22
febbraio

AMICI 2013: ECCO COME SI SVOLGERANNO I “CASTING INTERNI” DI EMMA E MIGUEL. MA AL SERALE CI SARA’ ANCHE…

Amici 2013

Nella puntata di sabato scorso Maria De Filippi ha svelato i nomi dei due direttori artistici (Emma Marrone e Miguel Bosè) che al serale di Amici guideranno le due squadre in gara, dalle quali uscirà il vincitore unico della dodicesima edizione del programma. Inoltre, è stato comunicato ai ragazzi che i due coach inizieranno una selezione per formare ciascuno la propria squadra.

Ed ora altri dettagli sul serale arrivano per mano della conduttrice, ormai al passo coi tempi (social) e attiva su Facebook. Nella puntata di sabato 16 marzo verranno ufficialmente scelti gli allievi che prenderanno parte al serale e, soprattutto, entreranno in scena Emma e Miguel per dare il via ai “casting interni”:

“(…) vedrete in studio Emma e Miguel ascoltare i cantanti e vedere i ballerini all’opera. Subito dopo chiederemo ai nostri due Direttori Artistici di esprimere le loro preferenze nome per nome e su questa base i ragazzi saranno divisi in due squadre. Qualora la scelta di Emma e di Bosè ricadesse sullo stesso ballerino o sullo stesso cantante, sarà il prescelto a decidere se appartenere alla squadra dell’uno o dell’altra (vi ricordate Alessandra Amoroso che, scelta sia da Grazia Di Michele che da Luca Jurman, poi preferì quest’ultimo?)”.

Una vera e propria gara tra due squadre, dunque, che metterà alla prova gli stessi coach. Emma e Miguel, infatti, oltre a scegliere durante il serale chi/cosa far ballare e chi/cosa far cantare, avranno anche la possibilità di mettersi in gioco, l’uno contro l’altro. E il loro operato di direttori artistici non passerà di certo inosservato; anzi, ci sarà chi avrà da ridire:

“(…) ci sarà anche chi avrà il compito di valutare le scelte del Direttore Artistico e dei ragazzi in gara – si lette nel messaggio di Maria sulla pagina Facebook di Amici – Uno di loro lo conoscerete questo sabato, durante la puntata di Amici. L’ho incontrato un mese fa’. Di lui sapevo già tante cose, ma quando l’ho conosciuto mi sono entusiasmata per la persona che è. E’ preparato, educato (cosa sempre rara), sa ascoltare, sa parlare, ha iniziato a lavorare a 17 anni non scegliendo la via più comoda che si pensava per lui. Non è un presenzialista e non se la tira nonostante abbia venduto più di 15 milioni di dischi. Io sono contenta che ci sia. Per lui è la sua prima esperienza televisiva impegnativa e importante. Se mi chiedete se funzionerà, non lo so ma a dir la verità non mi importa molto. Sono contenta di farvi conoscere una persona che a me piace; ovviamente spero che vi piacerà”.

Di chi si tratterà?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Miguel Bosè
AMICI 2013: UNO SOLO SARA’ IL VINCITORE. EMMA E MIGUEL INIZIANO I “CASTING INTERNI”


Amici 12 - Maria De Filippi
AMICI 2013: EMMA MARRONE E MIGUEL BOSE’ I DIRETTORI ARTISTICI DEL SERALE


Maria De Filippi con Alessandra Amoroso
AMICI: LA TERZA PUNTATA IN DIRETTA SU DM. DIANA DEL BUFALO ELIMINATA DAL TALENT.


Amici di Maria De Filippi duetti semifinale
AMICI: SEMIFINALE CON GRANDISSIMI OSPITI A DUETTARE CON I RAGAZZI

19 Commenti dei lettori »

1. lu85 ha scritto:

22 febbraio 2013 alle 16:44

Tiziano Ferro?



