16
febbraio

AMICI 12: LA PUNTATA DEL 16 FEBBRAIO 2013 IN DIRETTA WEB SU DM. AMNESIA NELLA SCUOLA, FUORI GIOSUE’. EMMA E MIGUEL BOSE’ I COACH DEL SERALE

Amici di Maria De Filippi

Sotto l’effetto Sanremo torna oggi l’appuntamento del sabato con Amici di Maria De Filippi, in diretta su Canale 5 a partire dalle 14.10. Una puntata nella quale vedremo gli allievi della scuola alle prese con una corsa al serale che si fa sempre più insidiosa e che ha già fatto una vittima: la cantante Marika, infatti, in settimana ha accusato l’eccessivo stress, decidendo di abbandonare il programma.

Chi, invece, è stato costretto a dire addio al sogno del serale è Leonardo, che ha perso la sfida contro Antonio Minini, il nuovo ballerino della scuola. Altra new entry, inoltre, arriva dalla sfida tutta esterna tra quattro giovani breakers: a spuntarla è stato Anthony Donadio, che ha così conquistato il banco a disposizione.

Nella puntata odierna altre verifiche (in maglia grigia la ballerina Lorella e i cantanti Giosuè e Chiara) e nuovi indizi riguardo al serale, nella quale i ragazzi verranno divisi in due squadre, capitanate da due volti noti. Oggi Maria De Filippi svelerà di chi si tratta. Pronti?

ATTENZIONE: per commentare su DavideMaggio.it non è necessario registrarsi. Tuttavia, per evitare di inserire per ciascun commento il proprio nick e indirizzo email, consigliamo la registrazione per la quale è necessario un minuto scarso del vostro tempo. Potete registrarvi qui. E’ necessario utilizzare un indirizzo email valido al quale verrà invita la password per l’accesso.

AFFILATE LE TASTIERE

LA CORSA AL SERALE DI AMICI E’ LIVE SU DM DALLE 14.00

Ore 14.11: Si parte con la sigla. E anche oggi tocca abbassare il volume del televisore… Pubblicità.

Ore 14.18: Maria De Filippi entra in studio con gli occhiali da sole, a causa dei punti che ha all’occhio dovuti all’operazione. Dalla prossima settimana dovrebbe tornare con i soliti occhiali. E si parte con un’esibizione-premio dei ballerini non a rischio.

Ore 14.22: La prima verifica tocca a Chiara, la cui corsa al serale è stata messa in discussione da Grazia Di Michele: “Quello che ti rovina quando canti è che hai un movimento goffo, campagnolo”. La cantante replica: “E’ naturale”. L’insegnante chiede una prova comparata con Verdiana su “I’m every woman” per dimostrare che spesso è meglio star fermi che muoversi male.

Ore 14.29: Grazia chiede a Chiara di cantare “I say a little prayer”. Poi la invita a raggiungere la sala relax e vestirsi nello stesso modo di stamattina. La De Filippi è perplessa sulla scelta dell’insegnante: “Mi sembra una mortificazione”. La Di Michele si giustifica: “I ragazzi si nascondono dietro queste tute”. La ragazza rientra in studio (“Meno male che stamattina m’ero vestita bene” dice) e canta un nuovo pezzo. Grazia resta perplessa e lei scoppia a piangere: “Che ho fatto? Io sta settimana mi sono impegnata, davanti lo specchio, per non fare la pazza”. Maria, con dolcezza, la tranquillizza: “Oooooo!”.

Ore 14.38: La Di Michele è pronta per il verdetto: Chiara rimane nella scuola. Intanto esibizione-premio per i nuovi ballerini Anthony e Antonio, che (miracolo!) divertono la Celentano.

Ore 14.42: “Abbassiamo le luci e facciamo un cerchio. Facciamo scendere Moreno”. Maria De Filippi ha trovato il nuovo allievo-show man di questa edizione. E via al momento rap: da una parola nasce la performance. Il pubblico sembra apprezzare particolarmente il rapper di Amici. Il tutto per introdurre una nuova sfida esterna tra giovani rappers: Coy e Amnesia. Via alle due prove e subito il giudizio della commissione di canto: Amnesia entra nella scuola. Moreno preferiva Coy. Maria chiede ai due allievi di esibirsi ed invita i ballerini ad un’altra performance-premio.

