21
marzo

ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: IL CAST SI DELINEA. CI SARA’ NINO FRASSICA

Nino Frassica

Tweet, indiscrezioni e improbabili anteprime circolano attorno al cast di Altrimenti ci Arrabbiamo, il talent col quale Milly Carlucci si riaffaccia nel sabato sera di Rai 1 (dal 6 aprile), prima di cedere forze ed energie alla nona edizione di Ballando con le Stelle, che tornerà in tv in autunno.

E proprio via twitter arrivano le prime conferme da parte della conduttrice, che questa mattina ha stuzzicato i propri follower con alcuni indizi su due dei dieci personaggi famosi scelti per partecipare al programma. Sono due attori: il primo è Pablo Espinosa, mentre il secondo “è il maresciallo più famoso d’Italia. Abbiamo avuto lo stesso Pigmalione. Questa è facile facile”; si tratta di Nino Frassica, il Maresciallo Cecchini nella fiction Don Matteo. La sua, dunque, possiamo considerarla una vera e propria “maratona d’ammiraglia”, dal momento che è già impegnato con Carlo Conti a I Migliori Anni.

In attesa che Milly twitti nuovi indizi, facciamo il punto sulle indiscrezioni circolate nei giorni scorsi, a cominciare da quelle di Tv Sorrisi e Canzoni, che fin da subito ha dato per sicura la presenza del conduttore del Tg1 Attilio Romita. Ma non solo: sempre secondo il settimanale, sembra che la Carlucci abbia fatto il possibile per arruolare ad Altrimenti ci Arrabbiamo anche l’attore Giulio Berruti e l’ex sciatore Alberto Tomba.

Nel cast – secondo Il Giornale - ci sarà con ogni probabilità anche Simone Corrente. Lo stesso quotidiano ha poi “azzardato” i nomi di Lino Banfi e Caterina Balivo come possibili concorrenti. Ma sarà così? @milly_carlucci l’ultima parola.



Articoli che potrebbero interessarti


Maria Grazia Cucinotta in Altrimenti ci arrabbiamo
BOOM! ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: MARIA GRAZIA CUCINOTTA E ATTILIO ROMITA COMPLETANO IL CAST


gabriele rossi
ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: MILLY (NON) SFIDA AMICI E ARRUOLA VISSANI E AMADEUS


Pablo espinosa
ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: MILLY CARLUCCI ARRUOLA PABLO ESPINOSA (VIOLETTA)?


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7

5 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

21 marzo 2013 alle 18:53

mado’



2. Groove ha scritto:

21 marzo 2013 alle 19:04

Alla fine a Rai 1 puntano sempre sugli stessi personaggi…. che fantasia! Milly Carlucci invece per avvicinare il target più giovane punta sulle stelline delle telenovele per ragazzi,una mossa non nuova,che aveva già fatto nell’ottava edizione di Ballando con le Stelle, invitando personaggi del Mondo di Patty, mossa che però funzionò solo in parte: a vincere Ballando infatti fu Andrés Gil supertelevotato dalle ragazzine,ma comunque Milly non riuscì ad attirare molti giovani dato che in gran parte seguirono Italia’s Got Talent, Re incontrastato del sabato sera. E guarda caso anche questa volta Milly dovrà fare i conti con un talent molto seguito dai giovani: Amici,che dopo la scommessa vinta lo scorso anno con la sua collocazione al sabato sera, è pronto a tornare con una edizione che si preannuncia anche più scoppiettante dello scorso anno,grazie alla presenza di cantanti italiani(alcuni dei quali rapper,per la gioia di molti ragazzi che amano il rap) ,ospiti e una giuria di un certo spessore. Maria De Filippi anche questa affila gli artigli,e per Milly sarà difficile non uscirne ferita da questa scontro. In più già sulla carta “Altrimenti ci arrabbiamo” non convince(già il titolo può invitare il telespettatore a cambiare canale), e se non sarà un flop,come molti già preannunciano non credo comunque che otterrà chissà quali risultati. In poche parole credo che potrebbe toccargli lo stesso destino di “E’ stato solo un flirt?” Staremo a vedere,comunque sarà una sfida interessante



3. mavi ravizza ha scritto:

22 marzo 2013 alle 13:17

Come gia’ da mio post di qualche settimana fa, gli ascolti della Balivo erano gia’ incisi nella pietra !!



4. Domenico ha scritto:

22 marzo 2013 alle 13:51

Non vedo l’ora…uno dei ragazzi che insegnerà ad un vip e un mio amico :D



5. iki ha scritto:

22 marzo 2013 alle 14:34

Cara Milly era meglio l’anno di riposo che tornare con un programma brutto in partenza.
Amici perderà alla prima contro gli Oscar TV poi perónon lo fermerà più nessuno anche perchè il menù è molto invitante



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.