26
febbraio

DM LIVE24: 26 FEBBRAIO 2013. IL TERREMOTO DE L’AQUILA A WILD

Fiammetta Cicogna - Wild

>>> Dal Diario di ieri…

  • A Wild il terremoto de L’Aquila

Oggi, martedì 26 febbraio in prima serata su Italia 1, nel quinto appuntamento con “Wild–Oltrenatura”, il viaggio di Fiammetta Cicogna per l’Italia più selvaggia prosegue ancora in Abruzzo e nello spostamento da Campo Imperatore al fiume Tirino l’incontro della conduttrice con i lupi sarà molto ravvicinato.

Sempre dall’Abruzzo il documentarista Ben Fogle, il nuovo inviato, parla del terremoto dell’Aquila analizzando l’azione delle faglie e raccontando storie di sopravvissuti.

E ancora, se lo scienziato spagnolo Frank Cuesta è alle prese con i varani, l’inviato Steve Backshall spiega la caccia di gruppo dei delfini dal naso a bottiglia.

Infine, per la serie “Wild in Italy” (atleti estremi italiani), ospite Massimo Braconi, professionista freestyler dello sci, alpinista d’alta quota, allenatore della Nazionale italiana freeski per le prossime olimpiadi della neve di soci in Russia nel 2014. A “Wild”, Brac, com’è soprannominato, parlerà anche di sicurezza sulla neve.



Articoli che potrebbero interessarti


Pippo Baudo
DM LIVE24: 22 MAGGIO 2015. ROMINA PREOCCUPATA PER LA DIRETTA DEL CONCERTO CON AL BANO – BAUDO AL GRAND HOTEL CHIAMBRETTI


Corona - foto carcere - CHI
DM LIVE24: 21 MAGGIO 2015. PRIME IMMAGINI DI CORONA DAL CARCERE – DISCOVERY ACQUISISCE I DIRITTI PER L’ITALIA DI TRADE UP


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Jovanotti
DM LIVE24: 15 MAGGIO 2015. E NON HAI VISTO ANCORA NIENTE: JOVANOTTI RACCONTA I RETROSCENA DEL SUO ULTIMO ALBUM SU SKY

8 Commenti dei lettori »

1. pier ha scritto:

26 febbraio 2013 alle 10:47

- Stasera mi tuffo! con..

“Stesera mi tuffo”, il format americano che vede le star affrontare tuffi sempre più difficili e dinamici, con l’aiuto di allenatori esperti, arriverà in Italia su Canale 5. Confermato alla conduzione Paolo Bonolis. La produzione ha già contattato : Valeria Marini, Clemente Russo e Raz Degan per completare il cast del talent.

(Fonte: Tv sorrisi e canzoni)



2. tinina ha scritto:

26 febbraio 2013 alle 10:57

La Marini, Clemente Russo e Raz Degan? Mmmmh, che ospitoni!



3. aleb ha scritto:

26 febbraio 2013 alle 11:24

x Davide Maggio
Ma una foto migliore di Fiammetta proprio non c’è ;) ? In questa foto la Cicogna ha la faccia ghiacciata: per favore, si può cambiare la foto ;) ?



4. Davide Maggio ha scritto:

26 febbraio 2013 alle 11:25

no



5. jonathan ha scritto:

26 febbraio 2013 alle 15:03

oggi a forum mandano in onda la puntata del primo aprile:
a inizio trasmissione Marco dice: “oggi occhio ai pesci d’aprile” Rita chiede il perché e marco risponde:”oggi è il primo aprile, occhio, ai pesci” segue un attimo di silenzio e poi inizia la causa.



6. Gah! ha scritto:

26 febbraio 2013 alle 16:13

“Red or Black? Tutto o niente”, il nuovo game show di Rai1 condotto da Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli, approda su Twitter:
@RedOrBlackRai
#redorblack

Sull’account Twitter del programma appare anche il sito:
http://www.redorblack.rai.it



7. Gah! ha scritto:

26 febbraio 2013 alle 16:29

“Red or Black? Tutto o niente” veramente al passo coi tempi. Non credevo che c’avesse l’account ufficiale Twitter …



8. Marco Leardi ha scritto:

26 febbraio 2013 alle 23:42

Gianluigi Paragone: Venerdì prossimo L’Ultima Parola debutta in prima serata



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.