Ore 14.58: Altra verifica per il cantante Giosuè, messo ancora in discussione dalla Di Michele. In realtà l’insegnante non ha bisogno di esibizioni e vuole dare subito il verdetto. Il cantante disapprova. Ecco il responso: Grazia propone l’eliminazione, ma chiede che l’esame continui per Rudy e Mara perché lei non ha intenzione di cambiare idea. Pubblicità.

Ore 15.09: Inizia la verifica con “Fuori è buio” e “It’s a wonderful life”. La terza, invece, è una prova a tempo su “Infinito”. Un’ultima prova chiude l’esame: “Per me è un disastro” commenta Grazia. Maionchi: “Obiettivamente sei abbastanza indietro. Io ti consiglio, eliminandoti, di tornare la prossima volta se ci sarà”. Zerbi: “Sei veramente troppo indietro rispetto agli altri. Sei eliminato”. Il ragazzo scappa amareggiato e polemico: “Grazie della possibilità”. Giosuè è eliminato. Maria chiama la ballerina Marta per la sua esibizione-premio.

Ore 15.22: Maria annuncia che il 16 marzo conosceremo i nomi di coloro che andranno al serale.

“Due squadre, una battaglia, un solo vincitore. A guidare questa battaglia due direttori artistici che combatteranno per voi uno contro l’altro. Saranno loro due a decidere se cantarete, se ballerete, cosa canterete, cosa ballerete, con chi canterete, con chi ballerete. I due sono Emma e Miguel Bosè.

Ore 15.27: Maria, inoltre, rivela che anche i due coach saranno posti a giudizio. Altra novità: “Da sabato prossimo si chiudono le porte di Amici”. Niente più maglie grigie. Pubblicità.

Ore 15.32: Vanno, dunque, assegnate ora le ultime maglie con il punto interrogativo. Grazia sceglie Costanzo; Rudy sceglie Angela; Mara sceglie Edwyn. Zerbi, intanto, mostra un filmato in cui Andrea e Verdiana criticano in negativo la cantante Ylenia, giudicandola finta. Il maestro, comunque, mette in discussione la sua corsa al serale.

Ore 15.37: Tocca a La Scimmia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


ylenia morganti
AMICI 12: LA PUNTATA DEL 9 MARZO 2013 IN DIRETTA WEB SU DM


lorella e amilcar
AMICI 12: LA PUNTATA DEL 2 MARZO 2013 IN DIRETTA WEB SU DM. NICOLO’ E VERDIANA AL SERALE, FUORI ETIENNE


amici sfida
AMICI 12: LA PUNTATA DEL 9 FEBBRAIO 2013 IN DIRETTA WEB SU DM. IL RAPPER MORENO ENTRA NELLA SCUOLA


DE FILIPPI-AMOROSO_7886
AMICI 11, LA FINALE DEL 19 MAGGIO 2012 IN DIRETTA WEB: VINCE ALESSANDRA AMOROSO. SECONDA EMMA, TERZO MARCO CARTA. ANNALISA QUARTA CON IL PREMIO DELLA CRITICA

20 Commenti dei lettori »

1. fuce ha scritto:

16 febbraio 2013 alle 14:13

Buongiorno..già mi sanguinano le orecchie!!!



2. Fabio Fabbretti ha scritto:

16 febbraio 2013 alle 14:16

fuce: sei in ottima compagnia di sicuro



3. fuce ha scritto:

16 febbraio 2013 alle 14:21

Ma Anbeta che fine ha fatto??..l’hanno fatta fuori come a Leon qualche anno fa??



4. fuce ha scritto:

16 febbraio 2013 alle 14:30

Maccheppalle la Di Michele..ma questa è cantante??..ma che gli frega di come balla..si vede che la vogliono fuori e si attaccano pure alla cavolata che si muove come un dinosauro!!!!



5. lu85 ha scritto:

16 febbraio 2013 alle 15:00

ciaooo..scusate il ritardo!
Posso dire una cosa? Esco matto per i ballerini di quest’anno!! Ma tanto!!



