10
aprile

DM LIVE24: 10 APRILE 2013. WALTER NUDO A LA TERRA DEI CUOCHI, TRASLOCHI FAMOSI, TIZIANA STEFANELLI SU ALICE TV

Tiziana Stefanelli

Tiziana Stefanelli

>>>  Dal Diario di ieri…

  • Buio su Premium Cinema

Peppe93 ha scritto alle 16:23

Su Premium Cinema da venerdi 19 aprile andranno in onda in primatv i 4 episodi della fiction Buio, si tratta di una fiction thriller e le protagoniste sono Kasia Smutniak Valentina Cervi Andrea Osvart e Margareth Madè. )Fonte: Tv Sorrisi e Canzoni)vPs: questa non era per Canale5?

  • Walter Nudo a La Terra dei Cuochi

Alessandro ha scritto alle 18:33

Walter Nudo sarà tra i concorrenti del programma La terra dei cuochi, condotto da Antonella Clerici, in onda dal 26 aprile (capoprogetto Andrea Palazzo) su Raiuno. Oltre a Nudo, Rosita Celentano, Paola Barale, Giorgio Mastrota, Flavio Montrucchio e Ugo Dighero. (Chi)
  • Traslochi famosi

Alessandro ha scritto alle 18:42

Grandi operazioni immobiliari tra i ricchi e famosi dello spettacolo. Simona Ventura ha venduto il suo splendido appartamento a Miami che aveva appena finito di arredare con grande gusto (pare ci abbia guadagno il 25 per cento in più, e di questi tempi è un record anche in America). Daniela Bongiorno cambia casa: dalla zona di Milano di corso Sempione, dove aveva la grande casa che divideva con Mike Bongiorno e i tre figli, ora si sposta a Brera, il quartiere un tempo degli artisti, nello stesso palazzo di Ornella Vanoni, ma in una casa più piccola. Andrà d’accordo con la volubile Ornella? Non c’è problema, tanto la nostra diva della canzone ha venduto il suo appartamento. Pure lei s’è stufata, dopo più di vent’anni, di vivere nello stesso appartamento. (Novella 2000)

  • Tiziana Stefanelli, vincitrice di MasterChef 2, su Alice Tv

Tiziana Stefanelli, vincitrice della seconda edizione di MasterChef, sarà ospite il 10 aprile a Casa Alice, da Franca Rizzi, in onda su Alice Tv alle 12.30.



Articoli che potrebbero interessarti


Tiziana Stefanelli
DMLIVE24: 27 GENNAIO 2014. LAURA CARAFOLI PIGLIATUTTO, TIZIANA STEFANELLI CUCINA PER TUTTI


La Terra dei Cuochi - studio
DM LIVE24: 21 APRILE 2013. ECCO LO STUDIO DE LA TERRA DEI CUOCHI, NAPOLITANO VS RODOTA’ (OGGI COME IERI), WELCOME STYLE CON PAOLA MARELLA SU REAL TIME


DM LIVE24: 10 APRILE 2013. WALTER NUDO A LA TERRA DEI CUOCHI, TRASLOCHI FAMOSI, TIZIANA STEFANELLI SU ALICE TV
DM LIVE24: 18 APRILE 2013. VEDI EMMA E POI ‘MUORI’, LA FIGLIA DI GRILLO DALLA CLERICI, I BURROSI DI CANALE 5 CONTINUANO?


DM Live24 10 Aprile 2011
DM LIVE24: 10 APRILE 2011. NONNA FACCHINETTI ESALTATA, NIELSEN MADRE INESISTENTE, WALTER NUDO D’ANTIQUARIATO.

