21
marzo

THE VOICE – TERZA PUNTATA DEL 21 MARZO 2013 IN DIRETTA WEB SU DM – TUTTE LE FOTO

Giuliana Danzè di Benevento

The Voice - Giuliana Danzè di Benevento

Sta per cominciare su Rai 2 il terzo e penultimo appuntamento con le Blind Auditions, le Audizioni al Buio, di The Voice of Italy. Ancora per due puntate, i 4 coach avranno la possibilità di ascoltare nuove voci e decidere se inserirle o meno nel proprio team con il meccanismo che ormai abbiamo imparato a conoscere: schiacciamento del pulsante e conseguente giramento di poltrona per ‘invitare’ il candidato nella propria squadra. Se saranno più coach a girarsi, spetterà al concorrente decidere in quale team gareggiare.

Alla vigilia della terza puntata, ecco le schede dei giudici/coach di The Voice e i concorrenti già selezionati nella prima e seconda puntata:

Riccardo CoccianteTeam
Raffaella CarràTeam
Piero PelùTeam
NoemiTeam

AFFILATE LE TASTIERE

LE BLIND AUDITIONS DI THE VOICE SONO LIVE SU DM DALLE 21.00

Se volete commentare più agevolmente, vi consigliamo di registrarvi su DavideMaggio.it

cliccando qui

..:: TUTTE LE FOTO DELLA SERATA ::..

..:: LIVE DELLA TERZA PUNTATA DI BLIND AUDITIONS ::..

Ore 21:05: Fabio Troiano fa il riassunto delle puntate precedenti. 8 talenti per Raffaella Carrà e Noemi, 10 per Piero Pelù e 6 per Riccardo Cocciante. Si comincia con la prima voce in gara. E’ quella di Giuliana, che nel curriculum annovera Ti Lascio una Canzone. La canzone è Listen, la voce è potente. E Noemi è la prima a girarsi.

Ore 21:10: Intanto si è girata anche Raffaella Carrà, che critica un eccesso di energia che deve essere misurata. A Noemi è piaciuto il grande coraggio con cui ha affrontato la canzone. E la scelta di Giuliana è … Noemi.

Ore 21:14: Ilaria ha scelto di partecipare a The Voice per essere giudicata solo per la voce e non per l’aspetto fisico. O è bona o non lo è per niente. Si girano per lei la Carrà e Pelù. Vi diciamo che ha scelto Piero Pelù, ma vi lasceremo con il dubbio sull’aspetto di Ilaria, perchè noi qui giudichiamo la voce.

Ore 21:22: Ogni volta che Fabio Troiano parla, un medico legale pensa che c’è un cadavere da andare a esaminare.

Ore 21:23: Lorenzo ha collaborato con Vasco Rossi e con Ligabue. Ma anche con uno dei 4 giudici. Indovinate chi? Intanto si sono girati tutti e quattro i coach. Ma la vera notizia è che Riccardo Cocciante ha finalmente riconosciuto uno che ha collaborato con lui. E il suo entusiasmo sarebbe a livelli altissimi. Se ci arrivasse. Lorenzo sceglie, senza dubbi.

Ore 21:30: Riccardo Cocciante scelto da Lorenzo si lascia andare a complimenti per il ragazzo, in modalità televendita. Ecco Lorenzo, il ragazzo che ha fatto la gavetta.

Ore 21:34: E’ il momento di Giulia che quando canta vede i prati verdi. Ora i malpensanti penseranno che a The Voice si fanno le canne prima di salire sul palco. Per lei si è girato solo Piero Pelù. Salta quindi il momento “scelta del coach” .

Ore 21:39: Tocca a Claudia che canta The Greatest love of all e faceva la corista, mestiere che le piace. Ma, non mentiamo, solista è meglio. Mentre la ascolta la Carrà ne approfitta per fare gli esercizi posturali e non si gira. Come lei nemmeno gli altri giudici. Raffaella le spiega i motivi usando tante parole che noi potremmo riassumere in una sola. Anonima. E Riccardo Cocciante preme il pulsante sulle affermazioni della collega.

Ore 21:46: Emanuele ha cantato a un matrimonio per la prima volta. Il pezzo era, indovinate un po’, proprio Margherita di Cocciante. I coach si girano tutti, tranne Pelù. Lui sceglie Raffaella Carrà perchè piace tanto al nipote di 19 anni.

Ore 22:00: Rosalia ha 40 anni ed è mamma di due figlie. Ma per Raffaella e Noemi potrebbe essere anche il padre. In effetti la voce è particolare. Per lei si girano tutti tranne Piero Pelù. Sceglie  Riccardo Cocciante. Intanto nel backstage, Troiano sta facendo il test del Dna alle figge per confermare la versione della maternità di Rosalia.

Ore 22:09: Francesco si esibisce con la chitarra, che per i coach è un valore aggiunto. Visto che non si è girato nessuno, su google in questo momento migliaia di utenti stanno cercando il significato di “valore aggiunto”. Lo stiamo cercando anche noi. Pelù e Noemi sono dispiaciuti. Eccessivamente. In fondo dovevano solo premere un pulsante.