6. Fabio Fabbretti ha scritto:

16 febbraio 2013 alle 15:07

lu85: diciamo anche che quest’anno non è difficile preferire i ballerini ai cantanti



7. Davide Maggio ha scritto:

16 febbraio 2013 alle 15:09

ciao a tutti



8. lu85 ha scritto:

16 febbraio 2013 alle 15:11

Fabio! Si! Nel canto si salvano in pochi, concorrenti e professori.
Ok, sto odiando la Di Michele, in realtà da quasi sempre.
Verdiana, Angela, Edwin, Costanco ed Emanuele (e naturalmente BIG MORENO) mi piacciono e meritano di proseguire. Forse anche Ruben. Gli altri poca roba..



9. lu85 ha scritto:

16 febbraio 2013 alle 15:14

Che poi a me Giosuè mi sembra il ragazzo più educato di tutti i talent di sempre. Mi fa una tenerezza. Però è una campana, a casa bello mio!



10. lu85 ha scritto:

16 febbraio 2013 alle 15:15

Ciao Davide! Sapete che oggi Maria annuncia i 2 super coach del serale?



11. lu85 ha scritto:

16 febbraio 2013 alle 15:20

Bene, giusto così. Evviva Amici 12 che caccia chi non merita.



12. lu85 ha scritto:

16 febbraio 2013 alle 15:25

Vebbè che delusione..chissà che m’aspettavo io..



13. MisterGrr ha scritto:

16 febbraio 2013 alle 15:28

EMMA??

UAHAUHAUAHAUHAUHAUAHAHAUHAAHAUHAUA



14. nico ha scritto:

16 febbraio 2013 alle 15:31

Mi aspettavo chissà quali nomi….. mi sembrano due nomi sbagliati, vogliono fare un grande show dove sia i cantanti che i ballerini devono ballare e cantare ma poi vanno a prendere due coach cantanti…..sarebbe stato più giusto scegliere due figure professionali complete sia nel ballo che nel canto…e poi diciamocelo…….quanto saranno penalizzati i ragazzi che andranno con miguel bosè??? non c’è paragone a livello di visibilità rispetto ad emma…..aspettative deluse per questa novità, potevano giocarsela meglio….



15. nonsolointerviste ha scritto:

16 febbraio 2013 alle 15:32

Ahah che ridicolo emma giudice,scommetto vince uno della sua squadra e poi originalita zero.. Copiato da the voice



16. Master ha scritto:

16 febbraio 2013 alle 15:34

Emma e Miguel

-Sceglieranno i concorrenti delle squadre…in caso entrami scegliessero lo stesso concorrente, sarà il concorrente a decidere in quale squadra andare
- Canteranno con i concorrenti e saranno in gara uno contro l’altro
- Decideranno i duetti con gli ospiti fissi ( cantanti e ballerini )

Mi ricorda qualcosa :)



17. MisterGrr ha scritto:

16 febbraio 2013 alle 15:34

Maria è mostruosa, veramente!



18. lu85 ha scritto:

16 febbraio 2013 alle 15:39

Vabbè anche l’anno scorso quando fecero le tre squadre, la Dugarte la volevano sia la Cele che Cannito e lei scelse Cannito. Però boh..mi aspettavo qualcosa di meglio. Approvo assolutamente il ritorno delle squadre, ma Emma sarà troppo avvantaggiata. O sceglievano 2 ex Amici, o 2 che non centrano. Poi dipende anche dai ragazzi delle 2 squadre…



19. Master ha scritto:

16 febbraio 2013 alle 15:41

Nessuna copia….la cosa dei coach la fecero 2 anni fa…
Idea accattivante e fatta con cantanti esterni stavolta , cosa molto piu’ accattivante



20. Anna ha scritto:

16 febbraio 2013 alle 17:12

Ma perché sempre lei, se a Maria Emma piace così tanto perché non se la sposa. Le ha già dato tutto popolarità prima ancora che finisse la scuola a discapito di altri. Le scarpe che Emma sfacciatamente te le ha chiesto e chissà cosa ancora. VERGOGNA!!!!! Anche questo è RACCOMANDAZIONE cosa pessima Maria ha figli e figliastri deve staccarsi da tutti o da nessuno questo e’ il mio pensiero spero possa riflettere. Io comunque da quando ho capito questo mi sono allontanata



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.