9
aprile

DM LIVE24: 9 APRILE 2013. FRECCERO SU DEFILIPPI: E’ BRAVA, E’ IL MIO CENSIS, SCHIENA – IL NUOVO ALBUM DI EMMA, LAVORI SPORCHI SU DMAX

Lavori Sporchi - DMAX

Lavori Sporchi - DMAX

>>> Dal Diario di ieri…

  • Freccero su De Filippi: la De Filippi è brava. Lei è il mio censis

La De Filippi purtroppo bisogna dirlo: è brava. Lei è il mio censis. Ogni tanto guardo il suo programma, perché quando lei racconta le storie di “C’è posta per te” che i protagonisti non sanno raccontarle, sanno solo piangere, sorridere e abbracciare, per me è un bagno di umiltà, mi fa sempre capire che cosa è oggi la realtà italiana e molte volte capisco che l’Italia è un paese anni 30”. Così è intervenuto Carlo Freccero ospite di Reputescion, il programma condotto da Andrea Scanzi in onda questa sera alle 22.30 su La3 (Sky 143 – DTT 134).

  • La Schiena di Emma

PierVivaCanale5 ha scritto alle 16:36

Esce domani (oggi) il nuovo album di Emma intitolato ‘Schiena’ che la cantante pugliese descrive come il suo disco dell’evoluzione, al quale hanno collaborato sia autori emergenti che affermati, composto da undici brani nuovi, anticipati dal singolo ‘Amami’, scritto dalla stessa Emma.L’album arriva a due anni di distanza dal successo di ‘Saro’ libera’ e dopo un lungo tour. ”Mi spoglio delle etichette che un po’ mi sono state date – racconta Emma – e che mi sono anche appiccicata da sola”.(Ansa)

  • Lavori Sporchi su DMax

Ogni martedì dal 9 aprile alle 21:15 su DMax (Canale 52 Digitale Terrestre e Canale 28 di Tivùsat), torna la quinta stagione di “Lavori Sporchi”, il programma che ci porta dentro al mondo del lavoro che non conosciamo e che non vorremmo mai conoscere. Torna la quinta serie del programma “LAVORI SPORCHI” dove l’intraprendente Mike Rowe ci porta a conoscere tutti i lavori più insoliti d’America. In ogni puntata Mike ci presenta un assortimento d’élite di uomini e donne che si guadagnano da vivere svolgendo le mansioni più impensabili, cimentandosi lui stesso in questi lavori per veri duri.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24: 15 Giugno 2010
DM LIVE24: 15 GIUGNO 2010


Rita Dalla Chiesa - Verissimo
DM LIVE24: 2 FEBBRAIO 2015. RITA DALLA CHIESA MOLTO INNAMORATA MA MOLTO INCASINATA – MARA MAIONCHI OPERATA DI TUMORE AL SENO – MARIA DE FILIPPI E L’IPOCONDRIA


emma-rds-academy-finale
DM LIVE24: 8 LUGLIO 2014. EMMA VORREBBE ESSERE IL PAPA – PISCINE DA URLO, HAWAII LIFE E VISTA MARE IN ARRIVO SU FINE LIVING


Amici-2014-Ferilli-Argentero-Ponte
DM LIVE24: 6 APRILE 2014. SABRINA FERILLI VS MARIA DE FILIPPI – SIMONA VENTURA SOTTO CASA DI MARIA DE FILIPPI

14 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

9 aprile 2013 alle 11:34

Aveva qualche “etichetta” Emma? A me è sempre sembrata una che fa quel può.



2. shiver ha scritto:

9 aprile 2013 alle 15:22

Simona Ventura lascia Sky e torna a Rai2 per Pechino Express? Intanto fa web tv con Yahoo! Italia

Fonte: realityshow.blogosfere.it



3. Marco89 ha scritto:

9 aprile 2013 alle 15:33

Che notiziona Shiver…però per me è poco veritiera. La Simo di adesso non si avventurerebbe in uno show così impegnativo. E cmq non è detto che lasci sky perchè il live comincia ad ottobre, Pechino lo registrano prima…



4. iki ha scritto:

9 aprile 2013 alle 15:33

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
Spero sia uno scherzo o un incubo.
Per carità che così la Ventura rovina un gioiellino come Pechino Express buttandolo nel trash.
Assolutamente NO!Rimanga a SKY!!



