23
marzo

DM LIVE24: 23 MARZO 2013. ELENA MORALI SHOW IN TRIBUNALE, GIOVANI SPOSI SU MTV, LA PRINCIPESSA E IL RANOCCHIO SU RAI 1

MTV - Giovani Sposi

MTV - Giovani Sposi

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Principessa e il Ranocchio su Rai 1

Silvia ha scritto alle 15:50

Sabato 30 marzo “La Principessa e il Ranocchio” Disney su Rai 1 in HD. Appena visto il Promo.

  • Show della Morali in tribunale

Alessandro ha scritto alle 18:34

Non ne voleva sapere di andare a testimoniare in tribunale, e così ha fatto una «scenata» ai carabinieri, insultato il pm e tentato di fuggire dall’accompagnamento coatto. Protagonista del siparietto la soubrette Elena Morali, ex fidanzata di Renzo Bossi, sentita venerdì mattina in aula dal pm Antonio Sangermano nel processo «Ruby bis» a carico di Fede, Mora e Minetti. La Morali ha battibeccato con il pm, il quale ha fatto leggere in aula la relazione di come si è comportata la soubrette con i carabinieri che l’hanno convocata in caserma per notificarle l’accompagnamento coatto. «Con tono sprezzante – si legge – Morali ha affrontato i militari che l’avevano convocata e, prima di tentare di fuggire dalla stazione dei carabinieri, ha insultato il magistrato che ha disposto l’accompagnamento «definendolo co…ne». Una vera signora. Durante l’udienza poi la showgirl, alla domanda se avesse avuto «una relazione con un figlio di un noto uomo politico», intendendo Renzo Bossi, ha risposto così al magistrato: «Le mie cose sono private, io non le chiedo chi è sua moglie». Poi ha sbottato contro i giudici: «A me non me ne frega nulla se voi avete le tonache». Forse voleva dire «toghe». (Milano.Corriere.it)

  • Giovani Sposi su MTV

Amori clandestini, amori al tempo dei social network, amori tra persone dello stesso sesso, amori nati tra i banchi di scuola, amori contrastati dalle famiglie, amori tra persone di culture e religioni diverse, amori che cambiano con l’arrivo dei figli: sono solo alcuni dei temi affrontati da Giovani Sposi, la nuova docu-serie di MTV (canale 8 DTT) dedicata alle giovani coppie appena sposate, in onda da domenica 24 marzo alle 21.10 per dieci settimane.



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 21 Settembre 2011
DM LIVE24: 21 SETTEMBRE 2011. LA CANALIS DEBUTTA (VIDEO), LA FALCETTI BASTONA, BELEN SI RACCONTA, POZZECCO BAILA!


DM Live24 4 Maggio 2011
DM LIVE24: 4 MAGGIO 2011. MEGLIO IL CARCERE DI UMAN, LA FOTOGENIA DELLA PALMAS, LA RICERCA DI ORNELLA PENNACCHIONI, L’ARRIVO DI MARIASILVIA SANTILLI.


DM Live 24 8 Agosto 2010
DM LIVE24: 8/8/2010. ITALIA1 SMARRISCE LA TATA MA TROVA LE NUOVE COLORADINE, ANTONINO SPADACCINO RICORDA, LINO BANFI SI LAGNA


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI

20 Commenti dei lettori »

1. Nina ha scritto:

23 marzo 2013 alle 00:04

La Morali prima di oggi non sapevo chi fosse, però devo dire che è stata fortissima. Quel processo non merita niente di più!



2. Peppe93 ha scritto:

23 marzo 2013 alle 00:09

Ora capisco perchè Pino Insegno è stato confermato a Reazione a Catena. Andando sul sito dell’ agenzia di Presta ho visto che è passato tra i suoi artisti. Tutto si spiega.



3. luca ha scritto:

23 marzo 2013 alle 00:15

Scusate forse sbaglio..mi sembra d aver visto un promo di amici che annunciava tra gli ospiti Harrison Ford…qualcun altro l ha visto?



4. lordchaotic ha scritto:

23 marzo 2013 alle 02:49

basta quelle porcate di docu reality di mtv. chi se ne frega di calciatori ballerini ginnaste e ora sposi.



5. Gabriele90 ha scritto:

23 marzo 2013 alle 04:46

Lordchaotic molto probabilmente non interessano a te visto i docu reality sono ormai il DNA di Mtv. E riscuotono anche un discreto successo.



6. Marco ha scritto:

23 marzo 2013 alle 09:00

@lordchotic: tranquillo fanno schifo anche a me.
@Gabriele90: siamo in tantissimi a dire che ’sti programmi non valgono manco 1 centesimo -.-



7. osservatore ha scritto:

23 marzo 2013 alle 11:11

Una ’signorina’ insulta le forze dell’ordine che fanno il loro dovere ed un PM dandogli del “cog*ne” e devo leggere che è stata bravissima e fortissima? Mah, stiamo proprio cadendo in basso…



8. Nina ha scritto:

23 marzo 2013 alle 11:32

Siii, osservatore è stata “GRANDE”! Io avrei fatto la medesima cosa perchè sono una persona libera e nessuno mi intimidisce.