20 Commenti dei lettori »

1. Marco ha scritto:

10 aprile 2013 alle 02:28

Se la Ventura rivuole Raidue
La voce dell’arrivo di Gori ha già avvantaggiato la moglie Cristina Parodi chiamata da Giancarlo Leone con Teresa Mannino e Ricky Tognazzi nella giuria di Altrimenti ci arrabbiamo di Milly Carlucci, che sabato ha perso la serata contro Amici di Maria De Filippi. Ma il vero piatto forte sarebbe il riavvicinamento di Simona Ventura alla Rai che lasciò nel 2011 per andare a Sky. Purtroppo i risultati della conduttrice sono stati deludenti e la sua fotocopia di Quelli che il calcio (Cielo che goal) ha poco ascolto e recluta solo vecchie glorie trash della tv generalista (da Cristiano Malgioglio a Emilio Fede). Ventura che ha già confermato di voler restare nella edizione 7 di X -Factor farebbe carte false per tornare visibile a Raidue magari conducendo quel Pechino Express che è stato sfilato al principe Emanuele Filiberto. In pole ci sarebbe Nicola Savino, volto giovane della rete che sta invecchiando, come target, ogni giorno di più. (La Notizia)



2. shiver ha scritto:

10 aprile 2013 alle 03:58

Questa notizia sul ritorno della Ventura in Rai continua a fare acqua da tutte le parti. La Ventura e Gori si sono allontanati da un po’ di anni dopo il gossip amoroso, come spesso dichiarato dai due. In Rai c’è già Marano che, anche se non ce ne era bisogno, dichiarò esplicitamente di rivolerla in Rai. Pechino Express la Ventura non lo farebbe mai, per quanto voglia far credere di cercare nuovi linguaggi, non è un ruolo che le si addice nè a cui si presterebbe. A meno che non subentri la puntata in studio oltre al game show, ma ne dubito. Sarebbe più interessante capire se c’è un fondo di verità, che potrebbe solamente essere che è in contatto per lavorare in Rai, ma non grazie a Gori o a PechinoExpress. Per me comunque XF7 lo rifarà Rai o non Rai.



3. vittoria ha scritto:

10 aprile 2013 alle 05:47

è troppo ambiziosa e antipatica, ….ma che ha fatto al viso???? non sembra più lei



4. pig ha scritto:

10 aprile 2013 alle 11:05

DavideMaggio e staff
Possiamo lanciare una petizione?Oggi sono in vena di tv amarcord. Chiediamo a Italia 1 il ritorno di Cronache marziane? Nel 2005 fece il 22% in seconda serata e disturbò Costanzo che lo fece chiudere. Io credo che oggi se riproposto uguale a 8 anni fa farebbe un successo incredibile. Nel 2005 fu un programma cult.
VOGLIO IL RITORNO DI CRONACHE MARZIANE. Chi altro lo vuole?

Scusate, ma ieri mi son ricordato di questo programma visto che in tv non ci sta nulla e stavo ripensando ai programmi passati :)



5. pig ha scritto:

10 aprile 2013 alle 11:10

@Mattia Buonocore
Rispondo al commento che mi hai lasciato ieri sul diario. Italia 1 i soldi li ha eccome, altrimenti non farebbe schifezze come tamarreide, Uman, tabloid e via dicendo. Piersilvio poi ha detto che su Italia 1 vuole programmi autoprodotti, quindi vuole rinvestire. Cronache marziane poi non è che costasse un botto. Aveva tutti ospiti semi-sconosciuti ma di grande effetto. Io ci ripenserei a quel programma anche perchè ad una tv commerciale converrebbe



6. Nina ha scritto:

10 aprile 2013 alle 11:48

Bello Cronache Marziane.



7. Nina ha scritto:

10 aprile 2013 alle 11:49

Come era bello Tempi Moderni della Bignardi.



8. Dasmix ha scritto:

10 aprile 2013 alle 12:38

Beh allora vogliamo parlare di Bigodini con Max Novaresi?
Ahahaha



9. Peppe93 ha scritto:

10 aprile 2013 alle 12:47

Fabio Canino e Chiara Francini a maggio condurranno un nuovo programma comico in seconda serata su Rai2
Fonte: Oggi



10. tinina ha scritto:

10 aprile 2013 alle 13:16

ROMA – Gli anni d’assenza dal piccolo schermo sono stati due e ora Caterina Balivo è tornata di nuovo in tv con il programma “Detto Fatto”. Però, come fanno sapere i “Sussurri fra divi” di “Diva e donna”: “Il programma – si legge sulla rivista – è già a rischio: dietro le quinte della Rai viene bollato come un vero e proprio flop e si sta valutando seriamente la sospensione. Detto, fatto e … chiuso? Parlando dei mesi lontana dal piccolo schermo, durante i quali,’ fra l’altro, è diventata mamma di Guido Alberto, la Balivo aveva detto: “Ho pianto, lo ammetto, sono stata male. Essere privati del lavoro scatena Un dolore bestiale”. Ma se ora dovesse essere il flop a essere bestiale?”.

