18
marzo

GREY’S ANATOMY 9: UNDICESIMA PUNTATA IMPEGNATIVA

Grey's Anatomy 9

Siamo al giro di boa. Nel senso che siamo nella seconda metà della nona stagione di Grey’s Anatomy 9, momento quindi in cui tutti i nodi devono venire al pettine per poi potersi sciogliere definitivamente e giungere così felici alla ventiquattresima puntata che segnerà la fine di questa stagione. Primo nodo che grava sui fan come una spada di Damocle è il maledetto incidente aereo di cui abbiamo sorbito tutte le conseguenze psicologiche ed emozionali ma non ancora quelle materiali. E adesso finalmente ci siamo. I superstiti vincono la causa e riceveranno 15 milioni di dollari per uno. Sufficienti per lasciare il Seattle Grace e vivere di rendita, non fosse che… a pagare l’indennità non dovrà essere l’assicurazione bensì l’ospedale con il conseguente rischio chiusura.

Ma tutto questo i sopravvissuti non lo sanno e brindano felici al risultato ottenuto. Tutti, tranne Meredith che finalmente rivela di aspettare un bambino e naturalmente Owen che, colpevole di averli mandati su quell’aereo, adesso se la dovrà vedere con le indennità da pagare. Proprio adesso che lui e Cristina erano tornati a essere felici. Il rapporto tra April e Jackson è diventato un triangolo, complice la scappatella che il ragazzo ha avuto con Stephanie. I due torneranno a essere amici o no? Abbiamo ancora un pò di puntate per scoprirlo.

Richard è naturalmente triste per la morte di Adele e chi ne fa le spese è la sua nuova compagna Catherine, mamma di Jackson. Prevediamo sfogo del chirurgo e riappacificazione tra i due. Intanto, Jo e Alex diventano sempre più amici. Lei però non ci aveva provato con Callie? Le concediamo il beneficio della bisessualità. La Bailey intanto ha dei problemi intimi. E non nel senso di spirituali. Derek invece gioca a ping pong, ma non perchè vuole darsi allo sport, ma per migliorare le condizioni della sua mano e prepararsi a operare di nuovo.

A questo punto dalle prossime puntate, potremmo seguire la gravidanza di Meredith tranquillizzati dal fatto che sia stata resa pubblica e l’andamento della storia tra April – Jackson e Stephanie, di quella tra Cristina e Owen e di quella tra Jo e Alex. Insomma, abbiamo buon materiale per le nove puntate mancanti, che vivremo nell’incognita di scoprire se il Seattle Grace riuscirà a sopravvivere all’emergenza economica da cui è stato colpito.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


E' Arrivata la Felicità 2
E’ Arrivata la Felicità 2: anticipazioni undicesima puntata di domenica 22 aprile 2018


Alvaro Vitali
Alvaro Vitali: “Don Matteo è uguale al mio Don Pierino. Mi hanno rubato l’idea” – Anticipazioni


Tutto può succedere
TUTTO PUO’ SUCCEDERE: ANTICIPAZIONI UNDICESIMA PUNTATA DI DOMENICA 28 FEBBRAIO 2016


Patrick+Dempsey+Shonda+Rhimes+grey's anatomy
GREY’S ANATOMY 11 – SPOILER: UNA MORTE SHOCK (VIDEO)

1 Commento dei lettori »

1. antov ha scritto:

18 marzo 2013 alle 23:16

ma gli episodi annunciati sono 24! come l’ottava!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.