Ore 22:12: Chiara inizia la sua esibizione. Raffaella preme il pulsante con il sorriso di quella che ha fatto appena incontrare due fratelli e la loro madre naturale che viveva in Argentina. E magari non era la madre, ma il padre. Perchè voi non l’avete scelta? Chiede la Carrà ai suoi colleghi con il tono di una a cui hanno ucciso la speranza. Chiara dovrà essere per forza nel suo team.

Ore 22:22: Diana fa girare tutti i giudici con una velocità che in confronto i meccanici delle scuderie di Formula 1 mettono benzina alle macchine come se fossero donne in tacco 12 a un benzinaio automatico. Diana è rock, nello stile e nel modo di cantare. Sceglie Noemi. D’altronde la scelta del coach per i cantanti non è blind. Loro lo sanno chi sono.

Ore 22:28 Per Federica si gira solo Cocciante. La Carrà le chiede che cosa l’ha spinta a partecipare a The Voice. E, visto che non si è girata, la domanda appare un pochino tendenziosa. Pelù si giustifica da para… quella cosa lì che Belen ha bella: “Sei venuta con le idee chiare. Hai cantato per Cocciante”.

Ore 22:40: Cocciante e Pelù si girano per Marica e noi tiriamo un respiro di sollievo. Assistere a un’esibizione, dopo che la concorrente ha appena dichiarato che è l’ultima occasione, mette un po’ di ansia. Lei fa pop rock, blues, jazz, bossa nova. Non ci meravigliamo che sia confusa su quale coach scegliere. Alla fine sceglie Pelù. Lui mostra l’entusiasmo da “maledetto quel pulsante che ho pigiato”.

Ore 22:46: Noemi è l’unica a girarsi immediatamente per Jacopo. Pelù non si è girato perchè il ragazzo ha la voce perfetta. Sottotitolo: ci avrebbe scommesso che aveva quel ciuffo lì.

Ore 22:51: Agata si esibisce ma non convince nessun coach. E non hanno nemmeno visto il vestitino verde.

Ore 22:56: Francesca partecipa per regalare un sogno alla madre. Che a The Voice i sogni costano meno che a Xfactor. Quattro poltrone girate per lei. Non ogni pantalone di pelle fa Piero Pelù e la sua scelta ricade così su Noemi.

Ore 23:03: Tocca a Noemi, che ovviamente non è il coach ma una concorrente e anche una con un po’ di esperienza alle spalle e un tocco di presunzione nel modo di presentarsi. La Carrà è titubante nel girarsi come una ragazzina che piuttosto di andarci da sola, in bagno non ci va per niente. Alla fine, però le scappa proprio e quindi, alla fine, pigia il bottone. E’ l’unica.

Ore 23:15: Duetto di gemelli sul palco di The Voice. Pasquale e Michele cantano I Giardini di Marzo. Quanto ci credete voi che Pelù li trova davvero “ganzi”? Si girano Riccardo e Raffaella sull’ultima nota, anche se entrambi non hanno avvertito un’emozione particolare. Insomma,  si sarebbero girati prima se non avessero avuto un colpo di sonno.

Ore 23:22: Antonella è stata troppo perfetta, secondo Raffaella. Nemmeno un errore. Riccardo Cocciante è d’accordo. Lei no.

Ore 23:28: Entriamo nel mondo della musica paranormale con Silvia che è “manovrata dalla musica”. Interpretazione intimista con chitarra e voce, che sorprendentemente fa girare la Carrà subito e Noemi sull’ultima nota. Silvia sceglie Noemi. E questo è meno sorprendente.

Ore 23:38: Introduzione prolissa per Giusy, che canta Nessuno mi può giudicare. I coach la prendono alla lettera e non si girano affatto.

Ore 23:44: Daphne è convinta che tutti e quattro i giudici premeranno il pulsante. Fabio Troiano la introduce così. Se aveva intenzione di renderla simpatica, non ha scelto la frase giusta. Effettivamente, però, si girano quattro poltrone. Giustamente, aggiungeremo. Scelta con sceneggiata per Daphne che scende a dare mano e bacetto ai giudici, prima di scegliere Raffaella. Bella botta di…, è il commento di Piero Pelù.

Ore 23:52: A fine puntata, il team Cocciante ha 10 cantanti, quello della Carrà 12, quello di Noemi 13, “parinumero” con Piero Pelù. L’appuntamento è per la prossima puntata con le ultime blind auditions per completare la formazione dei 4 team.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Voice - i 4 coach
THE VOICE: TWITTER SMENTITO ANCORA DAGLI ASCOLTI. STASERA LA TERZA PUNTATA DELLE BLIND AUDITIONS


Trisss - The Voice 2019
The Voice 2019: i concorrenti scelti nella terza puntata di Blind Auditions – Foto


J-Ax, The Voice
The Voice 2018: i momenti da (non) dimenticare della quarta puntata. J-Ax scherza su Ermal Meta, scelta estenuante per Cristina


The Voice - Katy Desario
THE VOICE 2016: TERZA PUNTATA DEL 9 MARZO IN DIRETTA. NEL TEAM DOLCENERA LA CANTANTE ANNI ‘90 NEJA

367 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

21 marzo 2013 alle 20:39

buona serata a tutti.

casualmente per il terzo giovedì di fila sarò fuori casa e non guarderò DEVOIS

ops!

ciau



2. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:04

Eccoci. Inizio anteprima



3. Principessa_Vespa ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:05

Bonsoir…



4. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:06

Ciao Bruno



5. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:07

Buonasera a tutti



6. Principessa_Vespa ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:08

Buonasera Davide.

