29
marzo

BOOM! TEO MAMMUCARI AL TIMONE DI STASERA MI TUFFO. BONOLIS, LAURENTI E CAGNOTTO IN GIURIA

Teo Mammucari

Teo Mammucari

Splash! Si sono tuffati, finalmente. Per il momento, solo nel lavoro e non nella piscina del nuovo show di Canale 5, Stasera mi Tuffo. Sembra, infatti, che sia stato definito il cast del nuovo talent dell’ammiraglia del Biscione: se Paolo Bonolis ha preferito alla conduzione il più comodo ruolo da giurato, possiamo anticiparvi che a guidare le ’stelle in pericolo’ (Stars in Danger è il titolo del formato originale) ci sarà, invece, Teo Mammucari.

Ebbene sì, dopo Lo Show dei Record e La Grande Magia – The Illusionist, per il conduttore romano – attualmente “accasato” a Le Iene – si riaprono le porte di Canale 5. Ma non sarà solo. Possiamo anche anticiparvi, infatti, che oltre a Paolo Bonolis, toccherà al fido Luca Laurenti e Giorgio Cagnotto, giudicare i tuffatori in erba di Stasera mi Tuffo.

Un Cagnotto, dunque, in giuria ci sarà: tuffatore celebre degli anni 70, sarà proprio il padre di Tania a prender parte al progetto e non la figlia, data più volte per papabile giurata dello show e prossima al debutto in tv con Altrimenti ci Arrabbiamo, da sabato 6 aprile su Rai 1.

Teo Mammucari “coadiuvato” da Bonolis è la scelta giusta per Stasera mi Tuffo?



Articoli che potrebbero interessarti


Chi ha incastrato Peter Pan?
Chi ha incastrato Peter Pan?: Ambra, Donnarumma e Morandi ospiti della prima puntata


Maria Ester Grasso - Jump
JUMP! STASERA MI TUFFO: BONOLIS PIU’ CONDUTTORE DI MAMMUCARI


Jump! Stasera mi tuffo - La giuria
JUMP! STASERA MI TUFFO: LA GIURIA PRESIEDUTA DA PAOLO BONOLIS


paola concia
STASERA MI TUFFO – ECCO IL CAST. PAOLA CONCIA ARRIVA IN GIURIA!

55 Commenti dei lettori »

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

51. pedro ha scritto:

30 marzo 2013 alle 00:46

@DM:
Lo so, hai ragione Davide. E quello che gli dico al mio capo tutti i giorni. Anch’io mi rendo conto di questa cosa. La vita non è giusta, non so perchè il mio capo mi ha assegnato l’Italia. Ma se volete, posso parlare con lui e cercare di convincerlo per darmi un’altro paese. Mi piacerebbe la Francia, ad esempio. Il fatto è che non penso che nessuno dei mie colleghi vorrà scambiare il suo posto per il mio.

Ora parliamo sul serio, se sono troppo rigido con la vostra tv, fatemi sapere. Ok?



52. Davide Maggio ha scritto:

30 marzo 2013 alle 00:50

pedro: preferirei sapere cosa fai.



53. Pierpaolo ha scritto:

30 marzo 2013 alle 11:48

Beh indubbiamente sta avendo successo con Le Iene, però è troppo: La Grande Magia ha fatto ascolti bassi, mentre Lo Show dei record è andato benino con una media del 18% e 4 Milioni circa. Potrebbe fare bene, nlo spero per lui, e poi non dimentichiamo che già la presenza di Bonolis-Laurenti è qualcosa!!!



54. pedro ha scritto:

30 marzo 2013 alle 14:40

@DM
Davide: “Preferirei sapere cosa fai”

E Pedro, che presumeva che Davide stesse scherzando e aveva pensato che sarebbe stata una buona idea stare al gioco, adesso è un po’ sorpreso per questa domanda che lui trova un po’ strana su questo bellissimo blog dove si parla di tv italiana, (nonostante lui non sia italiano), cortesemente gli risponde: “Adesso studio, ma non ha niente a che fare con il mondo della tv o dello spettacolo. È per cercare di trovarmi un semplice lavoro”.

Mi auguro di aver risposto alla tua domanda, Davide.



55. Carmine ha scritto:

31 marzo 2013 alle 16:22

Ricorso una puntata di Libero con Bonolis ospite,Mammucari e Bonolis insieme furono esilaranti,ancora rido.



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: « 1 [2] Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.