9. marcko ha scritto:

23 marzo 2013 alle 11:33

io invece difendo la formula del docureality, perkè usa un linguaggio “nuovo” e racconta mondi puliti e sani dove per andare avanti si devono fare grandi sacrifici, (almeno per ora..) in + riscuotendo un discreto successo.
il problema e ke prima ce ne era solo uno, mentre adesso stanno saturando la formula moltiplicandoli, e mandandoli a ripetizione….



10. angela ha scritto:

23 marzo 2013 alle 11:36

@ Nina: certo che scrivere un post del genere ci vuole del coraggio!liberissima di pensarla così però!!!! :-o
comunque ,ad ognuno il suo !! Povera Italia!! :(



11. osservatore ha scritto:

23 marzo 2013 alle 11:42

E cosa c’entra il fatto che sei libera col RISPETTO di Istituzioni, Forze dell’ordine, Tribunale ecc? Stiamo andando proprio oltre… Capisco che se queste cose vengono dette da un leader, poi chiunque sia autorizzato a far propri certi messaggi però ci sono dei limiti – e non si tratta solo di educazione perchè poi si arriva alla denuncia -
ps siccome sei libera, se becchi una multa e pensi di esser nel giusto insulti chi te l’ha fatta? Giusto per capire.



12. Nina ha scritto:

23 marzo 2013 alle 11:42

angela: ovvio che sono liberissima di pensarla come voglio. Su una cosa devo darti ragione anche a costo di sembrare presuntuosa, io il coraggio ce l’ho. Non ti permetto di parlare di povera Italia con riferendoti a me, perchè io, nel mio piccolo, faccio tanto.



13. Nina ha scritto:

23 marzo 2013 alle 11:49

Giusto per capire, lo so che rischia di essere incriminata per oltraggio. Ma questo non è sufficiente per limitare la libertà personale di chi ritiene una prevaricazione questo processo.



14. osservatore ha scritto:

23 marzo 2013 alle 11:56

La signorina in questione magari era impegnata in attività più importanti, tipo fare shopping, e non poteva perder tempo in frivolezze come esser sentita in Tribunale e questo fastidioso contrattempo l’ha autorizzata ad insultare tutti…



15. Gabriele90 ha scritto:

23 marzo 2013 alle 11:59

Marco: sono gusti ma se Mtv sta puntando sempre di più in questo format vuol dire che un riscontro del pubblico l’ha ottenuto. A me personalmente non dispiace.



16. Davide Maggio ha scritto:

23 marzo 2013 alle 12:40

NIna a me sembra decisamente grave quello che dici. Non e’ questione di libertà, ma di rispetto.



17. Nina ha scritto:

23 marzo 2013 alle 13:59

Davide Maggio: sarà anche grave, però come ha iniziato quel pm ad interrogarla? A me è parso un modo come un altro per metterla un po’ soggezione. Diverso sarebbe stato se avesse fatto subito le domande pertinenti alla sua partecipazione alle feste di Berlusconi



18. MisterGrr ha scritto:

23 marzo 2013 alle 14:08

La Morali si è comportata come la classica bambola viziata che vede du spicci dopo aver fatto un programma dove faceva l’oca e si crede la regina del mondo.

Ma come si permette?



19. elodie ha scritto:

23 marzo 2013 alle 14:10

Ognuno ha i propri “miti”: c’è chi stima chi fa il proprio lavoro, magari subendo insulti e insinuazioni, e chi stima Elena Morali (sul curriculum della quale, “Pupa”, “aspirante velina” e “fidanzata del trota” sono le voci più rilevanti).



20. osservatore ha scritto:

23 marzo 2013 alle 14:17

Forse non è ben chiaro quello che ha fatto PRIMA dell’interrogatorio
—–
Con «tono sprezzante» ha affrontato i militari che l’avevano convocata in caserma per notificarle l’accompagnamento coatto per la sua testimonianza al processo ‘Ruby 2′ (che vede imputati Nicole Minetti, Emilio Fede e Lele Mora) e, prima di tentare di ‘fuggire’ dalla stazione dei Cc, ha insultato, come spiega una relazione, il «magistrato che ha disposto l’accompagnamento» definendolo «cog…». Protagonista della ’scenata’, avvenuta giorni fa e di cui si è saputo oggi, la soubrette Elena Morali, ex “pupa” nel reality La pupa e il secchione, che stamani in aula ha ‘battibeccato’ anche con il pm Sangermano.
La ragazza, a cui doveva essere notificato quel pomeriggio il provvedimento di accompagnamento, «dapprima non voleva firmare il verbale» e poi ha «preteso con tono arrogante» di sapere se anche alle altre giovani testimoni era stato riservato un ‘trattamento’ simile. E poi «sprezzante» ha gridato ai militari che lei «poteva dire quello che voleva» e che, quando i carabinieri sarebbero andati a casa sua per portarla al processo, «non l’avrebbero trovata».
In seguito, è entrata in un’altra stanza della caserma e ha cercato di uscire da una porta che però «era bloccata da un pulsante». E ha detto che «la stavano sequestrando», che avrebbe denunciato il magistrato per «stalking» e con fare «arrogante» ha affermato che «il magistrato che aveva disposto l’ accompagnamento ‘è un cog…’». Alla fine si è «calmata» e ha firmato la notifica.
Il procuratore aggiunto Pietro Forno e il pm Antonio Sangermano hanno chiesto ai giudici di trasmettere la relazione dei militari alla Procura di Milano per eventuali valutazioni su profili di reato (potrebbe rischiare l’oltraggio a pubblico ufficiale)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.