5. Peppe93 ha scritto:

9 aprile 2013 alle 16:23

Su Premium Cinema da venerdi 19 aprile andranno in onda in primatv i 4 episodi della fiction Buio, si tratta di una fiction thriller e le protagoniste sono Kasia Smutniak Valentina Cervi Andrea Osvart e Margareth Madè. Fonte: Tv Sorrisi e Canzoni
Ps: questa non era per canale5?



6. Phaeton ha scritto:

9 aprile 2013 alle 17:10

E’ nato Santiago de Martino il figlio di Belen Rodriguez e Stefano de Martino :)



7. MisterGrr ha scritto:

9 aprile 2013 alle 17:16

ma la nascita del figlio di Belen il giorno dell’uscita del nuovo album di Emma? ahahahahahaha



8. Alessandro ha scritto:

9 aprile 2013 alle 18:33

Walter Nudo sarà tra i concorrenti del programma La terra dei cuochi, condotto da Antonella Clerici, in onda dal 26 aprile (capoprogetto Andrea Palazzo) su Raiuno. Oltre a Nudo, Rosita Celentano, Paola Barale, Giorgio Mastrota, Flavio Montrucchio e Ugo Dighero. (Chi)



9. Alessandro ha scritto:

9 aprile 2013 alle 18:42

Grandi operazioni immobiliari tra i ricchi e famosi dello spettacolo. Simona Ventura ha venduto il suo splendido appartamento a Miami che aveva appena finito di arredare con grande gusto (pare ci abbia guadagno il 25 per cento in più, e di questi tempi è un record anche in America). Daniela Bongiorno cambia casa: dalla zona di Milano di corso Sempione, dove aveva la grande casa che divideva con Mike Bongiorno e i tre figli, ora si sposta a Brera, il quartiere un tempo degli artisti, nello stesso palazzo di Ornella Vanoni, ma in una casa più piccola. Andrà d’accordo con la volubile Ornella? Non c’è problema, tanto la nostra diva della canzone ha venduto il suo appartamento. Pure lei s’è stufata, dopo più di vent’anni, di vivere nello stesso appartamento. (Novella 2000)



10. tania ha scritto:

9 aprile 2013 alle 20:23

MORTO EMILIO PERICOLI,VINSE SANREMO

CESENA – Lutto nel mondo della musica. Il cantante Emilio Pericoli è morto a 85 anni all’hospice di Savignano sul Rubicone, in Romagna. In coppia con Tony Renis vinse il festival di Sanremo nel ‘63 con ‘Uno per tutte’; l’anno precedente sempre con Renis aveva partecipato con ‘Quando quando quando’.Dopo la scomparsa di Giorgio Consolini era il più anziano tra i vincitori del festival. Negli anni ‘60 aveva partecipato alla serie tv ‘Studio Uno’ con Mina e le gemelle Kessler; nel 2011 fu ospite di Carlo Conti a ‘I migliori anni’.(Fonte Leggo)



11. Francesco ha scritto:

9 aprile 2013 alle 20:54

Barbara d’Urso ospite a le invasioni barbariche mercoledì 10 Aprila



12. Daniele Pasquini ha scritto:

9 aprile 2013 alle 21:29

Tiziana Stefanelli, vincitrice della seconda edizione di MasterChef, sarà ospite il 10 aprile a Casa Alice, da Franca Rizzi, in onda su Alice Tv alle 12.30.



13. pig ha scritto:

9 aprile 2013 alle 22:21

DavideMaggio
Possiamo lanciare una petizione?Oggi sono in vena di tv amarcord. Chiediamo a Italia 1 il ritorno di Cronache marziane? Nel 2005 fece il 22% in seconda serata e disturbò Costanzo che lo fece chiudere. Io credo che oggi se riproposto uguale a 8 anni fa farebbe un successo incredibile. Nel 2005 fu un programma cult.
VOGLIO IL RITORNO DI CRONACHE MARZIANE. Chi altro lo vuole?

Scusa, ma oggi mi son ricordato di questo programma visto che in tv non ci sta nulla e stavo ripensando ai programmi passati :)



14. Mattia Buonocore ha scritto:

9 aprile 2013 alle 23:37

@pig Italia 1 non ha i soldi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.