Fonte Leggo.it



11. tinina ha scritto:

10 aprile 2013 alle 13:19

MILANO – “Ho cercato di mettermi in contatto sia con Virginia Raffaele, sia con Victoria Cabello per congratularmi con loro”, la scorsa settimana un’imitazione di Virginia Raffaele di Francesca Pascale, giovane fidanzata di Silvio Berlusconi, aveva mandato su tutte le furie alcune donne del Pdl. La Pascale però., al contrario, si è detta molto contenta dell’intervista: “Poi – ha dichiarato a “Chi” – per scusarmi degli attacchi che hanno ricevuto. E poi, ovviamente, per invitarle a prendere un caffè, magari in compagnia del mio…ragazzo“.
L’imitazione infatti è stata di suo gradimento (“Non trovo affatto offensiva, né tantomeno razzista l’imitazione che Virginia Raffaele fa di me a ‘Quelli che il calcio…’. Anzi, mi dispiace che qualcuno all’interno del Pdl l’abbia criticata, peraltro senza nemmeno consultarmi o avvisarmi. Qualcuno ha chiesto addirittura l’intervento della commissione di vigilanza Rai. E per che cosa? Per un’imitazione? Che oltretutto io trovo anche divertente? Diciamo che ci sono problemi più importanti da affrontare in questo momento”) e l’esagerazione è tipica delle caricature: “Non mi sembra che Virginia Raffaele dia di me un’immagine sguaiata”, continua ancora la Pascale. “Certo, poiché si tratta di una caricatura, i toni sono volutamente esagerati. Ovviamente io non sono così esuberante come mi dipinge lei. Per il resto, devo dire che molti tratti del mio carattere sono talmente azzeccati che delle due l’una: o la Raffaele ha preso informazioni da qualcuno che mi conosce bene oppure è una maga, perché io non sono un personaggio pubblico e di me si conosce poco”.

Fonte Leggo.it



12. tinina ha scritto:

10 aprile 2013 alle 13:22

Fulmini e saette per la coppia formata da Augusto Minzolini e Gabriella Giammanco (deputata Pdl). Il motivo del maltempo pare sia dovuto al passaggio di una perturbazione di nome Marco Mezzaroma, ex marito di Mara Carfagna.

Fonte Leggo.it



13. tinina ha scritto:

10 aprile 2013 alle 13:23

Il 14 aprile, sotto l’occhio delle telecamere di Domenica Live, si sposeranno Eva Henger e il compagno Massimiliano Caroletti. Eva, ex compagna di Riccardo Schicchi, dirà “sì” a Caroletti a Roma.

Fonte Leggo.it



14. Peppe93 ha scritto:

10 aprile 2013 alle 14:47

Miriam Leone new entry in” Fuoriclasse 2″ interpreterà una prof di inglese. Fonte: Asca
Sono super contento :-)



15. Daniele Pasquini ha scritto:

10 aprile 2013 alle 15:03

Cioè Fuoriclasse è diventato la Caschetto Agency. Produce Caschetto con tre attori protagonisti di Caschetto. Qualcos’altro?



16. Master ha scritto:

10 aprile 2013 alle 16:00

Daniele Pasquini, e che c’è di male ?



17. Peppe93 ha scritto:

10 aprile 2013 alle 17:29

Daniele: la serie è prodotta da lui per cui non vedo il problema.



18. Peppe93 ha scritto:

10 aprile 2013 alle 18:57

Vanessa Incontrada condurrà i Wind music award che si sposteranno a Roma.
Fonte: intervista Tvzoom



19. SUSY87 ha scritto:

10 aprile 2013 alle 19:33

Chiusura di Vita in diretta, Marco Liorni lancia in ritardo la pubblicità dicendo “Sennò mi cacciano ancora prima…,” Ho capito bene? Qualcuno ha sentito?



20. roma-traslochi ha scritto:

13 maggio 2013 alle 21:23

È difficile trovare persone competenti su questo argomento, ma sembra che voi sappiate di cosa state parlando! Grazie



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.