19
febbraio

UNFORGETTABLE: MENTANA FA SLITTARE IL DEBUTTO DELLA SERIE ALLE 23.30

Poppy Montgomery

Anticipiamo il pensiero che vi verrà in mente non appena guarderete la prima puntata. Ha i capelli rossi e non più biondi, ma la protagonista è lei. La Samantha Spade di Senza Traccia, l’attrice Poppy Montgomery, è l’interprete principale di Unforgettable, serie tv poliziesca ambientata a Syracuse. La serie partirà stasera su La7 alle 23.30 mentre dalla settimana prossima sarà in onda in prime time. L’inconsueta programmazione è dovuta allo speciale Bersaglio Mobile di Enrico Mentana che ha di fatto scalzato la premiere dallo slot più prestigioso.

Montgomery interpreta Carrie Wells, che soffre di un raro disturbo realmente esistente, l’ipertimesia, che le fa rimanere impressi nella memoria dettagli, particolari ed emozioni anche a distanza di molto tempo. Insomma, una da non invidiare! Lei oltretutto è  anche un pò sfigata, perchè ricorda tutto, tranne l’unico avvenimento della sua infanzia che vorrebbe davvero ricordare, il volto della persona che ha ucciso la sorella. Le due bambine erano insieme in un bosco e Carrie ricorda di aver visto una figura accanto al cadavere della sorellina ma non riesce a visualizzarla.

Da adulta diventa poliziotta, ma la frustrazione di non venir a capo dell’omicidio, che per lei è il più importante da risolvere, la porta a lasciare la polizia e a dedicarsi al volontariato. Fino a quando non viene trovato un cadavere nel cortile di casa sua e a occuparsene arriva la squadra di Al Burns (Dylan Walsh), suo ex collega e, che ve lo diciamo a fare, anche compagno. E’ un attimo che Carrie si ritrova ad aiutare Al nella risoluzione del caso e ell’attimo immediatamente successivo rientra in polizia, con l’obiettivo principale di riuscire a risolvere il cold case di sua sorella.

La7, il cui assetto proprietario sta per cambiare, con questa ulteriore prima visione in chiaro, dopo la messa in onda dell’ottava stagione di Grey’s Anatomy, delinea quindi un nuovo percorso che affianca il seriale ai programmi di approfondimento giornalistico, core business del canale.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Unforgettable 15
UNFORGETTABLE: AL VIA STASERA SU FOX CRIME L’ “INDIMENTICABILE” SERIE CON POPPY MONTGOMERY


Beautiful
Beautiful: la prima storica stagione dal 1º settembre su Youtube


The Murders
The Murders: su Fox partono le indagini di una nuova detective della omicidi


Frecuency
Frequency: la serie che mette in contatto i vivi con i morti al debutto su Premium Crime

1 Commento dei lettori »

1. matteo quaglia ha scritto:

19 febbraio 2013 alle 17:53

un telefilm nuovo destinato alla prima serata viene fatto partire alle 23.30 quando sarebbe bastato semplicemente rimandarlo alla prossima settimana , ma possibile che un canale ( parlo in generale e non solo di la7 ) si perda in queste ovvieta’??



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.