Troiano non c’ entra nulla in questo programma… Mi chiedo perché abbiano scelto lui..mah



7. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:08

Sono in moderazione,come mai?



8. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:08

Sera Gente! principessa, Boss



9. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:08

Non entusiasma nemmeno me



10. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:09

Ciao Gabriele



11. Principessa_Vespa ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:10

Ciao gabriele…

Evvai, cominciamo con le imitazioni… I concorrenti devono personalizzare i pezzi, non limitarsi a cantarli come gli originali!



12. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:10

Dai la devono scegliere la Danzè!!



13. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:11

Vabbe’ ci sentiamo la prossima settimana



14. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:11

La Carrà sta diventando fastidiosa 😃



15. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:11

Che voce… Stava meglio con i capelli lunghi però



16. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:12

Buonasera a tutti!!!!!



17. Principessa_Vespa ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:12

Sera Marco.



18. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:12

Sera Marco! La Danzé ha un grande potenziale.



19. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:12

Ben arrivato Marco



20. Mario Manca ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:13

Qualcuno spieghi a Noemi che il pulsante non scotta :)



21. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:13

È già arrivato un tweet di Antonellina? Ah ah ah



22. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:17

Grazie a tutti. Ero convinto che la Danzè scegliesse la Raffa. Io non l’ avrei riconosciuta messa così comunque…



23. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:17

Bè insomma …. Insipida



24. Principessa_Vespa ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:18

Non m’ ha trasmesso nulla l’esibizione di Ilaria.



25. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:18

Finora non mi piace nessuno



26. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:19

Marco: nemmeno io l’avrei riconosciuta.. Un po’ trascuratella.



27. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:19

E’ poco televisivo però almeno Cocciante dà sempre il suo parere in modo conciso e chiaro, senza offendere nessuno.



28. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:20

Ma scaglio o sono vestiti sempre uguali? È un unica registrazione.. Quante ore sarà durata?



29. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:20

Marco, sono d’accordo. È il giudice più serio. Ascolta e valuta senza calcolare nessuno



30. Fafo1970 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:20

fantastico the Voice e fantastica Raffa, ma ho un unico appunto: i coach non si cambiano mai d’abito??? per me c’è già una vincitrice , una ragazza che si è esibita alla prima puntata molto dolce, lieve ,pulita non la solita strillona. Alessandra Parisi



31. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:21

Neanche a me è piaciuta…sta canzone la ricordo cantata anche da Noemi ad Xfactor e come lei stessa ha detto si può personalizzarla…invece questa l’ ha cantata e basta!



32. LuigiChirco ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:22

Ciaoooo a tutti!



33. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:23

Ciao Luigi



34. Principessa_Vespa ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:23

Anch’ io sono d’ accordo con voi su Cocciante. È davvero un ottimo giudice.



35. Principessa_Vespa ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:23

Ciao Luigi



36. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:24

Un altro che ha lavorato con Cocciante. E siamo a 3



37. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:24

Sono ancora in moderazione?



38. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:24

@ Gabriele: infatti. Noemi la solita giacca blu.



39. Principessa_Vespa ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:25

Bravo lui



40. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:25

Ciao Tania. Sai che non lo so? Spesso capita. Se capitasse di nuovo cerchiamo di approvare il prima possibile.



41. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:25

Questo è bravo.



42. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:25

Ciao Luigi!
Ammazza che voce!



43. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:26

Addirittura



44. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:26

Ma voi mi leggete?



45. Mario Manca ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:26

E stavolta Cocciante ha riconosciuto il suo “discepolo”



46. Fafo1970 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:26

ecco per esempio questo Lorenzo che urla in modo invasato non mi piace….



47. Luigi ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:27

Ciao ragá! Davide come faccio a mette la foto sul mio profilo?



48. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:28

Si però Raffaè dici fantastico a tutti…



49. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:28

Niente,compare in moderazione,comunque vi leggo lo stesso.Tranquilli :)



50. Fafo1970 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:28

Tutti co Cocciante hanno lavorato?



51. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:28

Si vede che ha una faccia pulita



52. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:28

Ah ah ah. Brava Noemi 😃😃😃



53. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:28

Ahaha Grande Noemi! Stasera più in forma che mai!



54. Luigi ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:29

Marò come son ripetitivi i coach!



55. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:30

Tanti commenti stanno finendo nel cestino. Non preoccupatevi, li recuperiamo tutti. Voi continuate pure a commentare.



56. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:30

Noemi sarebbe una convincente venditrice porta a porta.



57. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:30

Ahah Yes we can, brava Noemi! Fantastica sta donna!



58. Fafo1970 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:30

posso dire che questo Lorenzo non mi piace a livello canoro, ma mi piace in un altro senso?



59. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:31

Allora dico w Cocciante,sempre numero uno



60. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:32

L’ho detto io che è il miglior coach :D



61. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:32

Ciao Tania! E ciao anche a Valeria per il live!



62. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:32

Sera Tania!



63. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:33

DM: pensa che mi ero permessa di scriverti un mex su facebook perche non riuscivo a scrivere…..ahahhaha



64. Principessa_Vespa ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:33

Un prato verde dove nascono speranze!



65. Fafo1970 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:33

Troiano insostenibile…



66. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:33

tania: come ti permetti?! ah ah ah



67. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:34

Sera a tutti



68. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:34

DM: ihihihihih



69. Principessa_Vespa ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:34

Oddio portare un pezzo della duff.



70. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:34

Cmq Troiano ha detto che nei live dove potrà intervenire dimostrerà il suo talento. Io credo sia solo un discorso di montatura, lo vedremo live. Io come attore non lo sopporto però



71. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:35

Non mi piace… Sempre a fare queste voce graffianti farlocche



72. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:35

tania: era una scusa per abbordarmi, vero? :D ah ah ah



73. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:36

DM: se non fossi sposata volentieri ;)



74. Principessa_Vespa ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:36

N o n m i p i a c e !



75. Giuseppe87 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:36

Sera a tutti.Primo live per me :)



76. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:39

Grande Giuseppe. Benvenuto in famiglia :D



77. Luigi ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:39

Ma i coach hanno sempre gli stessi abiti? Mi sa che le tre serata sono state registrate tutte in un unico giorno.



78. Principessa_Vespa ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:39

Ciao Giuseppe, benvenuto 😀



79. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:40

Ciao Giuseppe, benvenuto!



80. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:41

Sera Giuseppe benvenuto. Si parte da coristi a cantanti. O il contrario come Monica Hill



81. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:42

questa non lo so se mi piace.



82. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:42

Perchè nessuno? Noemi io ti adoro ma o premi o non premi!



83. Luigi ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:42

Davide come faccio a mettere la foto sul mio profilo?



84. Giuseppe87 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:43

Grazie per il benvenuto.E’ un piacere far parte di questa grande famiglia :)



85. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:44

A me questa non e’ piaciuta



86. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:47

Ah questa l’ ha cantata Nice ad x factor…ci vuole canna qua…



87. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:48

Voce calda e interessante



88. Principessa_Vespa ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:48

Non mi piace nemmeno questo qui



89. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:49

Bravo ma non ha un timbro riconoscibile..



90. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:49

Meno male. Poco personale, non intonatissimo ma bravo!



91. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:49

La Raffa ci prova



92. Giuseppe87 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:50

Certo che Troiano apparte “dai”o”schiaccia” non dice nulla. Speriamo nella diretta sia diverso. Capisco che per le blind audition il suo ruolo deve essere marginale però boh…non mi convince. Ma aspetto prima di dare un giudizio definitivo.



93. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:50

A me piace troppo Cocciante :D



94. Luigi ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:50

A me questo Emanuele è piaciuto come piace un mal di denti!



95. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:52

Fatelo entrare sto poveretto di Enrico :-)



96. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:52

Non per difendere Troiano ma per lo spazio che ha nessuno potrebbe fare miracoli. Diciamo che mi sembra un po’ spento. Vedremo più in la.



97. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:52

Raffa diventera’ badante



98. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:54

tania: se aspetta un altro po’ …



99. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:54

Volete le foto delle esibizioni?



100. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:54

DM: in effetti…



101. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:55

Ogni colta che vedo la reclame di Ambra ho voglia di metadone



102. Giuseppe87 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:56

E’ quella la questione Gabriele.Pure quando dice “dai” sembra dirlo a forza. Io ho visto pezzi di altri The Voice e i conduttori un pò più “svegli” lo erano anche in questa fase dove parlano poco. Ma,ripeto,per dare un giudizio bisogna aspettare le dirette.Comunque io anche se fossi cantante sceglierei Cocciante.Posso capire che è moscio ma vuoi mettere la sua esperienza?!



103. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:57

@ Gabriele: è quello che dico io…cioè chiunque non sarebbe messo in risalto. Poi lasciamo stare le urla coi familiari…



104. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:58

Giuseppe: concordo su Cocciante. Almeno finito the voice un bel contrattino per le sue “opere popolari” te lo trova.



105. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:58

Certo che ci sono molte donne eh…



106. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:59

Io vorrei vedere qualcuno alla Susan Boyle. Qualcuno di cesso ma bravo.



107. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 21:59

Questa ha rubato i capelli a Teresa De Sio



108. Principessa_Vespa ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:00

Ha la voce simile a quella di Bolton



109. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:00

Mamma mia che voce…sembra gotica. Io non capirei se fosse o no donna da dietro la sedia



110. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:02

avete sentito che pure Davide Merlini di X factor farà Romeo in un musical? C’ è speranza per tutti.



111. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:02

Rosalia vai a metterti in fila dietro Giusy Ferreri



112. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:02

Beh, sulla gran bella ragazza avrei qualcosa da dire. Voce favolosa.