2. Matto ha scritto:

22 febbraio 2013 alle 16:53

Tiziano Ferro non ha venduto 15 milioni di dischi e non l’ha conosciuto un mese fa…ma con lei non mi stupirei di niente,in positivo o negativo…



3. Vincenzo ha scritto:

22 febbraio 2013 alle 17:14

Ma non doveva far parte anche Roberto Vecchioni?

Mah non sò proprio chi possa essere… spero sia Jovanotti (stò sognando xD)



4. IL MIO REALITY ha scritto:

22 febbraio 2013 alle 17:40

Justin Timberlake.
Cmq Tiziano Ferro ha venduto 15 milioni di dischi tra Italia, Spagna e Sud America (è da 12 anni che è sulla scena)



5. Alessandro ha scritto:

22 febbraio 2013 alle 17:42

Massimo Ranieri!



6. carlo ha scritto:

22 febbraio 2013 alle 17:56

buffonata cosmica! emma non era quella che non voleva essere giudicata perchè veniva da un talent??? sta sempre li su cos altro si può giudicare?!?!? è solo un buon prodotto commerciale che se si allontana un pò da maria è la fine



7. MisterGrr ha scritto:

22 febbraio 2013 alle 18:07

molto ORIGINALE



8. Peppi ha scritto:

22 febbraio 2013 alle 19:32

Quanto scommettete che si tratta di Little Tony?



9. milj88 ha scritto:

22 febbraio 2013 alle 20:34

Massimo Ranieri



10. Taty ha scritto:

22 febbraio 2013 alle 22:19

Ma perchè io ho pensato subito a kekkocontrecappa dei modà? Spero tanto tanto di sbagliarmi…. Che brutto pensiero che ho avuto!



11. flaky ha scritto:

22 febbraio 2013 alle 22:57

A chi ha detto Timberlake sa ben poco di musica perché tra *nsync e carriera solista ha venduto molto più di 15 milioni di dischi… Basta dire che il secondo album solista credo che sia arrivato intorno ai 10… Sull’età in cui ha iniziato non sono sicuro perché era giovane ma non so se aveva 17 o 16 anni nella boyband, comunque credo che sarà un’italiano/a non un/una artista internazionale… Ah e menomale che “io sono un’artista vera non sono un prodotto commerciale” Emma….. Ma vafffff….



12. domenico ha scritto:

23 febbraio 2013 alle 12:52

Di sicuro sarà quache 50enne….ma nn credo sia massimo ranieri!



13. rien ha scritto:

23 febbraio 2013 alle 13:45

Gilda Guliani?



14. Enzo Mirabella ha scritto:

23 febbraio 2013 alle 15:01

Potevate risparmiarvi questa pagliacciata. Il giudice si era sbagliato? Oggi lo facevate entrare di diritto senza coinvolgere i ragazzi della scuola. Abbiamo assistito ad una farsa. Hanno ragione i tre ragazzi della scuola in sfida



15. Polly78 ha scritto:

23 febbraio 2013 alle 15:29

Gabri Ponte -.- mai ci sarei arrivata



16. Rocco ha scritto:

23 febbraio 2013 alle 15:52

EMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
HAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



17. rien ha scritto:

23 febbraio 2013 alle 18:39

Finchè ci sarà gente che ci casca, continuerà la farsa. Basta non sintonizzarsi in una data ora su canale 5. Ma dubito che succederà.



18. beppe ha scritto:

23 febbraio 2013 alle 23:56

Roba da non credere..veramente una buffonata oggi ad Amici..il giudice ke si è sbagliato,giustificandosi x il casino(ripetuto piu volte)del pubblico in studio…ridicolo e ridicola la De Filippi ke si arrampicava sugli specchi con motivazioni ancora piu ridicole e pretendeva pure ke i ragazzi fossero felici di fare una sfida x il talento di qualcuno ke avrebbe potuto spodestarli…a Maria il pubblico non è idiota…



19. simone ha scritto:

25 febbraio 2013 alle 12:25

scusate, ma forse mi sfugge qualcosa…
miguel bose ed emma marrone cosa ne sanno di danza???

“vedrete in studio Emma e Miguel ascoltare i cantanti e vedere i ballerini all’opera”….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.