3
marzo

RAFFAELLA CARRA’ DA GILETTI E PELU’ A QUELLI CHE LANCIANO THE VOICE. PAOLA PEREGO & FIGLIA DALLA CUCCARINI

Raffaella Carrà

Quando il gioco si fa duro – e la concorrenza non sembra scherzare affatto data la controprogrammazione messa in atto – i duri iniziano a giocare e per i canali Rai è arrivato il momento di fare squadra e lanciare come si deve il grande investimento di questa primavera televisiva. A quattro giorni esatti dal debutto di giovedì infatti due dei giudici di The Voice saranno ospiti nei principali contenitori domenicali dell’Azienda: Raffaella Carrà sara in collegamento con L’Arena di Massimo Giletti mentre Piero Pelù interverrà nell’odierna puntata di Quelli Che.

Sempre su Rai1 segnaliamo che Paola Perego, insieme alla figlia Giulia in una delle sue prime apparizioni televisive, sarà presente a Domenica In – Così è la vita. Puntata molto cinematografica, invece, per Victoria Cabello che nel suo contenitore ospiterà il regista premio Oscar Gabriele Salvatores e lo scrittore Nicolai Lilin per parlare del film L’Educazione siberiana, tratto dall’omonimo caso editoriale mentre Rolando Ravello, regista della pellicola Tutti contro tutti, ne parlerà al tavolo in compagnia della bellissima protagonista Kasia Smutniak. Quelli che ospiterà oggi anche l’istrionico attore Filippo Timi, in scena al Teatro Parenti con un’inedita rilettura de Il Don Giovanni.

Su Canale5 invece Maria Carmela continuerà a seguire il “reality” che ha come protagonisti Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo che porteranno la loro piccola Maria in studio mentre il clippino con le anticipazioni realizzato dalla conduttrice non brilla per chiarezza quando annuncia la presenza di “due supergnocchi e due supergnocche, per una giornata all’insegna della bellezza maschile e femminile“.

A Cielo che Gol invece il protagonista dell’intervista a 4 sarà l’attore hard Rocco Siffredi. Tra gli altri ospiti Guido Crosetto, che recentemente si è iscritto al partito dei “millantatori” di lauree, Alberto Giuffrè e Filippo Maria Battaglia, autori del libro di satira politica A sua insaputa mentre verrà trasmessa anche un’intervista esclusiva all’attore statunitense Bradley Cooper.



Articoli che potrebbero interessarti


Monica Bellucci ospite a Domenica In - Così è la vita
LA SFIDA DELLA DOMENICA: COCCIANTE DALLA CABELLO, LA BELLUCCI DALLA CUCCARINI


Eva Henger
LA SFIDA DELLA DOMENICA: DALLA D’URSO IL MATRIMONIO DI EVA HENGER E LA FIGLIA DI CARMEN RUSSO


Caterina Balivo ospite a Quelli Che
LA SFIDA DELLA DOMENICA: BOVA E LA BALIVO A QUELLI CHE. CHIARA, SGARBI E BARBIERI DALLA VENTURA, GILETTI E CUCCARINI IN VERSIONE RIDOTTA


Ospiti della domenica in tv, 17 febbraio 2013
LA SFIDA DELLA DOMENICA: TUTTO SANREMO SU RAI1, MARIA CARMELA RISPONDE CON LA FIGLIA DI CARMEN RUSSO

6 Commenti dei lettori »

1. cigno ha scritto:

3 marzo 2013 alle 12:49

Mitica RAFFA …..unica e intramontabile….



2. Francesco ha scritto:

3 marzo 2013 alle 12:59

Grande giornata x domenica in, la D’Urso meglio nn commentarla è ridicola con sto fatto del reality Carmen Russo Turchi blaah quanto trashhh



3. Francesco ha scritto:

3 marzo 2013 alle 12:59

Grande giornata x domenica in, la D’Urso meglio nn commentarla è ridicola con sto fatto del reality Carmen Russo Turchi blaah quanto trashhh



4. Francesco ha scritto:

3 marzo 2013 alle 12:59

Grande giornata x domenica in, la D’Urso meglio nn commentarla è ridicola con sto fatto del reality Carmen Russo Turchi blaah quanto trashhh



5. marco ha scritto:

3 marzo 2013 alle 13:15

Felice che la grande Carrà vada da Giletti e non dalla cuccarini che si deve accontentare di una vicinanza di scuderia



6. Osservatore sereno ha scritto:

4 marzo 2013 alle 10:57

Ma carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi non posso restarsene a casa loro e godersi una bella vita familiare intima e serena? hanno avuto una gioia immensa da poter vivere attimo per attimo – viste le numerose difficoltà a cui sono andati incontro – e invece cosa fanno: cannibalizzano tutto e tutti? boh…va a capirli…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.