelù sceglie Alessandra.

Ore 23.30: Tocca al team Noemi, è il turno di Giuseppe Scianna e Teresa Capuano. Il brano scelto è Diamante di Zucchero. Ci pensa Mario Biondi ad aiutarli. Biondi: “Lui c’ha il vetro in gola!“.

Ore 23.35: Terza sfida Team Noemi:Giuseppe Scianna vs Teresa Capuano. Canzone Diamante di Zucchero. Noemi sceglie Giuseppe.

Ore 23.45: Tocca al team Carrà, è il turno di Pamela Lacerenza e Chiara Papalia. Il brano scelto è America di Gianna Nannini.

Ore 23.50: Terza sfida Team Carrà: Pamela Lacerenza vs Chiara Papalia . Canzone America di Gianna Nannini. Carrà sceglie Pamela.

Ore 00.00: Fine della seconda puntata delle Battles.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Rosalia Davi
THE VOICE E LE BATTLES FRATRICIDE


Giuseppe Scianna Teresa Capuano
THE VOICE E I DUETTI TRAVESTITI DA DUELLI


Roberto Saviano - Amici 2017
Amici 2017: sesta puntata Serale del 29 aprile in diretta. Riccardo accusa la giuria. Eliminato Cosimo


Maria De Filippi e Loredana Bertè - Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni sesta puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 29 aprile (Foto)

415 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 » Mostra tutti i commenti

151. Gabriele90 ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:00

Oh finalmente la Raffa non fa la buonista



152. Daniele Pasquini ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:00

Davide… Tu parli in inglese come la Carrà, non puoi criticarla!!!



153. Josep Ballester Alizpikueta ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:00

Daniele: finisce in e e se mi ricordo un poco di grammatica italiana, Live é femminile plurale… quindi le live!



154. Principessa_Vespa ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:00

Ragazzi, sono solo io ad essere in moderazione?



155. Marco89 ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:01

Ah ecco…ha detto le live…ammazza oh!



156. Davide Maggio ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:01

Y es el amor, Joseba. El amor.



157. tania ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:01

Devo andare al bagno,questa acqua Panna mi fa impazzire



158. Davide Maggio ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:01

Bruno: mi si stanno consumando i polpastrelli. Altro che solo tu :D



159. Gabriele90 ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:01

Va bè vince Lorenzo



160. Josep Ballester Alizpikueta ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:02

Principessa: dm é un blog internazionale
Tania:Buenas Nochess
Lantis82: Buona sera anche a te



161. Josep Ballester Alizpikueta ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:03

Davide : mi stai conquistando con il tuo spagnolo!



162. Gabriele90 ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:04

Josep: quando ritorni con la rubrica sugli ascolti spagnoli? Era molto interessante



163. Daniele Pasquini ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:04

Josep
Ma Live in italiano è maschile mi pare. “IL” live” singolare, “I live” plurale.



164. tania ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:04

principessa: no anch’io,da qualche settimana



165. Davide Maggio ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:04

Gabriele90: mica cabròn è stato scritto a vanvera :D



166. Josep Ballester Alizpikueta ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:05

Daniele: era spanish humor



167. Marco89 ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:06

Beh ma live è maschile…evento live è associato al maschile…
Vero Gabriele…molto interessante quel post!!!!



168. Davide Maggio ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:06

Joseba: yo he ganado incluso antes de empezar a hablar.



169. Davide Maggio ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:06

tania: e non potete capire quanto mi fa girare le palle sta cosa!



170. Principessa_Vespa ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:06

@dm: ah, pensavo fosse solo un mio problema. 😊



171. tania ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:06

Mi piace quello che lavora alla pompa della Q8



172. Polly78 ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:07

seguo distrattamente ma ci sono eh



173. Josep Ballester Alizpikueta ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:07

Gabriele: Sono stato occupato per cause di forza maggiori, peró ritorneró tra poco :D



174. Marco89 ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:07

Credo sia facile scegliere in questa sfida…la voce di Lorenzo squarcia in due.



175. Peppe93 ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:07

Lorenzo è superiore



176. Daniele Pasquini ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:07

La Carrà con le tette strizzate è fantastica!



177. Davide Maggio ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:08

Tania: e tuo marito è d’accordo? :D



178. Gabriele90 ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:08

DM: sono andato a vedere la traduzione del termine “cabròn” tutto si spiega ahaha



179. Davide Maggio ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:08

Josep: io non ho ancora deciso :D



180. Lantis82 ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:09

Io voto per il tipo con il chiodo, ha un timbro più caldo e rende di più in questa canzone, a parte le urla di entrambi fastidiosissime!
Ma forse i ragazzi credono che chi urla di più vince, altrimenti non mi spiego!



181. Josep Ballester Alizpikueta ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:09

Davide …qué has ganado?



182. Principessa_Vespa ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:10

@tania: si ricordo che un paio di settimane fa eri in moderazione(la scorsa settimana non c’ero)



183. tania ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:10

Daniele Pasquini: pensi che i miei balletti possano alzare lo share di The Voice? :)



184. Josep Ballester Alizpikueta ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:10

Davide…sai che mi piaci quando fai da master…



185. Marco89 ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:10

Daniele, anche quelle della D’ urso ieri…ahahaha



186. Davide Maggio ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:11

ganado=conquistado!



187. tania ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:11

DM: ahahahah non ricordo il nome



188. Gabriele90 ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:11

Ieri a parlare di “beveroni” mi pareva di vedere medicina33



189. Daniele Pasquini ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:12

Scelta pessima



190. Davide Maggio ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:12

tania: di tuo marito? E’ scappato? Ha l’amante?



191. Marco89 ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:12

Scusate l’ ignoranza cosa vuol dire cabron? In veneto ha un significato…



192. Daniele Pasquini ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:12

Tania
Io ti manderei direttamente a fare la giurata! Per te pigio il bottone!



193. Davide Maggio ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:13

Joseb: ah ah ah, Joseba… yo soy master, pero sólo para el trabajo



194. tania ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:13

DM: ecco tifavo Alessio,ma porto sfiga



195. Gabriele90 ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:13

Marco: te si veneto anca ti??



196. Chiara De Carlo ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:13

Io tifo Martina. Su tutti in assoluto =)



197. Mattia Buonocore ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:13

I coach non dovrebbero sapere gli accoppiamenti delle battles, così ci sarebbe una vera tensione



198. Marco89 ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:14

Justin Bieber??? Ah Noemi?????



199. Daniele Pasquini ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:14

FANTASTICA MARTINA LO VISCO. NOI TIFIAMO LEI!!!



200. Davide Maggio ha scritto:

11 aprile 2013 alle 22:14

Joseb: y tu esclavo. Pero siempre para el trabajo! :D



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 2 3 [4] 5 6 7 8 9 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.