15
marzo

RAI1, ENNESIMO CAMBIO DI PALINSESTO: PREMIO TV IN ONDA IL 27 MARZO, EROI DI TUTTI I GIORNI IL 5 APRILE, ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO IL 6

Premio TV 2013 il 27 marzo

Premio TV 2013 il 27 marzo

Se per Mediaset è ormai diventata una (brutta) abitudine quella di stravolgere puntualmente i palinsesti dell’ammiraglia, la Rai non sembra essere affatto da meno. Il mese di marzo infatti si sta rivelando più “ostico” di quanto previsto. Complice l’elezione del Papa, che ha scombussolato giustamente la programmazione di tutte le reti generaliste, Rai1 in questi giorni pare non riuscire a darsi pace, tra continui annunci e smentite sugli slittamenti dei suoi programmi.

Prendiamo il Premio TV 2013, registrato giocoforza mercoledì 13 al Teatro Ariston di Sanremo: inizialmente previsto per questo venerdì 15 (anche se le prime comunicazioni ufficiose parlavano del 20), Giancarlo Leone ha poi optato per sabato 30 marzo (data in cui, dopo l’allungamento, era prevista l’ultima puntata de I Migliori Anni), vigilia di Pasqua. Una serata forse ritenuta strategica, che avrebbe probabilmente creato qualche problema dalle parti di Cologno, vista l’indecisione di Mediaset sulla data di messa in onda del serale di Amici. Peccato che ora sia stata annunciata un’altra, ennesima, data, comunicata dall’Ufficio Stampa Rai su Twitter: il Premio TV andrà in onda – ma a questo punto conviene prendere la notizia con le pinze – il prossimo 27 marzo.

Nel frattempo Eroi di tutti i giorni, il oneshot condotto da Paola Perego dall’Auditorium Rai di Napoli, dovrebbe andare in onda salvo sorprese venerdì 5 aprile, affinché il 6 aprile – forse in concomitanza con la première di Amici – possa partire Altrimenti ci arrabbiamo, il nuovo show di Milly Carlucci, adattamento del format inglese Born to Shine, come comunicato dalla diretta interessata sempre tramite Twitter.

Cosa andrà in onda allora il 30 marzo? L’ulteriore puntata de I Migliori Anni? Su Canale  5, invece, al momento è previsto l’evergreen Una Moglie per Papà con Whoopi Goldberg.



Articoli che potrebbero interessarti


Amadeus
Sanremo 2021, ipotesi slittamento di tre o quattro settimane


alessia marcuzzi - isola
L’Isola fugge da Montalbano. Si sposta al martedì dal 28 febbraio


Il Collegio
BOOM! IL COLLEGIO DI RAI2 RIMANDATO AL 2017


Fabio Fazio
RISCHIATUTTO: IL GRANDE PROGETTO DI FABIO FAZIO RIMANDATO

5 Commenti dei lettori »

1. Alexn ha scritto:

15 marzo 2013 alle 21:51

Ma Canale 5 cosa trasmette la sera di Pasqua? Uno dei soliti polpettoni?



2. arianna ha scritto:

15 marzo 2013 alle 22:38

e come al solito affari tuoi è stato sdoppiato in due parti, forse perché doveva andare contro gli oscar tv? e guarda caso il pacco ricco è rimasto in gioco fino alla fine. sarà il primo miracolo di Francesco I?



3. Marco ha scritto:

15 marzo 2013 alle 23:11

Gira voce che Paola Perego sostituirà Mara Venier come terzo giudice al serale di Amici



4. mat22 ha scritto:

16 marzo 2013 alle 08:06

io avrei visto bene lorella cuccarini tra i giudici e anche alla prima serata sugli erori. comunque sono contento per paola anche se temo che serate del genere non fanno molto ascolto. io tifo per paola. doveva aspettare il rinnovo dopo aver condotto con successo due programmi. se venier lascia la vid che fine fa buon pomeriggio italia? lo vedrei bene affidato a paola.



5. Salvo ha scritto:

16 marzo 2013 alle 14:01

mat22 sono d’accordo con te. Paola Perego mi piaceva molto il pomeriggio su Rai Uno quando conduceva Se…a casa di Paola e sarebbe bello rivederla proprio a quell’ora.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.