26
marzo

TIERRA DE LOBOS 2 SI (RI)SPOSTA ALLA DOMENICA

Tierra de Lobos

Non c’è pace per i fan di Tierra de Lobos 2. Per la serie spagnola di Rete 4, infatti, è prevista l’ennesima variazione di palinsesto. La quarta puntata andrà, infatti, in onda domenica 31 marzo 2013, collocazione resa ancor più ostica dal fatto che si tratta della serata di Pasqua. Tierra de Lobos 2 se la dovrà vedere con Un Medico In Famiglia, lo speciale di Rai2 dedicato ad Andrea Bocelli e con la fiction Karol, Un Papa Rimasto Uomo proposta da Canale 5.

Per chi fosse impaziente di sapere cosa accadrà domenica prossima, ecco le anticipazioni della quarta puntata di Tierra de Lobos 2 – L’Amore e il coraggio. Cesar trova Almudena svenuta e la porta in casa, ma arriva Felix a riprenderla. Lobo sta cercando di tendere un trabocchetto ad Ugarte: affida una lettera di denuncia a Sebastian indirizzata a Madrid, ma il ragazzo, d’accordo con Lobo, la recapita a Ugarte. Quest’ultimo minaccia Lobo e lo fa sorvegliare. Elena, Anibal e Roman vengono sorpresi da Cesar mentre stanno andando a liberare i prigionieri. Roman viene preso dai soldati e Cesar chiede a Ugarte di liberarlo, offrendogli in cambio quello che può  far passare come il colpevole della polveriera: Anibal.

I soldati perquisiscono il bordello e Isabel, che ha minacciato Ugarte, viene messa in fuga e salvata da Cristina che la bacia. Con l’aiuto di Elena, Anibal raggiunge attraverso un passaggio segreto le catacombe dove intende nascondersi. Sebastian, su ordine di Lobo, paga una prostituta per diffondere una voce in paese: dovrà dire che ha visto il tenente mandare un telegramma ai suoi superiori. Lobo spera di scatenare una faida tra Ugarte e il tenente che, impegnati a farsi la lotta, lasceranno stare loro. L’esercito offre un doblone d’oro a chi consegnera’ Anibal. Jean Marie e Lola fanno visita a Roman in carcere e gli rivelano che Cesar ha promesso a Ugarte la testa di Anibal in cambio di quella del fratello. Felix comunica ad Almudena che faranno un viaggio da soli. L’uomo la lega al letto e vuole drogarla.

Viene interrotto da Rosa che annuncia di vedere macchie e luci. Uscita la bambina Felix dice alla moglie che se non partirà con lui farà in modo che Rosa perda la vista per sempre. Al bordello Cesar ascolta il racconto di un soldato che narra a Ines la leggenda delle tre chiavi: tre uomini che di ritorno dalla guerra del Marocco rubarono una fortuna e la seppellirono in un forziere che si apriva solo con tre chiavi decorate con rombi di ambra nera. Cesar ha al collo una chiave simile.

Nieves, dopo aver messo alle strette Elena, va a trovare Anibal e dichiara di amarlo. Lidia scopre Elena rubare delle provviste per Anibal. Lobo le da’ il permesso di prelevare quanto gli serve. Felix, dopo aver drogato Almudena, finge di doverla portare a Madrid da uno specialista. Ugarte fa confessare a botte Sebastian. Una volta convocato Lobo, quest’ultimo prende le distanze dal ragazzo. Felix scende dalla carrozza per un posto di blocco e Almudena trova una lettera nella quale emerge chiaramente che Felix vuole farla chiudere in manicomio. La ragazza riesce a fuggire. Cesar, che ha seguito Nieves, preleva Anibal e lo consegna a Ugarte che rilascia Roman.

Lobo ricorda il momento in cui, dopo aver trovato la moglie con in mano una chiave ornata da un rombo di ambra nera, l’ha spinta giu’ per le scale causandone la morte. Cesar preleva dalla camera di Ines una seconda chiave con il rombo nero. Poi alla Quebrada riceve la visita di Lidia che gli rivela che Anibal e’ suo fratello. Almudena e’ tornata a casa e Felix la chiude in camera intenzionato a drogarla di nuovo. La donna lo colpisce con un tagliacarte. Chiama in aiuto le sorelle che, una volta letta la lettera, prendono le sue difese. Nieves finisce Felix con un candelabro.Le sorelle, nascondono il corpo di Felix in un baule. Anibal viene seviziato da Ugarte che poi incontra Nieves e le fa capire che se non si concede a lui,per Anibal le cose peggioreranno.



Articoli che potrebbero interessarti


183487_161698153968827_1330683418_n
TIERRA DE LOBOS 2: ANTICIPAZIONI PENULTIMA PUNTATA


Tierra de Lobos
TIERRA DE LOBOS: ALMUDENA RIVELA A CESAR CHE….


Tierra de lobos 2
TIERRA DE LOBOS 2: ANTICIPAZIONI DELLA QUINTA PUNTATA


Tierra de lobos anticipazioni
TIERRA DE LOBOS: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA

4 Commenti dei lettori »

1. Nieves ha scritto:

27 marzo 2013 alle 18:00

Non vedo l’ ora di gustarmi una nuova puntata!!! Bella serie sempre più avvincete la storia!! Spero che non la tolgano dal palinsesto!!! Ma cosa guardano le persone!?!?!? Ieri per esempio era l’ unica cosa guardabile!!!!



2. pedro ha scritto:

27 marzo 2013 alle 19:14

Nieves, come cittadino spagnolo devo dire che mi è piaciuto molto il tuo commento, ma non mi piacce affatto tutti questi spostamenti di orario. Non fanno bene a nessuno. Per me è sempre un piacere conoscere che alcune delle fiction spagnole vanno esportate all’estero.

Dunque, vorrei darvi un suggerimento, col vostro permesso:
Gran Hotel, fiction trasmessa su Antena 3. Ficion ambientata in un’albergo nell’anno 1905. Dovete sapere che è già stata acquistata dalla Francia, il Regno Unito e la Russia, e sarebbe bello vederla trasmessa da Rete 4, la rete più adatta per questa fiction.

Sono sicuro che sarebbe un grosso successo per Rete 4. Fino ad oggi, sono state trasmesse due intere stagioni. Ormai siamo alla terza stagione. Si assomiglia un pò a Downton Abbey, dunque non mancherà l’amore e il mistero in questa fiction in costume.
Saluti.



3. Barbara ha scritto:

1 aprile 2013 alle 13:05

E’ un’ ottima fiction.
Solo che non posso fare a meno di chiedermi perchè prodotti come questi vengano acquistati dai media italiani per poi essere massacrati a colpi di tagli e censure.
E’ il solito atteggiamento italiota untuosamente ossequioso dei dettami dei vari MOIGE e compagnia cantante e (al solito) totalmente irrispettoso del lavoro degli autori, degli interpreti ed in ultima istanza del pubblico, trattato costantemente come un’accozzaglia di poveri mentecatti incapaci.



4. pedro ha scritto:

1 aprile 2013 alle 19:19

@Cara Barbara:
La risposta, purtroppo, è molto semplice. Perchè la tv italiana è fatta così. È sinonimo di censura e tagli a causa di… (quello che segue lo lascio a voi). Questa è una verità que sappiamo tutti. E questa è una cosa che a me dispiace molto, anche se non vivo in Italia e non sono italiano.
A proposito…Riuscirete a guardare la prossima stagione di “Downton Abbey” senza tagli, nel caso ovviamente che Rete 4 decida di mandarla in onda? Sarebbe davvero un passo avanti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.