19
febbraio

CHE DIO CI AIUTI 2: MENO GIALLI E PIÙ TEMI SOCIALI PER ELENA SOFIA RICCI

Elena Sofia Ricci

Il giovedì sera di Rai1 continua a rimanere saldamente nelle mani della Lux Vide. Dopo il successo di Un passo dal Cielo 2 e delle repliche di Don Matteo 8, è la volta di Che Dio ci aiuti 2, altra fortunata serie prodotta dai Bernabei. La fiction, con protagonista Elena Sofia Ricci nei panni della simpatica e pasticciona Suor Angela, torna giovedì 21 febbraio in prime time su Rai1 con 16 nuovi episodi, in onda per un totale di 8 settimane.

Nella nuova stagione contrariamente al passato non vedremo la protagonista alle prese con la sua passione per la risoluzione di gialli e casi investigativi. Una passione approfondita durante la permanenza in carcere, in cui era finita con l’accusa per concorso in omicidio. Gli otto appuntamenti saranno, infatti, incentrati su tematiche sociali come le adozioni e lo strozzinaggio.

Con l’abbandono della linea gialla spariscono inevitabilmente alcuni personaggi della prima stagione, come l’ispettore di Polizia Marco Ferrari (Massimo Poggio), la sua compagna Giulia (Serena Rossi) e la piccola Cecilia (Laura Gaia Piacentile). Confermate nel cast Suor Costanza (Valeria Fabrizi), l’ingenua Margherita e la snob Azzurra, interpretate rispettivamente da Miriam Dalmazio e da Francesca Chillemi.

Tra le new entry troveremo invece tre bellissimi del mondo delle soap opera e della fiction, ovvero, Lino Guanciale (Una grande  Famiglia) nei panni di un avvocato e padre in crisi, Luca Capuano (Centovetrine, Le tre rose di Eva) nel ruolo del Dottor Francesco Lambiati, e Jgor Barbazza (Centovetrine) nella parte del diplomatico Giannandrea Graziosi. Del cast faranno inoltre parte Rosa Diletta Rossi (Mia Madre), Ludovico Fremont (I Cesaroni) e Laura Gavlan (Don Matteo).



Articoli che potrebbero interessarti


Vivi e lascia Vivere - Antonio Gerardi
Vivi e lascia Vivere: Elena Sofia Ricci, da ‘sorella’ a madre inarrestabile


Che Dio ci aiuti
CHE DIO CI AIUTI 3: SUOR ANGELA SI TRASFERISCE A FABRIANO E DIVENTA INSEGNANTE


Le Due Leggi 16
LE DUE LEGGI: DOPO IL MISTERIOSO SLITTAMENTO ARRIVA SU RAI1 LA MINISERIE CON ELENA SOFIA RICCI


Elena-Sofia-Ricci
ELENA SOFIA RICCI: “IN CHE DIO CI AIUTI IL POLIZIESCO NON AVEVA CONVINTO FINO IN FONDO. I CESARONI? BISOGNEREBBE AVERE IL CORAGGIO DI SMETTERE”

4 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

19 febbraio 2013 alle 14:51

Non vedo l’ora che inizi, la Chillemi mi fa troppo ridere.



2. Markos ha scritto:

19 febbraio 2013 alle 15:28

La prima serie non l’ho seguita, il promo della seconda mi è piaciuto molto. La vedrà giovedì.



3. simonevarese ha scritto:

19 febbraio 2013 alle 15:59

Io lo seguirò senz’altro, tutto il cast della prima serie era simpaticissimo. Mi macheranno Poggio, Rossi e la piccola Piacentile, mi ero davvero affezionato!



4. emanuele ha scritto:

19 febbraio 2013 alle 19:39

i promo della serie in onda in questo periodo sono molto divertenti e carini!…secondo me bisserà il successo della prima serie!…ne sono sicuro



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.