113. Giuseppe87 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:02

La Carrà trova tutti favolosi :) cmq il timbro di questa voce non mi piace



114. shiver ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:02

Buonaseraaa a tutti sto seguendo the voice con il galaxy perché la tv è sulla partita. Davide aspetto un app anche per android di DM :-) Cmq Raffaella è Raffaella per me è il miglior coach



115. Principessa_Vespa ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:03

Ciao shiver



116. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:04

Vero Gabriele…non avevo notato. In effetti pure la Giusy è di origine siciliane…



117. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:04

Intanto mi bevo un po di orzobimbo



118. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:05

Ogni volta che guardo Cocciante mi viene in mente l’imitazione di Gió Di Tonno ahahaha



119. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:05

Ciao Shiver!!!!



120. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:06

shiver: stai lavorando a tutto. Vedrete…



121. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:06

Ci crede troppo,mi da fastidio



122. Principessa_Vespa ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:07

Che ciofeca di canzone!



123. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:09

Ma che palle Noemi… si pente ogni due per tre!



124. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:10

Noemi a tratti è troppo indecisa.



125. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:10

Marco: a tratti?



126. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:10

Nessuno ha piagiato perché non ha colpito. È inutile fargli complimenti su complimenti



127. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:10

Noemi sta diventando un tantino insopportabile



128. Giuseppe87 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:10

@DM A me l’app dell iphone mi crashava.Aspettiamo un aggiornamento :) Su questo ragazzo comunque concordo coi giudici



129. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:12

Giuseppe: ti autorizzo a sputarmi in faccia. Ah ah ah



130. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:12

Io uso solo l’ app di DM… Dal sito non ci entro mai :-D



131. Giuseppe87 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:12

Ma se non si girano che glie lo dicono a fare che sono pentiti di non averlo fatto? Tanto ormai è fatta.



132. Giuseppe87 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:13

@DM sputarti in faccia? ahahaha nah mi limito ad aspettare un aggiornamento :)



133. Luigi ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:14

Chi vuole un caffè?



134. Principessa_Vespa ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:14

Ma sento male io, o questa ragazza quando canta sembra che si mangi le parole?



135. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:14

Ma come si fa a scegliere born this way??? Bha…. Con quel vocino



136. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:15

Torna a giocare con le bambole



137. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:15

Luigi: appena preso.



138. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:15

Principessa : inglese Made in italy



139. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:15

tania: ah ah ah, mi mancavano queste cattiverie :D



140. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:16

DM: sono sempre la solita,devo convertirmi alla bonta’



141. Principessa_Vespa ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:18

Io tutta sta grinta che ha visto la Carrá non l’ ho vista affatto!!



142. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:18

Diana Winter? Puhahaha già mi piace



143. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:19

Gabriele: pure a me.



144. Fafo1970 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:19

Pelu’ geniale nello schernire la Carrà..cmq il livello medio è davvero alto, non ci sono talenti incompresi o fenomeni da baraccone e sono tutti educati, a parte quella cialtrona della scorsa settimana proveniente da Amici( e ho detto tutto)



145. Luigi ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:19

Questa è raccomandata da Giorgia! Vedremo…anzi sentiamo!



146. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:19

E comunque questa mi sa di Irene Grandi



147. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:20

Brava. Mi piace. Si gireranno tutti e quattro.



148. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:20

Questa è la più brava della serata. Finora



149. Principessa_Vespa ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:21

Ecco intendevo questo all’inizio della serata, sul personalizzare i pezzi



150. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:21

Sono d’accordo. Mi piace troppo.



151. Giuseppe87 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:21

Questa ragazza mi piace.Bella voce e buona grinta



152. Fafo1970 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:21

bravissima sta diana…per non parlare del cugino(wow)….



153. Luigi ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:21

DM infatti! Molto piacevole!



154. Principessa_Vespa ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:22

Fafo, concordo con te sul cugino!!! 😃😃



155. Luigi ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:23

Brava brava brava!



156. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:23

Scegli Cocciante! Fatti furba



157. Fafo1970 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:23

ottimi gusti principessa!! ;)



158. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:23

Scegli Riccardo



159. Principessa_Vespa ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:23

Gli unici che m’ hanno colpito fino ad ora sono il ragazzo che ha lavorato con cocciante e diana



160. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:24

Non voglio essere volgare ma il dread di Noemi mi sempre un lungo pezzo di stron…



161. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:24

Ah ah ah



162. Giuseppe87 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:24

Beh siamo tutti concordi su questa ragazza.



163. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:25

E tutto nelle tue corde è Raffaè!



164. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:25

Azz… hai capito Noemi!!!



165. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:26

Noemi si presa una delle migliori… Vedremo gli sviluppi



166. Luigi ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:26

Esibizione “Esaltante” finalmente la Carrà cambia!



167. Principessa_Vespa ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:26

@fafo: 😉😃



168. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:27

Troiano si sta agitando,chiamate i soccorsi



169. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:27

Bravisssssssima



170. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:35

Siamo stati fermi per un attimo?



171. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:36

DM: mi era andata in Crash l’app



172. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:36

Yes,attacco di panico



173. Valeria Carola ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:36

Ciao a tutti!!!!! A me piaceva quello che ha cantato De Andrè!



174. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:37

Scusate l’ assenza ma era tutto impallato.



175. Giuseppe87 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:37

Rieccoci qua. beh questa ragazza non è stata male ed è stata fortunata ad essere scelta da Cocciante



176. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:38

No…ragazza semplice…noooooooo



177. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:38

A me prudono proprio le mani.



178. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:38

Ciao Valeria!!!



179. Principessa_Vespa ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:38

Ah ecco, non ero l’unica a cui s’era bloccata la pagina del sito



180. Luigi ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:39

Ho cambiato browser….su iPad funziona meglio di safari!



181. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:39

tania: per quanto mi riguarda, una ragazza che si presenta come ‘ragazza semplice’ non lo è nemmeno un po’ .



182. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:39

Ignoratela Valeria che deve lavorare SOPRA :D



183. Luigi ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:39

Chiome



184. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:39

Bella canzone. Meno brava lei



185. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:40

DM: per l’appunto



186. shiver ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:40

Il famoso cugino l’ avevo adocchiato anch’io hahahaha cmq DM allora aspetterò :-D



187. Luigi ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:40

Chrome



188. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:41

Addirittura in 3?



189. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:41

Forte! Si son girati troppo tardi!



190. Luigi ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:42

DM ti supplicoooooo mi dici come mettere la foto sul profilo! :-)



191. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:42

” quel brividino” allora posso giudicare anch’io



192. Giuseppe87 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:42

A me sinceramente non è dispiaciuta più di tanto.Poi bella canzone. CIao Valeria!



193. Principessa_Vespa ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:42

Molto brava???? Nahhhh, dissento!



194. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:42

Luigi: ceeerto. Devi semplicemente registrarti a http://www.gravatar.com e abbinare all’indirizzo email che hai usato per il tuo profilo qui su DM la foto che preferisci.



195. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:43

Ecco chi è lei cavolo. L’ ha scelta la Tatangelo quando era rimasta senza voci ad x factor. E’ rimasta in gioco per una puntata e poi fuori contro Nathalie. Cacchio 5 min per arrivarci!



196. Principessa_Vespa ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:43

Luigi devi andare su gravatar e registrarti



197. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:43

Eh si, lei è semplice! Dai bella su… che non abbiamo tempo da perdere!



198. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:44

Bruno: ormai c’e’ chi fa le veci del ‘titolare’ :D



199. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:44

Marco che memoria !!



200. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:44

Brava Raffaella… è vero!



201. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:45

Bravo ragazzo?non accetto



202. Principessa_Vespa ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:45

Davide, credimi, non volevo, volevo dare una mano a luigi, tutto qua. Chiedo scusa😊



203. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:46

Favolosa sta canzone!



204. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:46

Solo io sono una prostituta d’animo



205. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:46

Eh Gabriele ma non sai che fatica. Ho un nervoso quando vedo una faccia e non associo chi sia. Ho memoria visiva più che altro



206. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:46

Bravo! Se non scelgono lui…



207. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:47

Mi sa un po’ di Mengoni.



208. robi ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:47

Cambiatevi., sempre vestiti così……



209. Giuseppe87 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:48

Bravo questo ragazzo e ottima scelta sulla canzone



210. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:48

Molto bravo. Noemi va forte ragazzi con la gente scelta!



211. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:49

La scelta della canzone conta tanto. Basta essere furbi e non cercare di fare i fenomeni.



212. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:49

Una specie di coniglio



213. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:50

Una ragazzina… mi sa che non si tollerano tanto :D



214. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:50

Vedo non vedp….bho io non vedo



215. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:51

Il valzer della polenta? Non mi viene in mente.



216. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:51

La raccomandata di Cino Tortorella :)



217. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:52

Ah ah ah. Cosi’ mi piaci.



218. Giuseppe87 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:52

@Gabriele:concordo sulle canzoni
E concordo anche con chi dice che avrebbero potuti far cambiare quei vestiti ai giudici :)



219. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:52

Ma perchè nessuno sceglie qualche altra lingua? Spagnolo, francese…niente sempre inglese.



220. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:53

Ciao Ciao. Ora Noemi dirà che si è pentita. Raffa e Pelù che è bravissima. E Cocciante… la verità.



221. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:53

Brava ma non colpisce. Doveva cantare il valzer della polenta. Avrebbe avuto più possibilità



222. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:54

Tania è una maestra del valzer della polenta.



223. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:54

DM: grande Cocciante!



224. Giuseppe87 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:54

@DM no la Carrà dirà che è favolosa :) non bravissima



225. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:55

DM: effettivamente :)



226. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:56

Gli mancava il palco dell’Antoniano di Bologna



227. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:56

Bravissssssima :D :D :D



228. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:57

Io voglio vedere qualche vecchio rockettaro…



229. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:57

Calzedonia?



230. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:58

Non mi dispiace ma si atteggia troppo



231. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:58

E ovviamente la Carrà non gliene lascia una a Noemi.



232. Giuseppe87 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:59

:) :)
beh questa ha una bella voce.Brava



233. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:59

Ora Pelù si ‘riscalda’.



234. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:59

Bravina niente di speciale. Questa canzone cantata dalla Winter sarebbe tutta un’altra cosa.



235. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 22:59

Secondo me sceglie Belzebu’



236. Principessa_Vespa ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:00

Ha cantato bene, però boh…non mi convince tanto!



237. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:00

Pure io ho qualche dubbio.



238. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:00

Secondo me sceglie Miguel Bosè….



