16
marzo

AMICI 12 SERALE: LA SQUADRA BIANCA DI EMMA MARRONE

Emma Marrone

Se la corsa al finale dei ragazzi di Amici 12 è finita e i nomi degli allievi che si batteranno per vincere il programma sono ormai definiti, comincia adesso quella dei due direttori artistici, Emma Marrone e Miguel Bosè, che devono comporre le proprie squadre. La cantante salentina ha scelto il bianco come colore per la sua squadra, in ricordo della sua partecipazione al programma quando indossando il simpatico pigiamino lo ha vinto.

A vederla entrare in studio con un look che potremmo definire quantomeno discutibile, in realtà, abbiamo leggermente rimpianto la democratica tutina bianca. La prima impressione è che la Marrone non sia pronta per il ruolo di direttore artistico, che, fosse solo per il nome, richiederebbe forse un po’ più di esperienza. Innegabile invece il seguito della cantante, quasi osannata dal pubblico in studio.

Ecco i componenti della squadra bianca per il serale di Amici 2012. Questi i ballerini:

  • Lorella Boccia. Scelta da entrambi i direttori artistici, lei decide di andare nella squadra di Emma.
  • Anthony Donadio. Bosè vuole una squadra in cui ognuno sia diverso, così potrà personalizzarla. Non è ben chiaro cosa significhi, ma, semplificando, praticamente lo lascia a Emma.
  • Pasquale Di Nuzzo. Per il bene delle squadre che devono essere entrambe di alto livello, Bosè si fa da parte e lascia il ballerino ad Amici.

E questi i cantanti:

  • Moreno Donadoni. Il giovane rapper è il primo a entrare nella squadra bianca di Emma Marrone. Più per necessità che per scelta, visto che Bosè lo ritiene troppo lontano dal suo mondo.
  • Angela Semerano. Entrambi i direttori artistici la vorrebbero, ma lei sceglie Emma perchè spera di prendere un po’ della grinta della cantante salentina.
  • Emanuele Corvaglia. Che sia simpatico alla De Filippi è innegabile. Lo è anche a Emma.
  • Greta Manuzi. Era prevedibile che la cantante dall’aspetto rock entrasse nella squadra di Emma.
  • Chiara Provvidenza. Dall’aspetto era meno prevedibile, ma anche lei è entrata a far parte della squadra bianca.

[CLICCA QUI PER CONOSCERE LA SQUADRA BLU DI MIGUEL BOSE']

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Umberto Gaudino - Amici 2019
La Squadra Bianca di Amici 2019


Miguel Chavez - Amici 2019
Amici 2019, puntata del 23 marzo: Miguel (escluso dal Serale) vince la borsa di studio di 20.000 euro


Amici 2019
Amici 2019: ecco le squadre del Serale


Biondo e Irama - Amici 2018
Amici 2018, daytime 25 aprile. Esibizioni e duetti della quarta puntata con Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli con i The Kolors

11 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

16 marzo 2013 alle 19:22

Ma sponsorizza la Vileda per il MOCIO?

Mamma mia che caspita c’ha in testa!?



2. Alessandro ha scritto:

16 marzo 2013 alle 19:37

“La prima impressione è che la Marrone non sia pronta per il ruolo di direttore artistico, che, fosse solo per il nome, richiederebbe forse un po’ più di esperienza.”

D’accordissimo con te! Totalmente inadeguata!



3. Gionny82 ha scritto:

16 marzo 2013 alle 20:04

partendo dal presupposto che Bosè mi fa un antipatia immensa, devo dire ke la sua squadra artisticamente parlando alla squadra di emma se la mette sotto una scarpa… dovevano fare delle squadre più equilibrate… “artisti” Vs “quelli che si sono fatti più notare per altri motivi”



4. Marco89 ha scritto:

16 marzo 2013 alle 20:38

Emma è una bella ragazza ma secondo me coi look è tremenda! Non capisco perchè, non ci vuole moltissimo. Ricordo a Sanremo, i capelli non mi piacevano e anche oggi, non ci siamo…o è mal consigliata o vuole farsi male da sola.
Direttore artistico è una parola impegnativa per lei…oltre che una proforma…



5. Luna ha scritto:

16 marzo 2013 alle 22:45

Emma : – Cumbà & cumbà stecca stecca…Bella raga…nu ve piace la squadra mia ? Ma é la squadra di “Tuttu lu core”…La squadra de la fame…iu so giovane e nu prendo appunti su lu quaderno…quello é vecchio e iu gliel’ho detto papale papale…oh cumbà mica é colpa mia se io so bella e giovane e lui c’ha la panza ? L’importante é lu core…bella ragà <3



6. rita ha scritto:

16 marzo 2013 alle 23:03

boooommmmm biankiiiiiiiiiiiiii anche se nn sono d’accordo su chiara lei doveva essere blu come lorella volevo marta al suo posto pero va be e brava anche lei :D



7. lucia ha scritto:

16 marzo 2013 alle 23:34

Credo che la squadra bianca abbia un sacco di possibilità di vincere Amici 12: già che c’è Moreno…



8. roby ha scritto:

17 marzo 2013 alle 09:46

personalmente penso che in questa squadra possa esserci il vincitore: Moreno e/o Angela…ma attenzione alla piccola Chiara che potrebbe sbalordire



9. Andrew ha scritto:

17 marzo 2013 alle 13:47

@Luna: ahahahahah! :) E’ meglio dell’originale!

Comunque dopo ieri è solo che rafforzata la mia idea su emma come direttore artistico… Lei non è in grado, dimostra ancora una volta di come la raccomandazione (detta simpatia di Maria) è l’unica cosa che conta ad Amici! Ma se è lei stessa ancora un burattino della casa discografica e di Amici, come può pensare di essere un punto di riferimento per dei ragazzi che devono sfondare! Ho fortemente sperato che non la scegliesse nessuno, ma le vie di Maria sono infinite…



10. benedetta ha scritto:

17 marzo 2013 alle 16:53

EMMA ANCORA NON HA FATTO NULLA DA COSA LO VEDETE CHE NON SARà IN GRADO DI FARE DA DIRETTORE ARTISTICO?!
LEI è STATA LI PRIMA DI LORO E SA COSA SI PROVA E QUALI SONO LE SFIDE DA AFFRONTARE UNA VOLTA USCITI… Nè LEI Nè BOSè SONO CHIAMATI AD ESSERE INSEGNANTI DI BALLO O DI CANTO..SONO MOTIVATORI.. DEVONO AIUTARE I RAGAZZI A VENIR FUORI, AD ESSERE SE STESSI, A METTERE LA MUSICA AL PRIMO POSTO, A NON ARRENDERSI IN VISTA DI QUELLO CHE LI ASPETTA FUORI.
NON VEDO PERCHè EMMA SIA FUORI LUOGO…!!! E POI SE VINCERà/PERDERà UNA SQUADRA O L’ALTRA NON SARà DI CERTO MERITO/DEMERITO DEI DIRETTORI ARTISTICI..CONCENTRATEVI SUI RAGAZZI PIUTTOSTO!!!



11. alessia :3 ha scritto:

17 marzo 2013 alle 19:53

w squadra bianca!!!!!!!!!!!!! :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.