239. Giuseppe87 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:01

Belzebù? ahahahaha



240. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:01

Ora fa la sceneggiata questa



241. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:02

Ha scelto rasta!non me l’aspettavo



242. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:02

Oh maronn…



243. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:03

Ora entra Angela Favolosa cubista… VAI DIGEIIII



244. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:03

La Raffa non le vuole lasciare a Noemi secondo me, la vuole insidiare!!!!



245. Principessa_Vespa ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:03

Ma noemi in questo video dove commenta s ‘era alzata da poco??? Perché c’ ha certe occhiaie.



246. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:03

Stanlio e ollio,toto’ ,Chaplin….



247. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:03

Ma questa è attrice…ha fatto la figlia di Elisa



248. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:04

Marco89: precisamente.



249. Principessa_Vespa ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:04

Questa sembra maria di biase, l’attrice comica



250. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:05

C’ha pure qualcosa di Lucilla Agosti



251. Luigi ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:05

Eccomi! Thanks DM :-)



252. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:05

Meravigliosa sta canzone ma ragazza come stona!



253. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:06

E’ vestita da varieta’ tipo “ALL PARADISE”



254. Principessa_Vespa ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:06

U n a l a g n a !



255. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:06

NOEMI COME?????



256. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:07

Le palle sottoterra! Parlando con rispetto, naturalmente.



257. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:07

Bravo Piero!



258. Luigi ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:08

Ma questa lavora al circo?



259. Giuseppe87 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:08

Beh un pò noiosa la canzone lo era. Boh non mi ha convinto.Sarà per la canzone



260. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:08

Raffa io mi farei controllare per tutti questi brividi



261. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:08

Troppo teatrale…però nelle parti alte non è andata male.



262. Principessa_Vespa ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:09

Beh non poteva mancare il brivido della carrá



263. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:09

Scusate ma si chiama Noemi come?



264. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:09

Stai sudando per la menopausa



265. Principessa_Vespa ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:09

Ahaahah pelù



266. Luigi ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:10

La Raffa di musica non capisce un tubo… addirittura ha sudato….chissà che odorìno :-(



267. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:10

No dai la canzone per me non è noiosa. E’ bellissima, molto originale e quando la PAtty aveva la voce era na meraviglia…



268. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:10

tania: ah ah ah… mi sa che l’ha passata da un pezzo. Parlando con rispetto (2)



269. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:11

DM: buahahahhahhahaah :)



270. Valeria Carola ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:11

Io sto per scartare un uovo di pasqua.



271. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:11

Ci saranno degli spifferi negli studi, come fa a sentir tutti sti brividi…



272. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:12

DM: non si dice l’eta’ di una signora anziana :)



273. Luigi ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:12

Date un piumone a Raffa…..continua a tremare dalla prima puntata!!



274. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:13

tania: l’età delle settantenni a giugno non si dicono. E’ vero.



275. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:13

Si si, detto fatto!



276. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:13

DM:assolutamente d’accordo



277. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:14

Si ecco sponsorizzate la Balivo che ne ha bisogno



278. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:14

Si, questi candavano inzieme!



279. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:14

Balivo Balivo…mi fai togliere Tppa dal palinsesto di raiude grazie alle tue curve!!!!



280. Principessa_Vespa ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:15

Ah, ma si può duettare?



281. Luigi ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:15

@valeria….. anche io voglio un uovo di Pasqua!!!!!



282. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:15

E soprattutto modesti!



283. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:15

Valeria: artigianale, spero :D



284. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:16

Noooo mio dio



285. Luigi ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:16

@Principessa: me lo stavo chiedendo anche io



286. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:16

Questi sono stati scartati da Grazie di Michele



287. Principessa_Vespa ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:16

Adoro questo pezzo di Battisti. Però cantato da loro due noooooo.



288. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:17

Questo canto da Casadei non mi piace



289. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:17

2 geni..



290. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:18

Non aveva capito fossero due la Raffa



291. Principessa_Vespa ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:18

Ganzi. Ma vaaaa



292. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:18

Niente brivido



293. Luigi ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:19

Ahhhhhhhh la Raffa non ha avuto il brivido….si stà riprendendo…forse!



294. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:19

La Raffa si è messa qualcosa addosso, niente più brivido



295. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:20

Hai capito Mammolo…



296. Giuseppe87 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:20

Sia la Carrà che Cocciante sperano che i due sceglieranno l’altro coach :) non hanno avuto il brivido….



297. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:20

Musical???? Siete segnati a vita… Si chiama OPERA POPOLARE. Riccardo Pensaci tu :-D



298. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:20

Si era pentita la Raffa…quando ne ha visti due…



299. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:21

Cos’e’ successo che mi sono distratto un attimo?



300. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:22

Riccardo Cocciande hanno detto…come l’ Annunziata



301. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:22

DM:I gemelli hanno scelto Mammolo



302. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:22

No. A casa



303. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:22

tania: ebbbbbbravi i gemelli!



304. Giuseppe87 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:23

ahahah il padre di questa mi ha fatto morì quando ha detto “schiaccia quel pulsante”…sembrava una minaccia :)



305. Principessa_Vespa ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:23

Non si gira nessuno secondo me



306. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:23

Ebbbravi i gemelli. Sono perfetti per le ormonose!



307. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:23

DM: intelligentissimi



308. Luigi ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:25

Questa non è riuscita a sfondare la Raffa…….ahi..ahi…qui si mette male…ahahahahaha!



309. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:26

Gia mi stai sul cazzo,stacci e vattene



310. Principessa_Vespa ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:26

Ragazzi, io vado.
Alla prox.
Ciao ciao😃



311. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:26

tania: calma :D



312. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:26

Giuseppe: ahaha è vero l’ho notato anch’io :-D



313. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:27

Chissà che non ci siano i provini di The Voice dopo la puntata :D



314. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:27

DM: pardon! :)



315. Giuseppe87 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:27

Notte Vespa
Comunque l’ha presa benissimo sta ragazza,eh?! :)



316. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:28

Notte Princess



317. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:28

Non so voi però non vedo cantanti musicalmente diversi. A parte 3 o 4. Il resto non mi ricordo di nessuno



318. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:29

Bruno dovresti essere l’ultima ad andar via!



319. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:29

” la musica manovra me” che ansia!



320. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:30

Me gusta!



321. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:30

Pero’ brava…



322. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:31

Brava. Molto delicata



323. Giuseppe87 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:32

SI promossa anche per me.Brava



324. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:34

Si azzanneranno alla fine!



325. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:34

Noemi le frega tutte a Raffaella



326. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:34

Un altro pezzo forte per Noemi. E la Raffa fregata ancora dalla rossa



327. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:35

Chi volete che vinche?



328. Valeria Carola ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:36

lo avete già detto che sembrava un po’ di Nathalie di Xfactor?



329. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:37

Bravi comunque a promuovere Detto Fatto. Per quanto le speranze siano poche, molto poche.



330. Luigi ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:37

Pausa…..vado ad affondare le dita nel barattolone di nutella!



331. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:38

Davide quanto dici che dura se gli ascolti bassi persistono ?



332. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:40

Bella voce



333. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:40

MA perchè con sta voce soul deve cantare sta canzone????



334. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:40

Sta ringhiando? Pero’ mi piaciucchia



335. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:41

Marco: perché deve proprio cantare a prescindere



336. Luigi ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:41

E questa? Noooooo



337. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:42

Brava Raffa. E’ giusto!



338. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:43

Eh ti sei divertita solo tu però



339. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:43

Beh GAbriele la voce per quello ce l’ ha…solo che ormai son tutte uguali ste donne che cantano r&b. Che palle, veramente!
Io sono pienamente d’ accordo con Pelù, senza senso sta versione.



340. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:43

Molto Cixi!



341. Luigi ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:44

Mi sa tanto che gli ascolti andranno sempre più giù…..non sento il BRIVIDO della prima puntata e il brividino della seconda nemmeno…tanto per stare in tema Raffa brividosa!



342. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:44

Marco : esattamente. Che noia



343. Giuseppe87 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:44

Ah bene questa è convinta che tutti e 4 si gireranno….modesta



344. Luigi ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:45

Che bella questa ragazza!



345. Franco2 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:46

Che femminona esagerata, Daphne! Pelù, se non si gira, si mangerà le mani! :D



346. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:46

A me sembra in generale che ci siano belle voci che però non vengono valorizzate dalle canzoni scelte.



347. Giuseppe87 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:47

Beh alla fine c’aveva ragione.Si so girati tutti e 4 :)



348. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:47

Niente di particolare. Per ora i migliori della serata sono la Winter e il tizio che ha lavorato con Cocciante.



349. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:48

Vabbè Noemi, tesoro, hai i timpani otturati. Voce particolare ma femminile.



350. Franco2 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:48

Pelù è rimasto incantato. Ah ah ah! :D



351. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:49

A Noemi se salivo sul palco io,altro che uomo o donna



352. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:49

Sì Gabriele confermo anche se la tipa che hai nominato la vorrei sentire in italiano…



353. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:49

Ah ah ah, tania! :D



354. Luigi ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:50

@Gabriele90:concordo!



355. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:50

Ma questa chi pensa di essere?



356. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:50

DM: :)



357. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:51

AHaha la Raffa



358. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:52

Però che boria sta tipa…



359. Giuseppe87 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:52

ahahah la Carrà si stava accoppando :) Sarà stata Noemi a girare la sedia per farla cadere :) Ok puntata finita.E’ stato un piacere commentare con voi la puntata.Buona notte e alla prossima



360. tania ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:53

Notte a tutta la famiglia di DM smack smack



361. Gabriele90 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:53

È finita anche stasera! Bella serata ma un po’ piatta per via della poca differenziazione musicale. Mio parere. Notte ragazzi!!!



362. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:54

Hai capito… Troiano in Gucci!



363. Luigi ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:54

Good Night ragá….alla prossima!



364. Marco89 ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:55

Grazie a tutti, tutti per la compagnia! Buonanotte!



365. Davide Maggio ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:55

Notte a tutti ragazzi.

IL LIVE E’ FINITO, ANDATE IN PACE!



366. Luigi ha scritto:

21 marzo 2013 alle 23:58

DM aspetto gli aggiornamenti di questa puntata sulla tua app…notte! :-)



367. Davide Maggio ha scritto:

22 marzo 2013 alle 00:17

Già pubblicati :-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.